6 Girls On Tour Palette by Essence

Ciao trucchine!
Sono qui per parlarvi della Palette della nuovissima collezione Essence “Girls on Tour”che, ne sono sicura, farà impazzire le ragazze e non solo. La varietà di ombretti in questa palettina garantisce l’imbarazzo della scelta quando si è in movimento ed è assolutamente essenziale per le ragazze che amano il cambiamento! 
Palette Girls On Tour Essence
La palettina, come tutte quelle della Essence, è piccina e comoda da portare in borsetta. Il packaging è veramente molto carino, in cartone spesso (io avrei preferito fosse di plastica), e raffigura tramite disegni la sagoma del Big Ben londinese (perchè permette proprio di creare un vero “London Eye“) ed altri simboli ispirati al viaggio. La chiusura è a calamita e all’interno è illustrata una guida al make-up per un look urbano con due diversi make-up stile.
Palette Girls On Tour Essence

Contiene 6 ombretti con pennellino per creare make-up freschi soprattutto da portare di giorno, con colori chiari e nude associati a nuance colorate e shimmer.
I colori sono nell’ordine: beige, rosa tenue, verde menta, bronzo dorato, fucsia acceso e turchese.
Ecco gli swatches
Swatches Palette Girls On Tour Essence
Il beige, che è la base (immancabile in una palette), in realtà è l’unico che non mi è piaciuto; nella foto è appena percettibile ed io comunque preferisco le basi chiare che illuminano di più lo sguardo, per questo come base ho preferito usare il rosa tenue che è molto più bello e dona più luminosità allo sguardo.
Tutti gli altri colori sono a dir poco meravigliosi, molto shimmer, illuminano praticamente lo sguardo e mi hanno colpito soprattutto il verde menta, che ha dei riflessi pazzeschi, e il turchese, che è il più pigmentato di tutti e dona molta profondità agli occhi.
Ottima scrivenza e ottima durata fanno di questi ombretti un vero e proprio must per questa estate, a me questa palette fa letteralmente impazzire e credo sia una delle più belle che Essence abbia realizzato finora.
Ho realizzato due idee makeup seguendo la guida nella palettina e ve le mostro.

Prima idea make-up
Idea makeup Palette Girls On Tour Essence
Ho applicato sull’intera palpebra, compresa l’arcata sopraccigliare, l’ombretto rosa tenue.
In seguito ho applicato sulla palpebra mobile l’ombretto verde menta.
Infine con la punta dello sfumino ho applicato l’ombretto fucsia sulla parte esterna dell’occhio e lungo la riga delle ciglia inferiori, sfumandolo verso l’esterno.
Ho completato il tutto con mascara nero sulle ciglia (qui ho usato l’I Love Extreme di Essence) e una riga di matita nera sotto l’occhio (ho usato la mia amata Long Lasting eye pencil sempre di Essence).
Nella foto l’ombretto verde menta sembra giallo,non so perchè,ma vi assicuro che dal vivo è diverso.
Idea makeup Palette Girls on Tour Essence
Vi piace? A me molto! :D
Seconda idea make-up
Idea makeup Palette Girls On Tour Essence
Ho applicato sempre la base rosa tenue su tutto l’occhio.
In seguito ho applicato l’ombretto bronzo dorato sulla palpebra mobile.
Infine, sempre con la punta dello sfumino, ho applicato l’ombretto turchese sulla parte esterna dell’occhio e lungo la riga delle ciglia inferiori, sfumandolo verso l’esterno.
Ho completato sempre con mascara e matita.
Idea makeup Palette Girls On Tour Essence
Allora che ne pensate di questa palettina? Vi ispira voglia di viaggiare, di muovervi, di fare shopping, di cambiare? Siete anche voi delle Girls on Tour?
Alla prossima!
baci,
Auty

6 commenti:

Unknown ha detto...

da noi questa non è uscita ='( mi piaceva tanto!

Unknown ha detto...

Non l'ho mai vista qua da me.. Sono colori molto belli, sul tuo occhio stanno benissimo!

angelabasetti ha detto...

colori stupendi e bellissimo tutorial complimenti per il tuo blog!!!
ANGELA BASETTI

Unknown ha detto...

colori carinissimi perfetti per l estate secondo me!

Unknown ha detto...

che carina questa palettina e anche i makeup che si possono fare

Unknown ha detto...

Davvero molto carina questa palettina ha dei colori bellissimi

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger