20 Morphing Eyeshadow numero 7 Wjcon



Buongiorno trucchine!

Chi di voi è una maniaca di make-up come me sa per certo quanto sono forti le "fissazioni" visive, ovvero quando vediamo qualcuno con un colore di rossetto o un ombretto particolare che ci colpisce in maniera così intensa da volerlo a tutti i costi, e così iniziano le nostre ricerche matte e disperate di un prodotto, fra vari beauty stores e make-up brands, che si avvicini il più possibile a quello visto.
Oggi vorrei parlarvi di una di queste mie "fissazioni": ho visto sul web varie foto di make-up realizzate con un colore di ombretto a mio parere stupendo, un latte menta, così l'ho cercato in lungo e in largo, e alla fine finalmente l'ho trovato da Wjcon.

Sto parlando del Morphing Eyeshadow Limited Edition numero 7, un ombretto cangiante dalla lunga tenuta, composto da sottilissime polveri, per un trucco occhi mutevole e tecnologico.
Morphing Eyeshadow numero 7 Wjcon
Partiamo dal suo packaging: la cialda è contenuta in un astuccio bianco quadrato in plastica con coperchio trasparente e chiusura a scatto. L'astuccio è inserito in una scatolina di cartone nero, tipica dei prodotti Wjcon, che presenta un foro quadrato al centro per permettere di vedere il prodotto al suo interno.
Morphing Eyeshadow numero 7 Wjcon
Questo ombretto è estremamente facile da applicare e morbidissimo al tatto, inoltre è mediamente polveroso, è un mix tra un prodotto colato ed un compatto infatti ha una texture burrosa e cremosa che si trasforma in polvere a contatto con la pelle.

E' altamente pigmentato e scrivente anche con una sola passata ed è perfettamente modulabile, io consiglio di applicarlo prima con un pennello e poi ripassarlo con il polpastrello per distribuire la polvere in maniera omogenea, rendere il colore più intenso ed evitare che si formino le antiestetiche grinzette della palpebra.
Morphing Eyeshadow numero 7 Wjcon
Il colore dell'ombretto, che è quello che mi ha colpita, è un bellissimo latte menta dal finish incredibilmente luminoso e brillante pieno di microglitterini che accendono lo sguardo. La particolarità di questo prodotto è che si può usare sia da asciutto che da bagnato e il suo finish cambia a seconda di come viene utilizzato, per questo viene definito "cangiante": da asciutto è satinato, il colore è più delicato e i glitterini sono più visibili, mentre da bagnato diventa metallico e il colore risulta più intenso.
 
Swatch Morphing Eyeshadow numero 7 Wjcon
Anche senza primer, questo ombretto ha una tenuta perfetta, si fissa sulla palpebra e rimane lì inalterato per tutto il giorno senza finire nelle pieghette e senza sbiadire.

Mi piace tantissimo l'effetto glamour e splendente che questo ombretto dona al mio sguardo e trovo che sia un colore bellissimo adatto sia per l'estate che per l'inverno ed ad ogni tipo di carnagione e occasione.
Morphing Eyeshadow numero 7 Wjcon
Morphing Eyeshadow numero 7 Wjcon
Purtroppo il Morphing Eyeshadow è in edizione limitata ma spero che lo rendano permanente perchè è un prodotto validissimo e vi consiglio di provare una delle sue dodici bellissime tonalità, costa 7,90 euro ma al momento potete trovarlo in offerta a 3,90 euro.

Fatemi sapere se avete mai provato qualche ombretto o altro prodotto Wjcon e, se vi va, raccontatemi una delle vostre “fissazioni” makeuppose!

Un bacione,
Auty

12 CampioneOmaggio.it - Beauty Test Palette Hip Trip Catrice



Buongiorno trucchine e buon inizio settimana!


Oggi vorrei presentarvi una nuova collaborazione con CampioneOmaggio.it, una bellissima community che offre agli utenti la possibilità di richiedere campioni omaggio dal web, conoscere in anteprima i nuovi prodotti cosmetici e di make-up, e di scrivere recensioni sui prodotti.


Questo portale ha anche una sezione di Beauty Test in cui dà l’opportunità alle utenti più attive di testare alcuni prodotti in esclusiva grazie alla collaborazione con numerosi marchi. Io sono stata scelta come tester e mi hanno dato l’opportunità di provare la Palette Hip Trip di Catrice, di cui ora vi parlerò.

 
Palette Hip Trip Catrice

La palette ha un packaging dallo stile rock-chic: è di forma rettangolare e di colore argento con il coperchio trasparente sul quale sono impressi, oltre alle scritte, disegni simil-tribali sempre di colore argento.

Al suo interno contiene sei ombretti ed un pennello lungo con doppio applicatore in setole e in spugna.


I colori degli ombretti sono, nell'ordine: blu denim scuro, blu jeans chiaro, verde mela variegato corallo, pesca, marroncino nude e champagne.
Palette Hip Trip Catrice
Tutti gli ombretti sono morbidi e setosi al tatto ma purtroppo hanno una texture troppo polverosa che li rende veramente difficili da stendere in maniera omogenea, e il risultato che danno sulla pelle non è proprio bello da vedere in quanto le loro polveri non si fissano su di essa ma semplicemente vi si "posano".
 

Questi ombretti inoltre hanno tutti un finish matte, tranne forse il blu scuro che presenta qualche sporadico glitterino, ma risultano poco pigmentati e scarsamente scriventi. In realtà negli swatches che vedete sul mio braccio sembrano abbastanza pigmentati perchè ho dovuto fare varie passate per renderli visibili, ma quando si va ad applicarli sulle palpebre i colori risultano molto più smorzati e quasi invisibili, pur facendo varie passate.

Ah nella foto degli swatches manca l'ultimo ombretto, lo champagne, perchè subito dopo aver usato la palette mi è caduta atterra e quell'ombretto si è frantumato, ma comunque vi giuro che è la prima volta che non mi dispiace affatto che una palette si sia rovinata!
Swatches Palette Hip Trip Catrice
Oltre alla scarsa scrivenza degli ombretti, ho notato anche che sono difficili da sfumare ed è un vero peccato perchè sono colori che se mixati fra loro avrebbero potuto dare vita ad un make-up davvero carino e originale, invece tutto quello che sanno fare è creare un make-up leggero dai toni pastello.
 

In questo make-up che ho realizzato, anche se non si vede ho usato tutti i colori tranne il marroncino, in questo modo: lo champagne come base, il blu chiaro sulla palpebra mobile, il pesca nell'angolo interno, il blu scuro nell'angolo esterno e il verde lungo l'arcata sopraccigliare.
Palette Hip Trip Catrice
 Sorvoliamo sulla durata degli ombretti, non avrebbe senso parlarne, questa palette mi ha davvero delusa in tutto perchè veramente non mi aspettavo di trovare degli ombretti così scarsi visto che io uso già la Palette Absolute Nude di Catrice e mi ci trovo benissimo, ma sono costretta a bocciarla totalmente questa, è un vero disastro!


Ringrazio CampioneOmaggio.it per avermi dato l'opportunità di provare questo prodotto e di esprimere il mio parere, e vi invito a visitare il loro sito per iscrivervi alla community e magari candidarvi al Beauty Test per testare tanti nuovi prodotti.



Auty

21 Multicolour Blush 01 Global Icon - Rock Out!! Essence


Ciao trucchine!


Qualche settimana fa sono andata a fare il mio solito giretto da OVS in cerca dei nuovi prodotti Essence e, oltre ad aver trovato il nuovo mascara Lash Princess che vi ho già recensito qui, ho trovato anche lo stand della nuova collezione Essence "Rock Out!!" dedicata agli European Music Awards, un tripudio di meravigliosi colori glam e prodotti pensati per ricreare il make-up delle stelle della musica pop.



Anche se ero molto attratta dai gessetti colorati per capelli ho preferito lasciarli perdere visto che nel mio beauty ne ho già tre che stanno quasi ammuffendo (di cui uno della vecchia collezione Essence "Floral Grunge") siccome non li uso praticamente mai, così ho deciso di prendere soltanto il blush (il pezzo che mi interessava più di tutti) e lo smalto fucsia (talmente carino che non ho saputo dirgli di no!).



Oggi vorrei parlavi proprio del Multicolour Blush 01 Global Icon.
Multicolour Blush 01 Global Icon Rock Out!! Essence

Si tratta di un blush in polvere compatta multicolore, contenuto in un astuccio nero da 6,3 gr con coperchio trasparente e scritte nere.

Esso è composto di tre colori differenti, rosa chiaro, rosa acceso e lilla, che al momento dell’applicazione, passandoci sopra il pennello, si mischiano alla perfezione tra loro dando come risultato un bel rosa freddo satinato.
Multicolour Blush 01 Global Icon Rock Out!! Essence
Questo blush è incredibilmente setoso al tocco e risulta mediamente polveroso, ha una texture delicata e vellutata, e tutti e tre i colori di cui è composto hanno un finish shimmer pieno di microglitterini.

E' altamente pigmentato e scrivente, inoltre è facile da applicare usando un classico pennello da blush angolato e ne basta pochissimo per ottenere una colorazione intensa, in più risulta perfettamente modulabile a proprio piacimento.

Ecco gli swatches.
Swatch Multicolour Blush 01 Global Icon Rock Out!! Essence

Questo blush regala alle guance un tocco di colore inimitabile per un perfetto stile bon ton, non fa per voi se agli effetti lucidi preferite quelli più mat perchè questo blush dona un’intensa luminosità al viso e fa risaltare il pallore tipico di chi ha la pelle chiara come la mia, ma a me personalmente questo effetto "bambolina" piace.

Inoltre trovo sia più adatto a chi ha la pelle perfetta, senza imperfezioni evidenti, perché essendo chiaro e perlescente questo blush non farebbe altro che dare loro risalto.

Infine la durata di questo blush è davvero ottima, il colore resta sulle guance per tutto il giorno se viene ben fissato con una cipria.

Ecco come appare su di me.

Multicolour Blush 01 Global Icon Rock Out!! Essence

A me questo blush è piaciuto un sacco e vi consiglio di prenderlo solo se amate i finish lucidi e i colori rosati, costa solo 4,19 euro.

Voi avete preso qualche prodotto di questa nuova collezione Essence? Sono tutta orecchie!



Un bacione,

Auty

14 Biosmos, la bellezza a casa tua!



Ciao trucchine!

Oggi vi presento una nuova fantastica collaborazione con Biosmos, un'azienda che produce prodotti cosmetici di alta qualità, composti da ingredienti naturali al 96%, principi attivi e materie prime derivate dal mondo vegetale prodotti dall'alveare e da bio-tecnologie, nella maggior parte dei quali è presente l'Aloe Vera.

Si tratta di prodotti vegan, cruelty free, ogm free, eco-compatibili e dotati del “Riconoscimento di affidabilità” rilasciato da RTC-Unipro, che non contengono parabeni, oli minerali, glicoli e alcool.
L'azienda mi ha dato l'opportunità di provare tre prodotti della loro linea all'Aloe Vera.
Biosmos
Prima di iniziare a parlarvi dei prodotti singolarmente ci tengo a spendere due paroline sul loro packaging: i flaconi di questi prodotti sono realizzati principalmente in plastica bianca semitrasparente che ne lascia intravedere il contenuto, danno subito un'idea di naturalezza e genuinità in quanto sono semplici ed essenziali nel design, inoltre sono altamente pratici e funzionali in quanto sono dotati di utili erogatori che permettono di dosare il prodotto senza sprechi. Ogni singolo prodotto inoltre è contenuto in una scatola di cartone bianca con dettagli argentati, interamente riciclabile.
 
Latte Detergente Aloe Vera Biosmos
Il Latte Detergente all'Aloe Vera di Biosmos si presenta come una crema di colore verde chiaro dalla texture morbida e vellutata e dal piacevolissimo profumo di Aloe e piante.
Questo latte detergente è molto delicato sulla pelle, non la unge e non la irrita, la deterge e la purifica in profondità, ed inoltre grazie ai suoi ingredienti funzionali vegetali di Aloe Vera, Pantenolo, Vitamina E e Burro di Karitè dona un'intensa idratazione alla pelle.
Latte Detergente Aloe Vera Biosmos
Questo prodotto può essere utilizzato mattina e sera per rimuovere le impurità, pulire la pelle e donarle subito una sensazione di freschezza e benessere, preparando la pelle a ricevere il tonico, oppure può essere utilizzato per rimuovere ogni traccia di make-up ogni qual volta se ne ha bisogno. In entrambi i casi basta erogare una piccola quantità di latte su un dischetto di cotone, massaggiarlo delicatamente sul viso eseguendo massaggi circolari e infine sciacquare con acqua tiepida.
 
Io l'ho utilizzato principalmente come struccante: è sufficiente una piccola quantità di prodotto per sciogliere tutti i tipi di trucco, anche quello waterproof, infatti lo rimuove velocemente senza bisogno di strofinare ed elimina anche i più piccoli residui o glitter dal viso, inoltre non causa assolutamente bruciore agli occhi, e lascia la pelle incredibilmente morbida, fresca e profumata.
Acqua di Aloe Vera Biosmos

L'Acqua di Aloe Vera di Bisomos si presenta come un composto liquido di colore verde dalla texture delicata, leggera e fresca, e dal piacevolissimo profumo di Aloe e piante.
Grazie ai suoi ingredienti funzionali di Aloe Vera, Fattore Idratante, Acido Jaluronico, Metil Beta Glucano e Pantenolo, questa acqua restituisce luminosità alla pelle migliorandone tono e idratazione.

Questa acqua può essere usata come tonico dopo aver deterso il viso col latte detergente in quanto rimuove ogni residuo di detergente e trucco, e prepara la pelle a ricevere e meglio assimilare la propria crema abituale. Basta erogare una piccola quantità di prodotto su un dischetto di cotone e picchiettarlo delicatamente su viso e collo, evitando la zona del contorno occhi.

Io l'ho utilizzato dopo la fase di struccaggio per tonificare la pelle: è molto piacevole picchiettarlo sul viso in quanto è fresco e delicato, non appiccica e non unge assolutamente la pelle anzi la lascia perfettamente asciutta e tonica, inoltre non la secca ma la lascia morbida e idratata e visibilmente più bella e luminosa tanto che non ho sentito l'esigenza di applicare la crema dopo.
Linfa di Aloe Biosmos

La vera e propria chicca di Biosmos è la Linfa di Aloe, un prodotto che mi ha davvero colpita, in quanto lo trovo estremamente originale e innovativo, non solo per l'apertura a fiore straordinaria della scatola che lo contiene, ma soprattutto per la sua duplice funzionalità (latte idratante e gel di aloe vera) e per le sue numerose proprietà.
Linfa di Aloe Biosmos
Il prodotto si presenta come un doppio composto miscelato, in gel trasparente verde e in latte cremoso bianco, che, diversamente dagli altri, è contenuto in una boccetta trasparente a forma di pera, con pratico erogatore. Quando viene erogato il prodotto, i due composti, il gel e il latte, si mixano e ne viene fuori una schiuma bianca leggerissima, dal delicato profumo di Aloe e piante.
Linfa di Aloe Biosmos
Grazie alla sinergia dei suoi ingredienti funzionali quali estratto di Aloe, Bisabolo, Acido, Jaluronico, Beta Glucano, Pantenolo, Tocoferolo e Fattore Idratante Naturale, questo prodotto ha numerose proprietà:
- IDRATANTE Idrata e rivitalizza i tessuti cutanei;
- ANTI-ARROSSANTE Attenua e lenisce gli arrossamenti;
- PROTETTIVA Protegge la pelle aumentando la sua resistenza contro gli agenti esterni;
- RINFRESCANTE Disseta la pelle restituendole immediata freschezza e luminosità;
- RIGENERANTE Regala comfort immediato e accelera il processo di rigenerazione della pelle;
- ELASTICIZZANTE Rende la pelle più elastica e tonica;
- EMOLLIENTE Rende la pelle setosa e morbida;
- ANTI-ETA' Svolge un'azione anti-età e anti-radicali liberi;
- VITAMINIZZANTE E RIMINERALIZZANTE Apporta vitamine e minerali essenziali per il benessere della pelle.

La Linfa di Aloe è facile da applicare, basta erogarne una piccola quantità sul palmo della mano e massaggiarla delicatamente su tutto il corpo in qualsiasi momento della giornata, si assorbe rapidamente, non unge e lascia la pelle fresca e morbida.
Io l'ho usata sulle zone del corpo particolarmente secche come piedi, gambe e braccia, e sin dalle prime applicazioni la pelle è apparsa visibilmente più nutrita e idratata.

Sono contenta di aver scoperto questo nuovo marchio di prodotti naturali di qualità e vi invito a visitare il loro sito per visualizzare tutti i loro prodotti e relativi prezzi, inoltre vi ricordo che siete tutte inviate al party di presentazione dei prodotti Biosmos che si terrà a casa mia giovedì 23 Ottobre (trovate tutte le info nell’evento Facebook QUI), e che potete acquistare i prodotti direttamente sul loro sito o tramite presentatrice.

Un bacione,
Auty
P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger