14 Prima Box de Louise


L'ho sognata, desiderata e attesa per tanto tempo... ecco finalmente è arrivata la prima Box de Louise! (qui l'anteprima)
Il postino poco fa ha suonato alla mia porta e io sono corsa saltellando tutta sorridente e piena di eccitazione! Ora voglio scoprire insieme a voi cosa contiene questo nuovo cofanetto delle meraviglie!

Inutile dire che mi piace tantissimo il packaging semplice e raffinato al tempo stesso: si tratta di una scatola bianca in cartone duro che riporta il logo della box sopra, e che si apre lateralmente, come un cassetto, semplicemente tirando la linguetta di cotone nero in basso sul lato anteriore.

La cura per i dettagli viene suggerita dai bigliettini bianchi che troviamo all'interno: il primo è un bigliettino piccolo di benvenuto da parte di Louise con un cuoricino in rilievo carinissimo, mentre il secondo più grande riporta la lista dei prodotti con relativa descrizione di questa box di Maggio.

Ed ecco che sotto l'incartamento rigorosamente rosso, scopriamo i 6 prodotti della box, ovvero 3 accessori e 3 cosmetici.

Vediamoli nel dettaglio...

Broaer – Vita Oil
Elisir di bellezza ideale per ogni tipologia di capello e ideale anche per l'applicazione sulla pelle, che riunisce le proprietà degli olii naturali più rappresentativi dei 5 continenti: argan, jojoba, oliva, macadamia e soia.
E' perfetto per le pelli secche e ideale per illuminare la pelle applicandolo di giorno e di notte con movimenti circolari, può essere usato anche come doposole e può essere applicato sui capelli umidi per ristrutturarli in profondità...ne bastano poche gocce!

Siccome ho i capelli grassi credo proprio che lo userò per idratare le zone più secche del mio corpo.


Broaer – Therapy Cream
Trattamento speciale riparatore delle doppie punte o punte rovinate, il quale contiene proteine della seta e aminoacidi che levigano e sigillano la cuticola del capello che risulta immediatamente più sano e lucente.
Basta applicare una piccola quantità di prodotto sul capello umido evitando il cuoio capelluto, e procedere all'asciugatura senza risciacquare.

Sono curiosissima di provarlo, siccome i miei capelli non sono immuni dalle doppie punte.

Lamazuna – Salviettine struccanti ecologiche
Salviette in microfibra che non danneggiano l'ambiente e rimuovono delicatamente ed in modo efficace qualsiasi make-up liberando i pori ostruiti da sporco e da impurità, semplicemente bagnandole con l’acqua, senza l’uso di struccanti o detergenti.
Possono essere riutilizzate fino a ben 300 volte e sono lavabili anche in lavatrice da 40 gradi a 90 gradi.

Questo è uno dei prodotti che mi ha più entusiasmato!

Mememe – Prime and Protect Gloss
Top coat dal finish lucido che protegge le unghie dalle sollecitazioni esterne e dispone di un maxi-pennello extra-wide per un'applicazione e un'asciugatura rapida e professionale.
Basta applicare un sottile strato su tutta la superficie dell'unghia prima dello smalto, per proteggere le nostre unghie dalle aggressioni esterne.

Sono sempre alla ricerca di un buon top coat, lo proverò senz’altro!

Vaporizzatore di profumo
Porta profumo tascabile, perfetto in viaggio e comodo da portare in borsa.
Si ricarica in un attimo,basta infatti posizionarlo sulla boccetta del nostro profumo preferito premendo ripetutamente.

Mi ricorda molto quelli di Travalo che ho visto in internet tempo fa, ma non ho mai avuto modo di comprare, quindi sono curiosa e felice di provarlo!

Sacchetto Petite Linge
Sacchetto porta biancheria, 100% cotone, ricamato, molto carino e utilissimo soprattutto in viaggio.

Questa box mi è piaciuta abbastanza perchè contiene alcune chicche come la salvietta struccante e il vaporizzatore per profumo che non vedo l'ora di provare, inoltre il sacchetto porta biancheria è davvero carinissimo, e credo che riutilizzerò la meravigliosa scatola per metterci dentro i miei trucchi o i miei gioielli.
Però ammetto che avevo delle alte aspettative su di essa che non sono state soddisfatte del tutto, infatti avrei preferito ci fossero meno prodotti per capelli (ce ne sono due!) e soprattutto qualche prodottino di make-up.

Comunque bisogna considerare che è una box appena nata e dobbiamo darle tempo, spero che Louise segua i miei suggerimenti per migliorare ancora di più il servizio.
Io sono già curiosa di scoprire il contenuto della box di Giugno, voi no?

Per abbonarvi a soli 20 euro mensili (spedizione inclusa) e ricevere questo scrigno delle meraviglie non dovete fare altro che collegarvi al sito http://www.laboxdelouise.com

Un bacione,
Auty

14 commenti:

Unknown ha detto...

Molto carina però hai ragione manca qualche prodotto di make-up

Greta G. ha detto...

Anche io l'ho ricevuto e penso di non continuare con l'abbonamento... mi ha deluso..

Unknown ha detto...

non mi convince molto... speravo fosse migliore!!! :-/

Unknown ha detto...

sono sincera Auty per 20 euro nn mi piace per nientee...

Le Passioni di Concy ha detto...

io invece penso che è ancora la prima e sicuramente questa box troverà il modo di sorprenderci...bisogna darle solo un pizzico di fiducia :) ti aspetto da me notte.

Chiara ha detto...

anche io l'ho ricevuta e mi ha deluso :( non mi è proprio piaciuta!
almeno un prodotto di makeup me l'aspettavo!

Unknown ha detto...

Carina questa box anche se mi sembra un pò deludente ma concordo con te era molto meglio se c'erano più prodotti per il make up

loredana muccio ha detto...

carina ma concordo con te era meglio se vi erano più prodotti x il make up

Unknown ha detto...

effettivamente per 20 euro un po misera quando li provi ci fai sapere come sono

Sakura ha detto...

Non conoscevo questa nuova box! Concordo con te, si sa che noi beauty addicted andiamo pazze per i prodotti di makeup che vedo che scarseggiano, anche perché 20 € non sono mica poche... speriamo che migliorino ;)!

Elenation ha detto...

é molto carina davvero questa Box!! :) io non ne ho ancora mai acquistata nemmeno una perché ho sempre la paura che se poi ricevo cose che non uso che me ne faccio..

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

che bella box!

Sheen Make-Up ha detto...

Se facessero una box contenente soltanto prodotti make-up, mi abbonerei sicuramente! Quelle miste non mi fanno impazzire perchè tanti prodotti neanche li userei!

Sweet Vanity Girl ha detto...

questa box è davvero piena di articoli interessantissimi! complimenti :)

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger