17 RoseGal

Ciao trucchine!

Quello di oggi è un post un pò diverso dal solito, in quanto non tratta di makeup o cosmetica, ma di accessori e shopping online. Infatti ho avuto l'opportunità di iniziare una collaborazione con l'e-shop RoseGal.com, un sito che vende abbigliamento e accessori femminili a piccoli prezzi.
E' un e-commerce cinese molto particolare, perchè oltre ad offrire prezzi competitivi e inferiori rispetto ad altri famosi negozi online, offre anche capi di buona/discreta qualità, dando ampia scelta tra capi di vestiario al passo coi tempi, vestiti vintage dall'aria un pò più retrò e persino capi plus size!

Rosegal mi ha messo a disposizione un coupon da 20 $ (circa 15 euro) che io ho utilizzato per prendere questi prodotti, di cui ora vi parlo.

- Borsa con gatto
http://www.rosegal.com/bags/casual-cat-print-and-canvas-68994.html
E' una borsa casual di colore beige chiaro, fatta di tela abbastanza spessa e resistente, che sul davanti ha un simpatico gattino nero in rilievo con corpo morbido vellutato e occhietti e pesciolino gommati, e presenta una chiusura con zip.

E' abbastanza grande e capiente, all'interno è rivestita di federa di stoffa colorata con una comoda taschina con zip ed è leggerissima come una piuma.
Le asole sono di stoffa imbottita di colore marrone ben cucite sulla borsa,quindi abbastanza resistenti e anche belle lunghe in modo che è possibile portare la borsa sulla spalla.
In rapporto al suo prezzo abbordabile (14,40 $ ovvero 10,50 euro) la trovo di modesta qualità, è carina e soprattutto perfetta per l'estate e per andare in spiaggia!

- Braccialetto con simbolo dell'infinito, note musicali e chitarra
http://www.rosegal.com/bracelets/exquisite-note-embellished-guitar-pendant-64258.html
Si tratta in realtà di 4 braccialetti in cuoio di colore marrone uniti insieme con chiusura a moschettone. Su di esso sono applicati degli charms dorati: un simbolo dell'infinito, tre note musicali e una chitarra. Lo trovo ben fatto, resistente e di buona qualità, è perfetto sia per una donna che per un uomo e soprattutto per gli amanti della musica.
Costa pochissimo! (2,62 $ ovvero 1,95 euro)

- Braccialetto con gufo, simbolo dell'infinito e targhetta love
http://www.rosegal.com/bracelets/chic-night-owl-and-8-96163.html
Anche questo bracciale è composto da 5 braccialetti di cuoio uniti, tutti di colore lilla, tranne uno che è celeste (e ci stona un pochetto) e un altro intrecciato di colore dorato. Su di esso sono applicati tre charms dorati: un gufetto, l'onnipresente simbolo dell'infinito e una targhetta recante la scritta Love.
E' molto carino tutto sommato e costa pochissimo (2,58 $ ovvero 1,90 euro).

LA MIA ESPERIENZA D'ACQUISTO

Il sito è molto carino, dall'aria vintage, pulito e schematico, è davvero facile navigare tra le varie categorie in cui sono suddivisi i prodotti, ciascuno con una descrizione dettagliata corredata di misure, materiale e foto annesse, ma vi avverto che dovreste masticare almeno un pò l'inglese visto che è la lingua del sito.
Fare un ordine è altrettanto semplice, tutti i prezzi dei prodotti sono comprensivi di spese di spedizione (la trovo un'ottima cosa!), e si può pagare tramite carta di credito o paypal.
La spedizione avviene tramite posta raccomandata internazionale PostNL, tracciabile inserendo il codice dell'ordine sul sito stesso, e rispetto ad altri siti cinesi in cui ho acquistato è stata più veloce, infatti ci ha impiegato solamente 13 giorni lavorativi e non ho avuto problemi di dogana per fortuna, ho solamente dovuto pagare 0,10 cent al postino, non so perchè ma è una cifra irrisoria e ne vale la pena.
Il pacco viene appunto recapitato dal postino, si tratta di una busta bianca imbottita, i prodotti sono imballati alla perfezione in buste trasparenti e mi sono arrivati perfettamente integri.

La mia esperienza con Rosegal è stata molto positiva, i prodotti sono tutti carini e di buona qualità, stessa cosa per il servizio di spedizione. Credo che acquisterò di nuovo senz'altro da questo sito e lo consiglio anche a voi!

Per voi c'è uno sconto del 10% su un ordine di qualsiasi importo, inserendo il coupon code "RoseVintage" al momento del check out (valido fino al 31 Agosto 2014)!

Buono shopping!

Auty

17 commenti:

Unknown ha detto...

Grandee, io ho scoperto da poco questo sito e cercavo info... leggi nel pensiero? :P

Unknown ha detto...

Sono felice per te che ti sei trovata bene, io però preferisco comprare dal vivo non mi fido tanto degli acquisti online, specie per quanto riguarda i vestiti che devo sempre provare prima di acquistare

Unknown ha detto...

@Ary ahahahah magari!!! Comunque mi fa piacere esserti d'aiuto :)

Unknown ha detto...

Che carina la borsa con il gatto sopra :a

Unknown ha detto...

la borsa è adorabile *_*

Alice ha detto...

carinissime queste cose!! :n

xoxo,
Alice's Pink Diary

SelenyLuna ha detto...

la borsetta è troppo troppo carina!!!!!!!!!!!^_^...vado a dare un occhiatina al sito!!!!!!!!^_^

Unknown ha detto...

i braccialetti si trovano un pò dappertutto oramai..ma la borsa è troppo carinaaa:)

Unknown ha detto...

Bellissima la borsa con il gatto!!! :a :n :a

Make Up e Oltre... ha detto...

la borsa :Q____

Emma ha detto...

La borsa con il gatto è troppo carina!

b!girl ha detto...

la borsa è qualcosa di spettacolare...adoro i gatti, questa è davvero mitica!!!

Sheen Make-Up ha detto...

Carinissima quella borsa!!!

Unknown ha detto...

il braccialetto con le note e l'infinito è carinissimo *___*

Elenation ha detto...

wow la borsa è carinissima e anche il bracciale!! i gufetti poi io li adoro!! :)

Mary ha detto...

Ciao,
la mia esperienza con Rosegal é stata pessima. Ho pagato la spedizione express perché stavo per lasciare casa e nonostante fosse pubblicizzata a 7gg lavorativi, il pacco é arrivato circa 3 settimane dopo l'invio, da Singapore.
Non é tutto, nel frattempo ho cercato in tutti i modi di farmelo recapitare al nuovo indirizzo e non c'é stato verso. Il servizio clienti é stato pessimo: impiegate maleducate, che scrivevano in un inglese pessimo e non mi hanno saputo dare alcun aiuto.
Non é finita......il pacco é arrivato ed é rimasto bloccato più di 7gg alla dogana. Ho dovuto pagare 25 euro per sdoganarlo...
All'apertura ho constatato che le taglie erano ridicolament piccole, mi va tutto corto e stretto, per non parlare del tessuto di cattiva qualità, che puzza di petrolio. Un cappottino che nella foto sul sito era arancio, mi é stato mandato di colore marrone, e con una parte scucita......
Insomma, amarissima esperienza. Non lo consiglio a nessuno!!!

Aromaterapia ha detto...

Aromaterapia Curso Online com Certificado

Aromaterapia Curso Online com Certificado

Fanpage

Aromaterapia Curso Online com Certificado Pinterest

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger