24 Infaillible Gel 12 giorni di L'Oréal Paris

Ciao trucchine!

Oggi vorrei parlarvi di una bellissima novità in campo unghiettoso che ho voluto subito provare e testare, sto parlando dello smalto Infaillible Gel 12 giorni di L'Oréal.
Infaillible Gel 12 giorni L'Oréal Paris
Infaillible Gel è il 1° smalto ibrido in gel di L'Oréal Paris che grazie alla formula esclusiva con Silicone Flex-Resin dona un risultato impeccabile per unghie perfette e promette fino a 12 giorni di colore intenso e di brillantezza estrema.
Con Infaillible Gel si può ottenere una manicure professionale, in modo semplice, veloce e a casa nostra, senza lampada UV... ma qual è il Segreto? "Il doppio gesto (colore + top coat) che realizza una manicure da sogno, senza seccare, sbeccare né indebolire le unghie. Niente sfaldature, né venature per un finish perfetto!” spiega Tom Bachik, L’Oréal Paris Global Nail Designer.

Io sono stanca degli smalti che si sbeccano dopo due ore che li hai stesi e sono stanca di doverli togliere e riapplicare dopo qualche giorno, per questo ho accettato "la sfida" proposta da L'Oréal e ho deciso di testare il nuovo Infaillible Gel. Delle 15 nuances disponibili, ho preso lo 005 Irresistible Bonbon e lo 010 Keep Magenta, e vi mostrerò proprio la prova con quest'ultimo.
Infaillible Gel 12 giorni L'Oréal Paris
Lo smalto si presenta in una confezione doppia, con al centro un astuccio nero sul quale è impresso il logo L'Oréal che unisce i due flaconi di smalto e top coat, i quali si sfilano con molta facilità e sono pronti per essere usati.
Lo Step 1 è il colore vero e proprio costituito da pigmenti micronizzati ad alta intensità e da una resina di nuova generazione, molto concentrata, la Flex-Resin, sviluppata per le sue doti di estrema flessibilità e adattabilità.
Lo Step 2 è il gel top coat che si presenta ton sur ton rispetto al colore principale ed è costituito da agenti gellificanti e una miscela di co-polimeri di cristallo, particelle solidificanti che catturano la luce del sole donando la massima brillantezza.

Ho iniziando l'applicazione seguendo scrupolosamente le istruzioni che vi riporto di seguito:
STEP 1 Stendi la prima passata di colore e attendi che asciughi (1 minuto).
Per un colore più intenso, ripeti l'applicazione (1 minuto).
STEP 2 Stendi la prima passata di gel top coat e attendi che asciughi (1 minuto).
Per una brillantezza massima, ripeti l'applicazione (1 minuto).
Per un risultato perfetto ri-applica il gel top coat dopo qualche giorno.
Colore senza top coat Infaillible Gel 12 giorni L'Oréal Paris
L'applicazione di questo smalto è stata incredibilmente semplice, grazie al pennello applicatore che ha meno setole del solito ed è abbastanza piatto in modo da non inglobare troppo prodotto e coprire tutta l'unghia in un solo gesto, quindi permette di stendere lo smalto con una precisione e una facilità assolute, senza sbavature, che hanno sorpreso persino una perfettina come me.
Lo smalto inoltre è della consistenza giusta, nè densa nè liquida ma piuttosto fluida, risulta perfettamente coprente già dalla prima passata, e non lascia striature o strisce disomogenee di colore ma si distribuisce uniformemente su tutta l'unghia.
Il tempo di asciugatura di questo smalto è incredibile, infatti ci vogliono solo 4 minuti per applicarlo siccome tra una stesura e l'altra del colore e del top coat bisogna aspettare solamente un minuto affinchè si asciughi, e dopo aver fatto tutte e quattro le passate bastano solo una decina di minuti affinchè asciughi del tutto.
Il colore Magenta risultante sulle unghie è più scuro rispetto a come appare nel flaconcino, ma altrettanto bello, vivo e intenso, mentre il top coat secondo me è una sorta di bacchetta magica perchè dona allo smalto una brillantezza strepitosa che sinceramente non avevo mai visto prima con nessun normale top coat.
Ecco il risultato in tutta la sua perfezione, vivacità e brillantezza, che lascia davvero a bocca aperta!
Infaillible Gel 12 giorni L'Oréal Paris
Infaillible Gel 12 giorni L'Oréal Paris
Veniamo al punto della questione: la durata.
Col passare dei giorni questo smalto non si è mai sbeccato, ma si è solo "consumato" leggermente sulle punte delle unghie, nonostante fosse stato messo a dura prova dalle faccende domestiche che svolgo giornalmente (con tanta diligenza...seeeee!).
Ho riapplicato il top coat un paio di giorni dopo la prima applicazione (così come consigliato) e verso l'ottavo giorno, e arrivata al decimo giorno lo smalto si presentava così: un pò consumato sulle punte delle unghie e con un'evidente e inevitabile ricrescita visibile (solo a me le unghie crescono alla velocità della luce??).
Infaillible Gel 12 giorni L'Oréal Paris
Dopo il decimo giorno ha iniziato a sbeccarsi leggermente sui bordi superiori in corrispondenza della ricrescita, tuttavia è rimasto sempre luminoso e in buono stato, poi l'ho rimosso siccome ero stufa e avevo voglia di cambiare.
Si rimuove abbastanza facilmente con un normale solvente per unghie, ma questo qui mi ha lasciato un leggero alone rossastro sulle unghie che spero andrà via nel giro di qualche giorno, magari immergendo le dita in acqua calda con bicarbonato e limone come sto facendo io.

Direi che questo smalto ha superato la prova di resistenza e mi ha pienamente soddisfatta, inoltre credo di aver capito che il suo segreto sta nel Gel top coat (risata malefica AHAH) perchè questo sigilla e protegge l'unghia e lo smalto, più lo si applica più allungo durerà lo smalto, e anche quando la superficie delle unghie si graffia e il colore sbiadisce una passata di top coat cancella i segni di cedimento e fa ritornare la brillantezza e la lucidità.
Credo che però in questo caso sorga un problemino di consumi, perchè ho già consumato un quarto di top coat presente nella boccetta, e di questo passo credo ne avrò bisogno di una botte intera!

Questo smalto a prezzo pieno costa 8,90 euro, ma proprio in questi giorni potete trovarlo in offerta a 5,90 euro in alcune profumerie come Idea Bellezza, Acqua e Sapone o Mallardo.
Ci sono tanti colori bellissimi, correte a prenderli, non fateveli scappare! E se lo provate, raccontatemi la vostra esperienza!

Un bacione,
Auty

24 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

ma allora sono da provare! il colore mi piace molto!

Silvia Vettori ha detto...

A parte...che hai delle unghie favolose.....io ho provato il blu...sono rimasta sorpresa...della durata...tanto che oggi 11giorno l'ho tolto ma solo perché volevo cambiare colore....non mi si era sbeccato ma solo consumato e solo alla mano destra....sono rimasta soddisfatta guarda!

Emma ha detto...

Non avevo mai sentito parlare di questo smalto ma se dura davvero così tanto correrò sicuramente a comprarlo!

Maria Elisa Palumbo ha detto...

Sono veramente bellissimi e dato la durata conviene proprio provarli! Il tuo colore comunque è bellissimo!

Marialice Pompilii ha detto...

Da me nn c e idea bellezza maspero di trovarlo in giro i colori sn bellissimi e mai nessuno smalto dura cosi quindi da provare sicuramente :)

Federica - Candies and makeup ha detto...

Oddioooo allora questo è lo smalto che fa per me =D A me qualsiasi smalto dopo due giorni è sempre ridotto uno schifo -.-

lu beautylove ha detto...

...ottima durata e brillantezza!!! Lo avevo notato in profumeria...da provare!!!
...un bacione!!!

Sheen Make-Up ha detto...

La resa di questo smalto sulle unghie è bellissima!!! Se durasse anche solo 6/7 giorni, su di me, mi considererei fortunatissima visto che gli smalti che uso resistono senza sbaccare circa 3 giorni per i kiko e gli essence e 5 giorni per i pupa, i layla e i maybelline! Ho già adocchiato i numeri 3, 7 e 8... bellissimi!

Elenation ha detto...

non sembrano niente male questi due smalti.. io però una base trasparente sulle unghie per proteggerle la metterei lo stesso, anche se nel kit non c'è... comunque sono convinta che su di me 10 giorni non durerebbe.. a lavoro sto sempre con le mani in pasta! :)

Ems Sedici ha detto...

Stupendo il colore ;)
nuovo post:http://emmapru16.blogspot.it/
un bacione
Emma

Roberta Marino ha detto...

Questo smalto è fantastico ha una ottima durata e il colore che hai scelto è davvero stupendo :a

Seleny Luna ha detto...

forte.*__*mi ispira davvero tanto..*_____*molto bello il colore che hai scelto!!^___*

Benny Lane ha detto...

Stupendo il colore e anche la tenuta a quanto pare!
Penso di comprarlo a breve anche io in offerta :D

http://bennylane9.blogspot.it/

Fiamma Presley ha detto...

Wow!! Se dopo 10 giorni è ancora sano sulle unghia allora direi che è un ottimo prodotto assolutamente da provare!! *__* A me già dopo un giorno si consumava tutto lo smalto...

Ali Ce ha detto...

Bellissimo il colore e sembra bellissima anche la formula! da provare!

ViviConVivi ha detto...

adoro quel colore!!
se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

Marialice Pompilii ha detto...

preso :)

Valeria Pagliuso ha detto...

Sembra un prodotto ottimo, devo provarlo! inoltre è lucidissimooo *-*

Silvia Luna87 ha detto...

L'intensità del colore di questo smalto è davvero stupendo! :n

Paolita Camomilla ha detto...

uffa è lo smalto ke fa proprio x me!

Roberta Savoi ha detto...

Finalmente uno smalto degno di esser chiamato con questo nome, da provare assolutamente!

Anonimo ha detto...

Ciao, ieri ho acquistato questo prodotto in kit con uno smalto trasparente rinforzante si chiama Diamond Force. Il tutto in una scatola di latta, da Acqua e Sapone, per un totale di €6.90. Domani lo proverò. Grazie

Fiorellina84 ha detto...

L ho provato anche io ma su di me non ha questa bella durata :-(((

my makeup and beauty diary ha detto...

Non l'ho mai provato, a dire il vero non uso tantissimo gli smalti e quando li metto durano due giorni al massimo. Sembra promettere bene, la resa su di te è davvero bella anche se non mi piace molto il fatto che ti ha lasciato quell'alone sulle unghie, magari si può ovviare a questo con una base unghie :)

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger