13 San Valentino con LoveLab: i primi cosmetici eco-bio per la coppia!

Buongiorno trucchine!

San Valentino ormai è vicino e oggi vorrei darvi qualche dritta per passare una serata unica ed indimenticabile insieme al vostro fidanzato con una particolare attenzione al dopo cena per ritagliarvi momenti di puro amore e passione che ritengo essere fondamentali nella vita di una coppia. Quindi mettiamo da parte i tabù e le timidezze, siamo online e siamo tra donne e possiamo tranquillamente parlare di argomenti più caldi, una cosa che faccio per la prima volta qui sul mio blog e di cui non me ne vergogno assolutamente!

And so... Let's talk about sex with LoveLab!
Per rendere più intensi, appaganti e divertenti i momenti di passione con il nostro lui LoveLab ha creato per la prima volta una linea di prodotti cosmetici per lui e per lei, nati per migliorare il feeling con il partner con un mix di erotismo e romanticismo, per fare bene alla coppia, per fare l'amore divertendosi o semplicemente dare quel pizzico di pepe in più alla nostra vita amorosa. 
I prodotti LoveLab sono i primi cosmetici per il piacere della coppia 100% eco-bio, realizzati in laboratorio con l'impiego di soli ingredienti naturali quindi non hanno niente a che vedere con le centinaia di gel e cremine siliconiche che si trovano nei sexy shop o su siti online stranieri.
Oltre a non contenere nè parabeni nè petrolati, i cosmetici LoveLab sono “Kissable” ovvero contengono ingredienti e aromi alimentari idonei ad essere ingeriti senza alcun problema, per baci e carezze davvero gustosi! Sono Made in Italy dal prodotto alla confezione, hanno una certificazione ISO 9001-9002, sono stati testati per mesi prima della vendita, sono anallergici e autorizzati dal Ministero della Salute. 
Sono anche e soprattutto 100% cruelty free, in quanto LoveLab rispetta ogni forma di vita ed è attenta a non utilizzare ingredienti che derivano dallo sfruttamento animale. Il brand collabora con associazioni che forniscono sostegno a donne con tumore al seno, ad uomini con cancro alla prostata e ai testicoli (partecipa al movimento Movember), e che tutelano la biodiversità (aiuta sos-bees, un’iniziativa di Greenpeace che lavora per salvare e proteggere le api).
Grazie all'azienda sono felice di presentarvi due prodotti per i momenti intimi di coppia, dal packaging simpatico, allegro e un pò retrò, che potete regalare e regalarvi per San Valentino.


Secret Of Happiness è un gel stimolante specifico per le donne che intensifica e favorisce l'eccitazione femminile aumentando la sensibilità del clitoride e permette di raggiungere orgasmi più intensi e più facilmente.


Inside this little box there is the secret of woman's happiness. Really.
Secret Of Happiness LoveLab
La sua formulazione green contiene erbe officinali e aroma alimentare al gusto miele per cui non sorge alcun problema se viene ingerito, e l’aminoacido L-Arginina, noto anche come "il messaggero del piacere" e considerato il "viagra" naturale per le donne, che rilassa i muscoli stimolando la microcircolazione responsabile della sensibilità. Si presenta come un leggerissimo gel di colore rosa semitrasparente che emana un profumo erboso e dolce al tempo stesso e va via tranquillamente con l'acqua.
Come si usa? Basta applicarne poche gocce sul clitoride e aspettare qualche minuto, dopodichè si avverte subito una maggiore sensibilità e un'ottima risposta agli stimoli e sfioramenti, e si proverà un'esperienza di piacere mai provata prima!
Ecco l'inci: acqua, glycerin, arginine hcl, hydroxypropyl guar, panax ginseng root extract, rosmarinus officinalis leaf extract, xantham gum, allantoin, lonicera japonica flower/leaf extract, fructose, potassium sorbate, lactic acid, menthol, benzyl alcohol, tetrasodium glutamate diacetate, lonicera caprifolium extract, ethylexylglycerin, sodium benzoate, ci 16035, aroma.
Wow! è un gel lubrificante intimo con acido ialuronico per lui e per lei che rende più “fluidi” i momenti di passione in camera da letto assicurando "grandi performance" ed è un vero e proprio cosmetico in quanto idrata le parti intime rendendo la pelle morbida ed elastica.


Wow! 75 ml all natural lubricant for your lovely moments.
Wow! LoveLab
La sua formulazione green è a base d'acqua per cui non macchia i vestiti e contiene svariati estratti naturali come l'acido ialuronico dal forte potere idratante, l’aloe e il pantenolo (chiamato anche Provitamina B5) che svolgono un’azione lenitiva e riparatrice. Contiene inoltre aroma alimentare al gusto Marshmallow per cui è commestibile e trasforma il corpo in una tentazione irresistibile per un dolcissimo gioco di assaggi e baci! Si presenta come un gel dalla texture un pò liquida di colore bianco trasparente che ha un profumo zuccherosissimo!
Come si usa? Bisogna tenerlo in frigo e utilizzarlo come gel da massaggio mettendone qualche goccia sulle parti intime del partner e massaggiandolo. E' compatibile con tutti i preservativi.
Ecco l'inci: aqua, glycerin, panthenol, sodium pca, calendula officinalis flower extract, chamomilla recutita flower extract, chondrus crispus extract, hamamelisvirginiana extract, sodium hyaluronate, aloe barbadensis leaf extract, allantoin, maltodextrin, melia azadirachta seed oil, fructose, lonicera, japonica flower/leaf extract, tetrasodium glutamate diacetate, potassium sorbate, sodium saccharin, xanthan gum, lonicera caprifolium extract, benzyl alcohol, sodium benzoate, aroma.

E allora che state aspettando? Spegnete le luci, iniziate a giocare e fate vibrare il vostro corpo e la vostra anima all'unisono con il vostro partner con LoveLab...vivrete indimenticabili momenti di piacere!
Se siete curiose di avere maggiori informazioni e sbirciare tutti gli altri prodotti della gamma visitate il sito LoveLab e se volete dare uno slancio alla vostra vita sessuale potete acquistare questi irresistibili cosmetici con il 20% di sconto inserendo il codice AUTILIA20 al momento del check-out, la spedizione è discreta e rapida (24/48 ore) oltre che gratuita fino al 14 Febbraio! Oltre che online, potete trovare i prodotti LoveLab in profumerie, farmacie, alberghi, grandi magazzini, boutique di lingerie, concept store e negozi lifestyle.
Tenete d'occhio il sito perchè presto saranno disponibili anche 6 nuovi cosmetici e una carinissima linea di sex toys! ;)

L'Amore è bello, con LoveLab di più!


Auty

13 commenti:

Unknown ha detto...

Wow stupendo e mi sa che non è adatto solo a san valentino! :o ahahahahah

Roberta Romeo ha detto...

Non pensavo esistessero questi prodotti bio!! ^-^
Direi che potrebbero essere il regalo perfetto per San Valentino! ;)

Lazyfish ha detto...

Io sono fedele ad Ann Summers,l'idea di questo brand è ottima,ed il packaging è molto simpatico,ma hanno davvero troppa poca scelta,per il momento!O forse sono io che non ho capito dove cliccare,perchè in tutto ho visto 6 prodotti O.o
Magari se più avanti ampliano la scelta,un'occasione gliela dò ;)

De. ha detto...

Che scoperta nemmeno io pensavo esistessero questi prodotti bio:) davvero interessanti e bellissimo il packaging un bacio

Unknown ha detto...

@Lazyfish: i prodotti LoveLab sono stati lanciati da poco sul mercato ma presto la gamma verrà ampliata con altri cosmetici e anche dei sex toys ;)

Unknown ha detto...

Non sapevo che oltre alla durex anche altre marche utilizzassero questi tipi di prodotti

Raquel ha detto...

mi piace molto che wow sia un gel con acido ialuronico, perché mi fa pensare alla massima idratazione. in questo caso lubrificazione. :) però solo l'idea che deve stare in frigo, ho già freddo!! ahaha scherzi a parti, non conoscevo affatto questi prodotti. faccio un giro sul sito, perché sicuramente ci saranno altri prodotti interessanti che vorrei acquistare. io bado sempre ai piccoli dettagli, e compro gel corpo, massaggio e oli per il nostro momento intimo. grazie per questo articolo, acquisterò sicuramente wow, per il fatto che senza pillola uso i preservativi. :) un bacio cara, ottimo post, complimenti.

Lazyfish ha detto...

Ottimo,allora li salvo nei preferiti ;)

bellodiesseredonna ha detto...

ammetto di non conoscere il brad però dato la ricorrenza di San valentino la trovo una bella idea regalo

Unknown ha detto...

Nemmeno io conoscevo prodotti simili in versione bio! Magari x San Valentino sono in ritardo ma guarderò il loro sito,bacio Eli

Lulli ha detto...

Ma sono davvero interessanti.

Unknown ha detto...

Non li conoscevo ma sembrano deliziosi!

Un bacio

Patrizia Motta ha detto...

Interessanti :D Vado a sbirciare il sito! Avessi letto il post due giorni fa avrei approfittato volentieri delle spese di spedizione gratis :(
Grazie per la segnalazione!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger