24 Balsamo del cavallo Dr. Jacoby's

Ciao trucchine!

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto davvero esclusivo che arriva dalla Germania, sono entusiasta perchè sono la prima a scrivere una recensione su di esso qui in Italia, e anche perchè è veramente un prodotto molto famoso e accreditato, sto parlando del Pferdesalbe Dr. Jacoby's, ovvero il Balsamo del Cavallo, come lo chiamo io ihihi.
Pferdesalbe Dr. Jacoby's
Questo balsamo ha una lunga tradizione: le sue origini risalgono agli sport equestri, dopo ogni gara veniva usato per rinvigorire le gambe tese dei cavalli e quelle dei loro fantini stanchi. Esso è l'unico prodotto nel suo genere che abbia un effetto calmante sul corpo, non solo è stato provato e testato, ma è anche il primo del suo genere ad essere stato brevettato (brevetto nel 1984 per il 20 anni).
Realizzato con una miscela unica di ingredienti naturali altamente efficaci, è indicato per l'applicazione dopo lo sforzo fisico, le attività sportive, le tensioni muscolari e altri problemi dell'apparato locomotore.
Il balsamo del cavallo serve per alleviare i dolori articolari, gli spasmi alla schiena, i muscoli stanchi e doloranti.
Il packaging è molto semplice ed essenziale, si tratta di un tubetto di plastica con tappo svitabile, che contiene 200 ml di prodotto.
Il balsamo ha un colore verde-trasparente, ha una consistenza in gel abbastanza liquida, appena si apre il tubetto si può apprezzare subito un fortissimo profumo di mentolo.
Si conserva in frigo, è molto leggero e fresco sulla pelle, basta massaggiarne una piccola quantità sulla zona interessata, volendo si può fare anche una seconda applicazione, si assorbe rapidamente e non unge, lascia la pelle morbida e perfettamente asciutta.
Questo balsamo agisce in due fasi:
1. Raffreddamento: appena si applica il gel sulla pelle si ha una fortissima sensazione di freschezza (io personalmente faccio un balzo perchè è veramente freddissimo!!); durante questa fase ha un'azione lenitiva di lunga durata.
2. Riscaldamento: una volta che il gel è stato assorbito dalla pelle si ha una dolcissima sensazione di calore su tutta la zona trattata, che rilassa i muscoli e le articolazioni;
Il calore favorisce la circolazione sanguigna e stimola il metabolismo, così, il sistema muscolo-scheletrico è rilassato e rigenerato.
Swatch Pferdesalbe Dr. Jacoby's
E' un prodotto che ha un inci verdissimo (solo un bollino rosso)
Inci Pferdesalbe Dr. Jacoby's
Il prezzo è 4,95 euro, io lo ritengo ottimo. C'è anche la versione piccola da 100 ml che costa la metà, 2,50 euro.
Mia mamma prima, e poi anche io, abbiamo provato questo prodotto, vi racconto prima la sua esperienza e poi la mia.
Mia mamma soffre di problemi di circolazione alle gambe, ha sempre problemi di piedi stanchi e doloranti, e ha applicato il gel ogni sera su gambe e piedi. 
Mi ha riferito di provare subito sollievo dopo aver applicato questo gel, di sentire le gambe meno pesanti. E il mattino dopo l'applicazione non sente dolore ai piedi e alle gambe, fino a fine serata, quando è necessaria un'altra applicazione.
Certo, per avere dei risultati bisogna applicarlo regolarmente, ma è un prodotto che agisce subito, i suoi effetti sono immediati. Secondo me crea dipendenza, ma visto che si tratta di un prodotto totalmente naturale credo sia una dipendenza bonaria,diciamo!
Io non ho particolari problemi alle gambe e ai piedi, ma ho alcuni problemi posturali che spesso, soprattutto quando cammino troppo o sto in piedi troppo allungo, mi causano dolori e gonfiore ai piedi. Mi è capitato di usare questo gel dopo due intense giornate di mercatino, l'ho applicato la sera sui piedi doloranti,ho potuto anche io apprezzare l'immediato fresco sollievo, e magicamente il mattino seguente i piedi erano riposati e attivi, pronti per affrontare una maratona!
Insomma il balsamo del cavallo è un prodotto davvero valido, naturale ed efficace, è stata una vera e propria scoperta, secondo me è migliore di molte creme che si acquistano in farmacia e medicinali vari! 

Se andate in Germania passate da DM e non fatevelo sfuggire! ;)


Baciottoli,

Auty

24 commenti:

Maria Luisa Serafino ha detto...

Molto utile a fine giornata .. io sono troppo pigra per mettere tutte le sere le creme :(

nadia de simone ha detto...

anche io sono pigra nell'uso di creme..potrei consigliarla a mia mamma che ha problemi di gonfiore ai piedi...ma difficile che andrò in germania

Raggio Di Luna ha detto...

Ideale per mia mamma, che poverina ha sempre dolori alle gambe e alle braccia.. peccato che quì in Italia non c'è, sarebbe proprio un toccasana per lei. Aspetterò di andare in Germania allora :)

Francycla Morris ha detto...

Un prodotto davvero interessante e di sicuro molto valido, non ho mai sentito questo marchio è una novità !

IlBlog di Maddy ha detto...

molto interessante, non lo conoscevo

Simona Valli ha detto...

Non conoscevo affatto questo balsamo, è una scoperta per me. Purtroppo anch'io soffro di circolazionee mi piacerebbe provarlo

rosaspina86 ha detto...

mi ci vorrebbe per i miei piedi sfigati :D

La Ele ha detto...

Che prodotto originale e interessante!
Non è nemmeno costoso, quindi si può fare rifornimento tranquillamente ^_^
Vengo dal link party di dress and lipstick..ti seguo ^_^

Cinzia Scd ha detto...

reperibile in Italia?

Sara Natale ha detto...

Ma che interessante questa recensione e il prodotto..mi servirebbe proprio, ma come domand Cinzia, in Italia come trovarlo? Grazie per le info, baci
Sara

Autilia De Simone ha detto...

Ragazze purtroppo in Italia non è in vendita, ma se volete me lo faccio procurare dalla mia amica e ve lo mando, scrivetemi se siete interessate ;)

Tania BarbaraSonia ha detto...

Un buon inci sicuramente un prodotto molto valido, non ne avevo mai sentito parlare

mondo al femminile ha detto...

sembra un bel prodotto , grazie per avermelo fatto conoscere . Bel blog, complimenti

Chicca ha detto...

Molto interessante questo balsamo,peccato che non si trovi qui in Italia!certo che i tedeschi hanno sempre soluzioni valide per tutto:)

Michi Amore ha detto...

un prodotto molto interessante e dal prezzo molto conveniente, lo acquisterò molto volentieri, grazie per i consigli!!

Emilia d'agostino ha detto...

Bei prodotti :)

b!girl ha detto...

Peccato che non sia in vendita in Italia, adoro questo genere di balsami!!!

la fra ha detto...

peccato non si trovi in Italia :-(
io ho problemi di circolazione (ho anche avuto una tromboflebite) quindi prodotti di questo genere mi interessano tantissimo!!!

alessia d.f ha detto...


mi sembra ottimo..anche se in italia nn ce..dovremmo trovare un prodotto sostituitivo:)

Anonimo ha detto...

Io sono di Brescia e qui la crema del cavallo la trovi solo in un negozio di Cazzago S Martino e costa €16,00 però la confezione è da 500 GR . Comunque c'è da dire che è ottima.

Debora Schembri ha detto...

Ciao a tutti uso e conosco gli effetti benefici che questo gel regala alle gambe ,ma vorrei sapere se fa bene passare questo gel anche su parti irritare come ad esempio le leggere dermatiti...io ho provato e mi ha rinfrescata tanto dopodiché il rossore come per magia è scomparso ..insomma vorrei saperne di più grazie.. :-)
Il mio contatto email è il seguente
deboraschembri.ds@gmail.com

attendo tue notizie bacioni

Paola Vezzelli ha detto...

SONO PAOLA E USO LA CREMA DA UNA SETTIMANA E SOLLIEVA UN PO' IL DOLORE A LANCA IO LA TROVO A SPEZZANO FIORANO MODENA

Luysa ha detto...

Si.si in Italia lo trovi nelle parafarmacie se sono sprovvisti lo puoi ordinare e nel giro di 2 giorni lo consegnano

Luysa ha detto...

Si.si in Italia lo trovi nelle parafarmacie se sono sprovvisti lo puoi ordinare e nel giro di 2 giorni lo consegnano

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger