14 Naturissima

Ciao trucchine!
Ormai sapete che sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti cosmetici soprattutto bio, e da un pò di tempo ho scoperto i prodotti per la skin care di Naturissima, con la quale ho intrapreso una collaborazione.
Tutti i prodotti della linea Naturissima contengono esclusivamente ingredienti certificati dall’Istituto di Chimica Organica dell’Università degli studi di Milano, sono privi di oli minerali e derivati del petrolio, non contengono profumi ed ingredienti estratti da matrici animali, sono totalmente cruelty-free e dermatologicamente testati.

Naturissima propone quattro linee di prodotti diverse a seconda della nostra tipologia di pelle ed una linea specifica per il contorno occhi.
Io ho volute testare la linea per pelli normali e grasse, e quella per il contorno occhi, e ora vi parlo di ogni singolo prodotto.
Naturissima


Acqua detergente purificante alla Tabebuja e Sale Marino.
E' un detergente schiumogeno studiato per pulire le pelli del viso miste ed impure. Rimuove delicatamente il trucco, il sebo in eccesso e le impurità.
Acqua detergente purificante alla Tabebuja e Sale Marino Naturissima
Si presenta come un composto liquido dal profumo leggero molto piacevole, contenuto in un flacone di plastica lungo di colore bianco con tappo azzurro nel quale è praticato un foro che permette la fuoriuscita del prodotto stesso.
Basta bagnare con esso un dischetto di cotone e passarlo delicatamente sul viso, per avere subito un'estrema sensazione di freschezza, e infine sciacquare con acqua tiepida.
Io lo sto usando ogni sera per pulire la pelle, fa una leggera schiuma ma non irrita la pelle, non unge e non brucia, anzi la lascia morbida e pulita in profondità, luminosa, tenendo a bada l'odiosa lucidità tipica di chi ha la pelle grassa come la mia.

Crema idratante 24h riequilibrante alla Tabebuja e Ratania per pelli miste.
E' una crema idratante giorno e notte, studiata per riequilibrare le pelli del viso normali e miste. Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali e dall’ossidazione del sebo in eccesso. Svolge un’azione astringente ed aiuta a ridurre la flora batterica per prevenire la formazione di imperfezioni cutanee.
Crema idratante 24h riequilibrante alla Tabebuja e Ratania per pelli miste Naturissima
Si presenta come una crema bianca leggera e soffice dal profumo molto delicato e piacevole, contenuta in un barattolo di plastica bianco e azzurro.
Basta prelevarne una piccolissima quantità e massaggiarla delicatamente sulla pelle del viso evitando contorno occhi e labbra. Si assorbe facilmente e lascia la pelle fresca e morbida, nonostante la sua azione astringente non secca la pelle ma la idrata.
L'ho usata tutte le mattine e ho notato un miglioramento abbastanza evidente della mia pelle, ora è più normale e meno tendente al grasso, la lucidità è ridotta, la promuovo a pieni voti!

Siero antietà 24 ore idronutriente contorno occhi al Fiordaliso e Tiglio.
E' un concentrato “anti stanchezza” che contribuisce a migliorare l’elasticità della pelle lasciandola fresca e morbida. Attenua rinfrescando i gonfiori palpebrali, le borse sotto gli occhi e le occhiaie. 
Siero antietà 24 ore idronutriente contorno occhi al Fiordaliso e Tiglio Naturissima
Si tratta di un gel leggero e fresco di colore giallino contenuto in un flacone di vetro con un erogatore che però secondo me è un pò scomodo siccome spruzza con un pò troppa forza facendo fuoriuscire troppo prodotto.
Comunque è sufficiente applicare pochissimo prodotto sull'area intorno agli occhi perchè avendo una consistenza acquosa si distribuisce molto bene e basta massaggiarlo delicatamente per farlo assorbire dalla pelle.
Lascia la pelle liscia e morbida, non unge, ma ho notato che se va a finire nell'occhio brucia un pò, tuttavia dopo una sola settimana di utilizzo devo dire che le mie occhiaie si sono attenuate.

Struccante delicato contorno occhi al Fiordaliso e Elicriso.
E' un detergente struccante, studiato per pulire dolcemente la zona del contorno occhi. Rimuove delicatamente il trucco e le impurità e prepara l’epidermide a trarre il maggior vantaggio dai trattamenti successivi.
Struccante delicato contorno occhi al Fiordaliso e Elicriso Naturissima
Si presenta come un composto liquido di colore giallino e dal delicato profumo floreale, contenuto in un flacone di plastica bianco con tappo azzurro che ha un foro che permette la fuoriuscita del prodotto.
L'ho trovato assolutamente perfetto: è delicato sulla pelle, non brucia gli occhi e rimuove rapidamente tutti i tipi di makeup, anche quelli waterproof, senza lasciare residui.
In più lascia la pelle morbida e fresca, asciutta e non appiccicosa, non c'è bisogno di risciacquare.

Sono rimasta veramente entusiasta di tutti i prodotti Naturissima, sono 100% naturali (non vi metto i singoli inci ma vi assicuro che sono verdissimi), specifici per ogni tipologia di pelle, efficaci ed efficienti, e di buona qualità.

Visitate il sito internet Naturissima e approfittate del loro shop on-line per acquistare comodamente da casa tutti i prodotti che desiderate.

Fatemi sapere che ne pensate e se li avete mai provati!

Auty

14 commenti:

Unknown ha detto...

Ottimi prodotti!

Le Passioni di Concy ha detto...

quanti prodotti interessanti! il siero deve essere una forza della natura...ti aspetto nel mio blog, mi fa sempre piacere :)

Unknown ha detto...

Interessanti questi prodotti e questo marchio che, personalmente, non conoscevo!

Lucymakeup ha detto...

Mai provati e devo dire che mi incuriosiscono non poco!! *__*
Vado subito a dare un'occhiata al loro sito! =^__^=

Sheen Make-Up ha detto...

Uhm interessante il siero per il contorno occhi... però mi spaventa il fatto che se finisce negli occhi brucia!!!

Unknown ha detto...

Molto interessanti questi prodotti

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

non conoscevo questo brand!

SelenyLuna ha detto...

waw non conoscevo questi prodotti mi ispirano un sacco..vado subito a dare un occhiata al negozio online!^_^

Unknown ha detto...

i prodotti che mi incuriosiscono di più sono lo struccante e la crema viso riequilibrante... dovrebbero essere ottimi anche per il mio viso!!! ^.^

Unknown ha detto...

mi incuriosiscono questi prodotti :)

loredana muccio ha detto...

interessanti questi prodotti,questa marca non lo mai sentita

Unknown ha detto...

Mmm.. Interessanti!!!
Grazie per la recensione di questi prodotti e complimenti per il blog!! :)

Unknown ha detto...

Sono incuriosita da questi prodotti e probabilmente acquisterò il contorno occhi e il siero antietà! :i

Aromaterapia ha detto...

Aromaterapia Curso Online com Certificado

Aromaterapia Curso Online com Certificado

Fanpage

Aromaterapia Online

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger