19 Skyline Collection TNS Cosmetics

Buongiorno trucchine!

Anche quest'anno, durante le famose Fashion Week, sono stati dichiarati i colori che andranno di moda per la stagione autunno/inverno 2015/2016 non solo per l'abbigliamento ma anche per la nail art, ed ecco che TNS Cosmetics si lancia sulla scia di questi trend proponendo la sua nuova capsule collection, la Skyline Collection, ispirata ai colori della città e delle atmosfere urbane più intense e più misteriose. 

Gli smalti della Skyline Collection, coi i loro colori profondi e assoluti, ricreano sulle unghie l'atmosfera più glam delle grandi metropoli: il ruggine degli affiches e dei manifesti strappati sui muri, il grigio dell’asfalto e degli intonaci, il rosa della nebbia all’alba, il blu profondo del cielo notturno.
L'azienda mi ha dato, come sempre, l'opportunità di scegliere tra le quattro nuances di smalti disponibili, le due nuances che più mi piacciono ed ecco giunta a casa mia l'elegantissima gift box bianca contenente gli smalti Night Life e Heartbreaker.
"Skyline Collection" TNS Cosmetics
"Skyline Collection" TNS Cosmetics
Il packaging degli smalti di questa collezione è il classico pack di tutti gli smalti TNS Cosmetics: si tratta di una boccettina in vetro di forma squadrata con doppio tappo in plastica nera ciascuna contenuta in una scatolina di cartone nero lucido aperta sul davanti che lascia intravedere la boccetta.
Entrambi gli smalti hanno una texture perfetta, nè troppo densa nè troppo liquida, e il pennello applicatore è largo e stondato, con le setole più ampie in punta, per cui ingloba la giusta quantità di prodotto, lo rilascia in maniera graduale e si adatta alla perfezione alla forma dell'unghia permettendo una stesura precisa ed omogenea, priva di sbavature.
"Skyline Collection" TNS Cosmetics
Hanno un'elevata pigmentazione e coprenza, infatti sono rimasta colpita dal fatto che basta fare una sola ed unica passata per ottenere un colore pieno, intenso e profondo, oltre che lucido e luminoso, inoltre questi smalti, come tutti gli altri di TNS Cosmetics che ho provato, sono al primo posto della mia classifica di smalti ad alta velocità di asciugatura, perchè si asciugano in soli 10 minuti! Anche la durata è ottima, se si considera che restano impaccabili sulle unghie fino a 5 giorni, trascorsi i quali iniziano a sbeccarsi.

Ma veniamo agli smalti che ho scelto io:
Night Life è un blu impreziosito da un impercettibile tocco di viola, profondo e intenso come il cielo notturno delle città, quel tipo di blu che si staglia all'infinito sopra le nostre teste e ci fa tenere gli occhi all'insù, proiettati verso una storia misteriosa e affascinante. E' il colore perfetto per esprimere il mood metropolitano e, indossato la sera, rende le nostre unghie glamour e sognanti.
Smalto Night Life - "Skyline Collection" TNS Cosmetics
Heartbreaker è un rosso intenso dalle sfumature solo leggermente aranciate, carico e intenso come i tramonti che si vedono solo nelle metropoli, quel tipo di rosso che si staglia nel cielo ogni sera e porta con sè la magia, la passione e tutti i sogni del mondo. Non ho mai visto un rosso più brillante e luminoso di questo, è perfetto se indossato di giorno, sia sulle unghie con  pelli chiare, che su quelle ambrate o scure.
Smalto Heartbreaker - "Skyline Collection" TNS Cosmetics
Gli smalti della Skyline collection hanno fatto breccia nel mio cuore e con essi ho realizzato una urban nail art, molto intensa e luminosa, alternando il blu e il rosso e disegnando sulle unghie delle strisce grigie e dei graffiti a cuore. Non è precisa perchè è la prima volta che uso la penna per nail art e mi tremavano un pò le mani, ma spero che vi piaccia!
"Skyline Collection" TNS Cosmetics
"Skyline Collection" TNS Cosmetics
Vi ricordo che gli smalti TNS Cosmetics sono tutti 3-Free, privi cioè di Toluene, Formaldeide e Ftalati, per cui sono sicuri e si rimuovono con facilità!
Fatemi sapere se vi piace questa collezione e se siete curiose di scoprirla tutta visitate il sito TNS Cosmetics e cliccate mi piace alla loro pagina Facebook.

Un bacione,
Auty

19 commenti:

Roberta Romeo ha detto...

Quel rosso è stupendo!!! Bellissima la tua nail art, adoro l'accostamento di colori! *-*
Un bacione cara :*
www.milleunrossetto.blogspot.it

De. ha detto...

Molto bella questa nail art:) Mi piace molto anche l'abbinamento rosso e blu un bacio

Unknown ha detto...

Molto bella la nail art che hai fatto

bellodiesseredonna ha detto...

mi piacciono molto i due colori insieme , sembrano davvero ottimi come smalti

http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

Meira ha detto...

Stupenda la nail art, bellissimi gli smalti!

Unknown ha detto...

Bellissimi smalti! Non conoscevo il brand! Il Night Life è meraviglioso!



http://anotherearthpink.blogspot.it/

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

vorrei tanto provarli questi prodotti!!

Unknown ha detto...

Molto belli gli smalti e la nail art! :g

follettarosa beauty e make up ha detto...

che bei smalti!

Tiziana B. ha detto...

Davvero belli questi smalti, quella tonalità di blu è molto particolare. Bella la tua nail art!

. ha detto...

Il blu è eccezionale :n

La Flò ♥ blog

babyredvamp ha detto...

Amo l'abbinata rosso e blu! Molto belli questi smalti, la coprenza è visibile anche in foto. Mi piacciono tutti i colori che hanno proposto a parte skyline

MakeUpNonSolo ha detto...

Quel blu scuro mi intriga molto, magari con un bel vestito abbinato... :)

Unknown ha detto...

Ecco qui il blu e il rosso di cui parlavi :D Bellissimi, soprattutto il primo! Tra l'altro, rispetto ai primi, mi sembra che le texture degli ultimi smalti ricevuti siano addirittura migliori!

b!girl ha detto...

Bella la tua nail art...ma quanto sono belli questi smalti??? e poi hanno una coprenza pazzesca!

Fiorellina84 ha detto...

Bellissima la tua nail art e anche gli smalti. Questa marca non l ho mai provata ma sembra avere dei colori spettacolari. Kiss

fam.cuore ha detto...

CHE BELLI QUESTI SMALTI LI CERCHERO' Per provarli

Unknown ha detto...

ottima nail,colori e recensione

Simona @lightyournails ha detto...

L'abbinamento di colori fa molto Superman, che in realtà io associo assolutamente alla città quindi perfetta nail art! Ho anche io il blu e lo adoro!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger