17 Schiarire i capelli e arricchirli di numerosi riflessi: da oggi è possibile con Casting Sunkiss di L'Oréal Paris!


Ciao trucchine!


Il post di oggi è un pò diverso dal solito in quanto vorrei rendervi partecipi di un frammento dei miei ricordi d'infanzia: quando ero piccola ero una bambina vispa e curiosa, avevo i capelli di lunghezza media e ricci di un colore biondo molto naturale e luminoso. Mia mamma impiegava tantissimo tempo a curare i miei capelli, a rendere i miei riccioli perfetti, a farmi acconciature di ogni tipo, ed io non mi stancavo di stermene lì seduta per ore mentre mia mamma faceva di tutto per rendermi una principessa, al contrario però i parrucchieri mi piacevano un pò meno! Non mi meraviglia il fatto che adesso che sono adulta continuo ad avere un'avversione per i parrucchieri e una predilezione per il fai-da-te, oltre che una fissazione per i miei capelli che voglio sempre avere in ordine perfetto e assoluto.

Mi piaceva il mare, la sabbia, il sole, e ogni estate trascorsa al mare i miei capelli si illuminavano di nuovi riflessi e il mio biondo diventava più chiaro e brillante...mia mamma diceva che avevo i capelli magici! Beh per lei ero una principessa, come darle torto!?

Col passare degli anni i miei capelli si sono scuriti e sono diventati di un castano chiaro, ma sono ancora "magici", in quanto ogni estate per effetto dell'ossidazione causata dal sole e dalla salsedine si schiariscono leggermente e si illuminano di nuovi riflessi.

L'effetto "baciata dal sole" mi è sempre piaciuto in quanto mi fa tornare indietro nel tempo e mi fa sentire ancora come quella bimba vispa, curiosa e un pò speciale che ero, così ho cercato un metodo per farlo durare, non solo d'estate, ma tutto l'anno, e mi sono imbattuta in un nuovo prodotto: il Casting Sunkiss di L'Oréal Paris.





Casting Sunkiss di L'Oréal è un innovativo gel schiarente contenuto all'interno di un tubetto da 100 ml che, applicato sui capelli naturali e non colorati, ricrea l’effetto naturale dell’esposizione al sole schiarendo i capelli, applicazione dopo applicazione.


Questo gel ha una formula trasparente dalla texture delicata, arricchita con Olio di Camelia per nutrire e illuminare i capelli, non contiene ammoniaca ma è a base di acqua ossigenata, ed ha un profumo irresistibile che ricorda l'estate grazie agli estratti di Ylang-Ylang, Vaniglia e Tiarè.

E' semplice da usare e da applicare, il suo risultato dipende dal colore naturale dei capelli e dal numero di applicazioni del gel, in generale i capelli tendono a schiarire di uno o due toni dopo tre applicazioni fatte a distanza di tre giorni l’una dall’altra (l’intervallo minimo di tempo che deve trascorrere tra una applicazione e l’altra).


Come si applica?

Bisogna innanzitutto indossare dei guanti in lattice (comprati a parte in quanto non sono contenuti all'interno della confezione), e applicare con le mani il gel sui capelli asciutti lavorandolo in modo differente a seconda dell'effetto che volete ottenere: se volete ottenere uno schiarimento leggero basta applicarne una leggera quantità su tutta la lunghezza dei capelli; se volete ottenere un effetto shatush basta applicarlo solo sulle punte; se volete ottenere un effetto "Hippie Chic" come se foste appena tornate da un weekend al mare dovete applicarlo generosamente su tutta la lunghezza, ciocca per ciocca, insistendo sulle ciocche intorno al viso; se invece mirate ad un look "Californiano" per capelli "baciati dal sole" bisogna applicare il gel generosamente sui capelli usando il palmo della mano e massaggiandolo per distribuirlo su tutta la capigliatura in maniera omogenea.

Questo gel non necessita di tempo di posa e non va risciacquato, quindi dopo averlo applicato potete procedere alla normale asciugatura dei capelli con il phon o con il sole, in quanto l'effetto schiarente si attiva proprio con il calore!



Dopo la prima applicazione, potete conservare il prodotto nel suo tubetto integro, fino all'applicazione successiva, consigliata dopo circa 4 giorni.

I risultati non saranno visibili subito in quanto la schiaritura è graduale, ma dopo circa 3 o 4 applicazioni i vostri capelli si illumineranno di riflessi biondi molto naturali e diventeranno luminosi e brillanti, inoltre potrete decidere voi il grado di schiaritura che volete raggiungere e i colpi di sole ottenuti saranno permanenti.


La famosa Alexa Chung ha optato per un look dall'effetto 100% colpi di sole sui suoi capelli, con taglio medio, impreziosito da una sfiziosissima frangia e qualche onda sulle punte, una pettinatura da "bambina" molto trendy e romantica che detterà la moda di quest'autunno.



Il Casting Sunkiss funziona solo sulle tonalità da castano a biondo ed è disponibile in 3 nuance:

- Sunkiss 01 adatto a capelli da castano chiaro a biondo scuro;

- Sunkiss 02 adatto a capelli da biondo scuro a biondo chiaro;

- Sunkiss 03 adatto a capelli da biondo chiaro a biondo chiarissimo.



Al costo di soli 10,50 euro (prezzo consigliato) potete schiarire i capelli e illuminarli di mille riflessi!


Fatemi sapere cosa ne pensate di questo prodotto, se lo avete già provato o intendete provarlo, ma soprattutto se avete qualche ricordo d'infanzia relativo ai vostri capelli!



Un bacione,

Auty

 *Articolo realizzato in collaborazione con L’Oreal Paris*
Sunkiss Autunno

17 commenti:

Unknown ha detto...

La tua storia sembra assomigliare molto alla mia, anche mia mamma mi curava i capelli ed i riccioli quando ero piccola, ma a differenza tua io adoro i parrucchieri proprio perchè amo sedermi sulla sedia e farmi coccolare affidandomi a mani esperte. Per quanto riguarda il prodotto attira molto anche a me, ma non sapevo se fosse effettivamente efficace e come si usasse, e poi sopratutto se il prezzo fosse elevato; ma adesso grazie alla tua spiegazione ho capito che è facile da usare ed il prezzo è conveniente, penso proprio che lo acquisterò. L'unica incertezza che ho è che effetto possa avere sui colpi di sole che io mi faccio

FromRomeWithLove ha detto...

Questo prodotto è molto interessante,ma ho sempre paura che possa rovinarmi i capelli a lungo andare :(

SelenyLuna ha detto...

l'ho provato i nestate questo prodotto ed è favoloso...mi lasciava i capelli morbidissimi e la schiaritura si notava!*_*^_^Bacioni...

FelyM ha detto...

ho sentito parlare benissimo di questo prodotto..lo consiglierò a mia sorella

Meira ha detto...

Su di me non funzionerebbe :/

Susanna M ha detto...

Noi more siamo sempre penalizzate su queste cose :/

http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

Veronica Lítill ha detto...

quanto mi tenta! :a prima però devo aspettare pazientemente che la tinta vecchia scarichi per bene :|

Unknown ha detto...

Io ho provato la versione della Collistar anche se sono mora, uffi per noi non fanno mai niente, ho ottenuto comunque una leggera schiaritura =)

MakeUpNonSolo ha detto...

mi piacerebbe molto farlo però ho troppa paura di cambiare il mio colore naturale...sono una fifona lo so!

Unknown ha detto...

Io ancora dei riflessi di una vecchia tinta, leggerissimi ma d'effetto, però la prossima estate vorrei provare questa crema, mi ricorda tantissimo l'estate. E poi magari divento figa come Alexa, hai visto mai?XD

The Scent of Fashion ha detto...

Questo prodotto è molto interessante, ma ho il terrore che possa rovinare i miei capelli..

Martina ha detto...

grazie per essere passata sul mio blog.
Che bello questo prodotto.... seguirvi a vicenda, inizio io, sono appena diventata follower del tuo blog.
spero ricambi > http://mcaruso930.blogspot.it
ti aspetto, buon inizio settimana, baci !!!

Unknown ha detto...

In effetti non ti so dire se puoi usarlo sui capelli già ossigenati...

Unknown ha detto...

Mi spiace...

Unknown ha detto...

Ahahah si lei è veramente molto carina!

Unknown ha detto...

Grazie! Passo da te molto volentieri!!

Anonimo ha detto...

Mi ha sempre incuriosito questo prodotto, ma ho paura di un effetto poco naturale!! Se ti va passa dal mio blog!! Baciii

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger