28 Beauty Bag - Mettilo alla Prova (Agosto 2014)

Ciao trucchine!

Anche per il mese di Agosto sono stata scelta come tester da BeautyBag grazie alla loro iniziativa "Mettilo alla Prova" e stavolta ho potuto provare due prodotti L'Orèal per il makeup occhi. 
Come al solito mi è arrivato a casa un pacchettino carinissimo con tanto di letterina di ringraziamento...beh hanno azzeccato anche il mio colore preferito!


Palette Color Riche s3 Disco Smoking L'Orèal
Si tratta di una palettina dal design molto elegante e accattivante di piccole dimensioni e di forma quadrangolare, la quale ha un coperchio trasparente con chiusura a scatto e bordi e dettagli color oro specchiato.
All'interno della palette troviamo 4 ombretti disposti a fasci uno accanto all'altro e un pennellino applicatore doppio con spugnetta piatta e angolata.
Palette Color Riche s3 Disco Smoking L'Orèal
Gli ombretti hanno tutti una buona pigmentazione e scrivenza anche se bisogna fare un paio di passate per ottenere un colore pieno e coprente, sono mediamente polverosi e facilmente sfumabili, hanno una texture setosa, sono facili da applicare sia con le dita che con il pennellino, e presentano finish differenti che vanno dal matt allo shimmer.
Il primo ombretto è un grigio scuro dal finish matt, perfetto come base per gli smokey eyes o usato come eyeliner.
Il secondo ombretto è un viola dal finish satinato pieno di microglitterini.
Il terzo ombretto è un bordeaux dal finish leggermente satinato molto bello, il meno scrivente di tutti.
Il quarto ombretto, infine, è un giallo mimosa dal finish decisamente shimmer pieno di microglitter, il più luminoso e luccicante fra tutti.
Swatches Palette Color Riche s3 Disco Smoking L'Orèal
Così come illustrato sul fondo della palette, ho realizzato un disco smoking makeup molto allegro e originale: ho steso prima l'ombretto bordeaux sull'intera palpebra mobile, poi ho steso l'ombretto viola nell'angolo interno dell'occhio per intensificare lo sguardo, usando l'applicatore angolato ho applicato l'ombretto nero lungo la riga superiore delle ciglia come se fosse un eyeliner ed infine ho steso l'ombretto giallo lungo l'angolo esterno dell'occhio per illuminare.
Palette Color Riche s3 Disco Smoking L'Orèal
Palette Color Riche s3 Disco Smoking L'Orèal
Il risultato finale mi è piaciuto tantissimo e pur essendo molto colorato lo trovo adattissimo alla mia pelle chiara ed ai miei occhi nocciola. Questi ombretti sono a lunga durata, non sbiadiscono e anche senza primer il makeup dura tranquillamente tutto il giorno.

Super liner Ultra precision Black L'Orèal
Si tratta di un eyeliner liquido dal packaging molto elegante color oro specchiato con scritte nere, dall’impugnatura comoda e maneggevole.
Il pennellino applicatore è di grandezza media, e, cosa particolare, è realizzato in feltro ma non è flessibile bensì duro come se fosse di plastica, e permette di prelevare la giusta quantità di prodotto.
Super liner Ultra precision Black L'Orèal
L’eyeliner ha una texture abbastanza fluida, si asciuga in fretta senza andare a stamparsi sulla palpebra, e il colore è un bel nero intenso dal finish luminoso senza glitter.
Swatch Super liner Ultra precision Black L'Orèal
Data la grandezza e la durezza dell’applicatore, persino io che sono abbastanza allenata nell’applicare l’eyeliner, mi sono trovata un po’ in difficoltà all’inizio: bisogna avere mano ferma per riuscire a realizzare un tratto preciso e pieno, ma la linea che ne risulta sarà sempre troppo spessa e poco pulita, infatti la codina alla fine della linea (che a me piace tanto) mi esce troppo disomogenea e doppia proprio perché il pennellino non si adatta alla curva dell’occhio.
Nonostante non sia affatto facile da applicare, è possibile correggere eventuali errori con un cottonfioc inumidito visto che questo eyeliner non è resistente all’acqua e va via facilmente, tuttavia una volta applicato ha una tenuta straordinaria, non sbiadisce e non cola, resiste perfettamente per un’intera giornata.
Tutto sommato il risultato finale mi piace, anche se non è il massimo della precisione, inoltre, per me che ho gli occhi sensibili e spesso sono intollerante ai prodotti liquidi, devo dire che non mi ha creato bruciore, e questo è un bel punto a suo favore.
Super liner Ultra precision Black L'Orèal
Ve lo consiglio solo se avete già una buona manualità e praticità nell’applicare eyeliner liquidi, se non le avete non credo che faccia al caso vostro, ci sono altri eyeliner molto più facili e veloci da usare!

Ringrazio BeautyBag per avermi dato di nuovo fiducia e scelta come tester, e vi invito a dare un’occhiata al loro sito, ad iscrivervi alla community delle beautybaggers e partecipare alle loro bellissime iniziative!

Un bacio,

Auty

28 commenti:

FelyM ha detto...

bello l'ultimo colore..carinissimo anche il primo makeup che hai realizzato

Unknown ha detto...

La palette mi piace un sacco!

Unknown ha detto...

Molto bella la palettina

Meira ha detto...

Bellissimi prodotti e complimenti per i tuoi bellissimi make up! :) Anch'io porto gli occhiali e sono spesso alla ricerca di modi per far risaltare i miei occhi anche dietro le lenti e con il primo make up ci sei riuscita benissimo! :)

Mi sono iscritta alla community e partecipo ad alcuni dei prossimi Mettilo alla prova, incrociamo le dita!!! :D

Noflowers78 ha detto...

La palettina è molto carina ma sono colori che io porto poco o niente. Come funziona "Mettilo alla prova"?

Unknown ha detto...

Molto carina la palettina! Partecipo anch'io questo mese a Mettilo alla prova ^^

SelenyLuna ha detto...

la palette di ombretti è favolosa..bellissimi i colori!!!^______^

Unknown ha detto...

Che belli prodotti adoro soprattutto la palette ha dei bellissimi colori e anche il make up che hai realizzato è bellissimo :a

Sheen Make-Up ha detto...

La palette ha dei bellissimi colori, soprattutto il giallo!!! Gli eyeliner con la punta troppo rigida in effetti sono difficoltosi da gestire... io preferisco quelli con la punta in feltro "normale" :)

Unknown ha detto...

la palette sembra molto pigmentata e l'eyeliner anche se liquido mi incuriosisce molto!

Sakura ha detto...

La palette è troppo bellina, mi piacciono soprattutto il lilla e il giallo (abbinamento bizzarro ma che adoro!) e mi piace tantissimo anche il makeup che hai fatto, sta benissimo con il colore dei tuoi occhi, come dicevi anche tu ^^

Anonimo ha detto...

L'eyeliner m'incuriosisce abbastanza! Sento e leggo sempre pareri positivi;)

Unknown ha detto...

@Althea il Mettilo alla Prova di BeautyBag funziona così: tu scrivi sul loro sito almeno 3 recensioni di prodotti nuovi o anche giù recensiti da altre persone, e ti candidi per provare dei prodotti che loro mettono ogni mese. A fine mese pubblicano i nomi delle tester :)

bellodiesseredonna ha detto...

ottima ottima opportunità ... mi piace molto l'eyeliner e la palettina ha dei colori davvero particolari .

Donatella - Discovering Trend ha detto...

Wow ma che belli questi ombretti!!! In più anche il pacchettino è delizioso ^^

Se ti va sul mio blog è in corso un nuovo GIVEAWAY ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

Unknown ha detto...

Adoro quelle palettine L'Oreal,ne ho due!!
Anto
http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

Unknown ha detto...

che bella iniziativa!! la palette è veramente molto carina!! ;)

Unknown ha detto...

oddio quant'è carina la palette!!! ^_^

http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

Ambra - Adrye ha detto...

Mi piace molto il trucco che hai realizzato con la palette!

The Scent of Fashion ha detto...

Gli ombretti colorati ti stanno davvero benissimo! Io sarei orribile con quelle tonalità addosso -.-

gaiacapasso ha detto...

Gli ombretti sono davvero bello sopratutto la combinazioni di colori mi piace davvero

MakeUpNonSolo ha detto...

la palettina ha dei colori vivaci come piacciono a me!

Natalie ha detto...

The color blue eye shadow is my favorite! (:


♡Tallia
Trending In Fashion

MissBoomBaby ♥ ha detto...

apparentemente sembra una palettina complicata da usare ma hai realizzato un trucco molto carino! il giallo nell'angolo esterno è senza dubbio originale :3

cri ha detto...

Che bei colori!

Unknown ha detto...

mi piace il make-up che hai realizzato con quella palettina e anche l'eyeliner non sembra affatto male... io poi preferisco le linee spesse a quelle sottili... ;)

babyredvamp ha detto...

direi che ti hanno mandato proprio dei bei prodotti. La palette la rimiravo proprio l'altro giorno. Mi piace moltissimo il viola abbinato al giallo e sembrano veramente ben pigmentati. Anche l'eyeliner è nelle mie grazie da tempo ma non mi decido mai a comprarlo perché l'eyeliner non rientra nei miei must have, sono impedita ad applicarlo :)

Anonimo ha detto...

Bellissime cose :n :n :n :n :n

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger