13 Trucchiamoci insieme con i prodotti RyBella!

Buongiorno trucchine!

E' con grande entusiasmo e orgoglio che oggi vi parlo di un'azienda campana che da pochissimo tempo ha lanciato sul mercato una linea completa di prodotti per il makeup molto frizzante e giovanile. Sto parlando di RyBella, un brand tutto italiano che sta conquistando sia le ragazzine alle prime armi che le donne come me, i cui prodotti, decisamente low cost e dal packaging semplice ed essenziale, si possono acquistare comodamente sul loro nuovissimo shop online.
La proprietaria dell'azienda, la dolcissima e disponibilissima Viviana con la quale ho avuto l'onore di chiacchierare da vicino, mi ha dato l'opportunità di provare un'ampia sezione dei loro prodotti ed oggi, dopo averli "testati" per bene, sono finalmente pronta a parlarvene!

Questo articolo sarà un pò diverso dal solito in quanto, poichè i prodotti sono tanti non vorrei annoiarvi quindi ho pensato, anzichè parlarvi di ogni singolo prodotto dettagliatamente e poi mostrarvi l'applicazione finale, di partire direttamente dal makeup completo che ho realizzato e spiegarvi ogni passaggio effettuato con i prodotti. Ed eccovelo subito! :)

Dopo aver creato una buona base viso e occhi, ho deciso di realizzare uno smokey eyes, per cui partendo da una base occhi nera realizzata con un matitone, ho steso l'Ombretto numero 11 RyBella su tutta la palpebra mobile aiutandomi con un pennellino.
Ombretto numero 11 Rybella
Ombretto numero 11 Rybella
Questo ombretto compatto ha una formula leggera a base di ingredienti minerali e, grazie alla sua texture setosa e poco polverosa, si applica con facilità sia con la punta delle dita che con il pennello e non causa problemi di fallout. 
Ha un'ottima pigmentazione e risulta perfettamente coprente con sole due passate, anche se ho notato che risulta di un tono più chiaro una volta applicato sull'occhio, ma il suo colore, un bellissimo blu notte dal finish satinato, è molto intenso e profondo. Si sfuma con facilità ma una volta che si è fissato sulle palpebre resiste tranquillamente per circa 5 o 6 ore senza sbiadire e senza andare a finire nelle pieghette.
Swatch Ombretto numero 11 Rybella
Dopo aver steso un ombretto più chiaro lungo l'arcata sopraccigliare e nell'angolo esterno dell'occhio, e dopo aver sfumato un ombretto nero con glitter lungo l'angolo esterno per dare profondità al mio smokey, ho steso l'Eye Liner RyBella lungo la riga superiore degli occhi.
Eye Liner Rybella
Questo eyeliner ha una texture abbastanza liquida ma non acquosa e, grazie al suo sottile e flessibile applicatore in microsetole ultrafitte, permette di tracciare una linea sia sottile che spessa ma soprattutto di precisione, per cui è perfetto anche per le meno esperte. E' molto pigmentato e risulta perfettamente coprente con una sola passata, il suo colore è un bellissimo nero molto intenso e profondo, che inizialmente ha un finish luminoso, ma dopo l'asciugatura, che avviene in circa 2 minuti, diventa matt.
Swatches Eye Liner e Matita occhi numero 5 Rybella
Purtroppo, come si vede nella foto, swatchandolo sul dorso della mano va a finire nelle pieghette della pelle, ma vi assicuro che stendendolo sulla palpebra, sopra l'ombretto, non fa assolutamente quest'effetto. Ha un'elevata scrivenza, risulta omogeneo e aderisce alla perfezione alla pelle, ma soprattutto non cola e non si sgretola, e ha anche un'ottima durata.
Mascara Extra Volume e Eye Liner Rybella
Lo step successivo è stato quello di applicare sulle ciglia il Mascara Extra Volume di RyBella.
Si tratta di un mascara dalla texture fluida che si applica con facilità grazie al suo scovolino la cui forma è stata studiata appositamente per dare volume alle ciglia, infatti le setole sono più lunghe al centro e progressivamente più corte alle due estremità. Questa forma bombata permette di raggiungere tutte le ciglia, anche quelle più sottili in un unico gesto, e le sue setole fitte inglobano la giusta quantità di prodotto, distribuendolo uniformemente sulle ciglia. 
Mascara Extra Volume Rybella
Purtroppo però, sembra che lo scovolino non riesca a pettinare bene le ciglia con la brutta conseguenza che tende un pò ad unirle tra di loro, creando il famoso effetto zampette di ragno, ma per fortuna non crea anche grumi. Una particolarità di questo mascara, che ho subito notato perchè non l'ho mai vista in altri mascara, è il suo finish, infatti si tratta di un nero assoluto dal finish luminoso - si, avete capito bene! - che fa sbrilluccicare le ciglia a festa. Questo effetto somiglia un pò a quello che si ottiene quando si applicano sulle ciglia, dopo aver steso il mascara, quelle famose pagliuzze bianche che creano proprio quell'effetto ottico luminoso volumizzante. Quest'effetto a me non piace e sono un pò combattuta su questo mascara, di buono c'è però da dire che allunga le ciglia e le fa sembrare leggermente più voluminose, non cola, non si sgretola, non secca le ciglia e ha un'ottima tenuta.

Come ultimo step del mio makeup occhi, ho steso la Matita Occhi numero 5 RyBella lungo la riga inferiore degli occhi.
Matita Occhi numero 5 Rybella
Questa matita ha una mina sottile dalla texture abbastanza morbida che permette di realizzare un tratto preciso ed omogeneo, ha una buona pigmentazione ma una scrivenza differente a seconda della zona su cui la si applica, infatti sulla rima esterna ha un'ottima scrivenza mentre sulla rima interna ha una scrivenza pessima, quindi la sconsiglio se volete utilizzarla come kajal.
Matita Occhi numero 5 Rybella
Il colore è un blu elettrico che vira molto all'azzurro, magari per uno smokey sarebbe stato indicato un blu più scuro ma è comunque adatta perchè bilancia alla perfezione il colore blu scuro dell'ombretto che ho utilizzato sulla palpebra, in modo da non appesantire troppo il trucco. Una volta che il colore si è fissato sulla pelle resiste a lungo, non sbiadisce e non sbava.

Ed ecco terminato il mio smokey eyes blu!
Fard Compatto numero 3 Rybella
Dopo aver ultimato il mio smokey eyes, non poteva mancare un tocco di Fard Compatto numero 3 RyBella sui miei zigomi, che ho applicato con un morbido pennello angolato eseguendo leggeri cerchi sulla pelle. La prima cosa che mi ha colpito di questo blush è stata il suo profumo di zucchero filato che inonda le narici appena si apre la jar e fa quasi venire voglia di mangiarlo!
Fard Compatto numero 3 Rybella
Swatch Fard Compatto numero 3 Rybella
Ha una texture leggera e setosa e ha un'elevata pigmentazione per cui basta prelevarne davvero pochissimo col pennello e applicarlo con mano leggera, facendo attenzione quindi a non caricarlo troppo e a non premerlo troppo sulla pelle, in quanto il suo colore corallo è veramente molto vivo e acceso. Ha un finish leggermente satinato e si sfuma con facilità per ottenere una sfumatura perfetta e molto naturale, infatti dona alla pelle un bel colorito sano e bonne mine.
Rossetto Matt 02 06 Rybella
Anche le labbra vogliono la loro parte, si sa, quindi non poteva mancare il rossetto! Per il mio makeup ho scelto il Rossetto Matt numero 6 di RyBella, un bellissimo color magenta, molto femminile ed elegante. Si tratta di un rossetto dalla texture morbida e cremosa che lo rende piacevolmente scorrevole e semplice da applicare. Ha un'elevata pigmentazione e risulta perfettamente coprente anche con una sola passata, mentre il suo finish non lo definirei totalmente matt perchè rimane comunque leggermente lucido sulle labbra. E' altamente confortevole sulle labbra, ci si dimentica quasi di averlo, inoltre non secca le labbra e non sbava, anzi le lascia morbide ed idratate a lungo. Ha una durata nella media, infatti resiste sulle labbra per circa 3 ore senza mangiare dopodichè tende a consumarsi leggermente al centro delle labbra quindi deve essere ritoccato. Nelle foto, oltre a questo rossetto, vi mostro anche l'altro rossetto che ho ricevuto dall'azienda, il numero 02, un bellissimo rosa acceso, luminoso e brillante.
Swatches Rossetto Matt 02 06 Rybella

Rossetto Matt 02 06 Rybella
Potevano mancare dei prodotti per le unghie? RyBella ha pensato anche a questi con i suoi coloratissimi smalti. Io ho avuto l'opportunità di provare il numero 141, un bellissimo fucsia con un tocco di viola dal finish metal, e il numero 122, un bellissimo rosa acceso/fucsia dal finish delicatamente lucido.
Smalto 141 122 Rybella
Questi smalti hanno una texture cremosa e, grazie al pennello con setole lunghe e abbastanza piatte, si stendono con facilità e velocità sulle unghie, ma soprattutto in modo omogeneo e senza sbavature. Lo smalto si asciuga rapidamente e il colore risulta bello pieno e coprente anche con una sola passata, ma è preferibile comunque fare due passate per un risultato ottimale. Sono smalti a lunga durata e soprattutto resistenti agli urti, infatti durano tranquillamente per circa 5 giorni sulle unghie dopodichè si consumano leggermente lungo le punte, ma non si sbeccano.
Smalto 141 Rybella
Smalto 122 Rybella
Faccio i miei complimenti a RyBella per i suoi meravigliosi prodotti e le consiglio di migliorare il mascara e la matita occhi in base ai miei suggerimenti precedenti, intanto vi invito a visitare lo shop RyBella dove potete trovare tutti i loro prodotti a piccoli prezzi e a cliccare mi piace alla pagina Facebook dell'azienda per darle una mano a crescere!

Un bacione,
Auty

13 commenti:

Ludovica ha detto...

Make up occhi favoloso *-* vorrei tanto provare l'eyeliner xD

Unknown ha detto...

Io non amo molto i trucchi scuri ma questo ti sta bene, unghie e smalti fantastici!

Sheen Make-Up ha detto...

Ho provato anche io alcuni prodotti Rybella e mi sono trovata bene... l'unico che non mi è piaciuto è il mascara perché non dà alcun effetto alle mie ciglia!!!

Ele141190 ha detto...

Quante belle cose! Mi piacciono tutte quante, anche gli smalti che sembrano un pò abbinati ai rossetti! Molto bello il trucco che hai realizzato tu

Meira ha detto...

Adorabili gli smalti, i rossetti e il blush! *____________* Ci fai sempre conoscere aziende interessantissime!

my makeup and beauty diary ha detto...

Che bei prodottini, mi incuriosiscono di più i blush e gli ombretti. Molto carino anche il makeup che hai realizzato :)

Lazyfish ha detto...

Mi piace molto come ti sta l'ombretto,sembra un prodotto valido!Ed è davvero un bel makeup :) Da come ne parli,anche i rossetti mi ispirano.Quello che trovo davvero tristissimo è il packaging,se posso dare un consiglio all'azienda ;)

Tiziana B. ha detto...

Ciao cara ho visto questi prodotti e mi sembrano interessanti. Bello come sempre il tuo trucco, devo dire che l'ombretto scrive moltissimo, ti sta molto bene!
A presto!

b!girl ha detto...

Bellissimo il make-up, wow per gli smalti, soprattutto il 122!!!

bellodiesseredonna ha detto...

molto l'ombretto che hai utilizzato , sai che ancor non ho provato nulla di quest'azienda ..ma sono molto pigmentati

Roberta Romeo ha detto...

Bellissima questa collezione, soprattutto gli ombretti, i rossetti e il blush!
*-*
Un bacione :*
www.milleunrossetto.blogspot.it

De. ha detto...

Conosco il brand ma non ho mai provato nulla! mi sono innamorata dell'ombretto blu :) un bacio

Unknown ha detto...

Non conoscevo questo marchio, grazie per avercelo presentato

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger