22 [TAG] SummerSkin: 5 prodotti per una pelle a prova d'estate!

Ciao trucchine!

Oggi io, Valentina e tutto lo staff di BeautyBag vorremmo proporvi un tag molto carino, il "SummerSkin: 5 prodotti per una pelle a prova d'estate!"

L’estate è finalmente arrivata e con lei anche le belle giornate da trascorrere all’aperto, il sole e il caldo. E' tempo di abbandonare maglioni e pantaloni lunghi e scoprire la pelle indossando fresche t-shirt e canotte, shorts e gonnelline corte, ma insieme al cambio di guardaroba anche il nostro beautycase ha bisogno di un cambio di stagione, prediligendo prodotti idratanti, freschi e leggeri.

Ma come fate per mostrare una bella pelle d'estate?
Vi chiediamo quali sono i 5 prodotti essenziali, sia per il corpo che per il viso, che utilizzate in estate per prendervi cura della vostra pelle.
Le regole per partecipare al tag #SummerSkin sono semplici:  
- Potete rispondere direttamente nella discussione del BB Talk sul sito BeautyBag che trovate QUI oppure creando un post sul vostro blog.
- Se create un post sul vostro blog dovete inserire la locandina del Tag, citare BeautyBag come creatore del tag inserendo il link del sito, e taggare 5 amiche blogger. Ovviamente lasciate il link del post creato sul vostro blog nella discussione del BB Talk dedicata al tag.
- Se volete potete condividere i vostri articoli sui vostri social utilizzando l'hashtag ufficiale di questo tag, ovvero #SummerSkin 

Ma ora bando alle ciance, vi mostro quali sono i miei 5 prodotti top per l'estate!

1. Acqua di bellezza di Caudalie
L'Acqua di bellezza di Caudalie è un'acqua dalla consistenza fresca e leggera e dalla delicata profumazione floreale, la cui formulazione è a base di oli e sostanze botaniche, tra cui uva, fiore d’arancio, rosa, melissa bio e rosmarino. 
Io la vaporizzo sul viso tutte le mattine, appena sveglia, per donare subito vitalità, energia e luminosità al viso e per tenere a bada il fastidioso sebo in eccesso per tutto il giorno. 
La utilizzo anche come fissante a makeup ultimato in modo da farlo durare a lungo evitando di farlo sciogliere o sbiadire durante una giornata calda ed afosa. Durante una giornata calda e stressante posso anche portarmela dietro per spruzzarla ogni volta che voglio sul viso in modo da rivitalizzare istantaneamente il trucco. 

2. Crema idratante di Mia skincare
La Crema idratante di Mia skincare è in assoluto l'unica crema per il viso che la mia pelle mista riesce a sopportare d'estate, ha un profumo paradisiaco e pur essendo densa e corposa viene assorbita rapidamente dalla pelle e la lascia morbida e asciutta. Questa crema tiene a bada l'eccessiva produzione di sebo, la pelle non tende a lucidarsi e resta incredibilmente opacizzata per tutto il giorno, per cui è un prodotto molto valido anche come base per il makeup.

3. Fluido corpo al miele di Biofficina Toscana
Il Fluido corpo al miele di Biofficina Toscana è un'emulsione dalla consistenza delicata e leggera, non grassa, e dal profumo di miele e gelsomino, la cui formulazione è a base di numerosi estratti vegetali: miele biologico, oli biologici di oliva e di vinaccioli, olio di riso, che rendono la pelle più elastica e la lasciano più compatta e vellutata; estratti vegetali di achillea, equiseto, echinacea, edera, ginepro, che hanno proprietà rassodanti; uviox e vitamina E che hanno un’azione tonificante ed antiossidante. Risulta fresco sulla pelle e una volta applicato si assorbe rapidamente senza lasciare tracce e lascia una leggera sensazione glicerinosa sulla pelle che va via nel giro di qualche minuto. Questo fluido mantiene in pieno le sue promesse: la pelle diventa liscissima, più tonica ed elastica, morbida e vellutata al tatto. 

4. Gel d'aloe vera di Bjobj
Il Gel d'aloe vera di Bjobj è un'emulsione in gel che contiene il 97% di puro succo di Aloe vera proveniente da agricoltura biologica, la sua consistenza è viscosa, è di colore marroncino e ha un'odore un pò insolito e fastidioso ma vi assicuro che apporta talmente tanti benefici alla pelle che questi fattori poi passano in secondo piano.
Io lo applico dopo la doccia e soprattutto dopo la depilazione , crea una pellicola protettiva sulla pelle che solo all'inizio sembra che tiri un pò ma poi non la si sente più, resta lì allungo come fosse una seconda pelle e va via solo a contatto con l'acqua quando ci si lava.
Innanzitutto rinfresca la pelle e lenisce scottature e arrossamenti, allevia il prurito causato dalle punture d'insetti, e rende la pelle morbida ed idratata. Io lo utilizzo anche come ingrediente di base per la preparazione di uno scrub per il corpo, con l’aggiunta di olio d’oliva, zucchero o sale. Provare per credere!


5. Bagnoschiuma Coconut & Cream di I love...cosmetics
Il Bagnoschiuma Coconut & Cream di I love...cosmetics è una vera e propria coccola per il corpo da usare sotto la doccia o durante il bagno. E' un'emulsione morbida e vellutata che ha un profumo dolce di cocco pazzesco (le amanti dei profumi dolciosi come me impazzirebbero!) che inebria i sensi e la mente, è delicatissimo sulla pelle e la rende morbida e vellutata. Della linea Coconut & Cream io ho praticamente tutti i prodotti, il burro corpo, la crema mani, l'acqua profumata, il burrocacao... sono tutti deliziosi!

Spero che partecipiate in tante a questo Tag, siete tutte invitate e io, in particolare, taggo 5 mie colleghe blogger:

Un bacione,
Auty

22 commenti:

Vetto ha detto...

ciao cara..ho fatto una sorta di calendarietto dei post che devo preparare..i tag rimando sempre..questo però è carino..magari se mi impegno riesco:) grazie per l'invito:)

Sheen Make-Up ha detto...

Grazie Auty!!!

Blackcherry ha detto...

Questo Tag è veramente molto carino e vorrei partecipare ^___^
http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/

Susanna M ha detto...

Dove posso trovare la crema Coconut & Cream?

http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

Unknown ha detto...

@Pink Freeze: puoi trovarla da Douglas ;)

melissa ha detto...

i miei cinque preferiti sono crema solare Alkemilla, acqua termale avene, Fondotinta Flat Perfection neve cosmetics, shampoo sante arancia e cocco e idrolato di salvia la saponaria.

Raquel ha detto...

Ehm, quella crema coconut sembra un sogno. Se la trovo da Douglas sarà mia. ^_^
Farò questo tag sicuramente perché mi piace molto. Grazie mille per la considerazione ❤ un bacio. :*

Raquel ha detto...

Quel bagnoschiuma Cream volevo dire XD

Unknown ha detto...

Molto carino questo tag =) Adoro i profumi dolciosi e questo bagnoschiuma mi tenta parecchio ^^

Katrina Uragano ha detto...

L'Acqua di Bellezza di Caudalie è nella mia wishlist da tempo, spero di poterla provare prima o poi :) grazie per il tag.

Mary ha detto...

Ciao cara, tutti interessanti i tuoi 5 prodotti per una pelle a prova d'estate #SummerSkin.Il Bagnoschiuma Coconut & Cream di I love...cosmetics mi intriga tantissimo! adoro il cocco!
un bacione

Unknown ha detto...

Uao sono davvero tutti bellissimi prodotti validi

Beatrice ha detto...

Il beauty elixir di caudalie è un must per l'estate. Io ne tengo una bottiglia in corridoio, così mi ricordo di spruzzarla ogni volta che passo :)

Meira ha detto...

Quell'Acqua di bellezza di Caudalie prima o poi dev'essere mia!!!!!!!!

Bacioneeeee <3

Susanna M ha detto...

Da me purtroppo non c'è Douglas @Autilia :( peccato!
http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

Le Stelle di Turan ha detto...

che bel tag!
buon we!!
http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

Roberta Romeo ha detto...

Quella crema idratante per il viso mi incuriosisce proprio tanto!! Devo riuscire a trovarla! ^-^
Un bacione e bel tag! :*

www.milleunrossetto.blogspot.it

Sakura ha detto...

Molto carino il tag e l'acqua di bellezza Caudalie mi ha fatto venire una enorme curiosità *___* dev'essere fantastica!

lu beautylove ha detto...

...l'eau de beauté di caudalie mi incuriosisce da tempo...secondo te su una pelle mista ma sensibile può andare bene?...mi incuriosisce anche il bagnoschiuma al cocco...adoro le profumazioni zuccherose...invece del gel sto utilizzando la crema fluida per il corpo e mi sta piacendo!!!
...ciaooo...lu!!!

Unknown ha detto...

@lu beautylove: secondo me va bene anche sulla pelle sensibile perchè è delicata e contiene ingredienti naturali ;)

Foffy ha detto...

L'acqua di bellezza Caudalie deve essere stupenda *_*

Gennymakeup ha detto...

l' eau de beaute sembra meravigliosa mi piacerebbe provarla

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger