13 BeautyTester.it - Elizabeth Arden Beautiful Color Maximum Volume Mascara

Ciao trucchine!

Oggi vorrei presentarvi una nuova collaborazione con BeautyTester.it (ex CampioneOmaggio.it), una delle migliori community che offre a noi semplici ragazze appassionate di make-up e cosmetica, l'opportunità reale di poter provare nuovi prodotti ed esprimere la nostra opinione.
BeautyTester ha sempre creduto in me e nelle mie capacità, infatti mi ha scelta svariate volte come tester di prodotti di brand differenti, ma stavolta nel suo "Beauty Test" c'era un mascara di un brand misterioso per il quale mi sono subito candidata, essendo un'amante dei mascara ed essendo una persona super curiosa.
Ed ecco che vedo recapitarmi a casa niente di meno che il Mascara Beautiful Color Maximum Volume di Elizabeth Arden!!!
Elizabeth Arden Beautiful Color Maximum Volume Mascara
Il packaging di questo mascara è al tempo stesso elegante ma classico: dentro lo scatolo in cartone lucido oro e argento, troviamo il mascara contenuto in un astuccio nero con dettagli oro.
Elizabeth Arden Beautiful Color Maximum Volume Mascara
Lo scovolino di questo mascara è super classico e simile a quello di un qualsiasi mascara comune, infatti è di grandezza media e ha le setole progressivamente più piccole in punta per raggiungere le ciglia più corte della rima interna dell'occhio, e di lunghezza media e uniforme sul resto di esso per inglobare il resto delle ciglia.
Elizabeth Arden Beautiful Color Maximum Volume Mascara
Il mascara ha una texture liscia e densa ed il suo colore, lo 01 Black, è un classico nero dal finish intenso e brillante.
La sua applicazione è estremamente facile e delicata, infatti lo scovolino è meravigliosamente leggero e maneggevole, con le sue setole perfette pettina le ciglia scorrendo con dolcezza su di esse, le separa ad una ad una senza farle appiccicare tra di loro e non forma assolutamente grumi. Grazie alla speciale formula del mascara a base di un doppio polimero, le ciglia non si seccano, ma restano morbide ed elastiche per tutto il tempo, inoltre diventano sempre più forti applicazione dopo applicazione.
Una sola passata di mascara non offre un buon risultato perchè le ciglia sembrano quasi normali, come se non si avesse applicato nulla, e appaiono solamente più definite, perfettamente separate e abbastanza allungate. Dopo due passate le ciglia sono definite ed esaltate al massimo, certamente più lunghe, ma continuano a essere poco infoltite e poco volumizzate.
Elizabeth Arden Beautiful Color Maximum Volume Mascara
E' un prodotto a lunga tenuta, resiste tutto il giorno senza sbavare e senza sbriciolarsi, ma non è resistente all'acqua e può essere struccato con un comune detergente occhi.

Ad essere sincera mi aspettavo qualcosa in più da questo mascara complice la fama di cui gode il brand Elizabeth Arden: lo trovo senz'altro straordinario in quanto a resa perchè rende le ciglia perfette, ben definite e separate tra di loro, e in quanto a facilità e piacevolezza di applicazione oltre che a tenuta; tuttavia lo trovo un pò carente sul versante volume in quanto volumizza davvero poco le ciglia, dona loro zero drammaticità ovvero nulla di speciale e fuori dagli schemi, di conseguenza è adatto più ad un look naturale da giorno.
Elizabeth Arden Beautiful Color Maximum Volume Mascara
In conclusione promuovo questo mascara perchè è sicuramente di buona qualità ma non asseconda i miei gusti perchè non dona volume estremo, inoltre rinnovo i miei ringraziamenti a BeautyTester.it e invito tutte voi a unirvi alla loro community se non l'avete già fatto.

Avete provato questo mascara o qualche altro prodotto di questo brand? Fatemi sapere!

Un bacio,
Auty

13 commenti:

Unknown ha detto...

Non mi piace l'effetto :( troppo naturale :( io sono per l'effetto un po più drammatico xD

Ti piace lo smalto che indosso? Fammelo sapere :) passa dal mio blog! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/nails-of-day-kiko-n-341.html

Unknown ha detto...

grazie per la tua interessante recensione di cui terrò conto in un prossimo acquisto

Unknown ha detto...

Onestamente non mi piace l'effetto finale che fa

De. ha detto...

Non mi piace molto come rende le ciglia ;( sembra di non averlo messo! Assolutamente non lo proverò baci

http://denimakeup95.blogspot.it/

b!girl ha detto...

Come look da giorno mi sembra molto carino...anch'io amo l'effetto drama, ciglia infoltite al massimo, ma ogni tanto mi piace anche cambiare e giocare con look diversi!

Katrina Uragano ha detto...

Molto elegante nel packaging ma personalmente sulle mie ciglia preferisco un risultato più evidente.

Meira ha detto...

Molto naturale l'effetto finale! Comunque, mascara o no, hai davvero delle belle ciglia! Beata te!!! :)

Unknown ha detto...

L'effetto finale non è male va benissimo per il giorno , ma mi aspettavo molto di più :f

follettarosa beauty e make up ha detto...

se un mascara è volumizzante il minimo che dovrebbe fare è dare volume, così non va bene!

fracucciola8@gmail.com ha detto...

La prima cosa che ho pensato vedendo le foto dell'applicazione è stata proprio che a questo prodotto mancasse volume!Peccato davvero. Il marchio certamente non è tutto ...

chaneldea ha detto...

interessante recensione; forse è un mascara più adatto da giorno per un look naturale.
ps: sono una nuova iscritta, se ti va di passare da me ne sarei molto felice! :)
grazie,
Diana
kiss e buona domenica
www.chaneldeacom

Habanero Angelica ha detto...

E' un prodotto da giorno secondo me, l'effetto è carino, ma per la sera per quanto mi riguarda voglio qualcosa di più.
Una buona serata.

Unknown ha detto...

bellissimo cara!!!

www.borsadimarypoppins.com

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger