15 Kit per la cura e la bellezza delle unghie Trebosi

Ciao trucchine!

Oggi vorrei parlarvi di una nuova collaborazione con Trebosi, un'azienda nata cinquant'anni fa, specializzata nel settore dell'estetica, che offre un'ampia gamma di prodotti professionali per la cura delle unghie, strumenti per manicure e pedicure, prodotti per la ricostruzione, gel e smalti semipermenenti, acrilici, accessori per nail art e trattamenti di bellezza. 
Nota anche a livello internazionale per i suoi corsi di formazione, Trebosi ha voluto omaggiarmi di un piccolo kit per la cura e la bellezza delle unghie, che ho utilizzato per due mesi e che ha reso le mie unghie incredibilmente lunghe e forti. Non ci credete?? Continuate a leggere!

Il primo prodotto presente nel kit non poteva che essere uno smalto per unghie, ho ricevuto quello nella colorazione Pareo, un bellissimo rosso corallo dal finish luminoso pieno di microperlescenze che permette di realizzare una nail art decisamente estiva e allegra.
Smalto Pareo Trebosi
Questo smalto ha un packaging molto semplice ed essenziale: è una boccetta in vetro trasparente con tappo in plastica nera. Il pennellino è di lunghezza media e ha le setole piatte mentre lo smalto ha una consistenza fluida, per cui si stende con facilità e in maniera omogenea.
La pigmentazione è eccezionale, anche se sono necessarie due stesure di smalto per uniformare il colore e ottenere una tinta piena e definita, ma ciò non pesa dato il suo brevissimo tempo di asciugatura, infatti bastano soltanto pochissimi minuti per farlo asciugare. In più, dato il suo effetto super luminoso e glossy, dopo la stesura non è necessario applicare un top coat. Anche la sua durata, senza top coat, è eccezionale, in quanto resiste tranquillamente per un'intera settimana senza sbeccarsi dopodichè inizia a consumarsi leggermente sulle punte, com'è normale che sia.
Smalto Pareo Trebosi
Il secondo eccezionale e, ripeto, eccezionale prodotto Trebosi che ho potuto provare è il Diamond Nail Hardener, uno smalto trasparente, arricchito con microparticelle di diamante nero e agente indurente, che ristruttura e rinforza le unghie sottili e deboli che si spezzano facilmente, contribuendo all'indurimento della cheratina. 
Diamond Nail Hardener Trebosi
Questo smalto, dal packaging classico, può essere utilizzato sia come base applicandone uno strato prima della stesura dello smalto colorato, sia come nail make-up, applicandone due strati direttamente sull'unghia naturale. L'azienda consiglia di usarlo una volta alla settimana per promuovere una crescita sana e forte delle unghie.
Io adoro tenere le unghie lunghe e di solito ci riesco ma ultimamente le mie unghie, appena iniziavano a crescere un pò di più, si spezzavano sempre mentre facevo le faccende di casa o a causa di urti accidentali. Per due mesi ho utilizzato il Diamond Nail Hardener applicandolo una volta a settimana come base per lo smalto e oggi posso dire che questo prodotto funziona davvero, perchè le mie unghie sono cresciute a dismisura (posso dire di aver battuto il mio record personale!) e ho notato che sono molto più forti e resistenti agli urti.
Vi mostro una foto delle mie unghie al naturale come sono oggi, scattata precisamente due mesi dopo a quella in cui indosso lo smalto Pareo.
Dopo due mesi di applicazione del Diamond Nail Hardener Trebosi
Infine, se non vi ho ancora convinte dell'ottima qualità dei prodotti Trebosi, vi mostro la Cuticle Pen, un comodissimo olio rimuovi cuticole a penna, perfetta per essere portata in borsa o nel beauty case per una manicure veloce e d'emergenza.
Cuticle Pen Trebosi
Questa penna ha un packaging semplice, è in plastica bianca con un'etichetta lilla, presenta una punta spessa e dura in feltro, perfetta per spostare indietro le cuticole senza danneggiarle, mentre rilascia una piccola quantità di olio che idrata e ammorbidisce le cuticole.
Io la utilizzo prima di applicare lo smalto o anche da sola, e, dopo svariati utilizzi, le mie unghie appaiono decisamente più belle e più sane.
So che forse geneticamente siamo predisposte ad avere unghie più o meno forti e belle e ciò dipende anche dallo stile di vita e dall'alimentazione, ma credo che utilizzando i prodotti giusti tutte noi possiamo avere unghie sane e forti, e questi prodotti Trebosi credo che aiutino tanto in questo.

Ringrazio la gentilissima Luisa per avermi dato l'opportunità di provare questi meravigliosi prodotti e vi invito a visitare il sito Trebosi e a cliccare sulla loro pagina Facebook per essere sempre aggiornate sulle loro ultime novità!

Un bacione,
Auty

15 commenti:

Unknown ha detto...

Lo smalto ha un colore bellissimo! *_*

De. ha detto...

Davvero interessanti questi prodotti, non conoscevo questo brand un bacione

Habanero Angelica ha detto...

Bella questa nuance.

Nella Crosiglia ha detto...

Questo proprio farebbe al caso mio, mia cara amica, sempre trascurata in fatto di unghie e cuticole..
Cercherò questa marca , che sinceramente non ho mai sentito, ma visto i risultati , mi sembra quasi magica..
Blog molto utile e mi sono iscritta con piacere.
Se vuoi ricambiarmi ne sarei felice, grazie!
Una buona serata e un abbraccio!
http://rockmusicspace.blogspot.it/

Tiziana B. ha detto...

Ciao Cara, Trebosi è un machio nuovo per me, non lo conoscevo. Lo smalto è molto bello e l'indurente è un prodotto che farebbe anche al caso mio visto che ho le unghie che tendono a sfaldarsi e spezzarsi facilmente, sarebbe da provare!

provare per comprare ha detto...

davvero un bel colore...! :g
Annalisa
♥ ♥ ♥ ♥ ♥
provarepercomprare
dolcicreazionidiannalisa

About Colours ha detto...

è fantastica quella nuance ;)

Maylea03 ha detto...

Quello smalto è di un rosso bellissimo in quanto vira molto anche al fucsia!!!
My Golden Glitter Corner ♥

Federica. ha detto...

io mi trovo benissimo con i gel color di questa marca <3
li amo sono iperpigmentati e lucidissimi!
li acquisto sempre 2 o 3 nuovi quando vado al cosmoprof che magari c'è qualche offerta :)

Sheen Make-Up ha detto...

Lo smalto è bellisssssimo!!!

Meira ha detto...

Tutti e 3 prodotti molto interessanti! Anch'io soffro di unghie deboli e la penna per le cuticole mi sarebbe molto utile, dato che ho sempre problemi a debellarle! Inoltre Pareo è un colore bellissimo!!! *___________*

loredana muccio ha detto...

Interessanti questi prodotti,vado subito a curiosare sul sito ;)

Simona ha detto...

Che bello il primo smalto. Il colore è molto estivo :)

MakeUpNonSolo ha detto...

lo smalto è bellissimo...e gli altri prodotti mi ispirano tanto. Sono troppo amante delle unghie e di tutto il loro mondo :a

Fiorellina84 ha detto...

Che belle unghie!!! Io mi sto appassionando a loro da qualche tempo perchè prima le avevo un pò accantonate o non le curavo in modo adeguato. Il prodotto per aiutarle a crescere e a rafforzarle mi sembra ottimo. Kiss

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger