18 Novità make-up occhi NYC New York Color

Buongiorno trucchine!

Oggi vorrei presentarvi la nuova collezione occhi di NYC New York Color, composta da quattro prodotti make-up ad alto impatto, ideata da Demi Lovato, artista e ambasciatrice del brand che personalmente adoro per i suoi look semplici ma intensi e per il suo motto che recita "È importante sentirsi sempre a proprio agio. Se non ti senti sicura con un nuovo look o l'ultimo trend, non devi sempre seguire la folla e rinunciare a te stessa!"
E allora scopriamo subito tre di questi prodotti che ho avuto l'opportunità di provare in anteprima e che voi potrete trovare in negozio nei prossimi giorni: prepariamoci all'impatto con uno sguardo irresistibilmente intenso, a prova di selfie!

Per avere sopracciglia estremamente curate e definite, NYC New York Color propone due nuovissime Browser Brush-On Brow Kit, delle palette per sopracciglia che contengono tutto l'occorrente per un risultato perfetto, disponibili in due colorazioni: medium brown per carnagioni medio-chiare e dark brown per carnagioni medio-scure. Il prezzo di vendità è 4,29 euro.
Browser Brush-On Brow Kit NYC New York Color
All'interno di un astuccio rettangolare in plastica nera dotato di un coperchio trasparente con apertura scorrevole verso l'alto troviamo un ombretto in polvere compatta di colore marrone, una cera fissante cremosa semi-trasparente che diventa invisibile una volta applicata, una piccola pinzetta per la depilazione e un pennellino obliquo dalle setole abbastanza flessibili per applicare le due texture.
Browser Brush-On Brow Kit NYC New York Color
Il primo step per avere sopracciglia perfette è stendere con il pennellino l'ombretto su di esse per ridisegnarne la silhouette, il che è un'operazione molto semplice e delicata, nulla a che vedere con le solite matite che (grrrrrrr) tirano via con sè i peletti durante la stesura. Inoltre l'ombretto è setoso, poco polveroso e anche abbastanza pigmentato, per cui riempie perfettamente i vuoti tra un pelo e l'altro  e non dona contorni troppo netti alle sopracciglia per cui il risultato finale è molto molto naturale.
Swatch Browser Brush-On Brow Kit NYC New York Color
Lo step successivo è quello di stendere sulle sopracciglia colorate una piccola quantità di cera per fissare il colore e far sì che duri a lungo. Questa è abbastanza cremosa e si stende anch'essa con facilità. Contrariamente a quanto mi aspettavo, la cera non secca le sopracciglia, anzi le lascia molto morbide pur tenendole al loro posto e fa sì che il colore non sbavi o sbiadisca nel corso della giornata. 
Browser Brush-On Brow Kit NYC New York Color
NYC New York Color per non farci passare inosservate ha pensato non solo alle nostre sopracciglia ma anche alle nostre ciglia con un prodotto dal duplice utilizzo, ShowTime Lash&Brow Clear Mascara, un mascara in gel trasparente per ciglia e sopracciglia con Pro-Vitamina, il cui prezzo di vendita è 2,99 euro.
ShowTime Lash&Brow Clear Mascara NYC New York Color
Si presenta come un gel completamente trasparente dalla texture delicata contenuto in un astuccio di plastica altrettanto trasparente, dotato di uno scovolino di forma classica dalle setole abbastanza fitte che permette un'applicazione precisa e pettina alla perfezione tutte le ciglia, anche quelle più corte. Questo prodotto, come vi ho anticipato, può essere utilizzato sia sulle ciglia che sulla sopracciglia come step perfezionatore finale.
ShowTime Lash&Brow Clear Mascara NYC New York Color
Sulle sopracciglia al naturale può essere applicato per disciplinarle, modellarle e tenerle sistemate quando non si ha o la voglia o il bisogno di colorarle, mentre sulle sopracciglia già colorate può essere applicato per fissare il colore e non farlo sbavare o sbiadire. Sulle ciglia al naturale può essere applicato per nutrirle e renderle più pigmentate quando non si ha voglia di truccarle, mentre sulle ciglia colorate può essere applicato dopo il mascara per fissarlo ed evitare che sbavi o si sgretoli durante la giornata. Quest'ultima modalità di utilizzo mi ha piacevolmente sorpresa e mi ha aperto un mondo: adesso posso realmente dimenticarmi del mascara che sbava al minimo accenno di umidità o che si sgretola andando a finire sotto gli occhi! Il risultato finale completo lo potete vedere nella foto del mio makeup qui in basso.
Per completare il nostro look d'impatto, NYC New York Color ci propone il meraviglioso Big Bold Gel Intensity, un eyeliner-matitone disponibile nella bellissima tonalità Black al prezzo di 3,99 euro.
Big Bold Gel Intensity NYC New York Color
Si tratta di un innovativo matitone in stick, di colore nero con scritte argentate, che presenta un comodo packaging retraibile che lo rende facile e veloce da utilizzare. Ha una mina non troppo sottile che, grazie anche alla sua texture morbida e cremosa, risulta scorrevole e permette di realizzare un tratto preciso ed omogeneo, oltre che facilmente sfumabile. Inoltre ha una formula iper pigmentata e un colore estremamente intenso, tanto che risulta perfettamente scrivente con una sola passata sia sulla rima interna che su quella esterna superiore e inferiore.
Big Bold Gel Intensity NYC New York Color
Swatch Big Bold Gel Intensity NYC New York Color
Ciò fa di questo prodotto un tuttofare, in quanto può essere usato come un vero e proprio eyeliner stendendolo sulla rima superiore, ma anche come base per uno smokey eyes stendendolo a mò di ombretto sulla palpebra mobile, o ancora come kajal o kohl. Ha una buona durata, va da sè però che come kajal dura un pochettino meno e inizia a sbavare leggermente dopo circa 3 ore. Comunque venga usato, questo eyeliner rende lo sguardo magnetico e profondo, io me ne sono innamorata: l'ho steso sulla rima inferiore abbinandolo ad un makeup nude e a ciglia nerissime proprio come fa spesso la nostra Demi Lovato!

Fatemi sapere se vi piace il mio makeup e se vi piacerebbe provare qualcuno di questi prodotti! Presto vi presenterò le novità NYC anche in tema di smalti! ;)


Un bacione,
Auty

18 commenti:

bellodiesseredonna ha detto...

io di questo marchio ho utilizzato solo l'eyeliner e mi piace tantissimo

effeffe ha detto...

Mi piace molto come sei dettagliata! Mi iscrivo :) se ti va passa da me , un bacio e buon inizio settimana.

allyouneedisrockbeauty.blogspot.it/

Raquel ha detto...

Ciao dolcezza. Interessante il mascara per sopracciglia, mi piacerebbe provarlo. Ma la mia sfortuna non aiuta :( non ho NYC qui, e ne meno Catrice. Rendiamo ci conto. -.-" prodotti carini specialmente il duo per sopracciglia (eh ho la fissa con le sopracciglia ahaha). ❤❤
Buon inizio di settimana. Baci =)

Roberta Romeo ha detto...

A me i prodotti di NYC piacciono davvero tanto, soprattutto gli smalti e i prodotti occhi! ^-^
Un bacione cara :*

Foffy ha detto...

Il matitone è davvero ultranero *_*

Unknown ha detto...

Molto carini questi prodotti

Gioia ha detto...

Ultimamente sono in fissa con i prodotti per le sopracciglia quindi averne visto uno in più non guasta! E che begli occhi che hai! :h
sono tua nuova follower, passa da me se ti fa piacere!

Chrissi ha detto...

Ciao! Grazie per esserti unita ai miei lettori, farò lo stesso :)
Cercavo proprio un gel per sopracciglia trasparente, dovrei provarlo!

Nothing but Chrissi

Giada Space Beauty ha detto...

Ciao cara, grazie per esserti iscritta al mio blog, ho ricambiato con piacere l'iscrizione!! Sarà un piacere seguirti sei bravissima!! a presto!! un bacio

Francycla Morris ha detto...

Ciao cara, Non ho mai provato i prodotti NYC devo ammettere che sono incuriosita da questi prodotti

Susanna M ha detto...

Davvero interessante il gel per sopracciglia :d

http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

Cristina Cusano ha detto...

Il gel per le sopracciglia mi incuriosisce :a
Sono una nuova lettrice !
Passa da me se ti va ! :g

http://always12345.blogspot.it/

The Scent of Fashion ha detto...

Wow quante belle cose!

Cherry Diamond Lips ha detto...

Il Big Bold è bellissimo!! :n

Fiorellina84 ha detto...

Ciao!! Interessante il mascara per sopracciglia. Per ora sto usando quello di essence ma appena finisce lo voglio sostituire con questo cosi cambio. Bello anche il matitone in stick. Un bacione!

De. ha detto...

Sai che non ho mai provato nulla di questo brand?? mi incuriosisce molto il duo per sopracciglia un bacione

. ha detto...

Molto bello il matitone! :e

La Flò ♡ blog

Il blog di I. ha detto...

Ma davvero quel gel non fa sbavare il mascara?! Mi hai troppo incuriosita adesso O_O

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger