17 Beauty Bag - Mettilo alla Prova (Luglio 2014)

Ciao trucchine!

Le mie vacanze ormai sono finite, non mi resta che tornare alla mia solita vita da Beauty Blogger e lo faccio alla grande con tante novità, sorprese, progetti e nuove collaborazioni che vi svelerò a breve.

Intanto oggi vorrei presentarvi una collaborazione che ho intrapreso il mese scorso con Beauty Bag, il primo sito in Italia di recensioni di cosmetici, make up, centri estetici e hair stylist scritte dagli utenti.
Questo sito è stato una vera e propria scoperta per me e ormai è diventato il mio punto di riferimento perché è una vera e propria community nella quale si possono leggere le opinioni reali su numerosi prodotti inserite da ragazze appassionate di makeup come noi, con tanto di inci e classifica di gradimento, e noi stesse possiamo scrivere le nostre opinioni su quegli stessi prodotti o su prodotti non ancora inseriti.

Grazie alla bellissima iniziativa mensile “Mettilo alla Prova” di Beauty Bag sono stata scelta per testare tre prodotti L’Orèal di cui ora vi parlerò.


L’Oréal Smalto color riche n.504 Insolent Magenta
Il suo packaging è il classico degli smalti L’Oréal, ovvero una boccetta lunga in vetro trasparente, con tappo dorato specchiato.
Questo smalto è facilissimo da applicare perchè ha una consistenza piuttosto fluida, il pennello è abbastanza largo e piatto con la punta arrotondata e permette di stendere il prodotto in maniera uniforme, andando a coprire l'intera superficie dell'unghia con una sola pennellata e rilasciando la giusta quantità di prodotto, senza sbavare lungo i bordi.
Il colore, Insolent Magenta, è appunto un magenta, ovvero un fucsia scuro tendente al rosso, il suo finish è luminoso e brillante con iridescenze blu-viola che sono perfettamente visibili sia attraverso la boccetta che una volta che viene steso sulle unghie.
L’Oréal Smalto color riche n.504 Insolent Magenta
L’Oréal Smalto color riche n.504 Insolent Magenta
Questo smalto risulta perfettamente coprente già alla prima passata, anche se è perfetto con due passate, si asciuga molto velocemente e non richiede una successiva stesura di top coat poiché, una volta asciutto, appare già lucidissimo e brillante.
La durata di questo smalto è ottima, infatti supera benissimo la settimana, durante la quale non si scheggia o forma crepe, ma tende solo a consumarsi leggermente lungo le punte delle unghie.
Sono totalmente soddisfatta di questo smalto, è validissimo e proprio non riesco a trovargli dei difetti, lo adoro!
L’Oréal La Manicure Crystal White
Si tratta di un prodotto 2 in 1 (siero + base coat) dall’azione sbiancante e illuminante per contrastare macchie e ingiallimento, grazie anche all’azione antiossidante della Vitamina C.
Il prodotto è contenuto nella classica boccetta di vetro lunga con tappo nero e dettagli dorati, e appare visivamente come due liquidi distinti, il powerserum di colore azzurro e la base protettiva trasparente. Questi due composti si mischiano durante l’applicazione che risulta facile e scorrevole grazie alla fluidità dello smalto e al suo pennello di precisione piatto e largo.
L’Oréal La Manicure Crystal White
Questo smalto si asciuga molto rapidamente, si nota subito che rende le unghie più bianche e ne esalta la loro naturale lucentezza. Ho potuto appurare anche un effetto a lungo termine, in quanto dopo una settimana le unghie risultano visibilmente più chiare ed eventuali macchie gialle sono mediamente ridotte, insomma le unghie appaiono decisamente rinvigorite e rivitalizzate.
Lo trovo inoltre perfetto come base per l’applicazione del nostro smalto preferito, soprattutto per gli smalti rossi, in quanto protegge l’unghia dai pigmenti rilasciati dallo smalto che possono causare macchie, rende più liscia la superficie dell’unghia favorendo la stesura dello smalto e lo fa durare anche di più.
L’Oréal Matita labbra Contour Parfait 652 toffee
Questa matita ha una mina piuttosto morbida e risulta molto scorrevole sulle labbra, è altamente scrivente e pigmentata già alla prima stesura, e realizza un tratto preciso e netto, senza sbavare o creare grumi.
Il colore è un delicatissimo marroncino, quello tipico delle caramelle mou, ha un finish delicatamente luminoso, lo trovo adatto per creare look naturali e romantici.
Questa matita può essere usata sia per disegnare il contorno labbra in aggiunta ad un rossetto di un tono più chiaro rispetto ad essa, oppure da sola come un vero e proprio rossetto.
L’Oréal Matita labbra Contour Parfait 652 toffee
L’Oréal Matita labbra Contour Parfait 652 toffee
Ho notato che nel primo caso essa crea una barriera intorno alle labbra impedendo al rossetto di fuoriuscire e sbavare e quindi facendolo durare più a lungo, mentre nel secondo caso si fissa perfettamente sulle labbra e dura parecchie ore, senza seccare le labbra o evidenziare eventuali screpolature.
E’ davvero confortevole sulle labbra, le lascia morbide, non tira, ci si dimentica quasi di averla… come dice il nome stesso, è Perfetta!

Ringrazio Beauty Bag per avermi fatto provare questi prodotti dandomi la possibilità di esprimere il mio parere e vi invito a visitare il sito e, perché no, ad unirvi anche voi alla community scrivendo le recensioni dei vostri prodotti preferiti e candidandovi al Mettilo alla Prova per testare tanti nuovi prodotti.


Fatemi sapere se conoscevate già questo sito e cosa ne pensate di questi prodotti.

A presto con tante novità!
Auty

17 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimi tutti e 3! Lo smalto magenta è stupendo ed il colore della matita labbra è un marroncino bellissimo che sto cercando come rossetto ma nn trovo

Unknown ha detto...

Che belli prodotti adoro soprattutto lo smalto trovo che il colore sia stupendo poi ha un ottima durata

barbara4stagioni ha detto...

molto interessanti questi prodotti. vengo dall'iniziativa Fb :-)
ora sono tua followers
un saluto e piacere di conoscerti

Katrina Uragano ha detto...

che bello il primo smalto!

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta ha detto...

bellissimo punto di fucsia!

www.nonsidicepiacere.it

Anonimo ha detto...

Mi piace davvero molto lo smalto fucsia! :)

Raquel ha detto...

:n Bellissimi prodotti. Quello smalto è favoloso. *-* ma quel top coat lo vorrei. :f non trovo un buon top coat mannaggia.

bellodiesseredonna ha detto...

lo smalto mi piace un sacco adoro la brillantezza e il colore .. troppo curiosa di andare a vedere la community :) non ero a conoscenza di quest'opportunità la trovo davvero utile .

Tiziana B. ha detto...

Molto bello lo smalto fucsia L'Oreal. Ultimamente mi sono rivolta ad altri marchi di smalti ma questo è davvero bello e dalla tua recensione anche ottimo. Da provare sicuramente!

Meira ha detto...

Wow sembrano tutti e 3 prodotti validissimi! Quello che userei di meno è il secondo (il siero + base coat), ma sicuramente utilizzerei quello smalto dal colore stupendo e la matita labbra così meravigliosamente naturale!
Vado subito ad iscrivermi alla community ;) baci!

Unknown ha detto...

Bellissimo smalto :c!! Davvero un bel bottino!!

Unknown ha detto...

Molto bello lo smalto l'Orèal magenta :)

Urban make up ha detto...

Bellissimo lo smalto!

Maylea03 ha detto...

Mi sono iscritta anch'io da poco a questa fantastica community che trovo utilissima e divertente da seguire :) lo smalto magenta è il prodotto che mi ha colpito di più!!!

Unknown ha detto...

bellissimo smalto fucsia <3

Unknown ha detto...

Non conoscevo il sito, vado subito a visitarlo e candidarmi per i tester^^

Aromaterapia ha detto...

Aromaterapia Curso Online com Certificado

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger