15 Love Power Collection TNS Cosmetics

Buongiorno trucchine!

L'estate sta arrivando: le nostre unghie e le nostre labbra reclamano colori luminosi e accesi, toni assoluti e decisi, per cui TNS Cosmetics lancia la sua nuova collezione, la "Love Power", che celebra il potere positivo della luce estiva, calda, intensa e ricca di sfumature.

I quattro nuovi colori di smalto e le 4 nuove nuance di rossetti perfect match si lasciano ispirare dai blu oltremare e dall'azzurro del cielo, dal rosa dei boungaville e dall'arancio dei tramonti, dal corda morbido e delicato delle borse da spiaggia e dal rosso illuminato di arancio del sole estivo.
Come sempre è giunta nelle mie manine una graziosissima gift box, questa volta super colorata e giocosa, contenente due smalti, Kiss-Me Kiss-Me e Love Power, e un rossetto, Kiss-Me Kiss-Me, che io stessa ho scelto.
"Love Power Collection" TNS Cosmetics
Vi ho già ampiamente parlato degli smalti di questo marchio, ma ho notato che è cambiato leggermente il pack esterno, o meglio sono cambiate alcune scritte presenti sulla parte anteriore della scatolina di cartone che contiene la boccetta, ma per il resto tutto è rimasto invariato. Questi smalti infatti presentano una boccetta squadrata con doppio tappo, uno squadrato e uno tondo più piccolo che è più semplice da svitare e più comodo da impugnare durante l'applicazione, sono dotati del mio tanto amato maxi-brush, un pennello largo e stondato, con le setole più ampie in punta, che permette una stesura super perfetta dello smalto. 
Mi soffermerò di più nel parlarvi dello smalto Kiss-Me Kiss-Me che è in abbinato al rossetto, perchè lo smalto Love Power, un rosso intenso e luminoso con aggiunta una goccia di arancio, l'ho regalato a mamma che usa quasi esclusivamente rossi sulle unghie, mentre a me piace cambiare e comunque sono sempre più orientata verso i rosa.
Smalto Love Power - "Love Power Collection" TNS Cosmetics
Lo smalto Kiss-Me Kiss-Me è un rosa candy che diventa più chiaro e si avvicina al rosa per eccellenza, più morbido e leggero ma ricco di pigmento, infatti risulta coprente anche con una sola passata ma io preferisco sempre farne due per ottenere un risultato più deciso e impaccabile.
Smalto Kiss-Me Kiss-Me - "Love Power Collection" TNS Cosmetics
La texture di questo smalto è quella che io adoro in assoluto perchè non è nè troppo densa nè troppo liquida ma delicatamente morbida, si autolivella sull'unghia senza lasciare striature e, anche quando si asciuga, mantiene inalterata la sua brillantezza iniziale. L'asciugatura è abbastanza rapida (10 minuti) così come la durata (6 giorni), mi ha sorpreso come un colore così chiaro non si scurisca nè sbiadisca col passare dei giorni, come accade spesso con altri smalti.
Smalto Kiss-Me Kiss-Me - "Love Power Collection" TNS Cosmetics
Il rossetto Kiss-Me Kiss-Me ha lo stesso pack classico dei rossetti TNS, caratterizzato da un'eleganza e un'essenzialità dell'astuccio, e da una forma squadrata e piatta dello stick che permette di stenderlo con precisione, seguendo il naturale profilo delle labbra e riempiendole perfettamente, senza sbavature, in particolare io lo trovo troppo comodo lungo l'arco di cupido. 
"Love Power Collection" TNS Cosmetics
Rossetto Kiss-Me Kiss-Me - "Love Power Collection" TNS Cosmetics
Dalla confezione e dallo swatch il colore del rossetto sembra diverso da quello dello smalto, appare come un rosa più scuro, ma una volta applicato sulle labbra diventa più chiaro e si avvicina di molto allo smalto.
Swatch Rossetto Kiss-Me Kiss-Me - "Love Power Collection" TNS Cosmetics
La sua texture è leggermente glossata, morbida e scorrevole sulle labbra, per cui garantisce un comfort assoluto, mantiene le labbra idratate a lungo senza sbavare, inoltre le fa sembrare anche più grandi perchè contiene Acido Ialuronico e Vitamina E dalle proprietà antiossidanti e rimpolpanti. E' iper pigmentato e coprente con una sola passata e, una volta applicato, dona un finish brillante e luminoso alle labbra, anche se ho notato che dopo un paio di ore diventa leggermente più matte, ma ha comunque una buona durata perchè resiste fino a 4 ore consumandosi al centro delle labbra.
Rossetto Kiss-Me Kiss-Me - "Love Power Collection" TNS Cosmetics

Adoro l'abbinamento total Kiss-Me Kiss-Me, sapete che adoro il rosa e d'estate mi sbizzarrisco di più usandolo visto che è anche super femminile e adeguato alla stagione, per cui credo che utilizzerò questo smalto e questo rossetto all'infinito! Se potessi, li metterei anche per il mio matrimonio! :D

Un bacione,
Auty

14 Jala Cosmesi Bionaturale

Buongiorno trucchine!

Oggi vorrei presentarvi la linea di cosmesi bionaturale Jala, prodotta e distribuita da Body & Soul di Francesca Gaffuri che cura personalmente la ricerca degli oli e delle essenze che danno vita ai prodotti cosmetici completamente naturali Jala.
Essi nascono tra le colline marchigiane, a poca distanza dal mare, e traggono la loro ricchezza dalla terra ricca d’argilla, dalle macchie di ulivi, vitigni, girasoli, lavanda e rosmarino, assimilando tutte le loro proprietà benefiche e rigeneranti che fanno bene sia al corpo che allo spirito.
Jala propone varie linee di prodotti per il corpo e per il viso, tutti i suoi prodotti sono 100% naturali, vegan e certificati BioAgricert, contengono principi attivi vegetali dermocompatibili e sono privi di parabeni. L'azienda mi ha dato l'opportunità di provare tre prodotti, uno per i capelli, uno per le mani e uno per il corpo.

Lo Shampoo Nutriente alla Camomilla e Calendula è un'emulsione di colore giallo trasparente dalla consistenza ricca e vellutata e dal profumo super delicato contenuta in un flacone in plastica bianca di una forma un pò particolare e insolita per uno shampoo, oltre che scomoda da impugnare e di capienza abbastanza ridotta (solo 150 ml che mi sono bastati si e no per 4/5 lavaggi).
Shampoo nutriente alla camomilla e calendula Jala
Questo shampoo è adatto per capelli secchi, sfibrati e trattati (praticamente i miei capelli!) ed è formulato con tre principi attivi biologici: olio essenziale di Camomilla che ha proprietà lenitive e calmanti, crea una barriera che difende i capelli dagli agenti esterni e ne rinforza la struttura; olio di Calendula che ha proprietà lenitive e ristrutturanti, restituisce tono e vitalità ai capelli sfibrati e calma le irritazioni del cuoio capelluto; olio di Oliva dalle proprietà antiossidanti, anti-età ed emollienti.
Questo shampoo è delicato sulla cute, a contatto con i capelli bagnati crea una leggerissima schiuma e ne basta una piccola quantità per detergere i capelli in profondità, si avverte subito la sensazione di nutrimento e reidratazione che questo prodotto dona alla fibra capillare perchè i capelli risultano morbidi sotto le dita. Questa sensazione permane anche dopo lo shampoo, i capelli non mi sembrano secchi come mi capita dopo aver usato altri tipi di shampoo, ma si pettinano facilmente e durante l'asciugatura risultano vellutati al tocco e leggeri per cui la piega viene facilitata. Questo è uno dei migliori shampoo che abbia provato in vita mia, rende i miei capelli morbidissimi e lucenti, lasciandoli puliti per molto tempo, l'unica pecca è che il flacone finisce in fretta e non ha un costo proprio economicissimo (16 euro)!
Il Trattamento Mani Rigenerante alla Lavanda e Camomilla è un'emulsione di colore bianco dalla texture morbida e leggera che emana una delicata fragranza aromaterapica calmante (per questo la trovo perfetta per un'applicazione serale prima di andare a dormire) ed è contenuta in un flacone da 50 ml in plastica bianca dotato di una comodissima pompetta erogatrice che permette di dosare il prodotto evitando sprechi.
Trattamento mani rigenerante alla lavanda e camomilla Jala
Questa emulsione è adatta per le mani secche e screpolate e contiene numerosi ingredienti naturali: olio essenziale di lavanda purissimo (lavandula angustifolia) e di camomilla che favoriscono la rigenerazione cutanea e leniscono screpolature e arrossamenti, grazie alle loro proprietà emollienti, restitutive e antisettiche; olio di oliva, ricco di acidi grassi, vitamine e minerali, che ha un alto potere nutriente e antiossidante, previene le screpolature e contrasta i fenomeni d’invecchiamento cutaneo; olio di germe di grano che riequilibra il naturale contenuto di acqua e grassi della pelle, riduce il processo di ossidazione delle cellule e la formazione dei radicali liberi; glicerina vegetale dalle proprietà idratanti e protettive; cera di crusca di riso dalle proprietà leviganti ed elasticizzanti, che protegge anche la pelle dai raggi UVA.
Trattamento mani rigenerante alla lavanda e camomilla Jala
Trattamento mani rigenerante alla lavanda e camomilla Jala
Questa emulsione è delicatissima sulla pelle, ne basta una piccola quantità da applicare e massaggiare sulle mani, viene assorbita molto rapidamente e non unge la pelle, al contrario la lascia asciutta, morbida e vellutata. Io non ho particolari problemi di secchezza alla mani, per cui ho fatto provare la crema a mia madre che ha mani molto rovinate, secche, irritate e arrossate, e lei, applicando la crema ogni sera, ha notato un netto miglioramento nella compattezza della pelle delle mani e nella scomparsa delle irritazioni e del prurito.
La Crema Corpo Tonificante con Olio di Rosa Mosqueta è un fluido di colore bianco dalla consistenza leggera e delicata e dal profumo di rosa molto intenso contenuto in un flacone in plastica bianca da 250 ml di forma allungata, che personalmente trovo troppo grande e poco pratico, dotato di una pompetta erogatrice.
Crema Corpo Tonificante con Olio di Rosa Mosqueta
Questa crema è un trattamento tonificante e rigenerante, è formulata con numerosi oli vegetali e di oli essenziali altamente selezionati: l'olio di rosa mosqueta, con le sue proprietà anti rughe e cicatrizzanti, restituisce tono alla pelle e leviga i tessuti; l'olio di vinaccioli, con le sue proprietà antiossidanti, previene i segni del tempo aumentando l’elasticità e la compattezza della pelle; l'olio essenziale di melissa e l’estratto di amamelide idratano, leniscono e riequilibrano la pelle; i fitoestratti di iperico, ippocastano, centella e acqua distillata di rose dalle proprietà rilassanti, apportano acqua, il segreto di una pelle luminosa e vitale.
Crema Corpo Tonificante con Olio di Rosa Mosqueta
Crema Corpo Tonificante con Olio di Rosa Mosqueta
Questa crema si fonde perfettamente con la pelle, è facile da massaggiare e si assorbe rapidamente, senza ungere. E' come se creasse sulla pelle un velo protettivo ed un effetto setoso piacevole al tatto, mentre il caldo profumo di rosa avvolge il corpo in un'intensa sensazione di benessere. Utilizzandola tutte le sere dopo la doccia, ho notato che la pelle del mio corpo in zone come le braccia e le cosce dove era priva di tono ed elasticità è diventata un pò più soda e levigata, nulla di miracoloso ma è comunque un ottimo prodotto per mantenere la pelle idratata e giovane.

Vi invito a scoprire tutti gli altri prodotti del marchio Jala visitando il loro sito web e cliccando sulla loro pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità!

Un bacione,
Auty

9 I cosmetici dell'orto di Finesse Phytoremedial

Buon pomeriggio trucchine!

Oggi vorrei presentarvi una bellissima collaborazione con Finesse, un'azienda specializzata nella produzione e distribuzione di deodoranti e creme naturali a base di allume di potassio che fanno parte della linea Finesse Crystal Style oltre a prodotti cosmetici con principi attivi dell'orto 100% naturali che fanno parte della linea Finesse Phytoremedial.

Tutti i cosmetici Finesse sono formulati con ingredienti naturali e biodegradabili nel rispetto dell’ambiente, contengono principi attivi naturali con certificazione Ecocert, non contengono parabeni, paraffina, fragranze ed EDTA.
L'azienda mi ha dato l'opportunità di provare i prodotti di entrambe le linee che vi ho menzionato e oggi vorrei parlavi di quattro prodotti della linea Finesse Phytoremedial, i cosiddetti "Cosmetici dell'orto", ovvero prodotti naturali per la bellezza del corpo.
I cosmetici dell'orto di Finesse Phytoremedial
Salta subito all'occhio il packaging ecologico e completamente riciclabile di questi prodotti: le confezioni consistono in barattolini di vetro trasparente, ognuno dei quali presenta tutto intorno la propria etichetta descrittiva, dotati di un tappo in alluminio con chiusura sottovuoto che garantisce la freschezza del prodotto, infatti quando si apre il vasetto per la prima volta ci vuole un pò di forza e si sente proprio il clic dell'aria che entra.
Crema corpo idratante alla zucca Finesse Phytoremedial
La Crema corpo idratante alla zucca è un'emulsione di colore arancio chiaro che emana un delicatissimo e adorabile profumo di zucca dolce e presenta una texture densa ma allo stesso tempo leggera. La crema infatti si fonde perfettamente con la pelle, è estremamente delicata su di essa, viene assorbita rapidamente e non unge assolutamente. 
Crema corpo idratante alla zucca Finesse Phytoremedial
Questa crema è formulata con olio di semi di zucca, ricco di principi attivi benefici per la nostra pelle come antiossidanti e beta-carotene, ed estratti di mirtillo che hanno numerose proprietà: ha un effetto emolliente e ristrutturante in quanto rende la pelle liscia, morbida e sana, apportando Vitamina A, necessaria per la corretta crescita e riparazione dei tessuti cutanei; ha un effetto antiossidante in quanto contrasta l’invecchiamento della pelle e la formazione dei radicali liberi aiutando la pelle ad avere un aspetto sempre giovane; ha un effetto antinfiammatorio e lenitivo in quanto calma il prurito e l'arrossamento per cui è utile anche in caso di punture di insetto e dopo l'esposizione al sole.
Swatch Crema corpo idratante alla zucca Finesse Phytoremedial
Appena la applico sulla pelle secca del mio corpo avverto subito una sensazione di intensa idratazione che però non appesantisce la pelle, infatti penetra in profondità e rende subito la pelle più liscia, elastica e morbida al tocco oltre che visibilmente più sana e luminosa. La pelle rimane anche protetta dagli agenti aggressivi esterni per tutto il giorno e, se usata con regolarità (io la applico tutte le sere dopo la doccia), permette di avere una pelle perfetta!
Crema mani alla rosa Finesse Phytoremedial
La Crema mani alla rosa è un'emulsione di colore bianco latte che emana un intenso e duraturo profumo di rosa e presenta una texture densa e ricca ma non grassa. La crema infatti penetra in profondità nell'epidermide, ne basta una piccolissima quantità per ottenere un risultato ottimale e si assorbe molto velocemente senza ungere le mani.
Crema mani alla rosa Finesse Phytoremedial
Questa crema è particolarmente adatta per le mani secche e screpolate perchè contiene principi attivi estratti dai petali di rosa damascena che hanno numerose proprietà: idratante, nutriente e rigenerante, protegge le mani dalle aggressioni esterne quali freddo, vento, acqua e detersivi; rassodante, tonificante e antiage, contrasta la formazione di rughe, mantenendo la pelle fresca e giovane.
Swatch Crema mani alla rosa Finesse Phytoremedial
La prima cosa che ho notato dopo la prima applicazione di questa crema è che per i primi 20 secondi le mani sembrano glicerinose e scivolose, poi appena viene assorbita non si sente nemmeno più e la pelle appare più luminosa come se su di essa si fosse formato un leggerissimo film protettivo. La sensazione di idratazione è immediata, la pelle delle mani diventa subito più morbida e liscia e questa sensazione dura per parecchie ore, mentre l'effetto levigante ed elasticizzante si può apprezzare appieno dopo 3 o 4 giorni di utilizzo.
Crema viso antirughe al pomodoro rosso Finesse Phytoremedial
La Crema viso antirughe al pomodoro nero è un'emulsione di colore rosa salmone chiaro che emana un profumo dolciastro molto particolare che ho fatto fatica ad identificare ma che ho finito per apprezzare ed ha una texture abbastanza ricca e setosa, ma allo stesso tempo leggera e facile da stendere. Ne basta una piccolissima quantità da stendere sul viso, si assorbe molto rapidamente eseguendo un lieve massaggio e lascia la pelle leggera senza ungerla nè appesantirla.
Crema viso antirughe al pomodoro rosso Finesse Phytoremedial
Questa crema è formulata con estratti di Pomodoro Nero di Crimea, Betacarotene, estratti di Mirtillo nero e Acido Ialuronico che lavorano in sinergia per nutrire la pelle e prevenire i segni dell’invecchiamento.
Swatch Crema viso antirughe al pomodoro rosso Finesse Phytoremedial
Purtroppo non ho problemi di rughe precoci quindi non so dirvi se funziona in questo senso ma posso dirvi che questa crema è risultata essere estremamente compatibile con la mia pelle mista. Infatti essa idrata dolcemente le zone più secche del mio viso rendendole morbide ed elastiche, inoltre non risulta essere pesante nel complesso, anche se non risolve il mio problema di eccesso di sebo, quindi preferisco utilizzarla soltanto come crema notte, accompagnandola magari con l'applicazione di un tonico astringente: in questo caso è perfetta!
Scrub viso antiossidante alla vite rossa Finesse Phytoremedial
Lo Scrub viso antiossidante alla vite rossa è un'emulsione di colore bianco trasparente con all'interno tanti semini bianchi esfolianti che emana un profumo floreale molto gradevole e presenta una texture fluida quasi in gel che ne facilita l'applicazione e ne massimizza gli effetti.
Scrub viso antiossidante alla vite rossa Finesse Phytoremedial
Basta infatti prelevarne una piccola quantità con i polpastrelli e stenderlo sulla pelle del viso inumidita massaggiando per circa 2-3 secondi, si avverte subito una meravigliosa sensazione di freschezza e pulizia e l'azione esfoliante risulta molto delicata ma comunque efficace. Dopo il risciacquo, che va fatto con acqua tiepida o aiutandosi con un panno bagnato, la pelle appare subito più levigata, liscia e morbida. Dopo circa un mese di utilizzo (faccio lo scrub una volta alla settimana), la mia pelle stressata e affaticata è diventata più luminosa e radiosa!
Scrub viso antiossidante alla vite rossa Finesse Phytoremedial
Mi sono letteralmente innamorata dei cosmetici dell'orto di Finesse Phytoremedial e ormai non posso farne più a meno per il loro profumo, la loro delicatezza e la morbidezza che donano alla mia pelle. Vi consiglio di dare un'occhiata a tutti i cosmetici Finesse sul loro sito web dove troverete sono tanti prodotti in offerta e vi dò appuntamento alla prossima recensione dei deodoranti Finesse Crystal Style!



Un bacione,
Auty

8 Tonico astringente pelli grasse Antos

Buon pomeriggio trucchine!

Oggi vorrei parlarvi di uno degli ultimi prodotti cosmetici che è entrato a far parte della mia skin routine quotidiana, che però di routine, lo ammetto, non ha proprio nulla perchè sono troppo pigra e non riesco mai ad usare un prodotto con costanza, tanto che si accumulano tutti lì nel mio cassettone e fatico davvero a terminarli tutti. Con la scusa del matrimonio imminente però e su consiglio della mia truccatrice, ultimamente riesco a fare tutti i passaggi di detergenti, creme e cremine ogni sera (o quasi!) e così mi sono fatta un'idea ben precisa di questo prodotto. Si tratta del Tonico astringente per pelli grasse di Antos, un'azienda che vi ho già fatto conoscere nel mio articolo dedicato al loro evento che si è svolto presso la bioprofumeria Easyncool di Pomigliano D'Arco (QUI trovate l'articolo se ve lo siete perso!), e che la gentilissima Marianna mi ha dato l'opportunità di provare.
Tonico astringente pelli grasse Antos
Credo di non aver mai acquistato i prodotti Antos perchè il loro aspetto esteriore non mi ha mai attirata essendo molto essenziale e minimal, tuttavia in rete ho letto numerose recensioni positive dei loro prodotti e comunque questa cosa permette all'azienda di mantenere bassissimi i prezzi quindi una chance a questi prodotti ho voluto darla più che volentieri perchè si sa che nella botte piccola c'è il vino buono! Come dicevo, il packaging del tonico è semplice ma funzionale, infatti si tratta di un flacone lungo in plastica bianca da 125 ml sul quale è attaccata un'etichetta di colore bianco perlato con scritte verdi dotato di un tappo con chiusura a click con un foro che permette la fuoriuscita del prodotto in piccole gocce in modo da non sprecarlo.
Tonico astringente pelli grasse Antos
Questo prodotto si presenta come una leggerissima acqua trasparente a base di salvia, rosmarino ed acqua di hamamelis, che emana un profumo che non è esattamente tra i miei preferiti, infatti sa di rosmarino ma non è troppo forte e nemmeno fastidioso e comunque si avverte soltanto durante l'applicazione, quando il tonico si asciuga ed evapora dalla pelle non si sente più. Grazie ai suoi ingredienti, il tonico ha un'azione dermopurificante e astringente per cui è adatto per il trattamento quotidiano di pelli grasse, miste ed impure. 
Io lo uso principalmente dopo aver deterso o struccato il viso per pulire più a fondo la pelle mettendone 4 o 5 gocce su un dischetto di cotone e picchiettandolo su tutto il viso, insistendo su fronte e naso, dove tende ad accumularsi maggiormente il sebo e dove i pori sono più dilatati. La sensazione che si avverte è quella di un'intensa freschezza e pulizia profonda, inizialmente si sente un pò la pelle tirare mentre il tonico si asciuga ma è questione di qualche secondo dopodichè la pelle resta bella asciutta e liscia, non unta e non appiccicosa. Dopo averlo utilizzato sento sempre il bisogno di applicare il contorno occhi e la crema viso abituale, e ho notato che adesso ci mettono più tempo del normale per essere assorbiti dalla pelle.
Tonico astringente pelli grasse Antos
Utilizzandolo con regolarità ho notato che la grana della pelle è diventata più compatta e uniforme, è ben visibile anche una maggiore tonicità e luminosità della pelle, inoltre la pelle rimane opaca per tutto il giorno senza lucidarsi sulla zona T, un classico della mia pelle! Non ho evidenti problemi di brufoli e pori dilatati quindi non so dire se questo prodotto funziona in questo senso. Uno sfizio che ho voluto togliermi è quello di utilizzare questo tonico come primer applicandolo sul viso asciutto prima di truccarmi (ho letto di questa cosa online!) e ho notato che il makeup mi dura molto più a lungo in quanto il lucidarsi della pelle viene notevolmente rallentato.
Ecco il suo INCI: aqua, aqua hamamelis virginiana, aqua salvia officinalis, rosmarinus off. extract, sodium levulinate, sodium anisate, limonene, linalool.
Sono rimasta piacevolmente soddisfatta da questo tonico ed è diventato il mio fedele alleato, vi consiglio di provarlo se anche voi avete problemi di pelle grassa o mista che tende a lucidarsi in fretta, costa pochissimo, solo 4 euro e potete trovarlo sul sito Easyncool che offre sempre tante promozioni! Fatemi sapere se avete mai provato questo prodotto Antos o se ne avete altri da consigliarmi!

Un bacione,
Auty

12 Novità unghie NYC New York Color

Buongiorno trucchine!

L'altra volta abbiamo parlato delle novità per il makeup occhi firmate NYC New York Color per questa Primavera/Estate (QUI trovate l'articolo se ve lo site perso!) e oggi, invece, vorrei presentarvi le bellissime novità in tema unghie.
Se sei stanca del grigiore della vita di tutti i giorni è arrivato il momento di dare un twist colorato alla tua giornata grazie alle nuove tonalità di smalti Shine In a Minute, Glitter, Gel Gloss e Metallic di NYC New York Color che potete trovare in profumeria già adesso. Un trionfo di nuances cool e di impatto, un mix di effetti speciali abbinati a colori puri e luminosi, questi smalti ti permetteranno di reinventare il tuo look ogni giorno in maniera semplice e veloce in base al tuo mood del momento!

Oggi vuoi essere una donna natural e cool e vai anche di fretta? Per te NYC ha pensato allo smalto Shine In a Minute per avere unghie perfette in soli 60 secondi!
Smalto Shine In a Minute 501 Romantic Lilac NYC New York Color
Si tratta di uno smalto formulato con minerali che permette di ottenere un colore pieno e brillante oltre che un'asciugatura rapidissima, basta infatti solo 1 minuto! La sua texture fluida e il suo pennello lungo e ampio permettono di applicare lo smalto in maniera precisa e veloce, senza creare sbavature o striature. 
La tonalità che ho provato io è la 501 Romantic Lilac, un delicatissimo lilla con un tocco di grigio dal finish luminoso che mi ha piacevolmente sorpresa per la coprenza che riesce a dare con due sole passate, per la sua delicata e resistente luminosità e per la sua durata pazzesca, infatti è arrivato intatto al settimo giorno senza minimamente sbeccarsi o consumarsi in punta.
Smalto Shine In a Minute 501 Romantic Lilac NYC New York Color
Oggi vuoi essere una principessa della city con unghie che risplendono? Allora non puoi farti scappare lo smalto Glitter per unghie preziose della stessa brillantezza di un diamante!
Smalto Glitter 007 Cooper Star NYC New York Color
Si tratta di uno smalto dalla texture in gel composto da smalto trasparente + piccoli glitter che può essere usato sia da solo, applicandolo sulle unghie nude, per un risultato shiny, sia come top coat, applicandolo sul proprio smalto preferito, per donare una magica brillantezza alla nail art. Io preferisco utilizzarlo nella seconda modalità e la cosa che mi piace di più è che posso eseguire più passate a seconda di quanti glitter desidero avere sullo smalto, considerando che si asciuga anche abbastanza velocemente e ha un pennellino di precisione.
Quello che ho provato io è il 007 Cooper Star, composto da bellissimi glitter color rame, e l'ho applicato sullo smalto Romantic Lilac, solo sull'anulare, creando una nail art molto elegante e chic.
Smalto Glitter 007 Cooper Star NYC New York Color
Oggi vuoi essere una donna raffinata e glam? Sfoggia le esclusive tonalità dello smalto Gel Gloss di NYC per una perfetta manicure plumping e shiny!
Smalto Gel Gloss 201 Flat Iron Yellow Nyc New York Color
Si tratta di uno smalto dalla texture fluida che grazie al suo pennello cicciotto permette di applicare il prodotto con facilità coprendo l'intera superficie delle unghie e autolivellandosi, senza creare striature o sbavature, tuttavia bisogna fare attenzione a dosare bene il prodotto perchè, avendo molte setole l'applicatore, ingloba troppo smalto a mio parere.
La tonalità che ho provato io è la 201 Flat Iron Yellow, un radioso e luminosissimo giallo girasole che risulta perfettamente coprente con due sole passate e dona alle unghie uno spessore e una luminosità pazzesca. Lo smalto si asciuga rapidamente e ha anche una buonissima durata, infatti l'ho tenuto per 7 giorni e non si è minimamente scheggiato o consumato in punta nè ha perso la sua brillantezza.
Smalto Gel Gloss 201 Flat Iron Yellow Nyc New York Color
Oggi vuoi essere una donna grintosa e rock? Allora scopri lo smalto Metallic di NYC per una manicure effetto glam o metal foil!
Smalto Metallic 017 Jupiter Princess NYC New York Color
Si tratta di uno smalto dalla texture abbastanza liquida che può essere usato sia da solo per dare una nota rock alla manicure sia per impreziosire una nail art super glam. Anche il pennellino di questo smalto è ad alta precisione e permette di stendere il prodotto in maniera semplice e veloce, le striature di colore sulla superficie delle unghie rimangono perchè è una caratteristica degli smalti effetto foil.
La tonalità che vi mostro è la 017 Jupiter Princess, un particolarissimo bronzo metal che ho applicato solo sull'anulare abbinando lo smalto Flat Iron Yellow sulle altre unghie, realizzando così una nail art dal carattere decisamente vivace e gioioso.
Smalto Metallic 017 Jupiter Princess NYC New York Color
Questi nuovi smalti New York Color sono tutti da indossare in base alle occasioni, sono tutti long lasting (tutti hanno superato i 7 giorni di durata), permettono di creare svariate nail art tutte super colorate e costano anche pochissimo, solo 1,99 euro l'uno! Correte a cercarli e comprateli! :)

Un bacione,
Auty

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger