14 Smalti "La Vie en Rose" TNS Cosmetics

Ciao trucchine!

Diamo il bentornato a questo coloratissimo mese di Aprile e alla tanto attesa stagione primaverile con una bella collaborazione con TNS Cosmetics che ha da poco lanciato la sua nuova collezione di smalti, "La Vie en Rose",e mi ha dato l'opportunità di scegliere e provare in anteprima due smalti tra le 6 nuances disponibili.

La Vie en Rose è la nuova esclusiva capsule collection con cui TNS celebra il trionfo della femminilità e del romanticismo, l’armonia delicata del rosa in tutte le sue sfumature, perfette per la Primavera, stagione dalle luci più calde e intense.
I sei rosa di La Vie en Rose (Urban Romantic, Rose Macarons, Mon Amour, So Sweet, Très Chic e  Pink Addict) raccontano un universo delicato, elegante e sensuale insieme, dal rosa pallido al cipria, dal candy al pink, in un crescendo di intensità che sfiora il violetto, e sono perfetti per il giorno nei colori più chiari o per la sera nei colori più scuri.
"La Vie en Rose" TNS Cosmetics
Gli smalti arrivano in una carinissima Gift Box bianca molto curata nei minimi dettagli, richiusa con un nastro fucsia a formare un fiocco, accompagnato da un bigliettino personalizzato con il nome della persona. 
"La Vie en Rose" TNS Cosmetics
All'interno, oltre ad un depliant informativo sulla collezione, sono presenti i due smalti che ho scelto: l'Urban Romantic e il Pink Addict, entrambi custoditi singolarmente in una scatolina in cartone nero lucido aperta sul davanti per far intravedere la boccetta e quindi il colore dello smalto. La boccetta è di forma squadrata con il tappo svitabile: la copertura quadrata rivela un manico tondo molto più maneggevole ai fini dell'applicazione.
"La Vie en Rose" TNS Cosmetics
Entrambi gli smalti hanno una texture perfetta, nè troppo densa nè troppo liquida, e il pennello applicatore è di una forma che non avevo mai visto prima: è piuttosto largo e stondato, ha una silhouette più ampia sul finire delle setole, in questo modo ingloba la giusta quantità di prodotto, lo rilascia in maniera più fluida e si adegua perfettamente alla forma dell'unghia permettendo una stesura veloce e precisa.
Oltre alla stesura impeccabile, di questi smalti mi ha positivamente sorpresa il fatto che non puzzino, cioè non emanano quel fastidiosissimo odore di vernice tipico degli smalti, questo perchè la loro formula è 3-Free, priva cioè di Toluene, Formaldeide e Ftalati, per cui sono sicuri e non danneggiano le nostre unghiette!
Questi smalti sono altamente pigmentati e risultano perfettamente coprenti con una sola passata, anche se io preferisco sempre farne due (ma non sono necessarie!), inoltre il colore è estremamente intenso e brillante, per cui si può anche evitare di applicare un top coat alla fine perchè hanno davvero un effetto simil-gel.
Un altro fattore positivo che ho riscontrato negli smalti TNS Cosmetics è la straordinaria velocità di asciugatura: anche se si fa una passata abbondante, lo smalto si asciuga completamente in soli 10 minuti!
Per quanto riguarda la durata, devo dire che lo smalto ha resistito ben 5 giorni senza sbeccarsi, inoltre si rimuove facilmente con un qualsiasi solvente.

Ora vi mostro gli smalti che ho scelto io!
Smalto Urban Romantic - "La Vie en Rose" TNS Cosmetics
Urban Romantic è uno smalto dal colore ricco e complesso da spiegare: un rosa ciclamino dal sottotono freddo e dalle vibranti sfumature lilla, quasi pastello, dal carattere molto femminile e raffinato, adatto sia per il giorno che per la sera, un must per la Primavera!
Smalto Urban Romantic - "La Vie en Rose" TNS Cosmetics
Smalto Urban Romantic - "La Vie en Rose" TNS Cosmetics
Smalto Pink Addict - "La Vie en Rose" TNS Cosmetics
Pink Addict è lo smalto che le amanti del rosa come me non vorrebbero farsi assolutamente sfuggire: un rosa puro dal sottotono caldo e dalle golose sfumature fucsia e corallo, dal carattere molto sensuale e brioso, perfetto per la Primavera ma soprattutto per l'Estate!
Smalto Pink Addict - "La Vie en Rose" TNS Cosmetics
Smalto Pink Addict - "La Vie en Rose" TNS Cosmetics
Insomma gli smalti La Vie En Rose di TNS Cosmetics sembrano essere gli smalti perfetti per la Primavera: si stendono che è una meraviglia, si asciugano in fretta e rilasciano un colore brillante e intenso che dura a lungo! Vi consiglio di provare qualcuno di questi smalti data la loro alta qualità, il prezzo è di 10€ per 10 ml di prodotto ed è possibile trovarli solo presso negozi e centri specializzati, potete cliccare QUI e scoprire il punto vendita più vicino a voi!

Quali smalti utilizzate di più in Primavera?

Auty

14 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

hai scelto dei colori stupendi!

Unknown ha detto...

Bellissimi e bellissimi pure i colori

De. ha detto...

Il primo è favoloso:) un bacione

Unknown ha detto...

Bellissimi colori e bella manicure.

Meira ha detto...

Colori meravigliosi! E che durata!!!!! *-*

Maria Caligiuri ha detto...

stupendi entrambi *_* mamma mia!

SelenyLuna ha detto...

waw!!!!!!!!!!!*____________*

Fiorellina84 ha detto...

Che colori stupendi!

Pamela ha detto...

Davvero carini entrambi!!

Foffy ha detto...

Che bei colori primaverili, in particolare il primo *_*

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

Ma che belle unghie !!!

Katrina Uragano ha detto...

Bellissime tonalità, di questa capsule collection mi sono piaciute tutte quelle che ho visto :)

Sakura ha detto...

Ultimamente ho visto molti post in giro su questi smalti e il mio parere è sempre confermato, sembrano davvero belli e hai scelto due tonalità belle e primaverili :a

bellodiesseredonna ha detto...

Da me non si capisce proprio che siamo ad aprile .. ma questi colori così vivaci mi mettono tanta allegria ..

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger