14 Siero Contorno Occhi e Labbra n. 5 Green Energy Organics

Buongiorno trucchine!

Oggi sono felice di annunciarvi che sono diventata una Green Blogger ufficiale di Green Energy Organics, un'azienda italiana che dal 1993 ha deciso di essere "Green Oriented" quando ancora essere "Green" non era "Trendy" e ha rinnovato la tradizione della cosmetica attraverso formulazioni eco-bio unite alla ricerca molecolare "su misura". L'azienda infatti seleziona con cura i più efficaci principi attivi provenienti da agricoltura biologica in grado di soddisfare ogni singola esigenza della nostra pelle abolendo la standardizzazione: il risultato sono cosmetici biologici sicuri e di elevata qualità, certificati, che rispettano la natura e gli animali, perchè il "Vero Lusso" è il "Biologico"!
La gentilissima e dolcissima Wilma mi ha dato l'opportunità di scegliere uno dei meravigliosi Infusion Yeux, sieri per il contorno occhi e labbra, ed io ho scelto quello che più si avvicinava alle mie esigenze, ovvero il Siero Contorno Occhi e Labbra n. 5 della Linea Destressante. Si vede che sono stressata per il matrimonio eh? :)
Siero Contorno Occhi e Labbra n.5 Green Energy Organics
Il packaging del prodotto è davvero molto carino ed elegante: all'interno di una scatolina in cartone spesso riciclabile di colore avorio e marrone sulla quale sono disegnate delle rose di cioccolato che richiamano uno degli ingredienti, è contenuta la graziosa ampollina di vetro spesso e trasparente da 30 ml, dotata di una praticissima pompetta erogatrice con tappo in plastica trasparente, che contiene il siero.
Siero Contorno Occhi e Labbra n.5 Green Energy Organics
Questo siero è consigliato per la pelle stressata, disidratata e fragile ed ha numerosissime proprietà e funzioni: grazie al Burro di Cacao, all'olio di Mandorle, all'Olio di Riso e al Burro di Karité, ha un effetto nutriente e ultra riconfortante in quanto aiuta a ristabilire confort estremo e duraturo nutrendo intensamente la pelle; grazie alle numerose mucillagini di piante riparatrici di Calendula, Malva, Althaea, Burro di Cacao e Stem Cells di Olivello Spinoso e Green Tea svolge un effetto anti-age globale in quanto aiuta a ridurre le piccole rughe e le occhiaie, le microinfiammazioni, gli edemi e i depositi lipidici nella pelle; infine, grazie alle preziose Mucillagini di Fiori di Tiglio, Malva Bianca e Fiori di Calendula ha un effetto addolcente in quanto migliora la comunicazione e la difesa cellulare.
Swatch Siero Contorno Occhi e Labbra n.5 Green Energy Organics
Il siero si presenta come una cremina di colore avorio dalla texture fluida che emana un dolcissimo profumo di cacao, mandorle e burro di karitè che fa quasi venire voglia di mangiarla! Grazie alla comodissima pompetta è semplice erogare la giusta quantità di siero sul dito per poi distribuirlo sulle zone interessate, è estremamente delicato sulla pelle e non risulta per nulla pesante, si assorbe velocemente e non la unge assolutamente. Basta applicarne una piccolissima quantità mattina e/o sera, per circa un mese, sulla zona del contorno occhi, della fronte e del contorno labbra picchiettando ed eseguendo leggeri movimenti circolari dall'interno verso l'esterno. Bisogna applicarlo dopo il detergente e il tonico, e prima della crema viso.
Siero Contorno Occhi e Labbra n.5 Green Energy Organics

LE MIE IMPRESSIONI

Ho notato che il massaggio del siero sul contorno occhi dona una delicata freschezza alla pelle e un immediato sollievo, è una vera e propria coccola che mi concedo soprattutto la sera quando la stanchezza si fa sentire dopo una giornata di lavoro al pc. Lo sguardo è diventato più disteso e rilassato, ed anche le mie leggere occhiaie sono scomparse!
Non ho rughe evidenti su questa zona ma ho la pelle molto secca e spesso non riesco ad applicare il correttore in maniera omogenea, ma dopo aver usato il siero ho notato un miglioramento dell'idratazione e della grana della pelle che è diventata più liscia e compatta, per cui adesso il correttore si stende meglio e ha anche una maggiore durata. Ho provato ad usarlo anche come base occhi (primer), visto che è un prodotto naturale quindi più essere applicato tranquillamente sugli occhi, e ha fatto sì che gli ombretti aderissero perfettamente alla pelle, si stendessero meglio e rimanessero al loro posto per tutto il giorno, senza svanire nelle pieghette!
Il miglioramento vero e proprio ho potuto notarlo nella zona tra le labbra e il naso dove avevo dei leggerissimi segni di espressione (dovuti forse al fatto che sorrido sempre?): come potete vedere in foto, dove prima c'erano queste lunghe linee o rughette naso-labiali come vogliamo chiamarle, dopo un paio di settimane c'era solo pelle liscia e distesa. 
Siero Contorno Occhi e Labbra n.5 Green Energy Organics
Ho provato ad usare questo siero anche stendendolo sulle labbra stesse e ho notato che funge quasi da primer in quanto il rossetto si stende molto più facilmente e non va a finire nelle pieghette. L'azienda lo consiglia anche perchè protegge le labbra dagli effetti nefasti dei pigmenti contenuti nei rossetti, protegge dal freddo, dal sole e dalla disidratazione!

Ecco il bellissimo INCI del siero:
Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Oryza Sativa (Rice) Starch, Glycerin, Stearic Acid, Tocopheryl Acetate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Glyceryl Stearate, Oryzanol, Xanthan Gum, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Malva Sylvestris (Mallow) Leaf Extract*, Althaea Officinalis Root Extract*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Theobroma cacao (cocoa) seed butter*, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil*, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil*, Potassium Sorbate, Leuconostoc (lactobacillus)/Radish Root Ferment Filtrate, Capryloyl Glycine,  Parfum (Fragrance), Linalool. *da agricoltura biologica
Siero Contorno Occhi e Labbra n.5 Green Energy Organics
Sono super felice di avere avuto l'opportunità di scoprire questo nuovo marchio e di provare questo prodotto che ormai uso regolarmente per correggere tanti piccoli difetti del viso, ringrazio di cuore Wilma e spero di poter continuare la mia scoperta dei prodotti Green Energy Organics. Date un'occhiata al loro sito e cercate i loro prodotti nelle bioprofumerie e nelle erboristerie!


Un bacione,
Auty

18 Evento Antos da Easyncool a Pomigliano D'Arco!

Buongiorno trucchine!

Sabato scorso presso la bioprofumeria Easyncool di Pomigliano D'Arco (NA) è arrivato il carinissimo laboratorio itinerante di Antos, un'umile azienda che produce cosmetici naturali, ed io sono stata la blogger ufficiale di questo evento.
Piena di emozione e tanta tanta curiosità, ma soprattutto munita di macchina fotografica e blocchetto per gli appunti, ho assistito a questo evento bellissimo e sono qui pronta a farvi un bel resoconto dettagliato. Siete pronte?
Il simpaticissimo e disponibilissimo Gianluca, che in questo articolo chiamerò dottor Antos, dietro la sua postazione mobile super organizzata piena di materie prime, estratti vegetali, fragranze, olii essenziali, pentolini, bilance, mixer e altri strumenti per lo spignatto, ha mostrato ad un pubblico di ragazze giovani ma anche meno giovani come si realizzano alcuni prodotti Antos come la crema anticellulite e la crema idratante per il viso, dispensando informazioni, consigli, curiosità e rispondendo a tutte le domande che gli venivano poste.



La prima dimostrazione di produzione che è stata fatta all'interno della carinissima bioprofumeria Easyncool consiste nella crema anticellulite.
Il preparatissimo dr. Antos ha messo sul fuoco l'acqua demineralizzata, un'acqua microbiologicamente pura in modo da minimizzare l'aggiunta di conservante nel cosmetico in quanto l'acqua pura tiene alla larga batteri o muffe e permette alla crema di mantenersi più a lungo. 
Evento Crema anticellulite
In un pentolino a parte, ha preparato la sostanza cerosa, ovvero il bianco della crema, ciò che serve a dare consistenza ad essa in quanto maggiore è la sostanza cerosa maggiore sarà il grado di idratazione che la crema sarà in grado di apportare alla pelle. Quindi ha aggiunto, a mano a mano, pesando ogni ingrediente sulla bilancina: la materia prima principale che è l'Olivem, un composto in scaglie che deriva dalla lavorazione delle olive; la Glyceryn, una sostanza di origine vegetale derivata dalla lavorazione del glicerolo; e la Stearina che serve a dare compattezza alla crema senza appesantire.
Evento Crema anticellulite
Evento Crema anticellulite
Una volta sciolta e pronta la parte grassa, l'ha unita all'acqua mescolando delicatamente questa sostanza lattiginosa con il formidabile turbo emulsore in modo da migliorare la texture della crema, facendo attenzione a non creare dei vortici per non far entrare l'aria che farebbe diventare il composto spumoso.
Evento Crema anticellulite
La fase successiva è quella del raffreddamento: il dr. Antos ha messo la crema a bagnomaria in un recipiente contenente acqua fredda continuando a mescolare per evitare di farla solidificare solo ai bordi della pentola. Quando la crema raggiunge la temperatura di 40 gradi è possibile aggiungere lentamente gli estratti vegetali, ovvero gli attivi della crema (che vengono precedentemente estratti dalle erbe tramite un metodo ad ultrasuoni) come, in questo caso, l'Ippocastano, la Centella Asiatica e la Quercia Marina, e infine gli olii essenziali.
Evento Crema anticellulite
In un momento in cui tutte le ragazze partecipanti hanno proposto di aggiungere olii essenziali diversi e non si riusciva a trovare un accordo comune (panico!), alla fine la maggioranza ha scelto la cannella e il mandarino, che secondo i principi dell'aromaterapia dovrebbero apportare energia e ottimismo al nostro spirito. Ed ecco pronta la nostra meravigliosa crema anticellulite personalizzata, bella morbida e delicatamente profumata, che però non presenta conservanti e che quindi deve essere consumata in pochi giorni.
Evento Crema anticellulite
Dopo una piccolissima pausa, è iniziata la seconda dimostrazione di produzione: stavolta il nostro dr. Antos ha preparato una crema idratante per il viso. Il procedimento è praticamente identico a quello della crema anticellulite con la differenza che la parte grassa è presente in quantità maggiore perchè la crema per il viso deve essere più compatta e corposa in modo da penetrare più velocemente nella pelle e darle una maggiore idratazione che duri anche più a lungo.
Evento Crema idratante viso
Quando la crema ha raggiunto i 40 gradi si aggiungono gli estratti e gli olii di nocciolo di albicocca, jojoba, macadamia, miele e camomilla, all'interno dei quali è già presente la Vitamina E, il Tocoferolo (un olio di germe di grano molto concentrato) che, oltre ad avere una funzione nutriente, funge anche da conservante per la nostra cremina. Il dr. Antos consiglia di lavarsi sempre le mani prima di prelevare con le dita la crema dal barattolino o al massimo di usare una spatolina in modo da evitare al massimo la contaminazione con batteri che possano comprometterne la durata. Con l'approvazione di tutti, la crema idratante per il viso che è stata realizzata profuma di limone, mandarino e cocco, una vera delizia!
Evento Crema idratante viso
Evento Crema idratante viso
Successivamente, il dr. Antos ha aggiunto della semplice polvere di nocciolo alla crema idratante precedentemente realizzata per realizzare uno scrub mani delicato. Tutte le partecipanti hanno avuto l'opportunità di eseguire un trattamento completo per le mani con l'applicazione di un delicatissimo tonico alla camomilla per pulire e preparare le mani, distribuendo su di esse una noce di scrub e massaggiandolo per circa 4 minuti. Questo trattamento ha svolto un leggero effetto esfoliante rimuovendo le impurità e le piccole pellicine dalle mani e tutte le ragazze sono state contente dell'incredibile morbidezza che hanno avvertito dopo averlo eseguito.
Evento Scrub mani
Evento Scrub mani
L'evento si è concluso con un trattamento viso gratuito che ogni singola partecipante ha potuto eseguire da sola in questo modo: dopo aver effettuato una pulizia superficiale del viso con un tonico astringente o addolcente, viene applicata abbondantemente sul viso la crema idratante appena prodotta arricchita con ceramidi e acido ialuronico. Per finire si rimuove la crema rimasta in superficie e si spruzza sul viso un'acqua floreale.
Evento Trattamento viso
Ogni ragazza è andata via dal negozio con la pelle un pò più morbida, idratata e profumata, non prima di aver ricevuto due campioncini delle due creme realizzate dal dr. Antos (nella foto in basso lo vediamo intento a spremere le creme in un tubetto chiudendolo poi ermeticamente). Inoltre su ogni acquisto effettuato hanno ricevuto in regalo la crema mani allo Ylang Ylang!
Campioncini per tutte!
Io, oltre che con un bel bottino, sono andata via dal negozio con tanta felicità nel cuore per aver partecipato ad un evento così bello, unico e speciale, con nuove preziose informazioni riguardanti il mondo bio, tanta ma tanta voglia di continuare ad incuriosirmi e a spignattare, oltre che tanta voglia di continuare a fare ciò che faccio. Questa esperienza mi ha arricchita davvero in tutti i sensi, arrivando ad aprirmi ancora di più la mente e toccandomi proprio a livello umano e spirituale.
Il mio bottino!
E non potevo non farmi una foto con il dolcissimo Gianluca di Antos! A lui desidero fare tanti complimenti per il suo lavoro e per la sua idea geniale di mostrare alla gente comune che fare scelte consapevoli è possibile, e a lui va la mia ammirazione per aver organizzato questi laboratori di cosmetica naturale gratuiti non solo nelle bioprofumerie, dove più o meno c'è un pubblico già abbastanza consapevole, ma anche nelle scuole con i bambini piccoli: ciò mi fa ben sperare in un futuro migliore.
Io e Gianluca di Antos
Ah quasi dimenticavo... chiacchierando con il dr. Antos sono venute fuori delle piccole news dell'azienda: a Marzo sono in arrivo 6 rossetti in colorazioni classiche e finish semi-matte che saranno contenuti in uno speciale stick che non è realizzato con petrolio; arriveranno anche nuovi prodotti anticellulite all'argilla e magari un'innovativa BB Cream...chissà! ;)
Sono contentissima di aver fatto questa bellissima esperienza e ringrazio per questo la dolcissima Marianna insieme a Giovanni che hanno organizzato e gestito tutto al meglio come fanno ogni giorno con il loro meraviglioso negozio e il loro e-commerce, e mando un bacio a Roberta e Vildanaeva che ho avuto l'opportunità di conoscere durante questo evento. Siete una bellissima squadra ragazzi e vi faccio tanti ma tanti complimenti!
Spero di non avervi annoiate e di avervi trasmesso almeno un pò dell'emozione che solo un evento Antos come questo organizzato nella nostra bioprofumeria del cuore può donare!


Un bacione,
Auty

13 Makeup firmato Neve Cosmetics con BioNaturaCosmetici!

Buongiorno trucchine!

Le mie giornate si fanno sempre più incasinate e frenetiche per l'imminente lieto evento più importante della mia vita - il mio matrimonio - ma nonostante ciò riesco a ritagliarmi sempre un pò di tempo per scrivere qualche bella recensione per voi. Il mese scorso vi ho parlato di una bioprofumeria di Benevento, BioNaturaCosmetici, che ha anche un carinissimo e-commerce pieno di prodotti bio dei marchi più famosi (non vi ricordate il post? potete rileggerlo qui!), e oggi vorrei parlarvi dei due bellissimi prodotti Neve Cosmetics (un marchio che ormai conosciamo bene tutte) che ho avuto l'opportunità di provare grazie al gentilissimo sign. Arturo.

Partiamo dalla Pastello occhi petrolio/blue, una matita occhi realizzata in legno naturale con le scritte e il tappo in plastica che riprendono lo stesso colore della matita.
Pastello occhi Petrolio/Blue Neve Cosmetics
Come tutte le altre Pastello della gamma, questa matita ha una mina morbida al punto giusto che la rende piacevolmente scorrevole durante l'applicazione e permette di realizzare un tratto preciso ed emogeneo. Ha una pigmentazione altissima tanto che la sua scrivenza è ottima in qualsiasi punto degli occhi, oltre che un'elevata sfumabilità, infatti si presta bene ad essere utilizzata come kajal, come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere.
Pastello occhi Petrolio/Blue Neve Cosmetics
Swatch Pastello occhi Petrolio/Blue Neve Cosmetics
Il colore Petrolio/Blue è un meraviglioso blu scuro a sottotono verde pieno di microperlescenze azzurro cielo dal finish brillante e luminoso, perfetto per una serata super glam, che intensifica lo sguardo e mette in evidenza la forma degli occhi. Data la sua formula legante naturale, questa matita si fissa sulla pelle e non sbava mai, davvero mai, e dura tranquillamente tutto il giorno anche nella rima interna dell'occhio!
Nel makeup che ho realizzato io l'ho utilizzata proprio come kajal. Non è meravigliosa?
Pastello occhi Petrolio/Blue Neve Cosmetics

L'altro prodotto di Neve Cosmetics di cui vorrei parlarvi è la DueBaci Incognito, un matitone labbra doppio che ad un'estremità è lipliner e all'altra è lipstick, realizzato anch'esso in legno naturale che richiama il colore della matita stessa con le scritte e i due tappi in plastica color oro specchiato.
DueBaci Incognito Neve Cosmetics
Entrambe le mine sono morbide al punto giusto tanto che permettono di realizzare un tratto deciso e preciso senza andare a finire nelle pieghette, sono anche altamente pigmentate e scriventi, per cui permettono di ottenere un colore pieno ed intenso anche con una sola passata. Ho notato solo che la mina più grande tende a creare dei piccoli grumi durante la stesura che tuttavia vanno via dopo una leggera stratificazione.
La mina più sottile, ovvero la Lipliner, si usa per definire il contorno delle labbra sfumando verso l’interno, dopodichè la mina più doppia, il Lipstick, si applica al centro delle labbra verso l’esterno, infine bisogna premere delicatamente le labbra per perfezionare il gradiente di sfumatura. 
DueBaci Incognito Neve Cosmetics
Swatch DueBaci Incognito Neve Cosmetics
La lipliner è di colore rosa cacao mentre il lipstick è un marrone melograno, entrambe dal finish luminoso, e permettono di creare un look nude scuro e misterioso per cui sono adatte solo per la sera. Dalle foto su di me il rossetto sembra avere una sfumatura rossastra dovuta alla luce credo, ma vi assicuro che dal vivo assomiglia molto più ad un mattone scuro che crea un piacevole contrasto con la mia pelle chiara.
DueBaci Incognito Neve Cosmetics
Invitandovi a dare un'occhiata al sito di BioNaturaCosmetici e dandovi appuntamento alla prossima recensione degli altri prodotti ricevuti, vi auguro un buon weekend!

Un bacione,
Auty

9 Erboristeria Cosmetici Naturali I Tesori di Venere (Prima Parte)

Buongiorno trucchine!

Sono sempre più attratta dal mondo del bio ormai, non faccio altro che prediligere e parlarvi di prodotti naturali e piano piano riesco a scovare nuove bioprofumerie dove poter dar sfogo alla mia curiosità e alla mia sete di shopping bio. Vi siete mai chieste quando sono nate le bioprofumerie? sono spuntate fuori come funghi? Oggi si chiamano Bioprofumerie, migliaia di anni fa si chiamavano Erboristerie, ma la filosofia su cui si fondano è sempre la stessa: cercare di racchiudere tutta la bontà e la genuinità della natura in preziosi prodotti per la bellezza.
Questa è anche la filosofia dell'Erboristeria Cosmetici Naturali I Tesori di Venere che predilige l'utilizzo di elementi naturali come base indispensabile per creare prodotti adatti ad ogni necessità del nostro corpo e in grado di soddisfarli a beneficio dell'equilibrio naturale del nostro organismo. Per questo l'azienda esegue una scelta accurata e selezionata dei giusti ingredienti e propone nel suo negozio on-line un'ampia scelta di prodotti naturali per la cosmesi, la fitoterapia, i massaggi e la ayurveda, trattando tantissimi brand famosi come questi di La Saponaria, Tea Natura, Flora, Officina Naturae e Argital che mi ha dato l'opportunità di testare.

Oggi vorrei parlarvi di due prodotti targati Flora, un marchio che provo adesso per la prima volta in assoluto e che produce cosmetici eco-bio, vegan ok, cruelty free, senza conservanti, coloranti, allergeni, PEG, derivati del petrolio, e non sottoposti a processi chimici di raffinazione.

L'Olio di Nocciola Bio è un olio vegetale puro al 100% prodotto dai semi di nocciole pressate a freddo, in modo da mantenere inalterate le loro preziose proprietà, con l'aggiunta di Vitamina E di origine vegetale. E' un prodotto multiuso perchè può essere usato sia a scopi alimentari per le spiccate proprietà antiossidanti e remineralizzanti, che in cosmetica per le sue proprietà nutrienti, emollienti, astringenti, purificanti e tonificanti ed è adatto ad ogni tipo di pelle, in particolar modo per quelle secche, sottili, rugose, fredde e screpolate, quindi si adatta molto all'uso in età senile ma è compatibile anche con le pelli dei bambini. Inoltre può anche miscelato con oli essenziali, scelti secondo il profumo e l’effetto desiderato, per creare degli oli da massaggio personalizzati.
Olio di Nocciola Bio Flora
Si presenta come un olio di colore giallino trasparente dal delicatissimo profumo di nocciole, che ho trovato subito molto gradevole, e dalla texture leggerissima contenuto in un una boccetta in vetro marrone dal 50 ml, alla quale però manca il contagocce, per cui bisogna fare attenzione a versarne poco quando lo si usa. Per un corretto uso alimentare bisogna assumerne 1-2 cucchiaini al giorno, mentre per uso cosmetico basta versarne una piccola quantità sulle mani e massaggiare dolcemente il viso e il corpo fino al completo assorbimento, mattina e sera.
Olio di Nocciola Bio Flora
Io l'ho usato principalmente stendendolo sulla pelle del mio corpo come gambe e braccia che in inverno sono sempre secchissime e screpolate, ho notato che non è necessario massaggiarlo a lungo perchè si assorbe molto rapidamente e dona immediatamente alle pelle una morbidezza unica, senza ungerla ma fecendola sembrare subito più sana e luminosa. Lo preferisco nettamente all'olio di mandorle dolci che usavo di solito perchè non unge e dona una maggiore nonchè istantanea idratazione alla pelle, per cui trovo che sia anche perfetto da portare in borsa per usarlo ogni qualvolta ne sento la necessità. Ho provato ad usarlo anche come tonico e struccante e sono rimasta sbalordita da quanto sia efficiente!

NasoSan Flora
NasoSan è un unguento balsamico per naso arrossato realizzato con oli vegetali di Rosa Mosqueta ed Argan, Burri di Karité e di Cacao e oli essenziali puri al 100% di Lavanda e Limone che leniscono gli arrossamenti e le screpolature del naso in caso di raffreddori e allergie, e con oli essenziali balsamici di Eucalipto, Timo e Menta che aiutano a respirare meglio. Le irritazioni che si formano nell'area intorno al naso sono dovute al muco, e la natura grassa di questo unguento impedisce proprio il contatto del muco acquoso con la pelle.
NasoSan Flora
Adatto a grandi e piccini, questo unguento si presenta come una sorta di burro di colore giallino dalla consistenza abbastanza dura contenuto in una piccola jar in plastica con comodo tappo a vite. Bisogna prelevarne una piccola quantità con il dito (se è troppo duro consiglio di lasciarlo per qualche minuto vicino ad una fonte di calore o scaldarlo con il phon) ed applicarlo intorno alle narici massaggiando delicatamente fino a raggiungere una distribuzione omogenea. 
NasoSan Flora
Lascia leggermente unta la pelle del naso, per questo preferisco applicarlo di sera o comunque quando non sono truccata, ma si avverte subito la sua forte profumazione balsamica che apre istantaneamente il naso chiuso e facilita la respirazione. Se applicato regolarmente, inoltre, ho notato che lenisce anche le screpolature delle narici dovute ai continui soffi di naso per via del raffreddore, insomma è uno di quei prodotti da avere assolutamente con sè sempre durante la stagione fredda!

Mentre testo per bene gli altri prodotti che mi sono stati inviati dall'Erboristeria Cosmetici Naturali I Tesori di Venere, vi consiglio di dare un'occhiata ai suoi negozi online www.erboristeriacosmetici.it e www.icosmeticinaturali.com , solo per voi c'è uno sconto del 10% su tutti i prodotti disponibili inserendo nel carrello il codice "MAKEUP10".


Un bacione,
Auty

13 San Valentino con LoveLab: i primi cosmetici eco-bio per la coppia!

Buongiorno trucchine!

San Valentino ormai è vicino e oggi vorrei darvi qualche dritta per passare una serata unica ed indimenticabile insieme al vostro fidanzato con una particolare attenzione al dopo cena per ritagliarvi momenti di puro amore e passione che ritengo essere fondamentali nella vita di una coppia. Quindi mettiamo da parte i tabù e le timidezze, siamo online e siamo tra donne e possiamo tranquillamente parlare di argomenti più caldi, una cosa che faccio per la prima volta qui sul mio blog e di cui non me ne vergogno assolutamente!

And so... Let's talk about sex with LoveLab!
Per rendere più intensi, appaganti e divertenti i momenti di passione con il nostro lui LoveLab ha creato per la prima volta una linea di prodotti cosmetici per lui e per lei, nati per migliorare il feeling con il partner con un mix di erotismo e romanticismo, per fare bene alla coppia, per fare l'amore divertendosi o semplicemente dare quel pizzico di pepe in più alla nostra vita amorosa. 
I prodotti LoveLab sono i primi cosmetici per il piacere della coppia 100% eco-bio, realizzati in laboratorio con l'impiego di soli ingredienti naturali quindi non hanno niente a che vedere con le centinaia di gel e cremine siliconiche che si trovano nei sexy shop o su siti online stranieri.
Oltre a non contenere nè parabeni nè petrolati, i cosmetici LoveLab sono “Kissable” ovvero contengono ingredienti e aromi alimentari idonei ad essere ingeriti senza alcun problema, per baci e carezze davvero gustosi! Sono Made in Italy dal prodotto alla confezione, hanno una certificazione ISO 9001-9002, sono stati testati per mesi prima della vendita, sono anallergici e autorizzati dal Ministero della Salute. 
Sono anche e soprattutto 100% cruelty free, in quanto LoveLab rispetta ogni forma di vita ed è attenta a non utilizzare ingredienti che derivano dallo sfruttamento animale. Il brand collabora con associazioni che forniscono sostegno a donne con tumore al seno, ad uomini con cancro alla prostata e ai testicoli (partecipa al movimento Movember), e che tutelano la biodiversità (aiuta sos-bees, un’iniziativa di Greenpeace che lavora per salvare e proteggere le api).
Grazie all'azienda sono felice di presentarvi due prodotti per i momenti intimi di coppia, dal packaging simpatico, allegro e un pò retrò, che potete regalare e regalarvi per San Valentino.


Secret Of Happiness è un gel stimolante specifico per le donne che intensifica e favorisce l'eccitazione femminile aumentando la sensibilità del clitoride e permette di raggiungere orgasmi più intensi e più facilmente.


Inside this little box there is the secret of woman's happiness. Really.
Secret Of Happiness LoveLab
La sua formulazione green contiene erbe officinali e aroma alimentare al gusto miele per cui non sorge alcun problema se viene ingerito, e l’aminoacido L-Arginina, noto anche come "il messaggero del piacere" e considerato il "viagra" naturale per le donne, che rilassa i muscoli stimolando la microcircolazione responsabile della sensibilità. Si presenta come un leggerissimo gel di colore rosa semitrasparente che emana un profumo erboso e dolce al tempo stesso e va via tranquillamente con l'acqua.
Come si usa? Basta applicarne poche gocce sul clitoride e aspettare qualche minuto, dopodichè si avverte subito una maggiore sensibilità e un'ottima risposta agli stimoli e sfioramenti, e si proverà un'esperienza di piacere mai provata prima!
Ecco l'inci: acqua, glycerin, arginine hcl, hydroxypropyl guar, panax ginseng root extract, rosmarinus officinalis leaf extract, xantham gum, allantoin, lonicera japonica flower/leaf extract, fructose, potassium sorbate, lactic acid, menthol, benzyl alcohol, tetrasodium glutamate diacetate, lonicera caprifolium extract, ethylexylglycerin, sodium benzoate, ci 16035, aroma.
Wow! è un gel lubrificante intimo con acido ialuronico per lui e per lei che rende più “fluidi” i momenti di passione in camera da letto assicurando "grandi performance" ed è un vero e proprio cosmetico in quanto idrata le parti intime rendendo la pelle morbida ed elastica.


Wow! 75 ml all natural lubricant for your lovely moments.
Wow! LoveLab
La sua formulazione green è a base d'acqua per cui non macchia i vestiti e contiene svariati estratti naturali come l'acido ialuronico dal forte potere idratante, l’aloe e il pantenolo (chiamato anche Provitamina B5) che svolgono un’azione lenitiva e riparatrice. Contiene inoltre aroma alimentare al gusto Marshmallow per cui è commestibile e trasforma il corpo in una tentazione irresistibile per un dolcissimo gioco di assaggi e baci! Si presenta come un gel dalla texture un pò liquida di colore bianco trasparente che ha un profumo zuccherosissimo!
Come si usa? Bisogna tenerlo in frigo e utilizzarlo come gel da massaggio mettendone qualche goccia sulle parti intime del partner e massaggiandolo. E' compatibile con tutti i preservativi.
Ecco l'inci: aqua, glycerin, panthenol, sodium pca, calendula officinalis flower extract, chamomilla recutita flower extract, chondrus crispus extract, hamamelisvirginiana extract, sodium hyaluronate, aloe barbadensis leaf extract, allantoin, maltodextrin, melia azadirachta seed oil, fructose, lonicera, japonica flower/leaf extract, tetrasodium glutamate diacetate, potassium sorbate, sodium saccharin, xanthan gum, lonicera caprifolium extract, benzyl alcohol, sodium benzoate, aroma.

E allora che state aspettando? Spegnete le luci, iniziate a giocare e fate vibrare il vostro corpo e la vostra anima all'unisono con il vostro partner con LoveLab...vivrete indimenticabili momenti di piacere!
Se siete curiose di avere maggiori informazioni e sbirciare tutti gli altri prodotti della gamma visitate il sito LoveLab e se volete dare uno slancio alla vostra vita sessuale potete acquistare questi irresistibili cosmetici con il 20% di sconto inserendo il codice AUTILIA20 al momento del check-out, la spedizione è discreta e rapida (24/48 ore) oltre che gratuita fino al 14 Febbraio! Oltre che online, potete trovare i prodotti LoveLab in profumerie, farmacie, alberghi, grandi magazzini, boutique di lingerie, concept store e negozi lifestyle.
Tenete d'occhio il sito perchè presto saranno disponibili anche 6 nuovi cosmetici e una carinissima linea di sex toys! ;)

L'Amore è bello, con LoveLab di più!


Auty
P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger