14 Mascara Step by Step di Wycon

Ciao trucchine!

Finalmente trovo un pò di tempo per scrivere un nuovo post, in realtà in questo momento sono in ufficio ma, siccome mi ero anticipata un pò di lavoro, ho un'oretta libera, per cui ne approfitto per aggiornare il mio povero blog. Ricordate che tempo fa sono diventata blogger ufficiale di Wycon avendo vinto un loro contest? Dopo avervi parlato della loro favolosa tinta per sopracciglia Eyebrow Marker, vorrei parlarvi del Mascara Step by Step della collezione I-Color.
Mascara Step by Step I-Color Wycon
Si tratta di un mascara dal packaging carinissimo: ha l'astuccio di forma bombata e di colore rosa shocking quasi fluo con scritte bianche, contenuto in una scatolina di cartone stampata con motivi geometrici sui toni del rosa e del viola.

Lo scovolino del mascara è in elastomero ed ha una particolare forma "bifasica" in quanto presenta una parte ricoperta di setole corte e fitte che inglobano le ciglia in tutta la loro lunghezza in un primo step, e un'altra parte piatta, ovvero priva di setole, che serve a trasferire più prodotto sulle ciglia in modo da donare maggiore volume in un secondo step. La parte piatta, inoltre, può essere usata anche come piegaciglia ponendola alla radice delle ciglia e facendo una leggera pressione. 
Durante questi due step c'è un terzo fattore che rende perfetta e uniforme l'applicazione del mascara: la punta dello scovolino a forma di mezza sfera con setole grosse serve a catturare facilmente anche le ciglia più piccole dell'angolo oculare interno.
Mascara Step by Step I-Color Wycon
Questo mascara è di un colore nero intenso, ha una texture densa e corposa, lo scovolino ingloba una grande quantità di prodotto per cui, durante l'applicazione, bisogna fare attenzione a non eseguire troppa pressione sulle ciglia altrimenti si rischia di impiastricciarle. Di conseguenza bisogna lavorarlo con mano leggera e pettinare le ciglia delicatamente, non è difficile e il risultato è sorprendente, ma vi consiglio di non superare le due passate altrimenti si creano dei fastidiosissimi grumi.

Dopo l'applicazione, le ciglia risultano incredibilmente allungate ma soprattutto volumizzate a dismisura per un vero effetto ventaglio, sono così piene e corpose che sembra di avere applicato delle ciglia finte. Inoltre le ciglia restano belle morbide ed elastiche per tutto il giorno, si ha un'incredibile sensazione di comfort e leggerezza come se non si avesse mascara sulle ciglia, non si sbriciola assolutamente e restiste anche ad una giornata afosa.
Mascara Step by Step I-Color Wycon
Mi piace tantissimo l'effetto drammatico che questo mascara regala alle ciglia, le rende talmente corpose e nerissime che lo applico spesso quando vado a lavoro, e sento di avere un make-up occhi completo pur avendo usato un unico prodotto! Credo sia uno dei mascara migliori che io abbia mai provato e ve lo consiglio vivamente, costa solo 7,90 euro.

Voi avete mai provato un mascara Wycon? Fatemi sapere!

Un bacione,
Auty

14 commenti:

Unknown ha detto...

mi sa che mi manca ma dovrei provarlo dopo questa bella recensione

De. ha detto...

Ho provato pochissimi prodotti wjcon devo assolutamente rimediare:) questo mascara fa un ottimo effetto e per il prezzo che ha lo voglio! baci

bellodiesseredonna ha detto...

sai perché mi piace che non sembra che lasci grumi , l'effetto è davvero meraviglioso. io che sono in fissa con i mascara lo voglio proprio provare assolutamente.

Unknown ha detto...

Ottimo, io non ho mai provato un mascara wycon

Vetto ha detto...

ultimamente wycon è sempre più nel mio cuore..questo mascara mi manca..appena ne ho smaltiti un pò me lo prendo:)

FelyM ha detto...

non ho provato niente di questo brand...mi incuriosisce molto

Unknown ha detto...

io l'ho usato è buono e l'effetto è bello però non mi piace il fatto che a volte unisce troppo le ciglia, come se le accorpasse e quindi, almeno nel mio caso, trovo difficoltà a toglierlo.

b!girl ha detto...

L'effetto è bellissimo!!|! adoro Wycon e sono sicura che mi troverei bene anche con questo mascara!

Meira ha detto...

Oddiooooo sono giusto alla ricerca del mascara della mia vita!!! *-*

il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

lo voglio *_*

Federica. ha detto...

ammazza non è male l'effetto!
ho acquistato un mascara wjcon ma ancora la devo provare...ne sto smaltendo altri ;D

Unknown ha detto...

Ciao Auty :) proprio l'altro giorno guardavo questo mascara al negozio Wycon, lo stavo per prendere ma l'applicatore non mi ha convinta del tutto. Solitamente infatti non amo questo tipo di applicatori, però leggendo le tue impressioni mi hai proprio convinto, poi mi piace molto l'effetto finale sulle tue ciglia!! Appena lo prendo ti faccio sapere come mi trovo :P

fracucciola8@gmail.com ha detto...

Uh bello su di te!però non vale, tu hai ciglia lunghe e curve di tup :i

Mary Nutricati ha detto...

caspita che bell'effetto, da provare!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger