20 Finalmente... Alia!

Ciao trucchine!

Nel mio blog si parla di makeup e cosmetica ma oggi vorrei parlarvi di un'accessorio originale esclusivamente femminile che sarà un aiuto prezioso nei nostri momenti di bisogno.
Quante volte ci è capitato fuori casa di dover fare pipì nel posto e nel momento sbagliato? un autogrill, un bar, un bagno pubblico, spesso in cattive condizioni igieniche... e noi siamo lì su una toilette sporca a disinfettare e riempire tutto di fazzoletti e fazzolettini, prese dal panico e improvvisando pericolose acrobazie per non toccare nulla?
E allora finalmente esiste un altro modo... finalmente c'è Alia! sembra il nome di una paladina che arriva volando in nostro soccorso, ma non lo è, è molto di più!

Alia è un cartoncino idrorepellente usa e getta a forma "cono" che ci viene in aiuto quando ci troviamo di fronte a bagni in condizioni disastrose! E' semplice da usare e si adatta perfettamente all'anatomia femminile, ci permette di fare pipì in piedi senza sporcarci e senza entrare in contatto con germi e batteri.



Alia è utile a scuola, all'università, in ufficio, in viaggio o durante lo sport.
Alia è disponibile in una pratica pochette da borsetta contenente 6 coni, racchiusa in un flow-pack sigillato e sterilizzato, che garantisce la massima igiene.

Appena ho sentito parlare di questo accessorio mi ha subito incuriosita, ho pensato: "Davvero posso fare pipì in piedi come i maschietti? nahhhh", così l'azienda mi ha gentilmente inviato una confezione di Alia affinchè la testassi.



All'interno della bustina troviamo una carinissima pochette bianca in plastica morbida, con disegnini rosa, da tenere in borsetta; mi piace tantissimo, la trovo molto delicata,discreta e comoda,nessuno può mai capire cosa c'è dentro, e credo che una volta finiti i pezzi la riutilizzerò anche porta assorbenti.



Poi c'è un foglietto con scritte le istruzioni d'uso e ben 6 cartoncini sterilizzati, pronti da piegare e usare.


E' un cartoncino pieghevole semplice da montare, e una volta seguite queste semplici istruzioni che vi mostro subito qui sotto diventa un piccolo imbuto pronto da usare nei momenti di emergenza pipì!


Mi sono dovuta ricredere su questo oggettino, perchè è veramente un'invenzione geniale, ormai da quando l'ho provato lo porto sempre con me e sono talmente entusiasta di averlo scoperto che ne parlo sempre con tutti. Finalmente un'invenzione a misura di Donna , fatta per noi Donne.

Il prezzo di questo prodotto è di 8,40 euro per 2 pochette da 6pz cadauna (12 in totale), aumentando le quantità diminuiscono i prezzi.
Sicuramente il prezzo non è bassissimo, pero' considerando che non si usa tutti i giorni e in alcuni casi può esserci davvero indispensabile, ritengo che sia una spesa abbordabile!

Allora vi ho incuriosite almeno un pò? lo comprerete?
Vi invito a visitare il loro sito sul quale troverete tante altre informazioni e sconti e dove potete acquistarlo: http://www.finalmentealia.it
Date un'occhiata anche alla pagina facebook di Alia.

Baciottoli aliosi :D


Auty

20 commenti:

Unknown ha detto...

direi che sono molto utili ...si possono comprare solo online o si trovano anche nei supermercati?

Fiamma Presley ha detto...

Wow questa è una gran bella idea!! Mi servirebbe proprio, specialmente quando sono all'università e i gabinetti fanno pietà... peccato però che non si trovino anche nei supermercati!

Unknown ha detto...

Credo potrebbe essere di grande utilità anche per la mia nonnina che ha un po' di difficoltà e quindi il tragitto bagno camera è sempre faticoso

bellodiesseredonna ha detto...

sono molto utili davvero .

Unknown ha detto...

Nooo.. che genialata! °-° La trovo un'idea grandiosa, per quanto mi riguarda, mi risolverebbe una marea di problemi e soprattutto eviterei quelle pose da equilibrista per cercare di non appoggiarmi e non toccare NULLA. Il prezzo in effetti è altino, ma penso siano comodissime.. cmq secondo me tra poco troveremo qualcosa del genere anche al supermercato :D

Anonimo ha detto...

Mi piacciono molto :) Sono molto utili :)

I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

micolcirid ha detto...

DEvo ammetterlo: un accessorio davvero fondamentale da tenere semre in borsetta! Pratico e discreto!

Anonimo ha detto...

Ma durante "l'azione" non si corre il rischio che il cartoncino si bagni?

AciMakeUp ha detto...

devo assolutamente averle!!! lo trovo fondamentale per l'igiene...

Unknown ha detto...

Le conosco, veramente utilissime!!!
Fantasy Jewellery

Unknown ha detto...

Utilissimo in viaggio, non lo avevo mai visto. Grazie per le informazioni, lo trovo pratico e discreto.

Sarycri ha detto...

Questa è davvero una cosa grandiosa!!! devo assolutamente provarle!

mavi e basta ha detto...

sono arrivata al tuo blog attraverso il link party back to autumn ed ho trovato questo post!!!
beh, sicuramente è innovativo, sicuramente mi ha incusiosito, penso che ci si debba abituare a questa idea, è stranaaaaaa!!! però molto molto utile,mi piace anche un sacco la crema alla bava di lumanca!quella penso che sicuro la provo!!!
buona domenica agli sgoccioli
mavi

ps ti andrebbe di seguirci a vicenda

http://maviebasta.blogspot.it

MarinaTendenzeBlog ha detto...

per ki sta molto tempo fuori casa direi ke è un prodotto strautile!! Io non uso mai i bagni pubblici!!!

Unknown ha detto...

Geniale :D

Makemehappy ha detto...

Wow che idea innovativa!

Anonimo ha detto...

beh che dire dopo la tua recensione nn vedo l'ora di provarlo... anche xkè è molto utile e onestamente io cercavo un rimedio del genere... anche perchè detto con tutta franchezza penso che ogni ragazza, abbia invidiato l'uomo x la sua fortuna di farla in piedi, quando si trovava in certi momenti

Anonimo ha detto...

Mamma mia, non si smette mai di scoprire ...;-) ! è assolutamente da provare! Grazie al tuo blog sto scoprendo tante cose nuove ! grazie, grazie mille! ottimo lavoro! Imma

Unknown ha detto...

è molto utile...bellissima invenzione....ottima!

Unknown ha detto...

dico che sono ottime per l'igiene e devo provarle

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger