21 Cotton Plus Solution 2 in 1: i quadrotti delle meraviglie!

Ciao trucchine e buon inizio settimana!


Oggi vorrei parlarvi di una graditissima collaborazione con Turati Idrofilo, azienda leader nella produzione di cotone idrofilo da oltre 50 anni, che ha creato una nuova e innovativa linea di smake-up, ovvero prodotti per la rimozione del trucco, la Cotton Plus Solution 2 in 1.
Cotton Plus Solution 2 in 1
Si tratta di dischetti di cotone diversi dal solito, infatti contengono un cuore di latte detergente che si attiva a contatto con l'acqua.

Sono semplici e pratici da usare: basta semplicemente staccare un quadratino della dimensione desiderata dato che sono pretagliati, inumidirlo leggermente passandolo sotto un filo di acqua corrente, evitando di strizzarlo per non fargli perdere il latte detergente, e quindi procedere allo struccaggio o alla pulizia del viso.

La caratteristica eccezionale di questo prodotto è che il cotone è asciutto, quindi una volta aperta la confezione i dischetti non seccano, non perdono la loro profumazione e mantengono inalterate le loro proprietà struccanti, finchè non vengono attivati con l'acqua.

Durante l’utilizzo, Cotton Plus Solution 2 in 1 rilascia una gradevole profumazione ed oltre all’azione struccante si prende cura della pelle perché ricco di principi attivi dalle numerose proprietà benefiche.

Un vantaggio di questi dischetti è che ci permettono di risparmiare, infatti costano meno delle salviette struccanti attualmente in commercio, e costano anche meno rispetto ai dischetti levatrucco con aggiunta di latte detergente e/o tonico. Inoltre aggiungerei che sono perfetti quando non abbiamo nessunissima voglia di struccarci!

Cotton Plus Solution 2 in 1 è disponibile:
- in due formati, quello mini che contiene 80 pezzi piccoli ed è più adatto per il viaggio e quello maxi che ne contiene 50 di dimensione più grande, entrambe le confezioni sono comode, leggere e maneggevoli;
- in due varianti, Aloe e Carota con Vitamina E e Olio di Argan e Vitamina E.


Cotton Plus Solution 2 in 1 all'estratto di Aloe e Carota con Vitamina E

Cotton Plus Solution 2 in 1 all'estratto di Aloe e Carota con Vitamina E è uno struccante delicato, adatto a tutti i tipi di pelle.
La Vitamina E ha notevoli proprietà antiossidanti, straordinariamente efficace contro i radicali liberi, mentre l'Aloe Vera stimola la rigenerazione cellulare e penetra negli strati più profondi della cute, nutrendola, idratandola e lasciando la pelle levigata e morbida come la seta, infine la Carota favorisce la produzione di nuove cellule.

Sono quadratini di cotone morbidissimi di color azzurrino che una volta bagnati rilasciano una profumazione gradevolissima che a me personalmente piace tantissimo.
Struccano il viso molto bene, sono indicati per rimuovere il trucco leggero e non adatti a rimuovere eyeliner o trucchi waterproof, non si sfaldano e rimangono compatti mentre li si strofina sul viso, sono delicati e non bruciano gli occhi.
Ho notato che devono essere usati dal lato rigato perchè è lì che è concentrato il latte detergente, io infatti mi strucco per bene usando quel lato, e poi li passo sul viso dall'altro lato del quadratino per essere sicura di aver rimosso ogni minima parte di trucco.
Dopo lo struccaggio non c'è bisogno di risciacquare in quanto non ungono e lasciano la pelle morbidissima e vellutata, si sente che il latte detergente idrata la pelle infatti io non avverto nemmeno la necessità di applicare la mia abituale crema idratante.


Cotton Plus Solution 2in1 all'estratto di olio di Argan con Vitamina E
Cotton Plus Solution 2in1 all'estratto di olio di Argan con Vitamina E è uno struccante intenso, adatto anch'esso a tutti i tipi di pelle.
L'olio di Argan ha proprietà emollienti e antiossidanti, e la Vitamina E coadiuva la battaglia ai radicali liberi.

Sono quadratini di cotone morbidissimi di colore panna leggermente aranciato, e anch'essi una volta bagnati rilasciano una buona profumazione, anche se preferisco quella dei quadratini all'Aloe.
A differenza di questi ultimi, sono indicati per rimuovere il trucco più strong, infatti rimuovono alla perfezione anche i trucchi waterproof, per il resto sono altrettanto delicati e resistenti e lasciano anch'essi una sensazione di pulizia profonda ed estrema morbidezza.

Per me questi sono i quadratini delle meraviglie, sono stati una bella novità e una bella scoperta, li trovo perfetti per la rimozione del trucco, e mi trovo bene soprattutto con quelli in formato maxi, trovo che siano di una grandezza perfetta come piace a me.
Ora non dovrò più combattere, la sera quando sono stanca, tra l'usare le salviettine o i dischetti con lo struccante, uso un unico prodotto valido ed efficace!
Ed eccomi qui in fase struccaggio!

Cotton Plus Solution 2 in 1 è 100% naturale e ipoallergenico, clinicamente testato, nickel tested, non contiene conservanti, alcool o parabeni ed è conforme alla direttiva europea cosmetotessile PD CEN/TR 15917:2009
Non contiene ingredienti di origine animale e non è testato sugli animali.

Potete trovare Cotton Plus Solution 2 in 1, al prezzo di 2-3 euro a seconda delle offerte e del formato, presso:
- Alì
- Idea Bellezza Profumerie
- Profumerie Modus
- Profumerie Giordano
- Tigotà
- nelle insegne Coop delle regioni Toscana e Lazio

Ringrazio l'azienda per avermi fatto scoprire questi quadratini struccanti di cui non potrò più fare a meno e vi annuncio che prossimamente, qui sul mio blog, ci sarà un Giveaway con in palio varie confezioni di Cotton Plus tutte per voi, tenete gli occhietti bene aperti!

Intanto visitate il loro sito internet per scoprirne di più: http://www.cottonplus.it/
E anche la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/CottonPlusSolution2in1?fref=ts

Un bacio,

Auty

21 commenti:

Unknown ha detto...

Buoni questi dischetti di cotone con il latte detergente così ti può struccare velocemente anche quando delle volte non ne hai la voglia

Unknown ha detto...

li uso anche io, sono ottimi quando non si ha tanta voglia di struccarsi!

Unknown ha detto...

Che bel prodotto! Mi sarebbe davvero molto utile, ultimamente sono alla ricerca di un buono struccante perché il mio mi lascia sempre i residui. Con le salviette stuccanti non mi trovo perché mi irritano il viso, quindi questi avendo il latte detergente sarebbe l'ideale!

Habanero Angelica ha detto...

Ho sentito parlare di questi dischetti. Vorrei provarli anche io prima o poi.

Lucymakeup ha detto...

Forti questi dischetti!! Hanno avuto proprio una bella idea! =^_^=

loredana muccio ha detto...

avevo sentito parlare di questi dischetti di cotone è mi hanno incuriosita appena il trovo vorrei provarli :) di solito uso le salviette x struccarmi perchè il latte detergente mi fa lacrimare sempre gli occhi

Federica Di Leo ha detto...

Non ho mai provato questi dischetti! Se li trovo li prendo!

Spendi e Spandi ha detto...

Non li ho mai visti in giro! Li cercherò al prossimo giro da Tigotà!

Unknown ha detto...

una vera figata questi cosi ;) jhahaha
grazie mille di essere passata da me, ricambio molto volentieri!

Giusy ha detto...

Sono curiosa di provarli!
Nuovo giveaway su: http://www.giusyslife.com/?p=2623

Unknown ha detto...

Li ho cercati ma da tigotà non li ho trovati.Sono curiosissima e spero di trovarli al più presto!!!Eli

Unknown ha detto...

non li ho mai visti questi dischetti con il latte detergente mi hanno molto incuriosita vorrei provarli spero di riuscirli a trovare

Unknown ha detto...

mi hai incuriosita. devo cercarli.
volevo invitarti a visitare un blog cui partecipo con altre ragazze. parliamo di libri, beauty, cucina, viaggi, cinema. mi farebbe piacere un tuo commento. per interagire, perchè è questo a mio avviso la cosa bella dei blog. ti aspettiamo http://bloggersinthecity.altervista.org/

Katrina Uragano ha detto...

Ne ho sentito un gran parlare, penso che siano proprio un bel ritrovato.

Simona ha detto...

Molto carini questi dischetti, sono da provare :)

Unknown ha detto...

sono ottimi vorrei tanto provarli per me k arrivop la sera con 0 voglia di struccarmi:) però ho letto k li vendono solo pochissimi negozi k qui nella mia città non ci sono proprio:S

Carmen Cotugno ha detto...

Una vera comodità insomma, speriamo riforniscano anche il sud :)

Unknown ha detto...

questi dischetti mi hanno incuriosito molto!!! spero di trovarli da qualche parte!!! ^.^

Unknown ha detto...

Non li conosco, Interessano anche a me e mi piacerebbe provarli. Sono molto pratici sopratutto se sei fuori casa! ;-)

Unknown ha detto...

Mi hai fatto venire l curiosità di provarli!!! Comunque, ad occhio, anche io preferisco il formato maxi. :)

Unknown ha detto...

sto leggendo in giro parecchi commenti positivi di questo prodotto... domani , se sono disponibili alla coop li prendo!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger