26 Velvet Lips 04 rosa shocking Wild Escape Wycon

Buongiorno trucchine!

Vi chiedo scusa, come sempre, per la latitanza, ma oggi ho trovato finalmente un pò di tempo per parlarvi di uno dei miei ultimi acquistini. Qualche settimana fa sono passata da Wycon, ormai uno dei miei makeup store preferiti, e c'era la nuovissima collezione "Wild Escape", ovviamente non ho saputo resisterle e ho preso uno dei nuovi Velvet Lips e il fighissimo Kajal sopracciglia + glitter.
Oggi vorrei parlarvi del Velvet Lips 04 rosa shocking.
Velvet Lips 04 rosa shocking Wild Escape Wycon
Si tratta di un rossetto in mousse dal packaging super carino ed elegante, infatti l'astuccio corto e cicciotto è in plastica trasparente e lascia intravedere il prodotto al suo interno mentre il tappo che contiene l'applicatore è in plastica laccata in oro. La chiusura è ermetica, infatti quando si gira il tappo alla fine si avverte un sonoro clic, per cui si ha la sicurezza di non lasciare accidentalmente l'astuccio aperto.
Proprio come un gloss, questo rossetto è dotato di un applicatore floccato che è molto morbido e permette di stendere il prodotto in modo piacevole e delicato, inoltre ingloba la giusta quantità di prodotto ed ha la flessibilità e la precisione giusta per ottenere una stesura impeccabile e senza sbavature.
Velvet Lips 04 rosa shocking Wild Escape Wycon
Il Velvet Lips ha una consistenza morbida e leggera proprio come una mousse, a differenza delle comuni tinte labbra che sono più liquide e richiedono una maggiore attenzione durante l'applicazione, ma per avere un risultato preciso io consiglio sempre di disegnare preventivamente il contorno labbra con una matita trasparente in modo da evitare sbavature.
Tuttavia queste ultime si possono eliminare se la cosa viene fatta tempestivamente, prima che il prodotto si fissi, cosa che avviene nel giro di un paio di minuti.
Questo rossetto ha una profumazione dolciosa, viene quasi voglia di mangiarlo, è altamente coprente e pigmentato già alla prima passata ed è tranquillamente stratificabile in qualsiasi momento in quanto non crea grumi o righe di colore. Il colore rosa shocking è un bellissimo rosa acceso, intenso e vibrante, molto d'effetto e molto vistoso. 
Swatch Velvet Lips 04 rosa shocking Wild Escape Wycon
Per quanto riguarda in finish, lo definirei semi-matte in quanto il colore appena applicato è più lucido, dopo qualche minuto si asciuga e si fissa diventando più opaco, per diventare ancora più matte dopo circa mezz'ora. Il risultato finale è un effetto vellutato e ultra-soft, che, grazie all'innovativa formula idratante di questo rossetto, non secca assolutamente le labbra come fanno le comuni tinte labbra, ma al contrario le lascia sempre morbide e soffici per una duratura sensazione di comfort assoluto.
Velvet Lips 04 rosa shocking Wild Escape Wycon
Velvet Lips 04 rosa shocking Wild Escape Wycon
Per quanto riguarda la durata, invece, lo definirei innanzitutto quasi-no transfer in quanto il colore non va a stamparsi sul bicchiere quando si beve o sulle labbra del moroso quando si bacia, ma se si strofina con forza un tovagliolo sulle labbra viene via un bel pò di prodotto, e questa credo sia una conseguenza inevitabile della sua formula idratante.
E' indubbiamente un prodotto long-lasting in quanto il colore rimane perfetto sulle labbra per 4-5 ore e, se si mangia, si consuma solo leggermente al centro delle labbra, senza sbavare, e a quel punto si può ritoccare per prolungarne tranquillamente la durata per altre 4 ore.

Trovo che il Velvet Lips sia un rossetto dalla resa e dalla durata perfetta per chi, come me, desidera un colore pieno e duraturo sulle labbra, ma soprattutto desideri che ciò non le secchi ma le lasci morbide e idratate a lungo, per cui promuovo questo prodotto a pieni voti e vi consiglio di provarlo, costa 8,90 euro ed è disponibile in 12 varianti di colore.

Voi avete preso qualcosa della nuova collezione Wild Escape di Wycon?


Un bacione,
Auty

18 Pics Nails...tira fuori le unghie!

Ciao trucchine!

Oggi vorrei parlarvi di una bellissima collaborazione con Pics Nails, un'azienda che offre servizi, formazione e distribuzione di prodotti ed attrezzature specifiche nella ricostruzione, decorazione e mantenimento estetico delle unghie.
"Tira Fuori Le Unghie..!" è lo slogan di questa giovane azienda che fa della forza, della positività e della professionalità le linee guida del proprio lavoro in tutta Italia.
Pics Nails mi ha dato l'opportunità di provare un'ampia gamma di prodotti a mia scelta, inviandomi un kit di prodotti per il trattamento di mani e unghie.

Uno dei primi gesti che possiamo fare per prenderci cura delle nostre unghie è quello di applicare l'Olio per cuticole alla Mandorla di Pics Nails, un trattamento specifico per una corretta e profonda idratazione delle cuticole di mani e piedi.
Olio cuticole Mandorla Pics Nails
Si presenta come un olio dalla colorazione trasparente-giallina e dal dolcissimo e piacevolissimo profumo di mandorla, contenuto in una boccetta in vetro "tascabile", che può essere portata sempre con sè in borsetta, facile da applicare e dosare grazie al comodo contagocce. Basta applicare quotidianamente una goccia di olio su ogni unghia e massaggiare con le dita insistendo sulla zona del contorno dell'unghia. L'inconveniente è che, essendo un olio, ci mette un pò ad assorbirsi e finisce inevitabilmente anche sulle mani finendo per ungerle, per cui consiglio di applicarlo prima di andare a dormire o magari di indossare dei guanti per evitare di macchiare tutto ciò che si tocca.
Dopo soli 4-5 giorni circa dal suo utilizzo si iniziano già a vedere i primi risultati: le cuticole sono visibilmente più nutrite e più morbide, e nel complesso il contorno dell'unghia ha un'aspetto più sano e bello.
Maschera mani Fragola Pics Nails
Oltre alle unghie, è importante prendersi cura anche delle mani e per questo ci viene in aiuto la Maschera mani alla Fragola di Pics Nails, perfetta per le pelli mature e secche.
Si tratta di una crema dalla texture morbidissima di colore bianco e dalla deliziosa profumazione alla fragola che mi fa pensare alle BigBabool, contenuta in un vasetto grande (400 gr) in plastica bianca con tappo a vite.
Questa maschera ha una formula ricca di principi attivi che apportano numerosi benefici alla pelle delle mani, in particolare la Fragola ha una naturale azione purificante e protettiva, mentre l'acido palmitoleico ha una forte azione antiossidante contro la formazione dei radicali liberi.
La maschera è semplice e veloce da usare: basta applicare uno strato uniforme di prodotto sulle mani (compresi i polsi) ben asciutte, aiutandosi con una spatola o un pennello, lasciar agire per circa 15 minuti e rimuovere delicatamente con acqua tiepida e con una spugnetta.
Subito dopo averla utilizzata la pelle risulta più morbida e setosa, la sua superficie è levigata, le secchezze sono scomparse, e le mani hanno un aspetto giovane e sano, ma soprattutto emanano una gradevole profumazione.
Base Coat e Top Coat Sigillante Pics Nails
Per preparare le unghie all'applicazione dello smalto è essenziale usare il Base Coat di Pics Nails, una base trasparente dalla texture fluida che si stende facilmente sull'unghia grazie al pennello di precisione e si asciuga molto rapidamente. Questa base può essere utilizzata da sola per donare alle unghie un aspetto naturale e un finish lucido, oppure come base per l'applicazione dello smalto in modo da proteggere l’unghia dagli agenti dannosi (Toluene, Formaldeide, Canfora o DBP) presenti nella maggior parte degli smalti in commercio. In entrambi i casi essa dura a lungo sulle unghie e garantisce una manicure perfetta e duratura.
Dopo l'applicazione dello smalto, invece, è consigliabile utilizzare il Top Coat Sigillante di Pics Nails, un trattamento di colore celeste trasparente ma totalmente trasparente sull'unghia, dal finish lucido e dalla texture fluida che si stende con facilità grazie al suo pennello di precisione e si asciuga molto rapidamente. Questo trattamento può essere usato per sigillare l'unghia dopo aver applicato lo smalto, adesivi, decorazioni o qualsiasi lavoro di nail art in modo da ottenere una maggiore resa in termini di lucentezza e durata. Applicando questo Top Coat ho notato che lo smalto dura effettivamente di più e diventa più resistente all'acqua o agli urti.
Smalti Rosa Barbie Laccato 21 e Glitter Verde Coprente 60 Pics Nails
Passiamo finalmente alla stesura dei nostri smalti Pics Nails preferiti! Io ho scelto lo smalto Rosa Barbie Laccato 21 e lo smalto Glitter Verde Coprente 60.
Entrambi gli smalti hanno un packaging molto semplice: la boccetta da 15 ml è in vetro trasparente spesso ed ha un tappo in plastica grigia con classica chiusura a vite. Hanno il classico pennellino lungo e snello che ingloba la giusta quantità di prodotto e permette una stesura rapida e precisa.
Oltre alla facilità nella stesura, lo smalto si stende soprattutto in maniera omogenea e si autolivella da solo, grazie anche alla sua texture fluida, e si asciuga anche abbastanza velocemente.
Lo smalto Rosa Barbie Laccato 21 è un bellissimo rosa acceso dal gusto pop molto in voga in questo momento e dal finish super lucido, è altamente pigmentato e risulta coprente già alla prima passata, ma con una seconda passata il colore diventa ancora più bello e intenso, e non necessita di top coat.
Smalto Rosa Barbie Laccato 21 Pics Nails
Smalto Rosa Barbie Laccato 21 Pics Nails
Lo smalto Glitter Verde Coprente 60 è un particolarissimo verde cromatico pieno di brillantini che cambia intensità a seconda di come la luce si riflette su di esso, un "color coleottero" è stato definito da mia mamma perchè ha gli stessi riflessi cangianti tipici del dorso di questi animaletti. La coprenza di questo smalto mi ha davvero colpita: essendo un glitter non mi aspettavo fosse così pigmentato, tanto che con sole due passate il colore risulta essere bello pieno ed intenso.
Smalto Glitter Verde Coprente 60 Pics Nails
Smalto Glitter Verde Coprente 60 Pics Nails
Entrambi gli smalti sono abbastanza resistenti e hanno una durata media di 5/6 giorni, si rimuovono facilmente con un semplice solvente, e sono privi di toluene, formaldeide, DBP o componenti dannosi o nocivi per la persona, non ingialliscono né aggrediscono la superficie ungueale.

Vi ho dato solo un assaggio di quello che è il favoloso mondo di Pics Nails, vi invito a visitare il loro sito web per scoprire tutti i loro prodotti e servizi, e, se volete, seguiteli anche sulla loro pagina Facebook!


Un bacione,
Auty

7 Crema Minerale num.2 per pelli normali e miste Fangocur

Buongiorno trucchine!

Oggi sono lieta di presentarvi una speciale collaborazione con Fangocur, un'azienda fondata nel 1999 che ha sede nella regione vulcanica della Stiria, in Austria, ed è famosa in tutta Europa.
Essa produce prodotti naturali a base di Fango di Gossendorf, un'argilla curativa proveniente dall'interno di un antichissimo vulcano spento, ricco di minerali naturali e medicamentosi, famosa per le sue molteplici proprietà terapeutiche.
Il Fango naturale di Gossendorf viene lavorato in una polvere fine e il metodo di produzione è estremamente delicato e principalmente manuale in modo da non intaccare i principi attivi e i meccanismi d'azione degli ingredienti. 
I prodotti Fangocur sono naturali, non contengono additivi chimici, non sono testati su animali e hanno certificati d'efficacia attestati da perizie universitarie.

L'azienda mi ha dato l'opportunità di testare alcuni dei loro prodotti, e oggi inizio col parlarvi della Crema Minerale num.2 per pelli normali e miste.

Il packaging del prodotto è molto semplice ed essenziale ma allo stesso tempo carino e grazioso: all'interno di una scatolina in cartone di colore verde e bianco è contenuto il flacone di crema, realizzato in plastica bianca semi-trasparente, dotato di un comodo dispenser ermetico, che ne consente la lunga conservazione, e di un tappo in plastica argentata, il cui colore richiama le scritte presenti sul flacone stesso.
Crema Minerale num.2 per pelli normali e miste Fangocur
Come tutti i prodotti Fangocur, la Crema Minerale è particolarmente pregiata e ad alta resa, contiene finissima argilla curativa ricca di preziosi microelementi e minerali ed aiuta a prevenire le irritazioni cutanee in modo mirato.
Questa crema per il viso si presenta come un fluido di colore avorio dalla texture leggera e vellutata simile a quella di uno yogurt, ed ha una profumazione abbastanza forte e persistente alla quale bisogna un pò abituarsi.
Può essere utilizzata come crema da giorno e da notte, basta applicarne una piccola quantità sulla pelle perfettamente pulita di viso, collo e decolleté, evitando la zona del contorno occhi. Risulta subito leggera e delicata a contatto con la pelle, va massaggiata pochissimo perchè penetra quasi istantaneamente nella pelle, viene completamente assorbita da essa e la lascia perfettamente asciutta e liscia. Se non si avvertisse il suo odore forte, che tuttavia scompare nel giro di un paio d'ore, si avrebbe l'impressione di non averla mai applicata dato il totale comfort che si avverte.
Crema Minerale num.2 per pelli normali e miste Fangocur
L'azione equilibrante svolta da questa crema si avverte sin dalla prima applicazione, in quanto, da un lato, la pelle non si lucida minimamente sulla zona a T del viso e resta bella opaca e asciutta per tutto il giorno, mentre dall'altro, sulle zone secche del viso come guance e lati del naso, la pelle resta bella morbida, idratata e levigata.
Credo che questa crema sia fantastica per la fatidica lotta al sebo in eccesso che porto avanti ogni giorno, mi sento di consigliarla a chiunque abbia il mio stesso problema, anche perchè la pelle del mio viso, dopo un paio di settimane dal suo utilizzo, ha un aspetto veramente più bello e sano.

Ecco l'INCI della crema:
Aqua, Simmondsia chinensis*, Glycine soja*, Argania spinosa*, Sorbitan stearate, Sucrose cocoate, Caprylyl glycol, Xanthan gum, Fango Gossendorf (Bentonite), Tocopherol, Citrus sinensis, Cymbopogon martini, Vetiveria zizanoides, Rosa x damascena, Jasminum grandiflorum, Jasminum sambac, Boswellia sacra
*Da coltivazione biologica controllata

Vi invito a visitare il sito Fangocur per scoprire tutti i loro prodotti e vi dò appuntamento al mese prossimo con l'articolo sulla crema anticellulite Fangocur che sto testando!


Un bacione,
Auty

9 BB Nail 5 in 1 TNS Cosmetics

Ciao trucchine!

Chi di voi ama il proprio corpo sa che i trattamenti di bellezza sono indispensabili per mantenere la pelle del corpo e del viso bella e sana, e non parlo dei trattamenti che si fanno presso centri specializzati ma di quelli che facciamo a casa quotidianamente utilizzando specifici prodotti. Meglio ancora se questi prodotti svolgono più funzioni contemporaneamente e sono veloci e semplici da usare: pensate alla rivoluzione che hanno portato le famose BB Cream che tutte noi conosciamo e abbiamo utilizzato almeno una volta nella vita.

E se vi dicessi che da oggi esiste un simile trattamento di bellezza anche per le nostre unghie? Ebbene, TNS Cosmetics ha creato la BB Nail 5 in 1, un elisir di bellezza per le unghie le quali, al pari della nostra pelle, hanno bisogno di essere protette e nutrite in quanto sono soggette quotidianamente a stress e aggressioni ambientali come il contatto prolungato con l'acqua, gli urti, l'eccessivo calore o l'uso di smalti dalle formulazioni troppo aggressive.
TNS Cosmetics mi ha inviato in anteprima questa novità e, come sempre, il prodotto mi è stato recapitato in una gift box carinissima e infiocchettata con tanto di bigliettino recante il mio nome.
BB Nail 5 in 1 TNS Cosmetics
La BB Nail 5 in 1 di TNS Cosmetics si presenta come uno smalto di colore rosa chiaro dal finish luminoso e dal profumo delicato, contenuto in una boccetta quadrangolare in vetro trasparente con tappo in plastica bianca.
Ha una texture fluida e lo speciale pennello, che ha una silhouette più ampia sul finire delle setole, ingloba la giusta quantità di prodotto e permette una stesura facile, veloce ed omogenea, inoltre, una volta steso, si autolivella e si asciuga in un paio di minuti.

La BB Nail può essere applicata sia da sola come alternativa allo smalto per dare un tocco bon ton e naturale alle unghie, sia come base prima dello smalto per proteggerle dagli agenti nocivi presenti in alcuni smalti che indeboliscono le unghie o dall'eccessiva pigmentazione di alcuni smalti che rischiano di macchiare le unghie.
BB Nail 5 in 1 TNS Cosmetics
Quali sono le funzioni della BB Nail?

MAKE-UP Innanzitutto la BB Nail funge da vero e proprio prodotto make-up per le unghie, in quanto le colora di un rosa perfetto, leggermente brillante, che esalta il colore naturale delle unghie, fa sembrare le unghie smorte più vive e pigmentate, coprendo eventuali imperfezioni e difetti presenti sulla loro superficie. Inoltre, oltre a ravvivare il colore naturale delle unghie, esalta anche la bellezza delle mani, valorizzando il colore dell’incarnato, rendendolo più fresco e luminoso.

IDRATANTE In secondo luogo, grazie a uno speciale cocktail di estratti di Rosa (rododendro ferrugineo – rosa delle alpi) e di attivi derivanti da un complesso vegetale avanzato, nutre e idrata le unghie in profondità proprio come farebbe un olio o una crema idratante per unghie, ma rispetto a queste ha un vantaggio importantissimo, soprattutto per chi va sempre di fretta come me, che è quello della rapida asciugatura.

OSSIGENANTE La BB Nail ha anche il potere di ossigenare le unghie, ovvero le fa respirare, sia quando la applichiamo da sola dopo aver rimosso lo smalto, sia quando la applichiamo prima di stendere lo smalto.

ELASTICIZZANTE Un'altra funzione è quella di combattere i segni del tempo, quindi la BB Nail ripara le unghie danneggiate e sfaldate, le rende più elastiche, forti e resistenti agli urti.

WATERPROOF Infine, questo prodotto, grazie alla speciale formula waterproof, riduce l'assorbimento dell'acqua e svolge una vera e propria azione protettiva in quanto difende le unghie dalle aggressioni esterne nocive.


BB Nail 5 in 1 TNS Cosmetics
BB Nail 5 in 1 TNS Cosmetics
Come tutti gli smalti TNS Cosmetics, anche la BB Nail ha una formulazione sicura e 3-free, priva cioè di Toluene, Formaldeide e Ftalati, e si rimuove con facilità.
Io ormai sto utilizzando la BB Nail regolarmente e le mie unghie sono sempre più belle e forti, sembrano sempre curate e perfette, trovo sia un prodotto indispensabile per chi ama prendersi cura anche delle proprie unghie e vi consiglio di provarlo, potete trovare QUI il negozio più vicino a voi!

A presto con la prossima novità firmata TNS Cosmetics by Tecniwork!

Un bacio,
Auty

14 Mascara Step by Step di Wycon

Ciao trucchine!

Finalmente trovo un pò di tempo per scrivere un nuovo post, in realtà in questo momento sono in ufficio ma, siccome mi ero anticipata un pò di lavoro, ho un'oretta libera, per cui ne approfitto per aggiornare il mio povero blog. Ricordate che tempo fa sono diventata blogger ufficiale di Wycon avendo vinto un loro contest? Dopo avervi parlato della loro favolosa tinta per sopracciglia Eyebrow Marker, vorrei parlarvi del Mascara Step by Step della collezione I-Color.
Mascara Step by Step I-Color Wycon
Si tratta di un mascara dal packaging carinissimo: ha l'astuccio di forma bombata e di colore rosa shocking quasi fluo con scritte bianche, contenuto in una scatolina di cartone stampata con motivi geometrici sui toni del rosa e del viola.

Lo scovolino del mascara è in elastomero ed ha una particolare forma "bifasica" in quanto presenta una parte ricoperta di setole corte e fitte che inglobano le ciglia in tutta la loro lunghezza in un primo step, e un'altra parte piatta, ovvero priva di setole, che serve a trasferire più prodotto sulle ciglia in modo da donare maggiore volume in un secondo step. La parte piatta, inoltre, può essere usata anche come piegaciglia ponendola alla radice delle ciglia e facendo una leggera pressione. 
Durante questi due step c'è un terzo fattore che rende perfetta e uniforme l'applicazione del mascara: la punta dello scovolino a forma di mezza sfera con setole grosse serve a catturare facilmente anche le ciglia più piccole dell'angolo oculare interno.
Mascara Step by Step I-Color Wycon
Questo mascara è di un colore nero intenso, ha una texture densa e corposa, lo scovolino ingloba una grande quantità di prodotto per cui, durante l'applicazione, bisogna fare attenzione a non eseguire troppa pressione sulle ciglia altrimenti si rischia di impiastricciarle. Di conseguenza bisogna lavorarlo con mano leggera e pettinare le ciglia delicatamente, non è difficile e il risultato è sorprendente, ma vi consiglio di non superare le due passate altrimenti si creano dei fastidiosissimi grumi.

Dopo l'applicazione, le ciglia risultano incredibilmente allungate ma soprattutto volumizzate a dismisura per un vero effetto ventaglio, sono così piene e corpose che sembra di avere applicato delle ciglia finte. Inoltre le ciglia restano belle morbide ed elastiche per tutto il giorno, si ha un'incredibile sensazione di comfort e leggerezza come se non si avesse mascara sulle ciglia, non si sbriciola assolutamente e restiste anche ad una giornata afosa.
Mascara Step by Step I-Color Wycon
Mi piace tantissimo l'effetto drammatico che questo mascara regala alle ciglia, le rende talmente corpose e nerissime che lo applico spesso quando vado a lavoro, e sento di avere un make-up occhi completo pur avendo usato un unico prodotto! Credo sia uno dei mascara migliori che io abbia mai provato e ve lo consiglio vivamente, costa solo 7,90 euro.

Voi avete mai provato un mascara Wycon? Fatemi sapere!

Un bacione,
Auty
P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger