19 Mini Sheer Lipstick 02 My sweet escape - Road Trip Essence

Ciao trucchine!

L' altro giorno da OVS ho trovato lo stand immacolato della nuova collezione Essence "Road Trip", dedicata agli animi avventurieri e composta da una serie di prodotti ideali per viaggiare, una collezione non proprio estiva dato i suoi colori neutri ma perfetta per chi adora i trucchi nude come me.

Ho preso il carinissimo Styling set, lo smalto effetto termico, lo smalto effetto gasoline e il mini rossetto nella tonalità 02 My sweet escape (da notare che ho ripreso anche il favoloso barattolino levasmalto, del quale vi ho già parlato QUI, che oramai è diventato il mio solvente preferito!).
Styling Set Road Trip Essence
Il vero pezzo forte di questa collezione credo sia il Set di accessori beauty che è una piccolissima pochette in stoffa rigida, decorata con strisce colorate, con chiusura a zip, al cui interno troviamo uno specchietto incorporato, una pinzetta per sopracciglia e tre pennelli piccoli, uno per eyeliner, uno per ombretto e l’altro per blush. Adoro questo mini beauty e lo porterò in vacanza con me quest’estate!

Ma ora vorrei parlarvi più specificamente del Mini Sheer Lipstick.
Mini Sheer Lipstick 02 My sweet escape - Road Trip Essence
Il Mini Sheer Lipstick è un matitone a rossetto più piccolo del solito ideato per occupare pochissimo spazio nel nostro beauty da viaggio. Il packaging è carinissimo ed essenziale, si tratta infatti di un matitone in plastica di colore rosa cipria con tappo argentato, molto pratico e funzionale in quanto basta ruotare la sua base per far fuoriuscire la punta, quindi non deve essere temperato.

Il colore 02 My sweet escape è un bellissimo nude molto delicato dal gusto bon ton, di cui vi mostro lo swatch.
Swatch Mini Sheer Lipstick 02 My sweet escape - Road Trip Essence
Il matitone ha la punta morbidissima ed emana un piacevolissimo profumo zuccherato, ha una pigmentazione ed una coprenza media, una texture leggera e vellutata, mentre il suo finish è decisamente lucido.

Dopo l'applicazione le labbra sono morbide ed idratate, sembra di non aver applicato nulla talmente risulta confortevole sulle labbra.

La durata non è un granchè, va via nel giro di qualche ora come i comuni lucidalabbra o burrocacao colorati, ma essendo un prodotto da viaggio, possiamo portarcelo in borsa e riapplicarlo ogni volta che vogliamo, anche senza dover usare lo specchietto!
Mini Sheer Lipstick 02 My sweet escape - Road Trip Essence
Questo matitone costa solo 2,49 euro, un prezzo piccolissimo per cui credo valga la pena averlo quando siamo in giro e desideriamo avere labbra sempre a posto in un solo gesto.
Inoltre ha INCI abbastanza buono (tranne per quei tre coloranti alla fine che potrebbe contenere):
BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, CETYL ETHYLHEXANOATE, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, POLYETHYLENE, RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, TRIISOSTEARIN, SILICA, OCTYLDODECANOL, CARNAUBA (COPERNICIA CERIFERA) WAX, TOCOPHERYL ACETATE, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, SACCHARIN, CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, AROMA (FLAVOR).
MAY CONTAIN: CI 15850 (RED 6/RED 7 LAKE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 45410 (RED 28 LAKE), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Prossimamente vi parlerò degli smalti.
Voi avete preso qualcosa di questa collezione?

Baci,

Auty

7 Sonia Olivieri Eucosmesi

Ciao trucchine!

Iniziamo la settimana come di consueto con un nuovo articolo review, in particolare con una collaborazione con l'azienda cosmetica Sonia Olivieri Eucosmesi, la quale si occupa della produzione di cosmetici efficaci, sicuri e di qualità per prenderci cura della nostra pelle nel pieno rispetto della salute umana e dell’ambiente.

Le formulazioni dei loro prodotti sono, dove possibile, PEG free, senza siliconi, senza idrocarburi saturi e senza conservanti. Inoltre garantiscono un contenuto in metalli pesanti (Rame, Nikel, Cromo, Piombo, Cadmio) inferiore allo 0,00001% (1ppm).


"La natura ti da la faccia che hai a vent'anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant'anni"
(Gabrielle Coco Chanel)

L'azienda è stata così gentile da farmi scegliere due prodotti tra quelli disponibili sul sito, inviandomeli insieme a dei campioncini da provare.
Sonia Olivieri Eucosmesi

Il primo prodotto che ho voluto provare è la Crema aloe e calendula – Lenitiva e doposole.
Si tratta di una crema di colore bianco "sporco", di consistenza fluida contenuta in un flacone da 200 ml (a me è stata inviata la minisize da 15 ml) con pratico dispenser per dosare il prodotto
E' una crema doposole che unisce all'attività lenitiva e disarrossante dell'aloe quella antinfiammatoria della calendula, ed è indicata per eritemi solari e piccole ustioni.
E' molto leggera sulla pelle e la lascia fresca ed idratata, si assorbe rapidamente senza lasciare tracce di untuosità ed ha un profumo fresco e delicato.
Crema aloe e calendula – Lenitiva e doposole Sonia Olivieri Eucosmesi
Io l'ho usata soprattutto dopo aver fatto la ceretta sulle gambe e anche sul viso dopo aver fatto il baffetto o dopo una giornata di sole, ed ho notato che dopo un paio di applicazioni il rossore visibile tendeva a diminuire fino a scomparire e la pelle appariva più distesa, morbida e nutrita.
E' veramente un prodotto ottimo, costa 14,72 euro e questo è il suo inci:
Aqua [Water], Alcohol, C12-15 alkyl benzoate, Triisostearin, Diglycerin, Potassium cetyl phosphate, Sodium polyacrylate, Calendula officinalis powder, Caprylic/capric triglyceride, Glyceryl stearate, Aloe barbadensis leaf, Caprylyl glycol, Cetyl palmitate, Phenethyl alcohol, Ethylhexylglycerin.
L'altro prodotto che mi è stato inviato è la Crema urea 20%.
Si tratta di una crema di colore bianco, di consistenza quasi glicerinosa e molto corposa, contenuta in un tubetto da 75 ml.
E' una crema per i piedi adatta a pelle secca, arida e ispessita, indicata per ipercheratosi e callosità cutanee, a base di urea, una sostanza naturale presente negli strati superficiali della cute sana che viene ricreata in laboratorio e inserita in alcuni prodotti cosmetici per idratare la pelle in profondità riportando il tasso di idratazione cutanea al livello ottimale.
Crema urea 20% Sonia Olivieri Eucosmesi
Questa crema ripara, esfolia e rigenera la pelle desquamata da duroni e callosità, già dalle prime applicazioni. Va applicata una o due volte al giorno sulle zone specifiche da trattare, io l'ho applicata solamente applicarla la sera prima di andare a dormire perchè rende i talloni leggermente "scivolosi".
Dopo una settimana di applicazione i miei talloni sono già più morbidi, vistosamente più belli, senza antiestetiche screpolature in bella vista, e ora sono pronta per indossare i miei amati sandali!
Non posso più rinunciare a questa crema, costa 10,59 euro e questo è il suo inci:
Aqua [Water], Urea, Caprylic/capric triglyceride, Cetyl ethylhexanoate, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Glyceryl stearate, Cetyl alcohol, Stearyl alcohol, White mineral oil [Mineral oil], Lactic acid, Phenethyl alcohol, Sodium hydroxide, Caprylyl glycol.

Questi prodotti sono stati una vera e propria scoperta per me, a partire dal packaging semplice ed essenziale, fino alla formulazione e agli ingredienti totalmente naturali e privi di sostanze dannose per la nostra pelle. Inoltre non sono testati sugli animali!
Sul sito Sonia Olivieri che vi invito a visitare potete scoprire l'ampia gamma e la varietà di prodotti disponibili, e potete acquistarli direttamente online sul loro e-shop o in alcuni rivenditori sparsi in tutta Italia che trovate QUI.


Fatemi sapere cosa ne pensate e quale dei loro prodotti vi piacerebbe provare o avete già provato.

Auty

39 JewelryCoco International Giveaway

Ciao trucchine!

Ecco per voi un nuovo giveaway, stavolta in collaborazione con JewelryCoco, uno shop online specializzato nella vendita di bijoux molto carini e alla moda, a piccoli prezzi, che offre inoltre spedizione gratuita su tutti gli articoli.

In palio per voi c'è un coupon da 20 $ con il quale potete acquistare quello che più vi piace dal sito, senza pagare le spese di spedizione e senza minimo d'ordine, insomma senza sborsare nemmeno un soldo di tasca vostra!

Ho fatto una piccola selezione dei bijoux che mi piacciono di più, potete scegliere fra questi oppure tra tutti gli altri articoli che trovate sul sito.

1. Gold angel wings Imitation diamond women ring
http://www.jewelrycoco.com/item-7774-gold-angel-wings-Imitation-diamond-women-ring.html

2. Fashion waterdrop choker chunky collar statement Necklace
http://www.jewelrycoco.com/item-7687-Fashion-waterdrop-choker-chunky-collar-statement-Necklace.html

3. Wholesale Fashion classic LOVE Bracelets Jewelry
http://www.jewelrycoco.com/item-7855-Wholesale-Fashion-classic-LOVE-Bracelets-Jewelry.html

4. Charm Bracelets Bangles love heart women jewelry
http://www.jewelrycoco.com/item-7816-Charm-Bracelets-Bangles-love-heart-women-jewelry.html

5. Gold Plated finger Bow ring wedding engagement Zircon Crystal Rings
http://www.jewelrycoco.com/item-7738-Gold-Plated-finger-Bow-ring-wedding-engagement-Zircon-Crystal-Rings.html

REGOLAMENTO

Per partecipare al giveaway bisogna seguire queste semplici regole:
- Essere iscritte al mio blog tramite GFC (Google Friend Connect), cliccando su Unisciti a questo sito in alto a sinistra;
- Essere iscritte alla mia pagina Facebook Makeup in Corso;
- Condividere questo giveaway sul vostro profilo facebook o sul vostro blog.
- Lasciare un solo commento sotto questo post nel quale indicate il vostro bijoux preferito dal sito JewelryCoco e i vostri dati, ovvero nome Facebook e nick Gfc, il link della condivisione e il vostro indirizzo email.

La vincitrice verrà scelta tramite estrazione random e verrà avvisata via email.
Il Giveaway chiude il 3 Agosto a mezzanotte.

Buona fortuna a tutte!

Auty

LA VINCITRICE E'...

La numero 20
ovvero

Loredana Battista!!!

COMPLIMENTI!

23 Mascara Mega Volume Miss Manga L'Oréal Turchese

Ciao trucchine!

Il protagonista della recensione di oggi è un mascara colorato del quale si è molto parlato negli ultimi mesi, ed io l'ho fortemente desiderato e ne ho talmente parlato con il mio fidanzato che alla fine lui me lo ha regalato per disperazione, immaginate la mia gioia!
Sto parlando del Mascara Mega Volume Miss Manga di L'Orèal, che, come dice il nome stesso, promette di realizzare uno sguardo ultra-voluminoso come quello di una bambola kawaii.
Mascara Mega Volume Miss Manga L'Oréal Turchese
All'inizio volevo quello classico nero, poi quando sono usciti quelli colorati e ho visto quello turchese non ho saputo proprio resistere!

Il packaging di questo mascara è veramente molto bello, si tratta di un astuccio in plastica nero con scritte fucsia con tappo specchiato rosa con scritte nere, ha una forma bombata al centro, contiene 8,5 ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura.
Quando viene chiuso correttamente, il tappo fa un click e ciò è utile ad evitare di lasciare la boccetta socchiusa impedendo che il mascara si secchi prematuramente.

L'impugnatura è molto comoda ma il vero punto forte di questo mascara è lo scovolino conico che ha una base extra-large per volumizzare le ciglia superiori e una punta conica per rivelare le ciglia inferiori.
Inoltre lo stelo ha un sistema "flexor", cioè si flette su stesso a contatto con le ciglia in modo da adattarsi a esse e catturarle tutte con un unico movimento.
Mascara Mega Volume Miss Manga L'Oréal Turchese
Il colore più che un turchese assomiglia ad un verde acqua, cosa che me lo fa piacere ancora di più, è molto luminoso e vivace, decisamente estivo e adatto a tutti i tipi di carnagione.
La texture di questo mascara è fluida e cremosa, non crea grumi e scorre perfettamente sulle ciglia, non le secca ma le lascia morbide anche dopo più passate.

Il Mascara Miss Manga ha una coprenza assoluta, sulle mie ciglia ho notato che le rende molto più lunghe e incurvate, inoltre tende un pò ad unirle tra di loro, riportando in voga la moda degli anni '60 dell'effetto "zampette di ragno", e questo dà una sensazione di volume amplificato (non so se sia un punto a suo favore o no, ma a me l'effetto che crea piace molto!).
Io l'ho applicato solo sulle punte per un risultato più discreto ma di grande effetto, si nota l'incredibile lunghezza e incurvatura delle ciglia, e anche il volume non esagerato ma comunque buono.
Mascara Mega Volume Miss Manga L'Oréal Turchese
Ha un'ottima durata, non si sgretola coma fanno alcuni mascara, e si strucca con facilità.
Questo mascara l'ho comprato da Idea Bellezza a 9,90 euro, lo adoro e credo prenderò anche quello nero.
Mascara Mega Volume Miss Manga L'Oréal Turchese
Voi lo avete provato? Fatemi sapere le vostre opinioni se vi va.

Auty

9 Rosewholesale

Ciao trucchine!
Continua il mio viaggio tra i siti di shopping online, e oggi vorrei parlarvi di Rosewholesale, con il quale ho da poco intrapreso una bella collaborazione.
Si tratta di un e-commerce cinese che vende abbigliamento sia maschile che femminile, scarpe, bijoux, borse, accessori e perfino prodotti makeup a prezzi molto bassi.

Rosewholesale mi ha messo a disposizione un coupon di 25 $ che ho utilizzato per prendere due prodotti molto carini.



Il primo articolo che ho preso è questa borsa
E' una borsa in style vintage molto carina e sfiziosa, fatta per metà di pelle marrone scura (chiusure e fibbie) e per metà di stoffa gommata marrone chiaro morbidissima che presenta disegni di fiori e uccellini colorati.
Presenta una chiusura con zip, oltre ad altre chiusure a clip con finte fibbie
E' molto grande e capiente, all'interno ha un rivestimento di federa marrone, con una comoda tasca con zip e due tasche portacellulare.

 Può essere portata sia in mano dato che ha una comoda manica in pelle, sia sulla spalla, agganciandovi la manica regolabile che troviamo al suo interno.
E' di buona qualità, resistente, ben rifinita nei minimi dettagli, l'unica pecca è il suo persistente odore di gomma che è un pò fastidioso e non è andato via nemmeno dopo averle fatto prendere aria per parecchi giorni.
Tutto sommato la adoro, costa solo 14,49 $ (circa 10,65 euro)!

Oltre alla borsa ho preso anche questi orecchini
Sono orecchini molto carini, dal gusto bon ton, che presentano una farfalla in plastica verniciata d'argento con ali tempestate di finti swarovski, adagiata su una perla bianca.
Hanno una chiusura a perno con farfallina in silicone, ma ahimè non sono nickel free credo perchè mi fanno allergia.
Non sono rifiniti alla perfezione in quanto i bordi della farfalla risultano un pò irregolari, ma tutto sommato dato il loro piccolissimo prezzo, 1,15 $ (circa 85 cent.) con spedizione inclusa, vale la pena prenderli.
Ecco come appaiono all'orecchio:

LA MIA ESPERIENZA D'ACQUISTO
Il sito è molto semplice e intuitivo, anche se per chi non conosce l'inglese potrebbe risultare un pò difficilino, gli articoli sono suddivisi in categorie e ciascuno di essi è accompagnato da una descrizione e da molte foto, oltre che dalle recensioni di alcune clienti.
E' possibile pagare con carta di credito o paypal.
La spedizione avviene con posta raccomandata internazionale PostNL, tracciabile inserendo il codice dell'ordine sul sito stesso, alcuni articoli hanno le spese di spedizione gratuite mentre per altri bisogna pagare 9,36 $ (6,88 euro). Il pacco viene recapitato dal postino, i prodotti sono contenuti in buste trasparenti e ben imballati in una busta bianca imbottita. Il pacco mi è arrivato dopo 22 giorni lavorativi dall’ordine e anche in questo caso, come per l'ordine su Rosegal, ho dovuto pagare un piccolo sovrapprezzo al postino, 0,10 cent, alla consegna del pacco.


Trovo che Rosewholesale sia un sito molto completo in quanto a tipologie di prodotti e trovo che ciascun articolo sia di buona qualità rispetto al loro bassissimo prezzo.
Comprerò di nuovo su questo shop sicuramente e vi invito a fare altrettanto con questo buono sconto del 9% applicabile su ordini di qualsiasi importo inserendo il codice "ROSEFASHION" al momento del checkout (utilizzabile fino al 31 Agosto 2014).

Buono shopping!
Auty


4 Sanecovit: Gel Aloe Bjobj

Ciao trucchine!
Oggi vorrei presentarvi una collaborazione con Sanecovit, un'azienda giovane che opera nel settore della cosmesi naturale e della detergenza ecologica, caratterizzata dalle alte concentrazioni di principi attivi vegetali e materie prime naturali, a basso impatto ambientale.
Essa ha dato vita ai marchi Bjobj, Sinea, Bioout e Biobao, e grazie ai suoi laboratori di produzione, produce anche conto terzi con un servizio di full service.

L'azienda mi ha dato l'opportunità di provare un prodotto dal loro shop ed io ho scelto il Gel Aloe della Bjobj.
E' un prodotto che contiene il 97% di puro succo di Aloe vera proveniente da agricoltura biologica, un eccezionale alleato di bellezza per la pelle del corpo, adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e fragili.
 
Gel Aloe Bjobj
Si presenta come un flacone da 250 ml in plastica grigia, ovviamente riciclabile, con un comodo dispenser per dosare il prodotto ed evitare sprechi.
All'interno della scatola in cui è contenuto è presente anche un campioncino che Bjobj gentilmente fa trovare ai suoi clienti, un piccolo gesto che personalmente apprezzo moltissimo visto che ho appena scoperto questo marchio e sono curiosa di provare tutti i suoi prodotti.
Il prodotto si presenta come un gel abbastanza liquido e viscoso, di colore "bianco sporco" tendente al marroncino, e mentre lo si preleva si nota subito il suo odore insolito, siccome non contiene profumo, che all'inizio è un pò fastidioso ma poi facendoci l'abitudine diventa sopportabile e comunque una volta spalmato non si sente più.
Va applicato dopo il bagno o la doccia spalmandolo abbondantemente e delicatamente su tutto il corpo con ampi gesti dal basso verso l'alto, ci mettè un pò per essere assorbito dalla pelle, ma quando si asciuga crea un film invisibile su di essa, una sorta di pellicola, che la protegge e la rivitalizza.
Gel Aloe Bjobj
A cosa serve il gel d'aloe?
L'aloe ha proprietà protettive, rivitalizzanti, anti-arrossamento, e vi elenco qui alcuni suoi possibili utilizzi:
- Può essere usato tranquillamente come sostituto della crema corpo, in quanto idrata e rivitalizza i tessuti cutanei;
- Dopo una giornata trascorsa sotto al sole, il gel d'aloe è ottimo per attenuare e lenire gli arrossamenti grazie al suo potere rinfrescante, e combattere le macchie scure sulla pelle causate da un'eccessiva esposizione ai raggi solari;
- Su zone del corpo particolarmente aride e ruvide, come mani e gomiti, è possibile fare impacchi di gel d'aloe per contrastare la secchezza causata dal freddo o dal vento;
- E' il prodotto ideale da utilizzare dopo la rasatura o la depilazione, per lenire la pelle e rimarginare eventuali microferite.
- Può essere applicato sulle punture d'insetti per alleviare rossore e prurito, o sui brufoli per farli scomparire più rapidamente.
- Per contrastare i dolori muscolari è possibile effettuare dei massaggi con il gel d’aloe, che gode anche di proprietà antinfiammatorie e calmanti.
- Può essere usato anche come sostituto della crema viso idratante o come maschera viso per pelli arrossate, e utilizzato come contorno occhi ha un effetto tensore sulle piccole rughe.
- E' possibile usarlo anche sui capelli stressati come impacco pre-shampoo tenendolo in posa per circa mezz'ora, ottimo per contrastare anche la forfora se massaggiato sul cuoio capelluto, o addirittura come gel per capelli.
- L’aloe può essere utilizzato come ingrediente di base per la preparazione di uno scrub per il corpo, con l’aggiunta di olio d’oliva, zucchero o sale.

Io lo applico spesso dopo la doccia e soprattutto dopo la depilazione, crea una pellicola protettiva sulla pelle che solo all'inizio sembra che tiri un pò ma poi non la si sente più, resta lì allungo come fosse una seconda pelle e va via solo a contatto con l'acqua quando ci si lava.
E' un prodotto naturale che fa bene alla pelle e i risultati sono visibili sin da subito: la pelle è visivamente più bella, rivitalizzata, idratata e morbida.

E' un prodotto dermatologicamente testato, con certificato ICEA, nickel tested, cruelty free e vegan.
Inoltre ha un buon Inci: aloe barbadensis gel (97%), xanthan gum, sodium benzoate, benzyl alcohol, potassium sorbate, ascorbic acid.
Costa 13,99 euro ed ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura.

Vi consiglio di dare un'occhiata al sito Sanecovit per scoprire tutti i loro prodotti e a cliccare mi piace sulla loro pagina facebook.

Fatemi sapere se avete mai provato il gel d'aloe.


Auty

24 Infaillible Gel 12 giorni di L'Oréal Paris

Ciao trucchine!

Oggi vorrei parlarvi di una bellissima novità in campo unghiettoso che ho voluto subito provare e testare, sto parlando dello smalto Infaillible Gel 12 giorni di L'Oréal.
Infaillible Gel 12 giorni L'Oréal Paris
Infaillible Gel è il 1° smalto ibrido in gel di L'Oréal Paris che grazie alla formula esclusiva con Silicone Flex-Resin dona un risultato impeccabile per unghie perfette e promette fino a 12 giorni di colore intenso e di brillantezza estrema.
Con Infaillible Gel si può ottenere una manicure professionale, in modo semplice, veloce e a casa nostra, senza lampada UV... ma qual è il Segreto? "Il doppio gesto (colore + top coat) che realizza una manicure da sogno, senza seccare, sbeccare né indebolire le unghie. Niente sfaldature, né venature per un finish perfetto!” spiega Tom Bachik, L’Oréal Paris Global Nail Designer.

Io sono stanca degli smalti che si sbeccano dopo due ore che li hai stesi e sono stanca di doverli togliere e riapplicare dopo qualche giorno, per questo ho accettato "la sfida" proposta da L'Oréal e ho deciso di testare il nuovo Infaillible Gel. Delle 15 nuances disponibili, ho preso lo 005 Irresistible Bonbon e lo 010 Keep Magenta, e vi mostrerò proprio la prova con quest'ultimo.
Infaillible Gel 12 giorni L'Oréal Paris
Lo smalto si presenta in una confezione doppia, con al centro un astuccio nero sul quale è impresso il logo L'Oréal che unisce i due flaconi di smalto e top coat, i quali si sfilano con molta facilità e sono pronti per essere usati.
Lo Step 1 è il colore vero e proprio costituito da pigmenti micronizzati ad alta intensità e da una resina di nuova generazione, molto concentrata, la Flex-Resin, sviluppata per le sue doti di estrema flessibilità e adattabilità.
Lo Step 2 è il gel top coat che si presenta ton sur ton rispetto al colore principale ed è costituito da agenti gellificanti e una miscela di co-polimeri di cristallo, particelle solidificanti che catturano la luce del sole donando la massima brillantezza.

Ho iniziando l'applicazione seguendo scrupolosamente le istruzioni che vi riporto di seguito:
STEP 1 Stendi la prima passata di colore e attendi che asciughi (1 minuto).
Per un colore più intenso, ripeti l'applicazione (1 minuto).
STEP 2 Stendi la prima passata di gel top coat e attendi che asciughi (1 minuto).
Per una brillantezza massima, ripeti l'applicazione (1 minuto).
Per un risultato perfetto ri-applica il gel top coat dopo qualche giorno.
Colore senza top coat Infaillible Gel 12 giorni L'Oréal Paris
L'applicazione di questo smalto è stata incredibilmente semplice, grazie al pennello applicatore che ha meno setole del solito ed è abbastanza piatto in modo da non inglobare troppo prodotto e coprire tutta l'unghia in un solo gesto, quindi permette di stendere lo smalto con una precisione e una facilità assolute, senza sbavature, che hanno sorpreso persino una perfettina come me.
Lo smalto inoltre è della consistenza giusta, nè densa nè liquida ma piuttosto fluida, risulta perfettamente coprente già dalla prima passata, e non lascia striature o strisce disomogenee di colore ma si distribuisce uniformemente su tutta l'unghia.
Il tempo di asciugatura di questo smalto è incredibile, infatti ci vogliono solo 4 minuti per applicarlo siccome tra una stesura e l'altra del colore e del top coat bisogna aspettare solamente un minuto affinchè si asciughi, e dopo aver fatto tutte e quattro le passate bastano solo una decina di minuti affinchè asciughi del tutto.
Il colore Magenta risultante sulle unghie è più scuro rispetto a come appare nel flaconcino, ma altrettanto bello, vivo e intenso, mentre il top coat secondo me è una sorta di bacchetta magica perchè dona allo smalto una brillantezza strepitosa che sinceramente non avevo mai visto prima con nessun normale top coat.
Ecco il risultato in tutta la sua perfezione, vivacità e brillantezza, che lascia davvero a bocca aperta!
Infaillible Gel 12 giorni L'Oréal Paris
Infaillible Gel 12 giorni L'Oréal Paris
Veniamo al punto della questione: la durata.
Col passare dei giorni questo smalto non si è mai sbeccato, ma si è solo "consumato" leggermente sulle punte delle unghie, nonostante fosse stato messo a dura prova dalle faccende domestiche che svolgo giornalmente (con tanta diligenza...seeeee!).
Ho riapplicato il top coat un paio di giorni dopo la prima applicazione (così come consigliato) e verso l'ottavo giorno, e arrivata al decimo giorno lo smalto si presentava così: un pò consumato sulle punte delle unghie e con un'evidente e inevitabile ricrescita visibile (solo a me le unghie crescono alla velocità della luce??).
Infaillible Gel 12 giorni L'Oréal Paris
Dopo il decimo giorno ha iniziato a sbeccarsi leggermente sui bordi superiori in corrispondenza della ricrescita, tuttavia è rimasto sempre luminoso e in buono stato, poi l'ho rimosso siccome ero stufa e avevo voglia di cambiare.
Si rimuove abbastanza facilmente con un normale solvente per unghie, ma questo qui mi ha lasciato un leggero alone rossastro sulle unghie che spero andrà via nel giro di qualche giorno, magari immergendo le dita in acqua calda con bicarbonato e limone come sto facendo io.

Direi che questo smalto ha superato la prova di resistenza e mi ha pienamente soddisfatta, inoltre credo di aver capito che il suo segreto sta nel Gel top coat (risata malefica AHAH) perchè questo sigilla e protegge l'unghia e lo smalto, più lo si applica più allungo durerà lo smalto, e anche quando la superficie delle unghie si graffia e il colore sbiadisce una passata di top coat cancella i segni di cedimento e fa ritornare la brillantezza e la lucidità.
Credo che però in questo caso sorga un problemino di consumi, perchè ho già consumato un quarto di top coat presente nella boccetta, e di questo passo credo ne avrò bisogno di una botte intera!

Questo smalto a prezzo pieno costa 8,90 euro, ma proprio in questi giorni potete trovarlo in offerta a 5,90 euro in alcune profumerie come Idea Bellezza, Acqua e Sapone o Mallardo.
Ci sono tanti colori bellissimi, correte a prenderli, non fateveli scappare! E se lo provate, raccontatemi la vostra esperienza!

Un bacione,
Auty

16 RoseGal

Ciao trucchine!

Quello di oggi è un post un pò diverso dal solito, in quanto non tratta di makeup o cosmetica, ma di accessori e shopping online. Infatti ho avuto l'opportunità di iniziare una collaborazione con l'e-shop RoseGal.com, un sito che vende abbigliamento e accessori femminili a piccoli prezzi.
E' un e-commerce cinese molto particolare, perchè oltre ad offrire prezzi competitivi e inferiori rispetto ad altri famosi negozi online, offre anche capi di buona/discreta qualità, dando ampia scelta tra capi di vestiario al passo coi tempi, vestiti vintage dall'aria un pò più retrò e persino capi plus size!

Rosegal mi ha messo a disposizione un coupon da 20 $ (circa 15 euro) che io ho utilizzato per prendere questi prodotti, di cui ora vi parlo.

- Borsa con gatto
http://www.rosegal.com/bags/casual-cat-print-and-canvas-68994.html
E' una borsa casual di colore beige chiaro, fatta di tela abbastanza spessa e resistente, che sul davanti ha un simpatico gattino nero in rilievo con corpo morbido vellutato e occhietti e pesciolino gommati, e presenta una chiusura con zip.

E' abbastanza grande e capiente, all'interno è rivestita di federa di stoffa colorata con una comoda taschina con zip ed è leggerissima come una piuma.
Le asole sono di stoffa imbottita di colore marrone ben cucite sulla borsa,quindi abbastanza resistenti e anche belle lunghe in modo che è possibile portare la borsa sulla spalla.
In rapporto al suo prezzo abbordabile (14,40 $ ovvero 10,50 euro) la trovo di modesta qualità, è carina e soprattutto perfetta per l'estate e per andare in spiaggia!

- Braccialetto con simbolo dell'infinito, note musicali e chitarra
http://www.rosegal.com/bracelets/exquisite-note-embellished-guitar-pendant-64258.html
Si tratta in realtà di 4 braccialetti in cuoio di colore marrone uniti insieme con chiusura a moschettone. Su di esso sono applicati degli charms dorati: un simbolo dell'infinito, tre note musicali e una chitarra. Lo trovo ben fatto, resistente e di buona qualità, è perfetto sia per una donna che per un uomo e soprattutto per gli amanti della musica.
Costa pochissimo! (2,62 $ ovvero 1,95 euro)

- Braccialetto con gufo, simbolo dell'infinito e targhetta love
http://www.rosegal.com/bracelets/chic-night-owl-and-8-96163.html
Anche questo bracciale è composto da 5 braccialetti di cuoio uniti, tutti di colore lilla, tranne uno che è celeste (e ci stona un pochetto) e un altro intrecciato di colore dorato. Su di esso sono applicati tre charms dorati: un gufetto, l'onnipresente simbolo dell'infinito e una targhetta recante la scritta Love.
E' molto carino tutto sommato e costa pochissimo (2,58 $ ovvero 1,90 euro).

LA MIA ESPERIENZA D'ACQUISTO

Il sito è molto carino, dall'aria vintage, pulito e schematico, è davvero facile navigare tra le varie categorie in cui sono suddivisi i prodotti, ciascuno con una descrizione dettagliata corredata di misure, materiale e foto annesse, ma vi avverto che dovreste masticare almeno un pò l'inglese visto che è la lingua del sito.
Fare un ordine è altrettanto semplice, tutti i prezzi dei prodotti sono comprensivi di spese di spedizione (la trovo un'ottima cosa!), e si può pagare tramite carta di credito o paypal.
La spedizione avviene tramite posta raccomandata internazionale PostNL, tracciabile inserendo il codice dell'ordine sul sito stesso, e rispetto ad altri siti cinesi in cui ho acquistato è stata più veloce, infatti ci ha impiegato solamente 13 giorni lavorativi e non ho avuto problemi di dogana per fortuna, ho solamente dovuto pagare 0,10 cent al postino, non so perchè ma è una cifra irrisoria e ne vale la pena.
Il pacco viene appunto recapitato dal postino, si tratta di una busta bianca imbottita, i prodotti sono imballati alla perfezione in buste trasparenti e mi sono arrivati perfettamente integri.

La mia esperienza con Rosegal è stata molto positiva, i prodotti sono tutti carini e di buona qualità, stessa cosa per il servizio di spedizione. Credo che acquisterò di nuovo senz'altro da questo sito e lo consiglio anche a voi!

Per voi c'è uno sconto del 10% su un ordine di qualsiasi importo, inserendo il coupon code "RoseVintage" al momento del check out (valido fino al 31 Agosto 2014)!

Buono shopping!

Auty

23 Pupa I'm Lipstick 400 Pink Party

Ciao trucchine!

Tutte voi ormai sapete che sono un'amante dei rosa e tempo fa Pupa ha sfornato un prodottino che non potevo proprio farmi scappare...sto parlando del rossetto I'm 400 Pink Party.
Pupa I'm Lipstick 400 Pink Party
Si tratta di un rossetto dal packaging classico, leggermente bombato al centro e dall'effetto specchiato che trovo molto piacevole alla vista ma un pò falloso perchè si macchia facilmente di impronte digitali :D

A parte questo, il colore 400 Pink Party mi ha subito colpita per la sua luminosità e la sua vivezza, si tratta infatti di un rosa bubble gum acceso, per non parlare poi del suo delizioso profumo di marshmellows!
Il colore è altamente pigmentato e scrivente, oltre che modulabile, infatti l'innovativo sistema gellificato permette un rilascio di colore pieno e uniforme per un risultato impeccabile.

Qui nello swatch però sembra un pò più scuro di come in realtà appare sulle labbra (non capisco perchè blogger ne ha modificato l'esposizione...).
Swatch Pupa I'm Lipstick 400 Pink Party
E' semplice da applicare, il mua Pupa consiglia di iniziare a stenderlo sul labbro superiore partendo dal centro verso gli angoli, e poi sul labbro inferiore partendo dagli angoli verso il centro.
Questo rossetto ha una texture morbida e cremosa, quindi non secca le labbra, inoltre una volta steso sulle labbra risulta leggero e confortevole come se non lo si indossasse e ha un finish estremamente luminoso grazie ai nuovi polimeri brillanti.
Grazie alla sua speciale formula arricchita da olii e cere emollienti nutre le labbra come un burrocacao e le rende morbide e belle applicazione dopo applicazione.
L'unico neo negativo di questo rossetto è che, essendo un colore acceso, tende moltissimo ad evidenziare le pellicine e le screpolature delle labbra, quindi è consigliabile fare un leggero scrub prima di applicarlo, cosa che io per pigrizia non ho fatto, chiedo venia!

Per quanto riguarda la durata devo dire che col passare delle ore tende a fissarsi e a diventare opaco, ma non sbava mai, e il colore rimane sulle labbra per circa 3 o 4 ore senza mangiare.
Ho provato a riapplicarlo quando stava sbiadendo ma ho notato che mi evidenziava ancora di più le pellicine, quindi nel caso ce ne sia bisogno consiglio di toglierlo completamente e riapplicarlo.

Eccolo applicato sulle labbra. Non è meraviglioso??
Pupa I'm Lipstick 400 Pink Party

Questo rossetto è perfetto in quanto a morbidezza, luminosità e pigmentazione, ed è buona anche la durata, definisce le labbra, le esalta e le rende irresistibili come caramelle.
L'ho pagato 5 euro con il coupon sconto che tempo fa Pupa Milano ha regalato alle sue fan, mentre il suo prezzo pieno è di 12,90 euro.

Voi avete provato qualche rossetto I'm? Cosa ne pensate?
Aspetto i vostri pareri!
Un bacio,
Auty
P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger