9 BB Nail 5 in 1 TNS Cosmetics

Ciao trucchine!

Chi di voi ama il proprio corpo sa che i trattamenti di bellezza sono indispensabili per mantenere la pelle del corpo e del viso bella e sana, e non parlo dei trattamenti che si fanno presso centri specializzati ma di quelli che facciamo a casa quotidianamente utilizzando specifici prodotti. Meglio ancora se questi prodotti svolgono più funzioni contemporaneamente e sono veloci e semplici da usare: pensate alla rivoluzione che hanno portato le famose BB Cream che tutte noi conosciamo e abbiamo utilizzato almeno una volta nella vita.

E se vi dicessi che da oggi esiste un simile trattamento di bellezza anche per le nostre unghie? Ebbene, TNS Cosmetics ha creato la BB Nail 5 in 1, un elisir di bellezza per le unghie le quali, al pari della nostra pelle, hanno bisogno di essere protette e nutrite in quanto sono soggette quotidianamente a stress e aggressioni ambientali come il contatto prolungato con l'acqua, gli urti, l'eccessivo calore o l'uso di smalti dalle formulazioni troppo aggressive.
TNS Cosmetics mi ha inviato in anteprima questa novità e, come sempre, il prodotto mi è stato recapitato in una gift box carinissima e infiocchettata con tanto di bigliettino recante il mio nome.
BB Nail 5 in 1 TNS Cosmetics
La BB Nail 5 in 1 di TNS Cosmetics si presenta come uno smalto di colore rosa chiaro dal finish luminoso e dal profumo delicato, contenuto in una boccetta quadrangolare in vetro trasparente con tappo in plastica bianca.
Ha una texture fluida e lo speciale pennello, che ha una silhouette più ampia sul finire delle setole, ingloba la giusta quantità di prodotto e permette una stesura facile, veloce ed omogenea, inoltre, una volta steso, si autolivella e si asciuga in un paio di minuti.

La BB Nail può essere applicata sia da sola come alternativa allo smalto per dare un tocco bon ton e naturale alle unghie, sia come base prima dello smalto per proteggerle dagli agenti nocivi presenti in alcuni smalti che indeboliscono le unghie o dall'eccessiva pigmentazione di alcuni smalti che rischiano di macchiare le unghie.
BB Nail 5 in 1 TNS Cosmetics
Quali sono le funzioni della BB Nail?

MAKE-UP Innanzitutto la BB Nail funge da vero e proprio prodotto make-up per le unghie, in quanto le colora di un rosa perfetto, leggermente brillante, che esalta il colore naturale delle unghie, fa sembrare le unghie smorte più vive e pigmentate, coprendo eventuali imperfezioni e difetti presenti sulla loro superficie. Inoltre, oltre a ravvivare il colore naturale delle unghie, esalta anche la bellezza delle mani, valorizzando il colore dell’incarnato, rendendolo più fresco e luminoso.

IDRATANTE In secondo luogo, grazie a uno speciale cocktail di estratti di Rosa (rododendro ferrugineo – rosa delle alpi) e di attivi derivanti da un complesso vegetale avanzato, nutre e idrata le unghie in profondità proprio come farebbe un olio o una crema idratante per unghie, ma rispetto a queste ha un vantaggio importantissimo, soprattutto per chi va sempre di fretta come me, che è quello della rapida asciugatura.

OSSIGENANTE La BB Nail ha anche il potere di ossigenare le unghie, ovvero le fa respirare, sia quando la applichiamo da sola dopo aver rimosso lo smalto, sia quando la applichiamo prima di stendere lo smalto.

ELASTICIZZANTE Un'altra funzione è quella di combattere i segni del tempo, quindi la BB Nail ripara le unghie danneggiate e sfaldate, le rende più elastiche, forti e resistenti agli urti.

WATERPROOF Infine, questo prodotto, grazie alla speciale formula waterproof, riduce l'assorbimento dell'acqua e svolge una vera e propria azione protettiva in quanto difende le unghie dalle aggressioni esterne nocive.


BB Nail 5 in 1 TNS Cosmetics
BB Nail 5 in 1 TNS Cosmetics
Come tutti gli smalti TNS Cosmetics, anche la BB Nail ha una formulazione sicura e 3-free, priva cioè di Toluene, Formaldeide e Ftalati, e si rimuove con facilità.
Io ormai sto utilizzando la BB Nail regolarmente e le mie unghie sono sempre più belle e forti, sembrano sempre curate e perfette, trovo sia un prodotto indispensabile per chi ama prendersi cura anche delle proprie unghie e vi consiglio di provarlo, potete trovare QUI il negozio più vicino a voi!

A presto con la prossima novità firmata TNS Cosmetics by Tecniwork!

Un bacio,
Auty

9 commenti:

Unknown ha detto...

wow che prodotti e che recensione

Valentina ha detto...

Wow, non conoscevo questo prodotto! Davvero un toccasana per le unghie :)
xoxo

Ti seguo!

De. ha detto...

Innovativo questo prodotto:) non lo conoscevo baci

Unknown ha detto...

Wow bei prodotti e che bella la scatola

il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

meraviglia *_*

babyredvamp ha detto...

devo ammettere che in quanto a unghie io vivo un po' fuori dal mondo. Facendo il gel, smalti, trattamenti e affini mi sono preclusi. Nonostante questo ho letto con interesse la tua recensione e la terrò in considerazione per un regalo alla mia mamma che ha le unghie deboli e un po' rovinate. La scatola inoltre è bellissima e si presenta proprio bene

Mary Nutricati ha detto...

i prodotti TNS sono tutti veramente sfiziosi :)

Katrina Uragano ha detto...

Giusto prendersi cura delle proprie unghie e questo prodotto mi sembra efficace e innovativo.

follettarosa beauty e make up ha detto...

E' da poco che leggo di questo marchio ma i prodotti che fa mi sembrano davvero moooolto interessanti e poi ha dei packaging pazzeschi!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger