19 Mini Sheer Lipstick 02 My sweet escape - Road Trip Essence

Ciao trucchine!

L' altro giorno da OVS ho trovato lo stand immacolato della nuova collezione Essence "Road Trip", dedicata agli animi avventurieri e composta da una serie di prodotti ideali per viaggiare, una collezione non proprio estiva dato i suoi colori neutri ma perfetta per chi adora i trucchi nude come me.

Ho preso il carinissimo Styling set, lo smalto effetto termico, lo smalto effetto gasoline e il mini rossetto nella tonalità 02 My sweet escape (da notare che ho ripreso anche il favoloso barattolino levasmalto, del quale vi ho già parlato QUI, che oramai è diventato il mio solvente preferito!).
Styling Set Road Trip Essence
Il vero pezzo forte di questa collezione credo sia il Set di accessori beauty che è una piccolissima pochette in stoffa rigida, decorata con strisce colorate, con chiusura a zip, al cui interno troviamo uno specchietto incorporato, una pinzetta per sopracciglia e tre pennelli piccoli, uno per eyeliner, uno per ombretto e l’altro per blush. Adoro questo mini beauty e lo porterò in vacanza con me quest’estate!

Ma ora vorrei parlarvi più specificamente del Mini Sheer Lipstick.
Mini Sheer Lipstick 02 My sweet escape - Road Trip Essence
Il Mini Sheer Lipstick è un matitone a rossetto più piccolo del solito ideato per occupare pochissimo spazio nel nostro beauty da viaggio. Il packaging è carinissimo ed essenziale, si tratta infatti di un matitone in plastica di colore rosa cipria con tappo argentato, molto pratico e funzionale in quanto basta ruotare la sua base per far fuoriuscire la punta, quindi non deve essere temperato.

Il colore 02 My sweet escape è un bellissimo nude molto delicato dal gusto bon ton, di cui vi mostro lo swatch.
Swatch Mini Sheer Lipstick 02 My sweet escape - Road Trip Essence
Il matitone ha la punta morbidissima ed emana un piacevolissimo profumo zuccherato, ha una pigmentazione ed una coprenza media, una texture leggera e vellutata, mentre il suo finish è decisamente lucido.

Dopo l'applicazione le labbra sono morbide ed idratate, sembra di non aver applicato nulla talmente risulta confortevole sulle labbra.

La durata non è un granchè, va via nel giro di qualche ora come i comuni lucidalabbra o burrocacao colorati, ma essendo un prodotto da viaggio, possiamo portarcelo in borsa e riapplicarlo ogni volta che vogliamo, anche senza dover usare lo specchietto!
Mini Sheer Lipstick 02 My sweet escape - Road Trip Essence
Questo matitone costa solo 2,49 euro, un prezzo piccolissimo per cui credo valga la pena averlo quando siamo in giro e desideriamo avere labbra sempre a posto in un solo gesto.
Inoltre ha INCI abbastanza buono (tranne per quei tre coloranti alla fine che potrebbe contenere):
BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, CETYL ETHYLHEXANOATE, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, POLYETHYLENE, RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, TRIISOSTEARIN, SILICA, OCTYLDODECANOL, CARNAUBA (COPERNICIA CERIFERA) WAX, TOCOPHERYL ACETATE, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, SACCHARIN, CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, AROMA (FLAVOR).
MAY CONTAIN: CI 15850 (RED 6/RED 7 LAKE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 45410 (RED 28 LAKE), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Prossimamente vi parlerò degli smalti.
Voi avete preso qualcosa di questa collezione?

Baci,

Auty

19 commenti:

Fedy-Ika InWonderland ha detto...

Questa collezione è carinissima :) sono curiosa di sapere come sono gli smalti! :D

. ha detto...

ciao cara grazie per esserti aggiunta ai miei lettori :a, ti avevo già in g+ ora mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi.
mi sai dire quanto costa il mini set di pennelli?è troppo carino!bello anche il matitone rosa, brava!
Flò

http://lafloppola.blogspot.it

Unknown ha detto...

Mi incuriosisce questa collezione però per ora non l'ho ancora trovata da me :(

Unknown ha detto...

@LA FLO' il Set di pennelli costa 3,99 euro.

follettarosa beauty e make up ha detto...

Quant'è grazioso il tuo blog! per quanto riguarda il post, mi piace molto lo Styling Set, forse più per i colori che per i prodotti che contiene.

Emma ha detto...

molto carino il set di accessori!^^

Unknown ha detto...

Carino il matitone!
Io con Essence di solito non vado molto d'accordo (sarà che forse ho provato io tutti prodotti sbagliati, chissà)... Magari di questa collezione proverò a prendere qualcosina :D

Anonimo ha detto...

Ma che carino il set di pennelli *.*
Ed è carinissimo anche il matitone labbra!!

Unknown ha detto...

Sono curiosissima di sapere come sono gli smalti e come sono gli effetti una volta indossati:) ricambio il follow con piacere! un bacio

Unknown ha detto...

È bellissima la pochette con i pennelli

Unknown ha detto...

bello bello bello:) il set di accessori è proprio l ideale per queste vacanze:)

Unknown ha detto...

Carino il matitone ma mi piace molto di più la pochette con i pennelli

Unknown ha detto...

carina la pochette :c

Eleonora Marini ha detto...

Ricambio volentieri la visita :)
Sono diventata anche io una tua lettrice fissa!!!
Buon week end

http://theprincessvanilla.blogspot.it/

loredana muccio ha detto...

bellissima la pochette con i pennelli *_* anche il matitone è bello

Unknown ha detto...

Ciao leggo spesso il tuo blog e trovo sempre recensioni veramente belle. anche io ho aperto un bolg, proprio oggi ;) se ti a passa a dare un'occhiata http://theworkshopofmakeup.blogspot.it/ grazie mille baci

Elenation ha detto...

La pochette con i pennelli è stato davvero un'ottimo acquisto!! Ma poi hai avuto proprio fortuna a trovar e lo stand essence intatto!!! :)

Noflowers78 ha detto...

Io ho solo trovato uno stand già abbondantemente saccheggiato :m

Maylea03 ha detto...

Ciao cara, mi piace davvero molto questa collezione :) soprattutto il set da viaggio di pennelli che trovo comodissimo sempre e comunque!!!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger