18 Nuovo rossetto Essence n. 13 Love Me

Ciao trucchine!
Oggi vi parlo di uno dei nuovi rossetti Essence che si aggiungono alla collezione permanente, ovvero il rossetto a lunga durata num. 13 Love Me, che ho acquistato da OVS la scorsa settimana.
Rossetto Essence n. 13 Love Me
Il packaging è identico a quello dei classici rossetti Essence, si tratta cioè di uno stick di colore nero opaco, con un anello nella parte centrale che indica il colore del prodotto.
Contiene 3,8 gr di prodotto, con scadenza 24 mesi, e costa 2,89 euro.
Rossetto Essence n. 13 Love Me
Questo rossetto è di colore rosa salmone tendente al nude molto carino, delicato e romantico, e molto vicino al colore naturale delle mie labbra con il quale si fonde totalmente.
Ho notato che il colore cambia a seconda dell'intensità della luce, infatti con la luce artificiale tende ad essere più acceso e lucido mentre con la luce naturale tende ad essere più tenue e delicato.
Le foto degli swatch sono fatte tutte alla luce naturale.


E' facile da applicare, ha una texture cremosa e leggera, risulta molto confortevole sulle labbra e non sbava, inoltre non tende a seccare le labbra ma le idrata come un burrocacao ed ha un dolcissimo profumo.
Swatch Rossetto Essence n. 13 Love Me
Swatch Rossetto Essence n. 13 Love Me
Ha un finish traslucido e purtroppo non è molto scrivente infatti facendo una o due passate non risulta molto coprente ed omogeneo. All’inizio questa cosa mi ha un po’ delusa e stavo già per dare a questo rossetto un giudizio quasi negativo, ma una vocina nella mia testa mi ha detto che l’aspetto così carino di questo rossettino non poteva essere un inganno, così ho provato a fare più e più passate e sono riuscita ad ottenere un bel colore abbastanza pieno ed uniforme, per la mia e vostra sconfinata gioia!

Un’altra cosa che ho notato è che tende ad evidenziare le pellicine ed i difetti delle labbra, quindi prima di usarlo bisogna assicurarsi di avere le labbra belle lisce, magari dopo aver fatto un leggero scrub.

Mi piace molto l’effetto naturale e romantico che fa sulle mie labbra, ne intensifica il colore e le fa sembrare anche sorprendentemente più grandi, oltre ad essere molto adatto alla mia carnagione chiara.
Rossetto Essence n. 13 Love Me
Per quanto riguarda la durata, sapete già che tempo fa rimproverai ad Essence il fatto che abbia definito i suoi rossetti “a lunga durata”, perché come già vi dissi per il Cotton Candy, questo rossetto va via nel giro di appena tre ore, ma un punto a suo favore è che va via in modo uniforme, senza lasciare chiazze e senza rimanere solo sul bordo, in un modo che fa sembrare sempre le labbra incredibilmente naturali e colorite.

Insomma, è vero che con questo rossetto bisogna fare molte passate per ottenere labbra di un bel colore, ma è anche vero che se il risultato è questo ne vale la pena!
Il rossetto Love Me sembra essere cucito alla perfezione su di me, lui dice “Amami” ed io me ne sono innamorata davvero, e vi consiglio di provarlo.
Rossetto Essence n. 13 Love Me
Voi che ne pensate? lo prenderete? Fatemi sapere!


Un bacio,

Auty

18 commenti:

Unknown ha detto...

Quando ho letto che idrata anche le labbra mi sono esaltata, ma se evidenzia le pellicine non va bene per me che purtroppo ho questo problema

Lucymakeup ha detto...

Molto carino questo colore...io ho preso il n.12 ed è splendido!! *__*

Unknown ha detto...

@Maria Elisa Palumbo quello delle pellicine è un problema facilmente risolvibile: basta fare uno scrub con miele e zucchero, e applicare in seguito il burrocacao, le labbra diventeranno morbidissime! :)

Unknown ha detto...

Carino questo rossetto ma credo che non lo comprerò mi sono innamorata di più del n.12 prenderò quello quando lo troverò :)

CherryGlacée ha detto...

mi piace. Colore molto carino. Ho lo 01 e lo 07 e mi ci trovo bene. Questo mi ha colpita già dalle varie preview. È un rosa che mi piace, e io di solito non metto il rosa sulle labbra perché credo mi stia malissimo

Unknown ha detto...

Bellissimo colore :)
http://elymakeup06.blogspot.it

Le Stelle di Turan ha detto...

che colore stupendo^_^ mi sono innamorata ;)
http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2014/03/nuovogiveaway-di-primavera-essence.html

Anonimo ha detto...

Ma che bellino è?!
Come mi è piaciuto molto il tuo saluto: "ciao trucchine"! :-P

GioD ha detto...

Carino.. non ho mai acquistato rossetti essence per paura che fossero di scarsa qualitá! Ma questo non sembra per niente male! :D
Alla prossima, Gio

SelenyLuna ha detto...

davvero un bellissimo colore!*_*

Raquel ha detto...

Mi piace tantissimo questo colore, ti sta davvero bene. *___*
Io ho il 09 e un rosso che non ricordo il numero. ^_^ mi piaciono tanto questi rossetti di Essence. *.*

Carmen Cotugno ha detto...

il colore è davvero bello, ma già so che su di me starebbe male :/ peccato che non siano davvero a lunga tenuta, ma va bhè in fondo il prezzo è ottimo, ci sono rossetti più costosi che durano anche meno :)

Camélie MakeUp ha detto...

E' un bellissimo colore, che fra l'altro manca nella mia collezione!
Ci farò un pensierino... :)
Xxx
Camilla

Elenation ha detto...

davvero molto carino questo colore... anche di questa linea ho un rossetto e anche me in quanto a durata ha deluso parecchio!

Raquel ha detto...

Io ho il 09 ed bellissimo! *_____* mi piace molto questo rossetto di Essence. Forse è il primo prodotto labbra di Essence che compro e mi piace davvero tanto. Aparte le Lip tint ^_^

Unknown ha detto...

ti sta veramente benissimo:)

Unknown ha detto...

sai cosa mi piacerebbe? un confronto tra brand..nn solo la singola recensione:) ad esempio vedendo questo rossetto essence ho pensato..chissà se èè migliore o peggiore di quelli deborah

Unknown ha detto...

questo colore ti sta benissimo!!!! ^.^

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger