9 Garnier Fructis: lo shampoo della nazionale

Buongiorno trucchine!
Questo è un post particolare in collaborazione con Garnier in cui vi presento una novità in vista dei mondiali di calcio.
Fructis Re Oxygen
Fructis è partner ufficiale della Nazionale di Calcio Italiana, testimonial d’eccezione il fuoriclasse Andrea Pirlo. 
Con i suoi valori di marca, performance, energia e forza Fructis si fa interprete delle emozioni dello sport più amato in Italia in un momento decisivo, quello dell’arena dei Mondiali
Fructis è orgogliosamente italiano, prodotto nello stabilimento di Settimo Torinese, riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come uno dei più avanzati in Italia sui temi ambientali. 
L’efficacia delle formule e la qualità del prodotto rendono Fructis uno shampoo dalle performance straordinarie: l’azione anti-forfora è accompagnata da una visibile azione fortificante sui capelli. 
Fructis è un Brand “social” e “positivo”, che sa federare le persone attorno ad un senso di appartenenza e di orgoglio. Lo slogan che lo rappresenta è : FRUCTIS STA CON GLI AZZURRI E TU CON CHI STAI? 

Ho avuto l'opportunità di testare tre shampoo antiforfora Garnier Fructis: Citrus Detox, Mentol Fresh e la novità Re-Oxygen.
Shampoo Garnier Fructis antiforfora
Lo shampoo Citrus Detox è uno shampoo antiforfora adatto per capelli grassi ed ha una tripla efficacia: elimina la forfora all'origine, elimina gli agenti che la causano evitando così la sua ricomparsa grazie alla sua speciale formula con Piroctone Olamine e Acido Silicico, e infine grazie all'estratto di Limone purifica il cuoio capelluto fortificando i capelli dalla radice.
Basta applicarlo su cute e capelli umidi, massaggiare a fondo fino a formare una schiuma cremosa e risciacquare abbondantemente.
Ho trovato questo shampoo molto adatto ai miei capelli, che sono molto grassi alle radici, e si n dal primo utilizzo, i capelli sono risultati estremamente puliti e profumati, visibilmente sani e brillanti, ho sentito la testa leggera e la sensazione di pulito e freschezza è durata allungo.

Lo shampoo Mentol Fresh è uno shampoo antiforfora adatto a tutti i tipi di capelli, che come il primo, elimina la forfora visibile ed ha un'azione anti-ricomparsa, in più grazie al Mentolo ha un'intensa azione rinfrescante.
Questo shampoo l'ha usato mio fratello che ha spesso problemi di forfora persistente, e dopo solo una settimana ha notato che la forfora stava diminuendo e che i capelli, dopo il suo utilizzo, erano estremamente freschi e puliti.
Il profumo che lascia sui capelli è molto deciso e un pò fortino.

Passiamo ora alla vera e propria novità, lo shampoo Re-Oxygen.
E' anch'esso uno shampoo antiforfora adatto a tutti i tipi di capelli, che grazie alla sua formula con Octopirox elimina il 100% della forfora visibile, grazie all'Attivo Antibatterico elimina gli agenti responsabili della forfora, prevenendone la ricomparsa, e infine grazie all'olio essenziale di Tea Tree purifica e deterge la cute liberandola dalle impurità e donando una sensazione di freschezza duratura.
La cute è riossigenata: torna a respirare!
Da un test effettuato sui consumatori dopo aver provato il prodotto, emerge che: 
- il 94% è soddisfatto dei risultati di Re-oxygen 
- l’89% degli intervistati lo considera un prodotto innovativo 
Mio padre, che ha avuto l'opportunità di provarlo, l'ha subito amato: si è innamorato del suo buonissimo profumo ed ha notato una diminuzione visibile della forfora sin dal primo utilizzo, inoltre ha sentito subito i capelli più freschi, leggeri e purificati, allungo.
Promosso a pieni voti!

Vi lascio il link dello spot Fructis:
http://www.youtube.com/watch?v=K9aT6X-DcoM&list=UUQyvdqE-rULQpZ6FOFBYPFA&index=3

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacione,
Auty

9 commenti:

Unknown ha detto...

Io di fructis provai solo una maschera anni fa era buona solo che il prezzo era un po' troppo altino. Per questi shampi nn sono adatti a me che ho invece i capelli secchi

Unknown ha detto...

Buoni questi shampoo mi interessa molto quello a mentolo vorrei provarlo :a

Anonimo ha detto...

Non è un brand che mi fa impazzire, perchè ho provato diversi prodotti delle loro linee ma non mi sn trovata mai bene, magari questi mi conquistano! Vedremo ;)

LaViperaInRosa
LaViperaInRosaFacebook

bellodiesseredonna ha detto...

si come ho già detto in altri blog come marca non mi piace molto , nel senso preferisco altre ..però questo prodotto mi incuriosisce sarà la confezione .

Raquel ha detto...

Lo sta provando il mio compagno, e mi ha detto che si sta trovando davvero bene. Io non ho ancora avuto modo di provarlo perché aveva fatto la piaga dal parrucchiere XD poi oggi mi sono tagliata i capelli...prima o poi dirò la mia si questi shampoo non! ^_^
Cmq sembrano buoni dal odore, ma dovrei usarlo prima. Anche se fructis non mi ha mai fatto impazzire, diverso dagli ultra dolce che ho amato il Tesoro del Miele. *-*

Fiamma Presley ha detto...

Ciao grazie per essere passata da me :) io non soffro di forfora per fortuna, diciamo che mi compare solo in casi occasionali! Però mio padre ne soffre molto perciò mi sa che gli consiglierò questa linea! ;)

Unknown ha detto...

Lo shampo re oxygen sembra una bella novità anche se non ne ho bisogno lo terrò a mente :) Eli

Unknown ha detto...

Bel post e sembrano ottimi prodotti :)

Unknown ha detto...

lo shampoo Citrus detox è quello che mi incuriosisce di più!!! ^.^
ps: ma hai cambiato grafica? è stupenda!!! *.*

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger