38 Crema idratante per unghie e cuticole Essence Studio Nails

Ciao trucchine e buon inizio settimana!

A mio parere le mani e le unghie sono una parte molto importante del nostro corpo, certo apparentemente messa più in secondo piano rispetto al viso o altre parti, ma comunque importante e più bisognosa di cure, per questo bisogna tenerle sempre molto curate e in ordine.

Prima di tutto bisogna concentrarsi sulle unghie le quali spesso sono secche e fragili e hanno bisogno di respirare ogni tanto siccome vengono rovinate dallo smalto o da solventi troppo aggressivi contenenti acetone. Per questo dopo aver tolto lo smalto bisogna prima lavare bene le mani, strofinando le unghie e poi ungerle con una buona crema nutriente e riparatrice, lasciandole naturali per almeno un paio di giorni.

In questi giorni io ho provato la nuova crema idratante per unghie e cuticole Studio Nails di Essence.
Crema idratante per unghie e cuticole Essence Studio Nails
Si tratta di un balsamo ideale per ammorbidire ed idratare cuticole e unghie, ricco di vitamina E, pantenolo, glicerina ed oli di oliva, cocco e vinaccioli.

E’ una crema di colore rosa chiaro dalla consistenza morbida e ricca e dal delizioso e irresistibile profumo fruttato, contenuta in un barattolo in plastica trasparente con tappo arancione svitabile da 15 ml.

Può essere applicata più volte al giorno, basta prelevarne una piccola quantità con il polpastrello e massaggiarla su ogni singola unghia insistendo sulle cuticole e sulla base delle unghie fino a completo assorbimento.
Questa crema si assorbe molto rapidamente e non lascia le unghie unte, anzi le rende subito morbide, lisce e visibilmente più nutrite.
Crema idratante per unghie e cuticole Essence Studio Nails
Ho adorato immediatamente questa crema sin dal primo utilizzo e dopo una settimana di trattamento è diventata la mia preferita dato che ho notato i suoi incredibili effetti: le unghie sono più lisce e più belle, morbide al tatto e più forti, le cuticole sono nutrite e le fastidiose pellicine che avevo sono scomparse.
L’effetto dura allungo, anche se applicando spesso lo smalto, bisogna riapplicare la crema almeno due volte a settimana, ma la cosa positiva è che questo prodotto è adatto anche se andiamo di fretta e abbiamo poco tempo perché ci vogliono due minuti per applicarlo.

Io uso anche il burro in stick per unghie e cuticole di Essence (quello a penna color fucsia), e mi trovo altrettanto bene, ma trovo che questa crema sia molto più efficace soprattutto per le cuticole e ve la consiglio vivamente, costa solo 2,89 euro.

Grazie a Essence le nostre mani saranno più belle e più sane!

Ecco l'inci di questa crema:
AQUA (WATER), CETEARYL ALCOHOL, GLYCERIN, GLYCERYL STEARATE SE, OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL, STEARIC ACID, PALMITIC ACID, PROPYLENE GLYCOL, COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL, PANTHENOL, TOCOPHERYL ACETATE, BAMBUSA ARUNDINACEA LEAF EXTRACT, TOCOPHEROL, LECITHIN, ASCORBYL PALMITATE, HYDROGENATED PALM GLYCERIDES CITRATE, HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CETEARETH-20, DIMETHICONE, CARBOMER, SILICA, SODIUM HYDROXIDE, PHENOXYETHANOL, METHYLPARABEN, ETHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, BUTYLPARABEN, PARFUM (FRAGRANCE), CI 16035 (RED 40), CI 19140 (YELLOW 5).

Un bacione,

Auty

38 commenti:

Anonimo ha detto...

Avrei proprio bisogno di un prodotto del genere, grazie per la dritta!;)

Blackcherry ha detto...

Ero titubante se prendere o meno questo prodotto. Tempo fa ho provato un prodotto per le cuticole, sempre di Essence, ma non ne sono rimasta molto soddisfatta. Adesso però,grazie alla tua review, sono decisa a provarlo. Grazie :)

Elisha87 ha detto...

ma sai che questo prodotto mi era sfuggito? peccato per il silicone e i parabeni, altrimenti non sarebbe stato nemmeno poi così male!

Juicy ha detto...

Adoro le tue recensioni!sono sempre molto accurate,ma...se permetti posso farti un appunto?è già la seconda volta ke noto la parola "allungo" sul tuo blog usata erroneamente:x quello ke intendi tu,dovresti scrivere A LUNGO...allungo infatti è voce del verbo "allungare" ;)
Un bacio e continua così!

Unknown ha detto...

non ho mai riscontrato problemi alle cuticole, però sembra davvero utile :)

Unknown ha detto...

Bella! Ma si potrebbe usare anche per le mani?

Unknown ha detto...

@Maria Elisa Palumbo: No, è specifica per unghie e cuticole, anche perchè se la usassimo per le mani finirebbe in due giorni!

Lenya ha detto...

Thank you for the great review! Nice blog here. Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
xox
Lenya
FashionDreams&Lifestyle

Unknown ha detto...

Ahahahah in effetti è vero! XD

Unknown ha detto...

se non fosse che contiene il propylene che cerco di evitare perchè mi fa allergia lo proverei ben volentieri!

Camélie MakeUp ha detto...

Uhhhh ma è proprio bellina questa eh! Non mi sembra neanche bruttissima come ingredienti! Vedrò di procurarmela, anche se ormai con le mie unghie ho un po' perso le speranze... :(

Rosita ha detto...

deve essere miaaaaaaaaaaaaa

Unknown ha detto...

Adoro la Essence! La proverò!

Unknown ha detto...

interessante vorrei provarla e dovrei prendermi più cura delle mie unghie

Unknown ha detto...

voglio provarla questa crema mi ha incuriosito,sarebbe buona x le mie unghie

Unknown ha detto...

Ciao Autilia da me non ho trovato questa crema ma la penna x cuticole secondo te e' uguale?non sono molto soddisfatta

loredana muccio ha detto...

cercavo una crema x le cuticole e le unghie se la trovo la prenderò sicuramente ;) io ho la penna fucsia sempre della essence e mi trovo bene

Unknown ha detto...

a A me servirebbe questo genere di prodotto..grazie mille :-)

Unknown ha detto...

Fantastico prodotto molto interessante tutto il blog complimenti

Unknown ha detto...

da provare!Utilissima :)

Unknown ha detto...

da provare!!! io poi che ho delle cuticole "aggressive" ahaha molto utile la comprerò

L557 ha detto...

Le mie cuticole sono andate già da un po' XD penso proprio che questo prodotto faccia al caso mio! Quasi quasi oggi pomeriggio mi affaccio all'ovs :D

Monica ha detto...

Mi piacerebbe molto provare questa crema Essence Studio Nails perché ho le unghie molto fragili che si spezzano sempre . Il prezzo è ottimo e vale la pena provarla :)

bellodiesseredonna ha detto...

io sono troppo ma troppo pigra per mettere le creme non le metto mai ... anche se er le unghie e cuticole dovrei fare qualcosa

Unknown ha detto...

Io avrei tanto bisogno questa crema x le mie unghia..da provaree <3

Unknown ha detto...

andrò alla ricerca di questa crema per combattere le odiose pellicine!!!

Unknown ha detto...

Ottima questa crema per le unghie e cuticole da provare :) anche io come te ho la penna fucxia del essence e da un po la sto utilizzando e mi ci sto trovando molto bene

Unknown ha detto...

@liliana leo la penna credo sia solo nutriente per le unghie ma non faccia un granchè per le cuticole...

Unknown ha detto...

adoro essence, ho molti prodotti di questa marca e di sicuro proverò anche questa crema! grazie x la recensione ;-)

Unknown ha detto...

uso sempre la essence , soprattutto gli smalti , se la trovo la proverò :DD

Elenation ha detto...

Grazie per la tua review, come sempre utilissima. Non avrei dato due lire a questo prodotto essence e invece non sembra niente male! :)

Simona ha detto...

Sembra abbastanza valido come prodotto, sicuramente da provare :)

Carmen Cotugno ha detto...

hmm se riesco a trovarla la prendo, sto trascurando troppo le unghie :/

Anonimo ha detto...

mmm da provare …da oggi hai una followers in più sui tuoi social…sono un'amica dell a community …se ti va passa a trovarmi c'è un giveaway in corso per un anno di blog insieme…a presto!

www.ollyup.com

http://www.ollyup.com/2014/05/giveaway-per-festeggiare-il-nostro.html

MakeUpNonSolo ha detto...

sai che un prodotto così manca? e completerebbe perfettamente la mia mania delle unghie...lo guarderò bene al prossimo giro da Scarpe & Scarpe

Federica Di Leo ha detto...

Non l'avevo mai vista!! Il mio problema è che non sono molto costante per queste cose :D

Anonimo ha detto...

Grazie per questa review! Sono proprio in cerca di una crema per unghie e cuticole e pare che questa possa fare al caso mio!
La prossima volta che capito all'Oviesse la cerco ;)

Lulli ha detto...

Ne avevo sentito parlare bene, ora che ti ho letta vado sul sicuro, il più è trovarla.

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger