22 French Manicure con i prodotti Studio Nails di Essence

Ciao ragazze!

Oggi vorrei insegnarvi come realizzare una French manicure professionale a casa vostra da sole con i prodotti Studio Nails di Essence... non ci credete vero? nemmeno io all'inizio, ma mi sono ricreduta...ho creato un foto tutorial per voi, e mi sono divertita un mondo, spero vi piaccia e vi possa essere d'aiuto.

Allora tutto quello che vi serve per realizzare la french manicure è:
1. Colla per unghie Studio Nails Essence
2. Punte unghie per french Studio Nails Essence Long Style bianche
3. Smalto unghie base sigillante Studio Nails Essence
4. Una lima per unghie
French Manicure con i prodotti Studio Nails di Essence
La difficoltà è bassa, ci sono riuscita io che sono un'imbranata quindi... provateci!

Inizio col dirvi che per eseguire questa manicure non bisogna avere le unghie cortissime altrimenti le punte non si adattano bene all'unghia, direi che bisogna averle di una lunghezza media.

Le punte che ho preso sono Long Style e di colore bianco,la confezione contiene 18 pezzi in 9 taglie diverse, e durano per ben 10 giorni, comunque non capisco perché non ce ne siano 20 pezzi in modo da poter fare almeno due applicazioni,mah…

Allora iniziamo a lavorare sulle unghie pulite, già limate, e naturali, senza smalto.
Bisogna innanzitutto scegliere le punte delle misure adatte a ciascuna unghia. Noterete che ogni punta ha una linguetta contrassegnata da un numero. 
L'abbinamento che ho trovato adatto a me è stato: Pollice 2 - Indice 5 - Medio 4 - Anulare 6 - Mignolo 9.

Dopo aver trovato la giusta punta per ogni unghia, passiamo all'applicazione, prendiamo la colla che ha un comodissimo pennello ed è ad asciugatura rapida, e partiamo dal pollice (potete tranquillamente partire dal mignolo se preferite).

Spennellate una leggera quantità di colla su tutta la parte posteriore della punta e applicate subito la punta sulla lunetta dell'unghia esercitando una pressione omogenea su tutta la sua superficie per farla aderire bene.
L'applicazione della prima punta potrà scoraggiarvi, ma niente paura, le successive saranno più semplici, perchè ci prenderete la mano, certo non potrete fare a meno di sporcarvi un pò con la colla ma ne sarà valsa la pena, credetemi.

Continuate ad applicare tutte le altre punte sulle restanti unghie della prima mano, attendendo circa 1 minuto tra ogni applicazione.

Dopo averle messe tutte attendete circa 1 minuto e rimuovete tutte le linguette muovendole prima in su e in giù e poi esercitando una leggera rotazione.
Ripetete lo stesso procedimento anche per l'altra mano, applicando tutte le punte con la colla e rimuovendo le linguette.
Ecco come appariranno le vostre unghiette, non male eh? ma non abbiamo ancora finito!

Prendete la lima ed eliminate eventuali residui delle linguette, rendendo le punte lisce e uniformi.

In seguito applicate lo smalto base sigillante su tutte le unghie e lasciatelo asciugare per bene (ci vorranno pochissimi minuti), questo servirà a sigillare le punte. Io ho usato quello nella colorazione soft rosè, che dà un leggero colorito rosa alle unghie, anche se avrei preferito quello trasparente che però non ho trovato in negozio.

Infine bisognerebbe applicare il top coat della stessa linea, ma io credo vada bene un qualsiasi top coat, però essendo soddisfatta del risultato ho preferito lasciarle così.
Ed ecco il risultato!

Credo che non abbia nulla da invidiare ad una manicure fatta dall'estetista, è la prima volta che la faccio da sola e sono veramente contenta del risultato!

Questa manicure è prima di tutto economica, ogni prodotto l'ho comprato in offerta a 1,19 euro; è veloce, non so dirvi quanto ci vuole per farla perchè ho fatto le foto, ma credo una mezz'oretta; è semplice (ci è riuscita pure Miss Imbranata!); e infine è duratura, infatti le punte son durate più di una settimana, al decimo giorno esatto sono iniziati a staccarsi dei pezzetti lateralmente.

L’unica seccatura è che quando vorrete togliere le punte non sarà semplice perché si tolgono a pezzi e alcuni pezzi non vorranno andare via, infatti la colla è fortissima e non va via dalle unghie nemmeno con acqua calda o con l’apposito solvente Studio Nails… l’unica soluzione sarà tagliare le unghie come ho fatto io, ma non credo sia una tragedia, almeno per me visto che crescono in fretta e ogni tanto tagliarle fa bene!
Comunque Essence potrebbe studiare una soluzione a questo piccolo inconveniente!


Fatemi sapere se l'avete fatta anche voi o se volete farla, spero che questo tutorial vi sia piaciuto!
Bacioni,

Auty

30 Essence Stay No Matter What Eyepencil & Shadow 03 Twinkling Turquoise

Ciao trucchine!

Eccomi a parlarvi di un altro nuovo prodotto Essence, il matitone/ombretto Stay No Matter What Eye Pencil & Shadow nella colorazione 03 Twinkling Turquoise (sono disponibili ben 8 colorazioni diverse).
Essence Stay No Matter What Eyepencil & Shadow 03 Twinkling Turquoise
Si tratta di un bel matitone grande, che può essere usato sia come eyeliner in penna che come ombretto, è composto da 2,65 gr di prodotto con scadenza a 12 mesi dall'apertura.
Il colore che ho scelto, il Twinkling Turquoise, è un turchese intenso dal finish metallico, con microglitter verde/oro, veramente molto bello.
E' stato il primo che mi ha colpita, ma mi piacciono anche tutti gli altri, quindi credo che più in là farò scorta!
Essence Stay No Matter What Eyepencil & Shadow 03 Twinkling Turquoise
Swatch Essence Stay No Matter What Eyepencil & Shadow 03 Twinkling Turquoise
Ora vi dico come mi sono trovata...


Come eyeliner trovo che questo matitone sia perfetto: è facile da applicare, ha una punta morbida e scorrevole, un'ottima scrivenza e pigmentazione, anche con una sola passata si ha una linea decisa e precisa.

Per usarlo come eyeliner dovete ovviamente applicarlo con la punta.

Ha un'asciugatura abbastanza rapida e una volta fissato non va più via, è molto resistente all'acqua e dura tranquillamente tutto il giorno senza sbavature.
Per toglierlo vi consiglio di usare uno struccante bifasico, perchè con il latte detergente non va via, wowwwwww
Uso come eyeliner

Come ombretto l'ho trovato altrettanto fantastico ma un pò più complicato da usare: in questo caso va applicato non usando la punta ma lateralmente,e siccome si asciuga subito bisogna sfumarlo molto in fretta con uno sfumino o con le dita verso l'alto, altrimenti si creano macchie disomogenee di colore più chiare e più scure.

Inoltre ho notato che applicandolo da solo, senza base e senza fissarlo con un altro ombretto, dopo tre o quattro ore il colore iniziava ad andare nelle pieghette e si sono create delle righe di colore diverso sulle palpebre!
Per questo vi consiglio di applicarci sopra un ombretto in polvere per fissarlo ed evitare quest'effetto rigato, io ci ho messo un ombretto argentato shimmer, e mi è piaciuto molto l'effetto luminoso che si è creato, favoloso, non trovate?
Se seguite questo consiglio, anche in questo caso l'ombretto avrà un'ottima tenuta e durata (circa 6 ore).
Uso come ombretto
Avrei preferito che il matitone avesse la base rotante, sarebbe stato perfetto non doverlo temperare, peccato... dovrò comperare anche il temperino appena lo trovo, ma pazienza!
Il prezzo è 3,19 euro, quindi ottimo, come tutti i prodotti Essence.

Che ne pensate? voi ne avete comprato qualcuno? fatemi sapere!

Baciottoli,
Auty

11 Anatomicals: allegria e originalità!

Ciao trucchine!

Oggi vi presento una nuova collaborazione del blog con un brand inglese molto particolare e divertente, Anatomicals, il cui motto è "Only wants You for your body", ovvero "ti vogliamo solo per il tuo corpo"!

"Sei un genio? Non ci importa!
Libera la mente. Noi ti vogliamo solo per il tuo corpo. 
Noi siamo Anatomicals, il marchio per la cura del corpo più assurdo di tutta l'Inghilterra. Noi siamo qui per renderti bello, per farti sentire bene e per farti profumare... ma soprattutto noi siamo qui per renderti felice e farti sorridere, che tu sia basso o alto, grasso o magro, cappellone o pelato, uomo o donna, gay o etero, bello o brutto. OK, magari non troppo."

L'azienda mi ha gentilmente inviato alcuni loro prodotti.

La cosa che più mi piace di questi prodotti è l'allegria e l'originalità delle confezioni, infatti sono tutte molto colorate e vivaci, saltano subito all'occhio per i loro abbinamenti cromatici e per il loro gusto retrò.
Sulle confezioni sono impressi a caratteri cubitali i nomi, spesso bizzarri e provocatori, e le descrizioni dei prodotti in maniera molto ironica e divertente, sono proprio simpatiche!


Balsamo Notte "Cruisin' for a snoozin"
Il primo prodotto di cui vorrei parlarvi è il Balsamo Notte "Cruisin' for a snoozin" .
Si presenta come un balsamo duro dal colore giallino, contenuto in una carinissima scatola di latta blu, che a me piace tantissimo, sono 20 gr di prodotto.
E' arricchito con cera d'api, oli di lavanda e di limone, il suo profumo mi piace da impazzire!
E' un balsamo per la notte rilassante e lenitivo che va applicato prima di andare a dormire prelevandolo con un dito e strofinandolo su polsi e tempie, io personalmente amo applicarlo anche leggermente proprio sotto al naso per sentirne di più il profumo.
Balsamo Notte "Cruisin' for a snoozin"
All'inizio pensavo fosse una vera e propria cavolata, poi mi sono dovuta ricredere: dopo aver applicato questo balsamo mi sento davvero più rilassata e non faccio fatica ad addormentarmi, inoltra dormo meglio e non mi sveglio durante il sonno, insomma non conto più le pecore!
Ormai questo balsamo è entrato a far parte della mia beauty routine, lo uso tutte le sere e non riesco più a farne a meno!
Ha un ottimo inci, contiene solo ingredienti naturali, e costa poco, solo 4,72 euro, ve lo consiglio assolutamente!


Crema mani ricca di vitamine "Help the Paw"
La Crema mani ricca di vitamine "Help the Paw" si presenta in un tubetto di colore viola con tappo giallo, e contiene 100 ml di prodotto.
E' una crema abbastanza corposa, con una consistenza simile alla glysolid, non unge, si assorbe rapidamente, ha un buon profumo agrumato e lascia le mani belle lisce e vellutate.
Peccato però che l'INCI è veramente pessimo,infatti pur contenendo Vitamina E, Burro di Karitè e Olio di Mandorle Dolci, al primo posto ci sono paraffina e petrolati, seguiti da una carrellata di schifezze.
Peccato veramente perchè poteva essere una buona crema, costa anche poco, solo 3,50 euro, ma non ve la consiglio proprio!


Stick anti-imperfezioni giorno e notte "Zap! zap! zap! gets that chap"
Un altro prodotto che ho ricevuto è lo Stick anti-imperfezioni giorno e notte "Zap! zap! zap! gets that chap".
Si presenta come uno stick con doppio applicatore, molto semplice e comodo da usare, e le due parti di prodotto servono una per il giorno, quella trasparente, e una per la notte, quella bianca. 
Secondo me la confezione contiene troppo poco prodotto, ovvero 3,5 ml per ogni parte, e si consuma in poco tempo.
Applicato sui brufoli circa tre volte al giorno favorisce la loro scomparsa, stemperando il rossore e il gonfiore, lo trovo veramente molto utile, anche se contiene alcool, ma credo che sia normale in un prodotto anti-brufoli.
Costa 3,95 euro, credo valga la pena provarlo, ma non aspettatevi miracoli!


Impacco capelli nutriente "That's when I fell for the leader of the (hair) pack"
Ho ricevuto anche l' Impacco capelli nutriente "That's when I fell for the leader of the (hair) pack".
E' una crema abbastanza densa e fluida,morbida al tatto e profumata, che dona un effetto luminoso ai capelli.
Districa i capelli, scioglie i nodi, e li lascia morbidi e fluenti, senza appesantirli.
Costa solo 1,50 euro, io la trovo ottima!


Maschera purificante viso al tea tree "Off with their balck and white head"
Infine vi parlo della Maschera purificante viso al tea tree "Off with their balck and white head".
Si tratta di una maschera in tessuto, che va applicata sul viso facendola ben aderire alla pelle usando le dita, va tenuta per 20 minuti, e poi va tolta massaggiando il fluido rimasto sul viso.
Dona nutrimento alla pelle grazie agli estratti di tea tree e combatte i punti neri.
Questa maschera mi è piaciuta moltissimo e credo che la ricomprerò!


I prodotti Anatomicals si possono acquistare presso le profumerie Douglas oppure online sul sito Asos.
Visitate il loro sito web: www.anatomicals.net e la pagina Facebook.


A presto!
Auty

21 Ombretto Metal Glam Essence 04 Sparkle all night

Buongiorno trucchine, come state?
Continuano le mie recensioni sui prodotti della nuova linea permanente di Essence, oggi vorrei parlarvi di uno dei sei ombretti Metal Glam al quale non ho saputo resistere, il 04 Spakle All Night.
Ombretto Metal Glam Essence 04 Sparkle all night
La confezione è simile agli ombretti mono usuali di Essence, il portacialda è in plastica rigida trasparente con la parte superiore a specchio, le uniche differenze sono che la cialdina è molto più grande ed ha una striscia argentata lungo i bordi, inoltre trovo molto più comoda l'apertura di questi qui.
Sono ben 2,7 gr di prodotto con scadenza a 18 mesi dall'apertura, l'ho pagato 2,49 euro.

Si tratta di un ombretto in polvere ad effetto metallico e brillante, che ha quasi un effetto bagnato sugli occhi e dona luminosità allo sguardo.

Appena l'ho visto, soprattutto sotto la luce del negozio, ho pensato che era un colore favoloso, un argento super glitterato come un diamante, poi alla prima ditata ho scoperto che in realtà sulla superfice dell'ombretto c'è solamente una patina piena di glitter, e sotto c'è l'ombretto metallico vero e proprio che è leggermente più scuro e con micro glitter.
Ci sono rimasta un pochettino male per questa cosa, ma devo dire che comunque il colore vero e proprio è ugualmente meraviglioso e ha degli straordinari riflessi argentati.
Non si tratta quindi di un colore argento come credevo ma di un grigio antracite con microglitter blu, verde acido e argento.

Nelle foto potete vedere benissimo com'era l'ombretto appena comprato e com'è invece una volta usato, con relativo swatch.
PRIMA Ombretto Metal Glam Essence 04 Sparkle all night
DOPO E SWATCH Ombretto Metal Glam Essence 04 Sparkle all night
L'ombretto è abbastanza pigmentato, tuttavia sono necessarie circa 3 passate per ottenere una buona colorazione, la texture è setosa e piacevole al tatto, l'unica cosa è che ho trovato qualche difficoltà ad applicarlo con il pennello, era come se il prodotto non si fissasse su di esso o sulla palpebra, quindi è necessario applicarlo con il dito.

Per quanto riguarda la durata, tiene perfettamente tutto il giorno con un primer come base.
Ombretto Metal Glam Essence 04 Sparkle all night
Ombretto Metal Glam Essence 04 Sparkle all night

Quest'ombretto è entrato ufficialmente nella classifica dei miei ombretti preferiti, lo trovo perfetto per essere usato da solo o come base per uno smockey eyes metallico.

Voi avete provato qualcuno di questi ombretti? avete intenzione di provarne qualcuno?
Fatemi sapere!


Baci,
Auty

21 Cipria Matte by Neve Cosmetics

Ciao trucchine!

La settimana scorsa ho fatto il mio primo ordinino piccino picciò sul sito Neve Cosmetics, ho preso un paio di prodottini che desideravo da un pò e oggi vorrei parlarvi della Cipria Matte.

La foto del pacco Neve appena arrivato e sullo sfondo la mia coniglietta non potevo risparmiarvela, perché è troppo bella, non trovate?


Cipria Matte Neve Cosmetics
La Cipria Matte di Neve Cosmetics è una cipria minerale trasparente e completamente opaca per dare un incarnato di porcellana anche alle pelli grasse. Il suo segreto è l'argilla minerale che, oltre ad avere proprietà deliziosamente lenitive, impedisce l'effetto lucido assorbendo il sebo in eccesso. 

La confezione consiste in una jar in plastica trasparente, con tappo nero, la quale ha un coperchio serigrafato con tre forellini che permettono la fuoriuscita del prodotto. E' disponibile in due formati, quello mini di 0,7 gr al prezzo di 3,90 euro e quello full di 4 gr al prezzo di 12,90 euro.

Io, essendo la prima volta che uso una cipria trasparente e un prodotto Neve makeup, ho preferito prendere il formato mini.
Cipria Matte Neve Cosmetics
La cipria si presenta come una polvere bianca finissima e impalpabile, simile al borotalco o allo zucchero a velo, ha un finish matte più opaco che mai, senza brillantini e perlescenze, non modifica il colore della pelle se applicata nelle giuste quantità, infatti se ne applicate troppa potrete sembrare dei fantasmini!

Basta farne uscire una piccola quantità versandola nel tappo, intingere un kabuki e applicarla sulla zona a T del viso sfumandola per bene compiendo movimenti circolari.

Con questi piccoli accorgimenti la cipria si fonde perfettamente con l'incarnato e non lascia alcuna traccia della sua applicazione.
Cipria Matte Neve Cosmetics


Cipria Matte Neve Cosmetics
Mi piace molto l'effetto setoso e uniforme che questa cipria dà alla mia pelle, assorbe veramente il sebo in eccesso sul viso e l'odiosissima lucidità che si crea sulla zona a T, ma il suo effetto non dura tutto il giorno, diciamo che verso metà giornata è necessario ritoccarla, credo sia normale, ma considerate che io uso anche il fondotinta studio fix fluid MAC per pelli grasse che fa anch'esso molto bene il suo lavoro.

Io la trovo ottima anche per fissare il blush a stick sugli zigomi o il rossetto sulle labbra visto che è invisibile, insomma la adoro!

Certo, applicarla non è semplice quando si è fuori casa, come tutti i prodotti minerali, ma trovo molto comoda la versione mini perchè può stare tranquillamente in borsetta con un kabuki mini come ce l'ho io.


Cipria Matte Neve Cosmetics

L’Inci è ottimo visto che non contiene conservanti, siliconi, glicerine, petrolati né componenti animali. Non produce allergie ed è completamente inodore. Non è comedogena e soprattutto è cruelty free.
Come potete vedere sul fondo della confezione, gli unici ingredienti della cipria sono Kaolin e Mica.

Insomma se avete la pelle mista o grassa come me e cercate un prodotto mattificante che duri vi consiglio di provarla, è davvero una delle migliori che ci siano sul mercato italiano.


Un bacione,
Auty

48 Blush in Stick Essence "Pretty in Pink"

Ciao trucchine!
In tante mi avete chiesto di recensire il nuovo Blush in Stick di Essence, ed io da blush-dipendente quale sono non potevo non accogliere la vostra richiesta, quindi eccovi accontentate!
Blush Stick Essence Pretty in Pink
Il blush in stick è una delle tante bellissime novità nella rinnovata linea permanente di prodotti Essence, ed è disponibile in tre colorazioni: rosa, albicocca e bronzo. Io quale ho scelto secondo voi??

Non ho mai usato blush in stick, giuro, questo è davvero il primissimo per me!
Il blush ha un packaging strafavoloso, non ha bisogno di descrizioni, lo vedete dalla foto, io lo trovo molto pratico e facile da usare, oltre che comodo da portare in borsetta...è perfetto!
Blush Stick Essence Pretty in Pink
Il colore che ho scelto è lo 010 Pretty in Pink, si tratta di un rosa baby molto delicato e brillante, ha un finish shimmer con micro glitterini, e ha una dolce profumazione fruttata che adoro!

La consistenza di questo blush è abbastanza morbida e setosa, ma anche compatta, infatti scorre facilmente sulla pelle senza lasciare grumi ed eccessi di colore e distribuendosi in maniera uniforme.
Una sola passata tuttavia non basta a dare colore, sono infatti necessarie due passate per ottenere una buona colorazione, ma credo sia normale visto che si tratta di una tonalità chiara e molto tenue...a me piace moltissimo, l'ho già detto?? :D
Blush Stick Essence Pretty in Pink
Di questo blush mi piace anche la luminosità che dona al viso, infatti i microglitterini alla luce del sole creano piccoli bagliori,dando un look molto naturale, quindi secondo me può essere anche usato come illuminante.

Per quanto riguarda l'applicazione io sono andata un pò controcorrente: le guru del makeup applicano i blush in stick prima sulle dita e poi su guance e zigomi, io ho applicato direttamente il blush sulla parte alta delle guance e sugli zigomi, e poi l'ho sfumato con i polpastrelli facendo leggeri movimenti circolari.
Il vantaggio di questo blush sta anche nella sua modulabilità, infatti si può sfumare a piacimento in modo da ottenere una colorazione leggera e molto naturale.
Ovviamente dopo averlo applicato per fissarlo per bene bisogna spolverare un pò di cipria trasparente sul viso con un piumino o un pennello.
Due passate Blush Stick Essence Pretty in Pink
Per quanto riguarda la durata,se avete la pelle mista come me, ci sono dei se: se non usate una cipria mattificante per fissarlo, il blush vi durerà qualche oretta, non di più;
se invece usate una cipria mat (io ho usato quella della Neve Cosmetics di cui vi parlerò sicuramente nella prossima review), state sicure che il blush vi durerà all'infinito e oltre!
Blush Stick Essence Pretty in Pink sfumato

Non vi parlo dell'inci perchè è l'unica nota dolente di questo blush, come la maggior parte dei prodotti Essence...

Insomma questo blushino mi ha conquistata, costa solo 3,19 euro, vale la pena comprarlo se vi piace dare un leggero colore rosato alle vostre guanciotte.
E visto che vi piace così tanto io l'ho messo in palio nel mio primo giveaway su facebook QUI


Alla prossima!

Auty

16 Perfect Moisture Lipstick Isadora Crystal Rosemauve

Ciao trucchine!

Ed eccoci ad una nuova recensione: oggi vorrei parlarvi del Perfect Moisture Lipstick Isadora numero 68 Crystal Rosemauve.
Perfect Moisture Lipstick Isadora Crystal Rosemauve
Si tratta di un rossetto dal packaging semplice ed essenziale, è un classico stick di colore nero piccolino che sta perfettamente in una pochette, ed ha un sistema “click-in” per sigillarlo e mantenerne intatta la freschezza.

Il colore è un rosa antico molto romantico, ha un finish metallico straordinario, leggermente glitterato con dei riflessi molto particolari. Trovo che sia un colore adatto a tutti i tipi di carnagione, ma essendo molto luminoso sulle labbra consiglierei di metterlo in abbinamento ad un trucco leggero per non sembrare troppo appariscenti.
Swatch Perfect Moisture Lipstick Isadora Crystal Rosemauve
E' altamente pigmentato,si stende con molto facilità sulle labbra essendo molto morbido e cremoso, e non sbava.
Io l'ho applicato senza disegnare il contorno labbra con la matita, sono un pò una frana... ma credo che con una matita il risultato sia migliore, comunque mi piace molto il suo effetto.

Di questo rossetto ho notato che non appiccica, non secca le labbra, anzi le idrata e le lascia morbide, come dopo l'applicazione di un burro cacao, dopo averlo applicato ho sentito subito una sensazione di comfort assoluto, infatti sul sito ufficiale ho letto che è proprio consigliato per chi ha labbra secche e screpolate.

A me personalmente piace molto anche il suo leggero profumo, mi ricorda i rossetti di mamma che mettevo di nascosto quando ero bambina!

Perfect Moisture Lipstick Isadora Crystal Rosemauve

La durata è ottima, tiene perfettamente per circa tre ore, ma comunque non è un problema perché potete portarvelo in borsetta e ritoccarlo quando e dove volete!

Contiene cera candelilla, Pantenolo e Vitamina E, la sua formula è clinicamente testata, non contiene profumo (ma solo aromi alimentari), è privo di parabeni e non testato sugli animali (il mio coniglietto approva ihihih).

Perfect Moisture Lipstick Isadora Crystal Rosemauve
Questo mini rossetto da 4 gr costa 14,50 euro, non mi meraviglia il suo prezzo un po’ altino visto la sua buona qualità, ma ve lo straconsiglio!
L'unico problemino è che per averlo è necessario acquistare on-line oppure trovare qualche farmacia/erboristeria che abbia la linea di prodotti Isadora.

Come sempre i migliori cosmetici sono difficilmente reperibili in questa giungla di makeup!
Vi ha un po’ incuriosite? Lo comprereste? Avete già provato qualcosa di questo marchio?

Bacioni,

Auty

30 Mascara Pupa Vamp!

Ciao trucchine!

Ed ecco la mia recensione su un mascara molto chiacchierato, che ha avuto molte lodi e anche molte critiche... sto parlando del mascara Vamp! di Pupa.
Mascara Pupa Vamp!
Sin da piccola ho creduto che i migliori prodotti makeup fossero quelli della Pupa, ero una ragazzina che si stava iniziando a truccare e ricordo che comprai il primo smalto e la prima matita occhi proprio della Pupa e me ne innamorai, ci ero talmente legata che esisteva solo quella marca di cosmetici per me... ora le cose sono un pochettino cambiate, mi piace provare di tutto, ma la mia opinione su Pupa non cambierà mai, e non mi ha delusa nemmeno stavolta!
Mascara Pupa Vamp!
Il prodotto è contenuto in una scatola di cartone rossa tipica dei prodotti Pupa, mi piace molto il packaging: si tratta di un tubetto in plastica color argento specchiato, molto comodo da impugnare, che contiene ben 9 ml di prodotto.
Mi ha colpita molto la forma dello scovolino che secondo me è molto funzionale,infatti è più sottile centralmente per adeguarsi alla lunghezza delle ciglia centrali incurvandole, e più bombato ai due lati per raggiungere anche le ciglia più corte amplificandone il volume. Mentre con gli altri mascara trovo la difficoltà di raggiungere tutte le ciglia con un unico movimento e spesso devo passare la punta del mascara ai lati per colorare anche le ciglia più piccole, con questo non ho avuto problemi, perchè applicandolo centralmente prende davvero tutte le ciglia, anche quelle più piccole.
Mascara Pupa Vamp!

Il colore è quello classico, il numero 100 nero, è molto intenso e brillante, ed ha una consistenza abbastanza pastosa per dare corposità e volume alle ciglia.
La cosa che mi piace in assoluto di questo mascara è che separa perfettamente tutte le ciglia l'una dall'altra, senza farle attaccare e senza creare grumi come mi è capitato di vedere con altri mascara, le allunga molto, le copre proprio tutte e dona volume, un volume però che non è eccessivo, ma molto molto naturale.
Già con una sola passata le ciglia sono allungate e perfette, se si vuole maggiore volume si può tranquillamente fare una seconda passata, come ho fatto io, per dare più intensità e drammaticità allo sguardo.
Mascara Pupa Vamp!
Questo mascara dà veramente un bellissimo effetto all'occhio, incurva le ciglia, le allunga in una maniera eccezionale, oltre a dare volume, e non c'è bisogno di usare il piegaciglia! (io non l'ho mai usato comunque!).
Anche la tenuta è molto buona, dura perfettamente tutto il giorno, senza problemi.
Mascara Pupa Vamp!
Io sono rimasta molto soddisfatta del Vamp di Pupa come avrete capito, e ve lo consiglio!
Mi piacerebbe sapere anche le vostre opinioni in merito se lo avete provato, so che qualcuna non la penserà sicuramente come me, ma ogni parere è soggettivo!

Bacioni, 
Auty
P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger