9 Garnier Fructis: lo shampoo della nazionale

Buongiorno trucchine!
Questo è un post particolare in collaborazione con Garnier in cui vi presento una novità in vista dei mondiali di calcio.
Fructis Re Oxygen
Fructis è partner ufficiale della Nazionale di Calcio Italiana, testimonial d’eccezione il fuoriclasse Andrea Pirlo. 
Con i suoi valori di marca, performance, energia e forza Fructis si fa interprete delle emozioni dello sport più amato in Italia in un momento decisivo, quello dell’arena dei Mondiali
Fructis è orgogliosamente italiano, prodotto nello stabilimento di Settimo Torinese, riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come uno dei più avanzati in Italia sui temi ambientali. 
L’efficacia delle formule e la qualità del prodotto rendono Fructis uno shampoo dalle performance straordinarie: l’azione anti-forfora è accompagnata da una visibile azione fortificante sui capelli. 
Fructis è un Brand “social” e “positivo”, che sa federare le persone attorno ad un senso di appartenenza e di orgoglio. Lo slogan che lo rappresenta è : FRUCTIS STA CON GLI AZZURRI E TU CON CHI STAI? 

Ho avuto l'opportunità di testare tre shampoo antiforfora Garnier Fructis: Citrus Detox, Mentol Fresh e la novità Re-Oxygen.
Shampoo Garnier Fructis antiforfora
Lo shampoo Citrus Detox è uno shampoo antiforfora adatto per capelli grassi ed ha una tripla efficacia: elimina la forfora all'origine, elimina gli agenti che la causano evitando così la sua ricomparsa grazie alla sua speciale formula con Piroctone Olamine e Acido Silicico, e infine grazie all'estratto di Limone purifica il cuoio capelluto fortificando i capelli dalla radice.
Basta applicarlo su cute e capelli umidi, massaggiare a fondo fino a formare una schiuma cremosa e risciacquare abbondantemente.
Ho trovato questo shampoo molto adatto ai miei capelli, che sono molto grassi alle radici, e si n dal primo utilizzo, i capelli sono risultati estremamente puliti e profumati, visibilmente sani e brillanti, ho sentito la testa leggera e la sensazione di pulito e freschezza è durata allungo.

Lo shampoo Mentol Fresh è uno shampoo antiforfora adatto a tutti i tipi di capelli, che come il primo, elimina la forfora visibile ed ha un'azione anti-ricomparsa, in più grazie al Mentolo ha un'intensa azione rinfrescante.
Questo shampoo l'ha usato mio fratello che ha spesso problemi di forfora persistente, e dopo solo una settimana ha notato che la forfora stava diminuendo e che i capelli, dopo il suo utilizzo, erano estremamente freschi e puliti.
Il profumo che lascia sui capelli è molto deciso e un pò fortino.

Passiamo ora alla vera e propria novità, lo shampoo Re-Oxygen.
E' anch'esso uno shampoo antiforfora adatto a tutti i tipi di capelli, che grazie alla sua formula con Octopirox elimina il 100% della forfora visibile, grazie all'Attivo Antibatterico elimina gli agenti responsabili della forfora, prevenendone la ricomparsa, e infine grazie all'olio essenziale di Tea Tree purifica e deterge la cute liberandola dalle impurità e donando una sensazione di freschezza duratura.
La cute è riossigenata: torna a respirare!
Da un test effettuato sui consumatori dopo aver provato il prodotto, emerge che: 
- il 94% è soddisfatto dei risultati di Re-oxygen 
- l’89% degli intervistati lo considera un prodotto innovativo 
Mio padre, che ha avuto l'opportunità di provarlo, l'ha subito amato: si è innamorato del suo buonissimo profumo ed ha notato una diminuzione visibile della forfora sin dal primo utilizzo, inoltre ha sentito subito i capelli più freschi, leggeri e purificati, allungo.
Promosso a pieni voti!

Vi lascio il link dello spot Fructis:
http://www.youtube.com/watch?v=K9aT6X-DcoM&list=UUQyvdqE-rULQpZ6FOFBYPFA&index=3

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacione,
Auty

9 commenti:

Maria Elisa Palumbo ha detto...

Io di fructis provai solo una maschera anni fa era buona solo che il prezzo era un po' troppo altino. Per questi shampi nn sono adatti a me che ho invece i capelli secchi

Roberta Marino ha detto...

Buoni questi shampoo mi interessa molto quello a mentolo vorrei provarlo :a

Valeria Pagliuso ha detto...

Non è un brand che mi fa impazzire, perchè ho provato diversi prodotti delle loro linee ma non mi sn trovata mai bene, magari questi mi conquistano! Vedremo ;)

LaViperaInRosa
LaViperaInRosaFacebook

Maria luisa ha detto...

si come ho già detto in altri blog come marca non mi piace molto , nel senso preferisco altre ..però questo prodotto mi incuriosisce sarà la confezione .

Kellyanne Bloggerina ha detto...

Lo sta provando il mio compagno, e mi ha detto che si sta trovando davvero bene. Io non ho ancora avuto modo di provarlo perché aveva fatto la piaga dal parrucchiere XD poi oggi mi sono tagliata i capelli...prima o poi dirò la mia si questi shampoo non! ^_^
Cmq sembrano buoni dal odore, ma dovrei usarlo prima. Anche se fructis non mi ha mai fatto impazzire, diverso dagli ultra dolce che ho amato il Tesoro del Miele. *-*

Fiamma Presley ha detto...

Ciao grazie per essere passata da me :) io non soffro di forfora per fortuna, diciamo che mi compare solo in casi occasionali! Però mio padre ne soffre molto perciò mi sa che gli consiglierò questa linea! ;)

elisa dotcakes ha detto...

Lo shampo re oxygen sembra una bella novità anche se non ne ho bisogno lo terrò a mente :) Eli

Ely C. ha detto...

Bel post e sembrano ottimi prodotti :)

Serena S. ha detto...

lo shampoo Citrus detox è quello che mi incuriosisce di più!!! ^.^
ps: ma hai cambiato grafica? è stupenda!!! *.*

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger