14 Siero Contorno Occhi e Labbra n. 5 Green Energy Organics

Buongiorno trucchine!

Oggi sono felice di annunciarvi che sono diventata una Green Blogger ufficiale di Green Energy Organics, un'azienda italiana che dal 1993 ha deciso di essere "Green Oriented" quando ancora essere "Green" non era "Trendy" e ha rinnovato la tradizione della cosmetica attraverso formulazioni eco-bio unite alla ricerca molecolare "su misura". L'azienda infatti seleziona con cura i più efficaci principi attivi provenienti da agricoltura biologica in grado di soddisfare ogni singola esigenza della nostra pelle abolendo la standardizzazione: il risultato sono cosmetici biologici sicuri e di elevata qualità, certificati, che rispettano la natura e gli animali, perchè il "Vero Lusso" è il "Biologico"!
La gentilissima e dolcissima Wilma mi ha dato l'opportunità di scegliere uno dei meravigliosi Infusion Yeux, sieri per il contorno occhi e labbra, ed io ho scelto quello che più si avvicinava alle mie esigenze, ovvero il Siero Contorno Occhi e Labbra n. 5 della Linea Destressante. Si vede che sono stressata per il matrimonio eh? :)
Siero Contorno Occhi e Labbra n.5 Green Energy Organics
Il packaging del prodotto è davvero molto carino ed elegante: all'interno di una scatolina in cartone spesso riciclabile di colore avorio e marrone sulla quale sono disegnate delle rose di cioccolato che richiamano uno degli ingredienti, è contenuta la graziosa ampollina di vetro spesso e trasparente da 30 ml, dotata di una praticissima pompetta erogatrice con tappo in plastica trasparente, che contiene il siero.
Siero Contorno Occhi e Labbra n.5 Green Energy Organics
Questo siero è consigliato per la pelle stressata, disidratata e fragile ed ha numerosissime proprietà e funzioni: grazie al Burro di Cacao, all'olio di Mandorle, all'Olio di Riso e al Burro di Karité, ha un effetto nutriente e ultra riconfortante in quanto aiuta a ristabilire confort estremo e duraturo nutrendo intensamente la pelle; grazie alle numerose mucillagini di piante riparatrici di Calendula, Malva, Althaea, Burro di Cacao e Stem Cells di Olivello Spinoso e Green Tea svolge un effetto anti-age globale in quanto aiuta a ridurre le piccole rughe e le occhiaie, le microinfiammazioni, gli edemi e i depositi lipidici nella pelle; infine, grazie alle preziose Mucillagini di Fiori di Tiglio, Malva Bianca e Fiori di Calendula ha un effetto addolcente in quanto migliora la comunicazione e la difesa cellulare.
Swatch Siero Contorno Occhi e Labbra n.5 Green Energy Organics
Il siero si presenta come una cremina di colore avorio dalla texture fluida che emana un dolcissimo profumo di cacao, mandorle e burro di karitè che fa quasi venire voglia di mangiarla! Grazie alla comodissima pompetta è semplice erogare la giusta quantità di siero sul dito per poi distribuirlo sulle zone interessate, è estremamente delicato sulla pelle e non risulta per nulla pesante, si assorbe velocemente e non la unge assolutamente. Basta applicarne una piccolissima quantità mattina e/o sera, per circa un mese, sulla zona del contorno occhi, della fronte e del contorno labbra picchiettando ed eseguendo leggeri movimenti circolari dall'interno verso l'esterno. Bisogna applicarlo dopo il detergente e il tonico, e prima della crema viso.
Siero Contorno Occhi e Labbra n.5 Green Energy Organics

LE MIE IMPRESSIONI

Ho notato che il massaggio del siero sul contorno occhi dona una delicata freschezza alla pelle e un immediato sollievo, è una vera e propria coccola che mi concedo soprattutto la sera quando la stanchezza si fa sentire dopo una giornata di lavoro al pc. Lo sguardo è diventato più disteso e rilassato, ed anche le mie leggere occhiaie sono scomparse!
Non ho rughe evidenti su questa zona ma ho la pelle molto secca e spesso non riesco ad applicare il correttore in maniera omogenea, ma dopo aver usato il siero ho notato un miglioramento dell'idratazione e della grana della pelle che è diventata più liscia e compatta, per cui adesso il correttore si stende meglio e ha anche una maggiore durata. Ho provato ad usarlo anche come base occhi (primer), visto che è un prodotto naturale quindi più essere applicato tranquillamente sugli occhi, e ha fatto sì che gli ombretti aderissero perfettamente alla pelle, si stendessero meglio e rimanessero al loro posto per tutto il giorno, senza svanire nelle pieghette!
Il miglioramento vero e proprio ho potuto notarlo nella zona tra le labbra e il naso dove avevo dei leggerissimi segni di espressione (dovuti forse al fatto che sorrido sempre?): come potete vedere in foto, dove prima c'erano queste lunghe linee o rughette naso-labiali come vogliamo chiamarle, dopo un paio di settimane c'era solo pelle liscia e distesa. 
Siero Contorno Occhi e Labbra n.5 Green Energy Organics
Ho provato ad usare questo siero anche stendendolo sulle labbra stesse e ho notato che funge quasi da primer in quanto il rossetto si stende molto più facilmente e non va a finire nelle pieghette. L'azienda lo consiglia anche perchè protegge le labbra dagli effetti nefasti dei pigmenti contenuti nei rossetti, protegge dal freddo, dal sole e dalla disidratazione!

Ecco il bellissimo INCI del siero:
Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Oryza Sativa (Rice) Starch, Glycerin, Stearic Acid, Tocopheryl Acetate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Glyceryl Stearate, Oryzanol, Xanthan Gum, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Malva Sylvestris (Mallow) Leaf Extract*, Althaea Officinalis Root Extract*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Theobroma cacao (cocoa) seed butter*, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil*, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil*, Potassium Sorbate, Leuconostoc (lactobacillus)/Radish Root Ferment Filtrate, Capryloyl Glycine,  Parfum (Fragrance), Linalool. *da agricoltura biologica
Siero Contorno Occhi e Labbra n.5 Green Energy Organics
Sono super felice di avere avuto l'opportunità di scoprire questo nuovo marchio e di provare questo prodotto che ormai uso regolarmente per correggere tanti piccoli difetti del viso, ringrazio di cuore Wilma e spero di poter continuare la mia scoperta dei prodotti Green Energy Organics. Date un'occhiata al loro sito e cercate i loro prodotti nelle bioprofumerie e nelle erboristerie!


Un bacione,
Auty

14 commenti:

Unknown ha detto...

Io mi sono trovata divinamente con una loro crema viso (se uò interessarti ti passo la review), non altrettanto bene con lo shampoo. Sto testando ora campioni di altri prodotti,vedremo come andrà....

Unknown ha detto...

Ottimo ed è veramente carina la boccetta

my makeup and beauty diary ha detto...

sicuramente è un ottimo prodotto con inci molto buono :) lo terrò a mente

Katrina Uragano ha detto...

Credo che di un siero così m'innamorerei follemente.

Raquel ha detto...

:e oh mio DIO, ma che effetto eh?! *__________*
se è veramente così (non voglio sembrare antipatica)l'effetto e funge da primer, lo acquisterò di sicuro :O è impressionante.

De. ha detto...

Wow ma io lo voglio assolutamente! l'effetto è super un bacione

Sheen Make-Up ha detto...

Ciao Auty, ho sentito parlare spesso di questo marchio ma non ho mai provato nulla :)

Ludovica ha detto...

Come contorno occhi sono a posto, ma potrebbe servire per prevenire o attenuare i primi segni nel contorno labbra :D

b!girl ha detto...

Molto interessante, adoro questo genere di prodotti, sono fissatissima!!!

Tiziana B. ha detto...

Ciao cara, ho provato alcuni prodotti Green Energy Organics e sono davvero ottimi! Questo siero è davvero performante!
Ciao!

bellodiesseredonna ha detto...

sembra ottimo questo siero.. quanto amo i prodotti skin care *___*

Maylea03 ha detto...

woow! un prodotto davvero ottimo dall'inci ai diversi principi attivi che contiene all'interno :) lo proverei con piacere!!!
Baci My Golden Glitter Corner ♥

Annamaria Cavallo - Peony Nanni ha detto...

Wow!!! Stupendo! Anche l'inci è favoloso. Mi piace l'effetto ed il fatto che protegga. Ottimo prodotto, me lo segno!
peonynanni.blogspot.it

. ha detto...

Solo l'INCI meriterebbe la ola, bello anche il packaging, interessante!!!

La Flò ♡ blog

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger