47 Palette Iconic 3 Makeup Revolution

Ciao trucchine!

Il mese scorso ho aderito alla bellissima iniziativa "A Piece of You" indetta da Beauty Bag, di cui trovate il post QUI, e come ricompensa per la mia partecipazione ho ricevuto la Palette Iconic 3 di Makeup Revolution, che sto usando praticamente sempre e sto amando ogni giorno di più.
Palette Iconic 3 Makeup Revolution
Si tratta di una palette dal packaging assolutamente semplice ed essenziale: il cofanetto è in plastica nera rigida e ha il coperchio trasparente che lascia intravedere gli ombretti al suo interno, che sono 12 cialde strette e lunghe, più un doppio applicatore a spugnetta lungo riposto nel suo scompartimento. Nessuno specchio quindi...mmmm peccato!
Palette Iconic 3 Makeup Revolution
I 12 ombretti hanno tutti colorazioni nude tendenti al rosa, presentano finish diversi, dal matt al satinato, fino allo shimmer, e permettono di realizzare un makeup completo. Per quanto riguarda la loro texture, questi ombretti sono abbastanza polverosi, in particolare quelli matt sono composti da polveri più sottili e asciutte, mentre quelli shimmer sono più burrosi e quando li si preleva, sia con le dita che con il pennello, bisogna farlo delicatamente altrimenti tendono a sbriciolarsi.  Inoltre con questi ultimi può capitare che, durante l'applicazione, i glitter vadano a posarsi sotto l'occhio, ma nulla di particolarmente fastidioso. Per quanto riguarda la pigmentazione invece, ho notato che i tre ombretti dal finish matt sono poco scriventi e sembrano quasi invisibili sull'occhio, ma per fortuna la maggioranza degli ombretti, ovvero quelli shimmer e satinati, hanno una buona pigmentazione e sono abbastanza scriventi. Inoltre questi ombretti sono facili da sfumare e si mixano bene con altri ombretti, si stendono in maniera omogenea e non vanno a finire nelle pieghette.
Swatch Palette Iconic 3 Makeup Revolution
Vediamo i colori nel dettaglio...
1. E' un color champagne dal finish matt, poco polverso e quasi impercettibile ma utilissimo per illuminare lo sguardo e definire le sopracciglia applicandolo sull'arcata sopraccigliare, oppure per aiutare a sfumare o correggere gli altri ombretti.
2. E' un rosa chiaro dal finish shimmer con microglitter argento, per nulla scrivente e molto polveroso, ma comunque utile per creare un punto luce nell'angolo interno dell'occhio.
3. E' un rosa antico dal finish satinato, abbastanza scrivente e molto setoso.
4. E' un color malva dal finish matt, poco scrivente ma anche poco polveroso e molto setoso.
5. E' un rosa antico dal finish shimmer con microglitter argento, molto pigmentato e scrivente, uno dei miei preferiti perchè dà un tocco di eleganza al makeup.
6. E' un rame/bronzo dal finish shimmer pieno di microglitter dorati, molto pigmentato e scrivente, luminoso al massimo, uno dei miei preferiti insieme al quinto.
7. E' un color malva dal finish matt, leggermente più scuro del quarto e anche più scrivente.
8. E' un taupe rosato dal finish satinato, abbastanza pigmentato e scrivente, e molto luminoso.
9. E' un marroncino rosato dal finish anch'esso satinato, molto pigmentato e scrivente.
10. E' un marrone dal finish satinato, molto pigmentato e scrivente, ideale da sfumare lungo l'angolo esterno dell'occhio per dare profondità allo sguardo.
11. E' un borgogna dal finish satinato, molto scrivente e adatto anch'esso per essere applicato lungo l'angolo esterno dell'occhio.
12. E' il più scuro e pigmentato fra tutti, un adorabile color grigio fumo/vinaccia pieno di microglitter fucsia, utile come base per gli smokey o anche per essere applicato a mò di kajal lungo la rima inferiore dell'occhio.

Ecco il makeup che ho realizzato con questa palette.
Palette Iconic 3 Makeup Revolution
Palette Iconic 3 Makeup Revolution
Palette Iconic 3 Makeup Revolution
Sinceramente, non avendo mai provato nessun prodotto Makeup Revolution, non mi aspettavo che gli ombretti fossero così pigmentati e credo li userò all'infinito essendo un'amante dei makeup nude dal sottotono rosato, anche se sono consapevole che forse i matt li utilizzerò pochissimo, gli altri invece mi piacciono tantissimo essendo molto luminosi. Hanno anche una buona durata, resistono tutto il giorno senza sbiadire a patto che usiamo un buon primer.
Trovo che la Palette Iconic 3 sia un buon prodotto low-cost con un ottimo rapporto qualità-prezzo, se non avete una palette nude vi consiglio di prendere questa, soprattutto se non potete permettervi la Naked 3 della quale questa rappresenta il dupe, costa meno di 5 euro!
Sono rimasta così soddisfatta da questa palette che mi è venuta voglia di provare altri prodotti di questo marchio e, approfittando dei saldi, proprio ieri ho ordinato tre tinte labbra sul loro sito italiano, ve ne parlerò presto!

Voi avete mai provato questo marchio? Cosa ne pensate?
Fatemi sapere!

Un bacio,
Auty

47 commenti:

Anonimo ha detto...

Se non avessi già la Naked 3 ci avrei fatto un pensierino!

Unknown ha detto...

Bellissimi colori!!! Uao al di sotto dei 5 euro??? La vorrei proprio prendere se non fosse che ho tremila trucchi, palette, trousse.... :D

MarinaTendenzeBlog ha detto...

Bei colori.. ma la cosa più importante è che hanno una buona durata!

Unknown ha detto...

Sempre più convinta che sarà mia assieme alle altre iconic!!!!! Semplicemente stupenda!

Chiara ha detto...

A me piace tantissimo questo marchio *-* sto aspettando giusto un ordine con la chocolate bar bianca

FelyM ha detto...

bellissimo questo make up ed adoro il modo in cui hai messo l'eye liner...vorrei essere così brava anche io

sabry ha detto...

Proprio questo weekend volevo acquistare sul sito ma accettano solo postepay! :(
Bella questa palette, anche io adoro i make up nude sul rosa.

Unknown ha detto...

Adoro make up revolution, credo sia una marca low cost e valida! Complimenti per il trucco utilizzato, bellissimo!!

. ha detto...

davvero colori splendidi cara autilia!
:n

Bio Stellar ha detto...

Mi hai convinta a prenderla ed usarla anche solo guardando il make up che ci hai realizzato!

Katrina Uragano ha detto...

Delle Iconic ho sia la 2 che la 3 ma nettamente preferisco la 2 :)

Unknown ha detto...

Sarà il mio prossimo acquisto, l'ultima volta che ho fatto l'ordine era out of stock :(

Fiorellina84 ha detto...

Questa palette l ho presa anche io solo che ancora non l ho provata ma non vedo l'ora ^_*

SelenyLuna ha detto...

awww che bella questa palette!!*w*....ha tutti i colori che desidero!^___^..grazie dell'info!BACIONI!

Meira ha detto...

Bellissimo make up!!!

Questa marca mi incuriosisce parecchio ma non riesco a comprare niente... non c'è nulla che mi faccia davvero perdere la testa!

P.S. faccio un giveaway! Se ti va passa a dare un'occhiata ;)

Sakura ha detto...

Io di MUR a Natale ho ricevuto la Chaos e devo dire che anch'io sto notando che alcuni colori son pigmentatissimi (addirittura il fucsia tinge la palpebra, proprio come il suo fratello "ricco", quello della Electric). Della tua palette mi piacciono moltissimo i colori shimmer, son luminosissimi, in particolare mi piace il 5, è un colore che difficilmente si trova nelle palette nude/simili. Molto bello il makeup che hai realizzato!

b!girl ha detto...

Mi è appena arrivata e non vedo l'ora di provarla! i colori sono fantastici e tra quelli che preferisco!

lu beautylove ha detto...

...ormai questi prodotti li sto vedendo un po' ovunque e questa palettina è davvero carina...dovrò provare qualcosa di questa marca!!!
...un bacione!!!

Recensioni Varie Nadia Blogger ha detto...

Ciao ti va di unirci ai nostri blog un bacio

Unknown ha detto...

Mi aggiungo al coro di chi dice che se non avessi la naked 3 ci farei un pensierino.....gli swatch sembrano scriventi e i colori molto belli! Eli

dmakeup ha detto...

ce l'ho e la adorooo! mi piace molto il trucco che hai realizzato ! brava :)

Unknown ha detto...

Wow bellissima questa palette ha dei colori stupendi

Maria Rosaria ha detto...

Questa l'ho presa anche io, mi piace moltissimo !!

Unknown ha detto...

Bellissimo makeup, per quanto riguarda la palette e' una tra le mie preferite

Rosita ha detto...

complimenti per la scelta, l'ottima recensione e il trucco
ti seguo anche se non commento <3

tiana ba ha detto...

questa palette è davvero fantastica! adoro le sue tonalità! la prenderò al più a presto anche io!

Alyie Aly ha detto...

Meravigliosa lo voglio anche io questa paletta ,sono stupende le sue tonalità, colori preferiti ....

Lucia Mastrogiulio ha detto...

Stupenda questa palette :a

DataBender666 ha detto...

Bursa
Mersin
izmir
Rize
Antep
DKE1TT

BinaryWanderer666 ha detto...

Kocaeli
Denizli
Bartın
Kocaeli
Adana
610

Erberk ha detto...

Denizli
Erzurum
Samsun
Malatya
Niğde
Vİ7EA

StarshipMatrixMaster9000 ha detto...

Malatya
Kırıkkale
Aksaray
Bitlis
Manisa
RW2PY

TimeSorcererGlider007 ha detto...

Afyon
Antalya
Erzurum
Mersin
izmir
ZN4HW5

RüyaSihirbazı19 ha detto...

https://titandijital.com.tr/
kars parça eşya taşıma
konya parça eşya taşıma
çankırı parça eşya taşıma
yalova parça eşya taşıma
OTW

UçanSavaşçı75 ha detto...

https://titandijital.com.tr/
denizli parça eşya taşıma
sinop parça eşya taşıma
artvin parça eşya taşıma
antep parça eşya taşıma
1N168Y

994B4Juan4E6AE ha detto...

B898C
Ünye Asma Tavan
Kastamonu Parça Eşya Taşıma
Erzurum Şehir İçi Nakliyat
Bartın Lojistik
Adıyaman Lojistik
Tokat Evden Eve Nakliyat
Pursaklar Fayans Ustası
Maraş Şehirler Arası Nakliyat
Cointiger Güvenilir mi

0712DMark6358C ha detto...

2D226
Rize Lojistik
Trabzon Parça Eşya Taşıma
Antep Şehir İçi Nakliyat
Ardahan Evden Eve Nakliyat
Gümüşhane Şehirler Arası Nakliyat
Iğdır Lojistik
Kocaeli Evden Eve Nakliyat
Yozgat Lojistik
Manisa Şehirler Arası Nakliyat

C0245John25B95 ha detto...

F7B37
Yenimahalle Parke Ustası
Bayburt Parça Eşya Taşıma
Lbank Güvenilir mi
Sinop Lojistik
Denizli Şehir İçi Nakliyat
Siirt Lojistik
Bilecik Evden Eve Nakliyat
Kırşehir Parça Eşya Taşıma
Mamak Boya Ustası

393DFTristin1620B ha detto...

CC232
Yobit Güvenilir mi
Nevşehir Evden Eve Nakliyat
Muğla Şehirler Arası Nakliyat
Arg Coin Hangi Borsada
Niğde Şehirler Arası Nakliyat
Bitlis Evden Eve Nakliyat
Bartın Evden Eve Nakliyat
Sui Coin Hangi Borsada
Isparta Parça Eşya Taşıma

42524MarleighA95EB ha detto...

8B613
Siirt Evden Eve Nakliyat
Maraş Lojistik
Eskişehir Şehir İçi Nakliyat
Hatay Şehirler Arası Nakliyat
Çankaya Parke Ustası
Şırnak Şehirler Arası Nakliyat
Karaman Lojistik
Burdur Şehirler Arası Nakliyat
Kaspa Coin Hangi Borsada

DA1D1Linda8EE9A ha detto...

6B6FD
Çerkezköy Sineklik
Adana Şehirler Arası Nakliyat
Giresun Şehir İçi Nakliyat
Yenimahalle Fayans Ustası
Kalıcı Makyaj
Hakkari Şehirler Arası Nakliyat
Çorum Şehirler Arası Nakliyat
Samsun Şehir İçi Nakliyat
Bitrue Güvenilir mi

48017Stephanie9FB8B ha detto...

16013
Casper Coin Hangi Borsada
Ünye Asma Tavan
Arbitrum Coin Hangi Borsada
Caw Coin Hangi Borsada
Siirt Evden Eve Nakliyat
Çerkezköy Çilingir
Pursaklar Fayans Ustası
Bitlis Parça Eşya Taşıma
Bitcoin Nasıl Alınır

D14DBJason5C889 ha detto...

0841C
Yalova Evden Eve Nakliyat
order testosterone propionat
Van Evden Eve Nakliyat
Kayseri Evden Eve Nakliyat
Silivri Cam Balkon
Çorum Evden Eve Nakliyat
Gümüşhane Evden Eve Nakliyat
sarms for sale
Tekirdağ Parke Ustası

6DCBDRussellE68E6 ha detto...

987FF
Kripto Para Kazanma Siteleri
Yeni Çıkacak Coin Nasıl Alınır
Bitcoin Para Kazanma
Bitcoin Nasıl Alınır
Binance Borsası Güvenilir mi
Bitcoin Nasıl Oynanır
Bitcoin Para Kazanma
Bitcoin Nasıl Para Kazanılır
resimli magnet

DA6B7Frank74C92 ha detto...

FA762
tokat sesli sohbet sitesi
kilis yabancı görüntülü sohbet uygulamaları
bingöl canlı sohbet ücretsiz
bursa ücretsiz görüntülü sohbet uygulamaları
ardahan rastgele sohbet odaları
çanakkale canlı sohbet et
rastgele canlı sohbet
istanbul canlı görüntülü sohbet odaları
bolu telefonda sohbet

90BEACeleste5D0FB ha detto...

FB041
van sesli sohbet mobil
sinop görüntülü sohbet
sohbet odaları
sesli mobil sohbet
bolu en iyi ücretsiz sohbet siteleri
antep yabancı görüntülü sohbet siteleri
konya sesli sohbet sesli chat
izmir en iyi sesli sohbet uygulamaları
sohbet muhabbet

EF1D9Kenia4D915 ha detto...

D9226
Facebook Takipçi Satın Al
Soundcloud Beğeni Satın Al
Parasız Görüntülü Sohbet
Tumblr Beğeni Satın Al
Bonk Coin Hangi Borsada
Referans Kimliği Nedir
Telcoin Coin Hangi Borsada
Kripto Para Oynama
Telegram Görüntüleme Satın Al

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger