15 Gold Topper e Blush Metal Glam By Essence

Ciao trucchine!
Rieccomi con una nuova recensione scritta a tratti, visto che il mercatino di Natale mi tiene impegnata tutti i giorni, ma sono contenta perché sta andando alla grande!

Oggi vorrei parlarvi di due prodotti che ho acquistato tempo fa della collezione autunnale Metal Glam di Essence, ricca di brillantini e tonalità scintillanti e metalliche, che a quanto pare sta uscendo proprio in questi giorni qui in Italia, mentre in Germania è arrivata già da più di un mese.

Gold Topper e Blush Metal Glam
Io, sempre tramite la mia amica, ho preso gli unici due pezzi che mi attiravano di più, ovvero il blush e il gold topper.


Blush Metal Glam Essence
Il Blush Metal Glam è un blush in crema abbastanza liquido contenuto in un tubetto morbido da 25 ml il cui colore richiama molto quello del prodotto stesso.

La tonalità Glam-me è un pesca delicato, direi un bell'albicocca, dal finish shimmer, molto luminoso e arricchito di microglitterini.

Vi faccio vedere come appare normalmente e swatchato.
Blush Metal Glam Essence
Blush Metal Glam Essence
Si stende uniformemente sul viso con facilità, infatti basta applicarne la quantità desiderata sui polpastrelli e disegnare dei cerchi sugli zigomi, inoltre è perfettamente modulabile visto la sua consistenza liquida, dona alla pelle un colorito fresco e un tocco di luminosità glamour.

Una volta applicato si fissa sulla pelle e tiene perfettamente per tutto il giorno senza sbiadire, ovviamente bisogna fissarlo con un velo di cipria trasparente...ed ecco il risultato!
Blush Metal Glam Essence
E’ un blush diverso dai soliti e lo trovo perfetto per la sera e soprattutto per questo periodo natalizio, magari accompagnato da un trucco occhi smokey o glitter se vogliamo osare!

Costa 3,49 euro, vi consiglio di prenderlo, è davvero adorabile!


Gold Topper Metal Glam Essence

Il Gold Topper Metal Glam è uno smalto unghie top coat trasparente arricchito con centinaia di pagliuzze dorate, di varie forme.

Il packaging è quello classico, si tratta di una boccetta di vetro contenente 8 ml di prodotto, con stampa oro, tappo nero e classico pennello medio.

Si può applicare sopra qualsiasi smalto, basta una sola corposa passata per ricoprire le unghie con i pigmenti dorati, rendendole particolarmente eleganti e sbrilluccicose.

La nota dolente è che ci mette un bel pò ad asciugarsi, soprattutto nelle parti sottostanti le pagliuzze, ma visto il bellissimo effetto finale che si ottiene conviene aspettare!

Io l'ho applicato su uno smalto rosa chiaro della Layla creando una nail art Pink & Gold, e devo dire che l'ho amato sin dal proprio momento!
Gold Topper Metal Glam Essence
Gold Topper Metal Glam Essence

Se applicato su un buono smalto dura parecchio e non si sbecca mai, io l'ho tenuto per più di una settimana ed era ancora lì, toglierlo col solvente normale Essence è stata un'impresa ardua, infatti le pagliuzze sono molto difficili da rimuovere perché si attaccano alle unghie… devo trovare un levasmalto adatto agli smalti glitterati, uff...!

Questo top coat costa solo 2,49 euro, e non ha niente da invidiare a quelli di altre prestigiose marche, se lo trovate non lasciatevelo scappare!

Detto questo vi consiglio di metallizzarvi per bene e sbrilluccicare durante queste feste! ahahhaah

Fatemi sapere se avete acquistato qualcosa di questa collezione!

Un bacione,
Auty

15 commenti:

Unknown ha detto...

No io non ho acquistato nessun prodotto di questa collezione ma devo dire che il blush mi piace tanto trovo che sia molto carino anche il gold topper metal glam mi piace sono davvero belli questi prodotti di questa collezione :)

Chiara ha detto...

da me questa collezione non c'è ancora uffa! il blush sembra molto carino...

Unknown ha detto...

Lo smalto mi attira molto, soprattutto in questi giorni festivi :3

Anonimo ha detto...

Che carini questi prodotti :D
Nuova follower!...se ti va passa da me.. mi farebbe piacere

http://paintyoureyes.blogspot.it/

SelenyLuna ha detto...

mi ispira moltissimo il Blush!!!!!!!^_^

loredana muccio ha detto...

bellissimo il blush mi attirano molto questi prodotti :)

Unknown ha detto...

Fantastico post...questi prodotti sono fantastici!! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post? Si parla di un nuovo brand di borse davvero fantastico!
Il meraviglioso mondo di Leplàs

Unknown ha detto...

volevo prendere il gold topper ma indovina??? non l'ho trovato... -.-"

buon 2014!!!!! :)

Unknown ha detto...

mi era sfuggito qst post:) kmq la manicure la trovo adorabile te l av evo detto anche su fb:) per quanto riguarda il blush ho una domanda: preferisci questo o quello in stick sempre essence??

Unknown ha detto...

beh preferisco quello in stick perchè è più semplice da mettere e ha quel profumo fruttato che adoro!

Unknown ha detto...

Mi piace tantissimo il topper!!!!

Unknown ha detto...

bellissimo il topper *_*

Unknown ha detto...

Bellissimo Il topper mi piace molto l'effetto! :-)

Unknown ha detto...

bellissimi prodotti :)

Unknown ha detto...

splendido e luminosissimo bellissimo acquisto!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger