10 Wonder Bee crema viso al veleno d'ape



Ciao trucchine!


Qualche settimana fa ho indetto sulla mia pagina facebook una nuova iniziativa Giveaway-Adottami in cui ho dato l'opportunità ad una delle mie lettrici di provare un prodotto offerto dall’azienda Natural Web con la quale collaboro e di essere la protagonista sul mio blog scrivendo una recensione con le proprie mani.

Ed ecco che Milù ci parla direttamente della Crema Viso Wonder Bee al Veleno D’Ape.
Wonder Bee crema viso al veleno d'ape
Ho ricevuto da testare la crema viso anti-age Wonder Bee all' innovativo veleno d'ape, grazie al Giveaway-Adottami organizzato da Autilia di Makeup in Corso in collaborazione con l'azienda Natural Web.
 

Il packaging del prodotto è essenziale, senza troppi fronzoli, ma molto elegante nella sua semplicità: si tratta di un classico contenitore di vetro molto compatto con coperchio dorato ed etichetta che richiama appunto i colori delle api, a strisce gialle e nere. E' dotata di una palettina in plastica bianca, totalmente biodegradabile, applicata al coperchio, per prelevare il prodotto, che però sinceramente non utilizzo, perchè trovo sia molto più pratico prelevarlo direttamente con le dita.


Questa crema, totalmente naturale, viene estratta dal veleno delle api, rigorosamente italiane, con metodo assolutamente indolore per le stesse e si arricchisce di altri elementi quali: acido ialuronico, linfa di capaiba dell'Amazzonia, complesso multivitaminico A-C-E e pantenolo pro-vitamina B5.

Il contenuto è di 50 ml, quindi una buona quantità di prodotto per un PAO di 6 mesi, non contiene parabeni.
Wonder Bee crema viso al veleno d'ape

Si presenta come una crema dal bel colore bianco avorio, tendente al giallo, che ricorda un pò il burro di montagna e anche la consistenza è molto burrosa e corposa: la texture dà l'impressione di essere abbastanza grassa e untuosa al primo impatto visivo, in realtà una volta stesa una piccola quantità di prodotto sulla pelle risulta molto leggera e fluida. 


Il profumo è molto particolare, intenso e penetrante, con una nota floreale molto preponderante che però non riesco a inquadrare nell'universo dei fiori a me noti, ricorda un pò i gigli, ma ha un che di selvatico, probabilmente dovuto alla linfa di capaiba dell'Amazzonia. Sinceramente all'inizio non mi faceva impazzire, raramente le creme naturali hanno un buon odore, ma essendo di natura molto esigente e anche un pò rognosetta quando si tratta di profumazioni, non è facile trovarne una che sia di mio completo gradimento. Personalmente preferisco profumi più delicati, ma come il gusto la percezione olfattiva è molto soggettiva. Comunque è buono come odore, solo un pò strano e persistente, ma ho notato che probabilmente è questione di abitudine essendo molto più intensa rispetto alla crema che utilizzavo prima, infatti già dopo una settimana mi sono abituata e ha incominciato a piacermi.
Wonder Bee crema viso al veleno d'ape
Una volta stesa sul viso si assorbe abbastanza facilmente e la prima cosa che mi ha stupito è stata la sensazione immediata di freschezza, come se mi fossi lavata il viso con acqua fredda, una sensazione molto piacevole e rinfrescante. A completo assorbimento lascia la pelle molto liscia e vellutata e si ha subito l'effetto che l'incarnato sia più tonico e luminoso, ha quasi un effetto rimpolpante, soprattutto nella zona del contorno occhi e labbra.
Wonder Bee crema viso al veleno d'ape
La applico da circa tre settimane sia alla sera prima di andare a letto, dopo essermi struccata e lavata il viso, su viso e collo, sia al mattino appena sveglia e trovo sia una buona base per preparare la pelle al trucco, anzi da quando la utilizzo noto che il fondotinta una volta steso risulta molto più luminoso, levigato ed omogeneo.

Trovo sia molto adatta al mio tipo di pelle per contrastare i primi segni del tempo, nell'ottica che è sempre meglio prevenire.


Sono molto soddisfatta di questa crema, è molto buona; il rapporto qualità/prezzo non è eccessivo, anche se appartiene a una fascia medio/alta, ma se si considerano appunto i benefici che dona alla pelle un investimento si può anche fare. Comunque si può trovare in offerta sul sito di Natural Web al prezzo di 32,90 euro anzichè 39,00 o in farmacia.

Ringrazio Milù per la sua recensione e vi dò appuntamento al prossimo Adottami!



Un bacione,



Auty


10 commenti:

Unknown ha detto...

Sarà sicuramente ottima però è più forte di me solo se leggo veleno d'ape mi fa impressione! :S

Unknown ha detto...

Maria Elisa è giusto una questione psicologica, come per la bava di lumaca, è il nome che fa impressione, ma se si pensa appunto a tutte le cose buone che producono le api, vedi miele o pappa reale, sono delle piccole insettine preziose, basta appunto che il veleno ce lo regalino per spalmarcelo in faccia e non per iniettarcelo in corpo!!! A parte gli scherzi questa crema è davvero molto buona e valida :)

Unknown ha detto...

Grazie ad Autilia per avermi dato l'opportunità di provarla :)

SelenyLuna ha detto...

Sembra proprio un prodotto interessante!!!...mi ispira!!!!!!!!!!!!!!!!!^______^

. ha detto...

che bellina questa crema! da provare absolutely :) mi incuriosisce tanto questo marchio auty, vado a sbirciare sul sito, baci!
flò

Unknown ha detto...

Grazie a te cara!

Marialice ha detto...

:n da provare allora :)

Unknown ha detto...

Milù bijoux lo so che sarà sicuramente buona! Ma quando la sto per spalmare penso che sia veleno e che mi potrebbe rovinare la faccia! XD Infatti avevo un campioncino di una crema al veleno di vipera e l'ho passata a mia madre! XD

Meira ha detto...

Che fortuna Milù! Hai ricevuto un prodotto che ti ha tanto soddisfatta! :) Complimenti per la recensione! ;)

MakeUpNonSolo ha detto...

Complimenti a Milù e alla sua recensione!!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger