21 Ombretto Metal Glam Essence 04 Sparkle all night

Buongiorno trucchine, come state?
Continuano le mie recensioni sui prodotti della nuova linea permanente di Essence, oggi vorrei parlarvi di uno dei sei ombretti Metal Glam al quale non ho saputo resistere, il 04 Spakle All Night.
Ombretto Metal Glam Essence 04 Sparkle all night
La confezione è simile agli ombretti mono usuali di Essence, il portacialda è in plastica rigida trasparente con la parte superiore a specchio, le uniche differenze sono che la cialdina è molto più grande ed ha una striscia argentata lungo i bordi, inoltre trovo molto più comoda l'apertura di questi qui.
Sono ben 2,7 gr di prodotto con scadenza a 18 mesi dall'apertura, l'ho pagato 2,49 euro.

Si tratta di un ombretto in polvere ad effetto metallico e brillante, che ha quasi un effetto bagnato sugli occhi e dona luminosità allo sguardo.

Appena l'ho visto, soprattutto sotto la luce del negozio, ho pensato che era un colore favoloso, un argento super glitterato come un diamante, poi alla prima ditata ho scoperto che in realtà sulla superfice dell'ombretto c'è solamente una patina piena di glitter, e sotto c'è l'ombretto metallico vero e proprio che è leggermente più scuro e con micro glitter.
Ci sono rimasta un pochettino male per questa cosa, ma devo dire che comunque il colore vero e proprio è ugualmente meraviglioso e ha degli straordinari riflessi argentati.
Non si tratta quindi di un colore argento come credevo ma di un grigio antracite con microglitter blu, verde acido e argento.

Nelle foto potete vedere benissimo com'era l'ombretto appena comprato e com'è invece una volta usato, con relativo swatch.
PRIMA Ombretto Metal Glam Essence 04 Sparkle all night
DOPO E SWATCH Ombretto Metal Glam Essence 04 Sparkle all night
L'ombretto è abbastanza pigmentato, tuttavia sono necessarie circa 3 passate per ottenere una buona colorazione, la texture è setosa e piacevole al tatto, l'unica cosa è che ho trovato qualche difficoltà ad applicarlo con il pennello, era come se il prodotto non si fissasse su di esso o sulla palpebra, quindi è necessario applicarlo con il dito.

Per quanto riguarda la durata, tiene perfettamente tutto il giorno con un primer come base.
Ombretto Metal Glam Essence 04 Sparkle all night
Ombretto Metal Glam Essence 04 Sparkle all night

Quest'ombretto è entrato ufficialmente nella classifica dei miei ombretti preferiti, lo trovo perfetto per essere usato da solo o come base per uno smockey eyes metallico.

Voi avete provato qualcuno di questi ombretti? avete intenzione di provarne qualcuno?
Fatemi sapere!


Baci,
Auty

21 commenti:

Unknown ha detto...

carino ma sono rimasta un pò delusa mi aspettavo come hai detto tu k fosse un colore argentanto con brillantini no grigio :(

Unknown ha detto...

Waw molto bello questo ombretto!

Unknown ha detto...

ecco vedi perché devo fare incetta...troppo bello!

Unknown ha detto...

Beh che dire è davvero molto molto bello! Sugli occhi però non mi convince molto...

Unknown ha detto...

Simile al Silver sparks della linea Colortrend dell'Avon, bellissimo!

bellodiesseredonna ha detto...

ciao , ho uno simile cinecittà :)

gaiacapasso ha detto...

Ma che carinoooooo mi attira veramente tanto *-*

Meggy Fri ha detto...

A vederlo indossato mi piace moltissimo...devo rivalutare i glitterati grigi!!!
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

Anonimo ha detto...

Se riesco a trovare uno stand Essence non troppo saccheggiato penso proprio che lo prenderò e pazienza se ci vogliono 3 passate: l'importante è che il colore si veda!

grazia cantalupo ha detto...

Ciao questo colore luccicoso mi piace tanto e lo trovo adatto soprattutto durante le serate natalizie

I BIJOUX DI MARTYLELE ha detto...

bellissimo questo ombretto..di solito quelli della essence non sono così pigmentati questo invece è stupendo

Kiccablogger ha detto...

mamma mia come luccica!!!!!è bellissimo!!!!:) non sapevo del suo arrivo!!!!grazie per la segnalazione. kiss . ps. il trucco è splendido

Fedy-Ika InWonderland ha detto...

wow *-* dev'esser proprio bello!!! *-* Comunque c'è un premio per voi nel mio piccolo blog!
Ecco il link: http://ikadreaming.blogspot.it/

Claire Louise Oxford ha detto...

ma quant'è carino! e pensare che allo stand non l'ho notato! io, la signora degli sbrillini, adesso lo vogliooo!

Unknown ha detto...

Indossato è bellissimo!
Se ti va passa da me c'è un giveaway che ti aspetta!!!
GIVEAWAY

Unknown ha detto...

wow bellissimo qsto ombretto lo voglio pure iooooo ihihihihih peccato ke dalle mie parti qsta marca essence nn c'è :(

Unknown ha detto...

spettacolo mi dici che numero è? please ^_^

Unknown ha detto...

l'ho scritto, è lo 04...

Unknown ha detto...

è semplicemente spettacolare finalmente questa collezione è arrivata anche da me beh prenderò sicuramente questo e anche quello con oro

Chicca ha detto...

davvero bellissimo e di grande effetto:)

Anonimo ha detto...

io l'ho preso sia in argento che in dorato... sono molto carini ma anch'io mi aspettavo qualcosa di più sbrilluccicoso! :D

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger