8 Crema Minerale num.2 per pelli normali e miste Fangocur

Buongiorno trucchine!

Oggi sono lieta di presentarvi una speciale collaborazione con Fangocur, un'azienda fondata nel 1999 che ha sede nella regione vulcanica della Stiria, in Austria, ed è famosa in tutta Europa.
Essa produce prodotti naturali a base di Fango di Gossendorf, un'argilla curativa proveniente dall'interno di un antichissimo vulcano spento, ricco di minerali naturali e medicamentosi, famosa per le sue molteplici proprietà terapeutiche.
Il Fango naturale di Gossendorf viene lavorato in una polvere fine e il metodo di produzione è estremamente delicato e principalmente manuale in modo da non intaccare i principi attivi e i meccanismi d'azione degli ingredienti. 
I prodotti Fangocur sono naturali, non contengono additivi chimici, non sono testati su animali e hanno certificati d'efficacia attestati da perizie universitarie.

L'azienda mi ha dato l'opportunità di testare alcuni dei loro prodotti, e oggi inizio col parlarvi della Crema Minerale num.2 per pelli normali e miste.

Il packaging del prodotto è molto semplice ed essenziale ma allo stesso tempo carino e grazioso: all'interno di una scatolina in cartone di colore verde e bianco è contenuto il flacone di crema, realizzato in plastica bianca semi-trasparente, dotato di un comodo dispenser ermetico, che ne consente la lunga conservazione, e di un tappo in plastica argentata, il cui colore richiama le scritte presenti sul flacone stesso.
Crema Minerale num.2 per pelli normali e miste Fangocur
Come tutti i prodotti Fangocur, la Crema Minerale è particolarmente pregiata e ad alta resa, contiene finissima argilla curativa ricca di preziosi microelementi e minerali ed aiuta a prevenire le irritazioni cutanee in modo mirato.
Questa crema per il viso si presenta come un fluido di colore avorio dalla texture leggera e vellutata simile a quella di uno yogurt, ed ha una profumazione abbastanza forte e persistente alla quale bisogna un pò abituarsi.
Può essere utilizzata come crema da giorno e da notte, basta applicarne una piccola quantità sulla pelle perfettamente pulita di viso, collo e decolleté, evitando la zona del contorno occhi. Risulta subito leggera e delicata a contatto con la pelle, va massaggiata pochissimo perchè penetra quasi istantaneamente nella pelle, viene completamente assorbita da essa e la lascia perfettamente asciutta e liscia. Se non si avvertisse il suo odore forte, che tuttavia scompare nel giro di un paio d'ore, si avrebbe l'impressione di non averla mai applicata dato il totale comfort che si avverte.
Crema Minerale num.2 per pelli normali e miste Fangocur
L'azione equilibrante svolta da questa crema si avverte sin dalla prima applicazione, in quanto, da un lato, la pelle non si lucida minimamente sulla zona a T del viso e resta bella opaca e asciutta per tutto il giorno, mentre dall'altro, sulle zone secche del viso come guance e lati del naso, la pelle resta bella morbida, idratata e levigata.
Credo che questa crema sia fantastica per la fatidica lotta al sebo in eccesso che porto avanti ogni giorno, mi sento di consigliarla a chiunque abbia il mio stesso problema, anche perchè la pelle del mio viso, dopo un paio di settimane dal suo utilizzo, ha un aspetto veramente più bello e sano.

Ecco l'INCI della crema:
Aqua, Simmondsia chinensis*, Glycine soja*, Argania spinosa*, Sorbitan stearate, Sucrose cocoate, Caprylyl glycol, Xanthan gum, Fango Gossendorf (Bentonite), Tocopherol, Citrus sinensis, Cymbopogon martini, Vetiveria zizanoides, Rosa x damascena, Jasminum grandiflorum, Jasminum sambac, Boswellia sacra
*Da coltivazione biologica controllata

Vi invito a visitare il sito Fangocur per scoprire tutti i loro prodotti e vi dò appuntamento al mese prossimo con l'articolo sulla crema anticellulite Fangocur che sto testando!


Un bacione,
Auty

8 commenti:

Unknown ha detto...

Non sopporterei l'odore forte, per me è fondamentale la profumazione piacevole

Unknown ha detto...

allora dopo questa bella recensione direi che lo si può promuovere

De. ha detto...

Non ho mai provato nulla di questo brand! Ho anche io il tuo stesso problema quindi questa crema farebbe proprio al caso mio baci

ValeLoveMakeUp ha detto...

Questa crema mi ha incuriosita! :)

Tijana ha detto...

so nice, kisses!

http://www.itsmetijana.blogspot.com/

Simona ha detto...

Mai sentito questo brand, ma questa crema sembra davvero valida :)

Meira ha detto...

Praticamente sarebbe la crema perfetta per me! *-*

Bacioniiiiiiiiiiiiiii

HVAC Contractors Lakewood ha detto...

Loved reaading this thanks

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger