14 Biosmos, la bellezza a casa tua!



Ciao trucchine!

Oggi vi presento una nuova fantastica collaborazione con Biosmos, un'azienda che produce prodotti cosmetici di alta qualità, composti da ingredienti naturali al 96%, principi attivi e materie prime derivate dal mondo vegetale prodotti dall'alveare e da bio-tecnologie, nella maggior parte dei quali è presente l'Aloe Vera.

Si tratta di prodotti vegan, cruelty free, ogm free, eco-compatibili e dotati del “Riconoscimento di affidabilità” rilasciato da RTC-Unipro, che non contengono parabeni, oli minerali, glicoli e alcool.
L'azienda mi ha dato l'opportunità di provare tre prodotti della loro linea all'Aloe Vera.
Biosmos
Prima di iniziare a parlarvi dei prodotti singolarmente ci tengo a spendere due paroline sul loro packaging: i flaconi di questi prodotti sono realizzati principalmente in plastica bianca semitrasparente che ne lascia intravedere il contenuto, danno subito un'idea di naturalezza e genuinità in quanto sono semplici ed essenziali nel design, inoltre sono altamente pratici e funzionali in quanto sono dotati di utili erogatori che permettono di dosare il prodotto senza sprechi. Ogni singolo prodotto inoltre è contenuto in una scatola di cartone bianca con dettagli argentati, interamente riciclabile.
 
Latte Detergente Aloe Vera Biosmos
Il Latte Detergente all'Aloe Vera di Biosmos si presenta come una crema di colore verde chiaro dalla texture morbida e vellutata e dal piacevolissimo profumo di Aloe e piante.
Questo latte detergente è molto delicato sulla pelle, non la unge e non la irrita, la deterge e la purifica in profondità, ed inoltre grazie ai suoi ingredienti funzionali vegetali di Aloe Vera, Pantenolo, Vitamina E e Burro di Karitè dona un'intensa idratazione alla pelle.
Latte Detergente Aloe Vera Biosmos
Questo prodotto può essere utilizzato mattina e sera per rimuovere le impurità, pulire la pelle e donarle subito una sensazione di freschezza e benessere, preparando la pelle a ricevere il tonico, oppure può essere utilizzato per rimuovere ogni traccia di make-up ogni qual volta se ne ha bisogno. In entrambi i casi basta erogare una piccola quantità di latte su un dischetto di cotone, massaggiarlo delicatamente sul viso eseguendo massaggi circolari e infine sciacquare con acqua tiepida.
 
Io l'ho utilizzato principalmente come struccante: è sufficiente una piccola quantità di prodotto per sciogliere tutti i tipi di trucco, anche quello waterproof, infatti lo rimuove velocemente senza bisogno di strofinare ed elimina anche i più piccoli residui o glitter dal viso, inoltre non causa assolutamente bruciore agli occhi, e lascia la pelle incredibilmente morbida, fresca e profumata.
Acqua di Aloe Vera Biosmos

L'Acqua di Aloe Vera di Bisomos si presenta come un composto liquido di colore verde dalla texture delicata, leggera e fresca, e dal piacevolissimo profumo di Aloe e piante.
Grazie ai suoi ingredienti funzionali di Aloe Vera, Fattore Idratante, Acido Jaluronico, Metil Beta Glucano e Pantenolo, questa acqua restituisce luminosità alla pelle migliorandone tono e idratazione.

Questa acqua può essere usata come tonico dopo aver deterso il viso col latte detergente in quanto rimuove ogni residuo di detergente e trucco, e prepara la pelle a ricevere e meglio assimilare la propria crema abituale. Basta erogare una piccola quantità di prodotto su un dischetto di cotone e picchiettarlo delicatamente su viso e collo, evitando la zona del contorno occhi.

Io l'ho utilizzato dopo la fase di struccaggio per tonificare la pelle: è molto piacevole picchiettarlo sul viso in quanto è fresco e delicato, non appiccica e non unge assolutamente la pelle anzi la lascia perfettamente asciutta e tonica, inoltre non la secca ma la lascia morbida e idratata e visibilmente più bella e luminosa tanto che non ho sentito l'esigenza di applicare la crema dopo.
Linfa di Aloe Biosmos

La vera e propria chicca di Biosmos è la Linfa di Aloe, un prodotto che mi ha davvero colpita, in quanto lo trovo estremamente originale e innovativo, non solo per l'apertura a fiore straordinaria della scatola che lo contiene, ma soprattutto per la sua duplice funzionalità (latte idratante e gel di aloe vera) e per le sue numerose proprietà.
Linfa di Aloe Biosmos
Il prodotto si presenta come un doppio composto miscelato, in gel trasparente verde e in latte cremoso bianco, che, diversamente dagli altri, è contenuto in una boccetta trasparente a forma di pera, con pratico erogatore. Quando viene erogato il prodotto, i due composti, il gel e il latte, si mixano e ne viene fuori una schiuma bianca leggerissima, dal delicato profumo di Aloe e piante.
Linfa di Aloe Biosmos
Grazie alla sinergia dei suoi ingredienti funzionali quali estratto di Aloe, Bisabolo, Acido, Jaluronico, Beta Glucano, Pantenolo, Tocoferolo e Fattore Idratante Naturale, questo prodotto ha numerose proprietà:
- IDRATANTE Idrata e rivitalizza i tessuti cutanei;
- ANTI-ARROSSANTE Attenua e lenisce gli arrossamenti;
- PROTETTIVA Protegge la pelle aumentando la sua resistenza contro gli agenti esterni;
- RINFRESCANTE Disseta la pelle restituendole immediata freschezza e luminosità;
- RIGENERANTE Regala comfort immediato e accelera il processo di rigenerazione della pelle;
- ELASTICIZZANTE Rende la pelle più elastica e tonica;
- EMOLLIENTE Rende la pelle setosa e morbida;
- ANTI-ETA' Svolge un'azione anti-età e anti-radicali liberi;
- VITAMINIZZANTE E RIMINERALIZZANTE Apporta vitamine e minerali essenziali per il benessere della pelle.

La Linfa di Aloe è facile da applicare, basta erogarne una piccola quantità sul palmo della mano e massaggiarla delicatamente su tutto il corpo in qualsiasi momento della giornata, si assorbe rapidamente, non unge e lascia la pelle fresca e morbida.
Io l'ho usata sulle zone del corpo particolarmente secche come piedi, gambe e braccia, e sin dalle prime applicazioni la pelle è apparsa visibilmente più nutrita e idratata.

Sono contenta di aver scoperto questo nuovo marchio di prodotti naturali di qualità e vi invito a visitare il loro sito per visualizzare tutti i loro prodotti e relativi prezzi, inoltre vi ricordo che siete tutte inviate al party di presentazione dei prodotti Biosmos che si terrà a casa mia giovedì 23 Ottobre (trovate tutte le info nell’evento Facebook QUI), e che potete acquistare i prodotti direttamente sul loro sito o tramite presentatrice.

Un bacione,
Auty

14 commenti:

Meira ha detto...

Al solo sentirne parlare già adoro tutti questi prodotti, specialmente la linfa d'aloe *__________*
Peccato non essere delle tue parti, verrei volentieri alla festa :(

Le Passioni di Concy ha detto...

biosmos è un brand che infonde sicurezza, ottimi prodotti! passa da me appena puoi :)

Dony Cipriadiluna ha detto...

non conoscevo il brand e ammetto che la linfa mi ha colpito proprio, sembra proprio un buon prodotto ^_^

FromRomeWithLove ha detto...

Non avevo mai sentito questo brand,ma questi prodotti mi incuriosiscono molto!

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

Che carini!!! Soprautto le confezioni :)

Un bacione bella

follettarosa beauty e make up ha detto...

Adoro i prodotti all'aloe, questi prodotti sembrano di ottima qualità!

Unknown ha detto...

mi ha incuriosito molto il latte detergente!!! visto che strucca bene ed è delicato lo devo provare!!! ;)

MakeUpNonSolo ha detto...

che bei prodotti...hanno un pack favoloso! e poi l'aloe è una pianta magnifica!

Unknown ha detto...

Molto belli questi prodotti, mi attira molto il latte detergente sto cercando uno struccante che sia efficace, mi lasciano sempre residui di trucco

Unknown ha detto...

Voglio la linfa di Aloe! :i

Federica Di Leo ha detto...

Che bei prodotti ;)

Unknown ha detto...

Non conoscevo il marchio, sembrano prodotti davvero interessanti! Ispirano tantissimo!!! :D

b!girl ha detto...

Che belli questi prodotti!
M'ispira la linfa di aloe *_*

Vetto ha detto...

non conoscevo questo marchio..che cosa non è la confenzione della linfa di aloe? troppo bella...

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger