11 Shampoo e Balsamo BH Herb Club

Ciao trucchine!

Iniziamo questa settimana con una nuova collaborazione di cui sono veramente tanto entusiasta!
Voglio parlarvi di Natural Concept, un'azienda che opera nel mondo dei prodotti cosmetici, erboristici, integratori naturali, delle migliori marche disponibili in farmacia.

E' un'azienda che utilizza solo ingredienti naturali e produce cosmetici che rispettano l'ambiente, con packaging completamente riciclabili, non testati sugli animali.
In particolare vorrei parlarvi di alcuni prodotti della loro linea cosmetica BH HERB CLUB che offre una serie di prodotti naturali per corpo e capelli che contengono ingredienti unici come le Erbe di Wakan,mix di erbe officinali naturali, cinesi e giapponesi,in grado di stimolare il flusso di sangue al cuoio capelluto e di incoraggiare la crescita dei capelli.
E anche oli di cocco, di oliva, di jojoba, la Vitamina E, un mix che aiuta a rinvigorire lo splendore dei capelli, renderli più forti e più sani, mostrando lucentezza e idratazione che dura nel tempo.

Merita davvero tutta questa presentazione quest'azienda e anche di più, e spero leggerete le mie considerazioni, perchè ne vale davvero la pena,credetemi, vi innamorerete anche voi di questi prodotti come è accaduto a me, e spero di riuscire a trasmettervi le mie sensazioni.
L’azienda mi ha gentilmente inviato lo shampoo e il balsamo Bh Herb Club.
Shampoo e Balsamo Bh Herb Club By Natural Concept
Lo Shampoo naturale è adatto a tutti i tipi di capelli, contiene ingredienti naturali come le erbe di Wakan, l'olio di cocco, l'olio di oliva, l'olio di jojoba, la vitamina E, gli aminoacidi, con un profumo delicato di saldalo e fiore di loto. Questo shampoo deterge delicatamente i capelli e il cuoio capelluto; rende i capelli morbidi e leggeri, restituendo loro le sostanza di cui hanno bisogno.
Il packaging è davvero essenziale: si tratta di un barattolo lungo di plastica che contiene 200 ml di prodotto, e ha un pratico erogatore che permette di dosare la quantità di shampoo che si vuole utilizzare.
Shampoo Bh Herb Club By Natural Concept
Lo shampoo si presenta di un colore verdino-trasparente, ha una consistenza più liquida rispetto ai normali shampoo in commercio. Basta usare una sola noce di prodotto da massaggiare delicatamente sul cuoio capelluto ma se si hanno i capelli molto sporchi si può fare una seconda passata.
La prima cosa che ho notato è che lo shampoo produce una schiuma leggerissima, diversa da quella dei normali shampoo che uso (tipo Sunsilk), e ciò è indice che il prodotto non contiene siliconi,parabeni e altre sostanze dannose.
Shampoo Bh Herb Club By Natural Concept
Altra cosa che si nota subito appena si applica il prodotto sui capelli è il suo profumo paradisiaco che ti avvolge, io lo definirei "un profumo di verde dolce", perchè dà quel senso di qualcosa di naturale e dolce e goloso allo stesso tempo,ma molto delicato, proprio come una coccola,io lo adoro, credo sia il miglior profumo di shampoo che io abbia mai sentito.

Il Balsamo naturale è anch'esso adatto a tutti i tipi di capelli, dona vitalità ai capelli grazie agli estratti di Wakan, all'olio di cocco, all'olio di oliva, all'olio di jojoba, all'olio di girasole, alla vitamina E, agli aminoacidi, con aromi di sandalo e fiore di loto.
Questo balsamo idrata i capelli, li rende lucenti, vellutati, facili da pettinare e ne mantiene il volume naturale.
Il packaging del balsamo è simile a quello dello shampoo, sono sempre 200 ml di prodotto, cambia solo l'erogatore che è lungo e schiacciandolo permette la fuoriuscita di una minor quantità di prodotto, io lo trovo ottimo per evitare inutili sprechi.
Il balsamo è di colore bianco e ha una consistenza densa, cremosa e soffice.
Balsamo Bh Herb Club By Natural Concept
Basta applicarne una piccola quantità sui capelli bagnati, pettinare su tutta la capigliatura, lasciare in posa per circa 5-10 minuti (cosa che io odio) e poi risciacquare.
Questo balsamo ha lo stesso bellissimo profumo dello shampoo e dopo averlo applicato e aver pettinato i capelli, li ho sentiti subito morbidissimi, docili, leggeri... passavo le dita tra i capelli e scivolavano dolcemente senza incontrare nodi, e sentivo la testa leggera... sono rimasta un bel pò a massaggiarmi la cute perchè era una vera coccola, un massaggio paradisiaco, immersa in un profumo da sogno, una vera esperienza piacevole per i sensi!

Io ho i capelli grassi sulla cute e secchi sulle punte, e di solito sono crespi e abbastanza ingestibili, e uso sempre la piastra per la piega.
Dopo il primo utilizzo di questi due prodotti ho notato subito, durante l'asciugatura, che i miei capelli erano più leggeri, più morbidi e incredibilmente più lisci.
Fare la piega è stato più semplice, sono bastati 5 minuti di piastra (udite udite!) per ottenere i capelli lisci che prima ottenevo con 30 minuti di lisciaggio.
Il risultato è stato veramente sorprendente! Sento la testa leggera, i miei capelli sono soffici come non lo sono mai stati, li sento davvero puliti come non li avevo mai sentiti e lo sono anche più a lungo.
Il profumo leggero di sandalo e loto resta per un bel pò di giorni insieme alla sensazione di pulito, è incredibile ma non devo stare ogni due giorni a lavarmi i capelli!
Questi prodotti sono stati una gran bella scoperta per me,me ne sono letteralmente innamorata e posso finalmente dire addio allo schifosissimo Sunsilk!!!
L'unica cosa che mi frena un pò nell'acquistare questi prodotti è il prezzo: 12,90 euro lo shampoo e 13,90 euro il balsamo. Consiglierei all'azienda di abbassarli un pochettino,magari!
Comunque l’azienda mi ha promesso di farmi avere alcuni coupon sconti per me e tutte voi che mi seguite,quindi se volete provarli contattatemi nei prossimi giorni e vi farò avere gli sconti!

Intanto visitate il loro sito se vi va: http://www.naturalconcept.it/

Bacioni a tutte!


Auty

11 commenti:

Susanna M ha detto...

Davvero interessati questi prodottini! Non ne avevo mai sentito parlare prima d'ora! E' sempre un piacere scoprire nuovi marchi ;-)

http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

Anonimo ha detto...

Mi piacciono tantissimo questi prodotti! Il brand sembra fantastico!

Unknown ha detto...

mi piacciono molto i prodotti naturali, poi immagino che abbia un odore buonissimo... speriamo magari che abbassino i prezzi

SelenyLuna ha detto...

sono molto incuriosita da questi prodotti....^_^...

Unknown ha detto...

Direi che solo dalla tua testimonianza, me ne sono già innamorata.. saranno sicuramente una coccola per i miei ricci ribelli! Ma appunto, come dicevi, purtroppo il prezzo è altino.. e non so se potrò mai provarli :(
Spero che possano abbassare il prezzo.. per il resto mi sembrano davvero ottimi!

Raquel ha detto...

anche io ho ricevuto questi prodotti e on vedo l'ora di provarli. un bacione care, grazie per la recensione, sono davvero interessanti. nuova inscritta, bacino.

misscarrie79 ha detto...

Sono sempre alla ricerca di uno shampoo per i miei capelli difficili... grazie per la dritta!
Nuovo giveaway sul mio blog:
http://misscarrie79.blogspot.it/2013/09/new-giveaway-welcome-autumn.html

Rosaria ha detto...

Li sto utilizzando anche io, sono ottimi prodotti:-) A presto, baci
Sara

Unknown ha detto...

li proverò.
Fantasy Jewellery

Unknown ha detto...

non conoscevo questo brand dalla tua descrizione sembrano ottimi!!!!! Mi incuriosisce il balsamo

Unknown ha detto...

Vorrei tanto provare entrambi!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger