21 Acqua di Bellezza Caudalie



Ciao trucchine!

Come va? lo so che ultimamente sto aggiornando pochissimo il blog ma ho moltissimi impegni lavorativi, il mio fisico non ha retto gli stress continui di questi giorni e ieri ho avuto dei brutti malori per cui ora devo stare un pò a riposo, ma nulla di grave. Ne approfitto così per scrivere una review che avevo intenzione di scrivere da tanto tempo! Si tratta di un prodotto che ho scoperto da poco, che mi sta dando enormi soddisfazioni e di cui non posso più fare a meno: l'Acqua di Bellezza di Caudalie.
Acqua di Bellezza Caudalie
L'Acqua di Bellezza Caudalie si ispira all'elisir di giovinezza della Regina Isabella di Ungheria, contiene diversi oli e sostanze botaniche, tra cui uva, fiore d’arancio, rosa, melissa bio, rosmarino, ed è un prodotto multifunzione che ha proprietà liscianti e illuminanti, distende i tratti del viso affinando la grana della pelle, restringe i pori e regala una vera e propria sferzata di vitalità all'incarnato. 

Il packaging di questo prodotto è semplice ma elegante: si tratta di una boccetta lunga in vetro satinato con pratico diffusore a spray e tappo argentato che presenta il logo Caudalie sopra.
E' un'acqua dalla consistenza fresca e leggera che risulta delicata sulla pelle, non la unge e non la rende grassa in quanto non contiene parabeni e fenossietanolo, e ha una profumazione floreale molto delicata e piacevole che ha un vero e proprio potere aromaterapico.

A cosa serve?
Innanzitutto questa acqua di bellezza può essere usata come tonico o siero viso in quanto minimizza i pori dilatati, disseta e rinfresca la pelle, e la prepara ad assorbire la nostra crema quotidiana, oppure può essere usata semplicemente per rinfrescarsi in qualsiasi momento della giornata soprattutto dopo lunghe ore trascorse in ambienti chiusi con aria condizionata o riscaldamento per rivitalizzare la pelle stanca e stressata. Questa acqua può essere utilizzata anche come base per il make-up in quanto affina la grana della pelle rendendola liscia e morbida, preparandola adeguatamente alla stesura dei prodotti liquidi o in polvere, oppure può essere usata come fissante trucco dopo aver applicato il make-up per farlo durare più a lungo.

Come si usa?
Per far sì che gli olii essenziali contenuti in essa vengano ben miscelati, prima di usarla bisogna agitare bene il flacone, dopodichè vaporizzare il prodotto sul viso avendo cura di farlo ad una certa distanza per far sì che si distribuisca in maniera uniforme su tutto il viso e tenendo gli occhi ben chiusi per evitare che possa entrarvi e causare bruciore o lacrimazione.

Come l'ho usata io?
Ho usato principalmente quest'acqua vaporizzandola sul make-up ultimato ed il risultato è stato stupefacente: innanzitutto, dopo averla nebulizzata sul viso, le goccioline si asciugano in fretta e non rovinano o sciolgono assolutamente il make-up realizzato, anzi i colori risultano molto più vividi e intensi e tutto il viso assume una luminosità e una radiosità uniche. Inoltre il make-up rimane perfetto per tutta la giornata, quella fastidiosa sensazione di pesantezza dovuta al fondotinta viene attenuata e soprattutto la pelle non tende minimamente a lucidarsi e rimane bella asciutta e opaca fino a sera. Durante una giornata calda e stressante posso anche portarmela dietro per spruzzarla ogni volta che voglio sul viso in modo da rivitalizzare istantaneamente il trucco.
Questa acqua di bellezza inoltre è diventata il mio rituale di bellezza mattutino, in quanto, appena sveglia, non rinuncio a usarla per donare subito vitalità, energia e luminosità al viso e per tenere a bada il fastidioso sebo in eccesso per tutto il giorno.

La trovo perfetta per chi ha la pelle mista e grassa come la mia poichè regola la produzione di sebo, ma anche per chi cerca un'alternativa pratica ed economica al primer e al fix-plus, in quanto li sostituisce egregiamente entrambi.
Acqua di Bellezza Caudalie
Ecco l'inci:
Aqua (Water), Alcohol*, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Water*, Parfum (Fragrance), Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil*, Potassium Alum, Glycerin, Mentha Piperita (Peppermint) Oil*, Commiphora Myrrha Extract*, Styrax Benzoin Resin Extract*, Melissa Officinalis (Balm Mint) Leaf Oil*, Rosa Damascena Flower Oil*, Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract*, Citral*, Citronellol*, Farnesol*, Geraniol*, Limonene*, Linalool*.


(*)  Origine vegetale

L'acqua di bellezza di Caudalie è disponibile nei formati da 30 ml a 11,40 euro e 100 ml a 33,60 euro, ed è possibile acquistarla nelle farmacie che trattano il brand, presso il loro negozio ufficiale a Milano oppure nello store online.

Baci,
Auty

21 commenti:

Unknown ha detto...

Ottimo prodotto!

SelenyLuna ha detto...

sembra davvero un prodotto interessante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sarei proprio tanto curiosa di provarlo..^_^

Meira ha detto...

2 parole: LA VOGLIO!!! *________________*

:g

FromRomeWithLove ha detto...

Adoro questo prodotto^_^ In estate è il mio tonico preferito e lo uso spesso anche sul make up :) Lo ricompro ogni estate *_*

MakeUpNonSolo ha detto...

ho letto mille mila recensioni di questo prodotto ed erano tutte positive...lo voglio!

Unknown ha detto...

L'ho provata alcune volte e mi è sempre piaciuta, un po' meno il profumo però. ciao, gaia

Maria ha detto...

Grazie per averne parlato, sono proprio intenzionata a prenderla, adesso ancora di più.

Unknown ha detto...

adoro i prodotti caudalie,sto usando la crema mani,vorrei fare un ordine,intanto stilo una lista e mi segno anche questo prodotto :n

. ha detto...

Caudalie è sinonimo di grande qualità, tutti i prodotti di questo brand che ho utilizzato son stati soddisfacenti al 100% :a

Unknown ha detto...

Mi ispira tantissimo questa acqua di bellezza, la voglioooo :c

Tiziana B. ha detto...

Io l'ho provata nel negozio di milano ed è buonissima, profumo paradisiaco. Anche una amica che l'ha provata ne è rimasta entusiasta. Il prezzo non è proprio economico ma li vale tutti.

Katrina Uragano ha detto...

So che la usano anche per le spose :)
Bellissimo prodotto, grazie per la review.

PS= mi spiace tu sia stata poco bene.

Le Stelle di Turan ha detto...

mai provata,ma sembra interessante!

Simona ha detto...

Mi spiace che tu non sia stata bene :( comunque anche io ne ho sempre sentito parlar bene di questa acqua di bellezza, adesso sono curiosa di provarla :D

Shopping Lady ha detto...

Sembra fantastica, mi piace anche il fatto che allevi la sensazione del fondo sul viso!

My last post: An any day

SHOPPING GIRLS

Dony Cipriadiluna ha detto...

Eccomi! Uh non avevo capito che fosse questo prodotto quello che mi citavi sul blog! Lo usai anni fa come tonico e mi piaceva moltissimo! Purtroppo prima del trucco, su di me, non fungeva bene da base, forse perché sono sempre stata abituata a primer che "coprono" un po' i pori dilatati e la mia pelle è tanto grassa. :-(

Sakura ha detto...

Beh il prezzo è altino, ma da come ne parli direi che ne vale la pena, mi piacerebbe provarlo :)

lu beautylove ha detto...

...questo prodotto mi ha sempre incuriosita...ho sempre letto ottime recensioni...dopo la tua ho ancora più voglia di provarlo!!!
...un bacione!!!
http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

Ambra - Adrye ha detto...

Sembra un prodotto davvero molto interessante ^^

Unknown ha detto...

Sono capitata per caso nel tuo blog e ti devo fare i complimenti! Davvero molto bello, sono una ua nuova iscritta se ti va di passare dal mio blog è jesminiss.blogspot.it :*

Unknown ha detto...

mi dispiace per il malore che hai avuto... :( riposati, mi raccomando!!! ^.^
mi piace il fatto che questo prodotto regoli la produzione di sebo e che allo stesso tempo sia rinfrescante!!! *.* mi ha incuriosito molto!!! ;)

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger