22 Vi presento Nife!

Ciao ragazze,

sono pronta per presentarvi una nuova speciale collaborazione, stavolta però non si tratta di un'azienda ma di una persona in carne ed ossa, sto parlando di "Nife ricette cosmetiche fai da te"!

Nife è una ragazza dolcissima e disponibilissima, la cosa che mi ha colpito appena ho parlato con lei è la sua umiltà, il fatto che risponde sempre alle numerose domande che gli fai e non se la tira come fanno altre persone che fanno il suo stesso lavoro, pubblica i video delle sue ricette su youtube mettendole a disposizione di tutti.

Lei produce cosmetici con le sue manine, a base di oli naturali, ingredienti biologici ed equosolidali,oli essenziali, burro naturale proveniente dai tropici, erbe, spezie, infusi e decotti, senza paraffina e siliconi.

Quando le ho proposto di fare una collaborazione ha accettato con molto entusiasmo e mi ha spedito alcuni dei sui dolcissimi prodotti, quando ho aperto il pacco avevo gli occhi a cuoricino, sono delle piccole meraviglie!

Spendo due paroline per il packaging perchè vale davvero: tutti i prodotti di Nife hanno confezioni coloratissime e belle da vedere, sono curatissime nei minimi particolari, impeccabili, con dosatori e tappi salvafragranza, e hanno anche le etichette con gli ingredienti.
Ora vi parlo dei meravigliosi prodotti che mi ha mandato...
Burro Corpo allo zucchero filato
Il Burro Corpo allo zucchero filato mi ha magicamente rapita e direi che è diventato uno dei miei prodotti per il corpo preferiti!
Siccome è composto per la maggior parte da burro di karitè bio, si presenta come una crema di colore rosa dalla consistenza dura, basta prenderne un pò e farla sciogliere sulle mani, infatti a contatto con la pelle diventa come un olio, si stende con facilità sul corpo e si assorbe abbastanza velocemente.
Questo burro ha un profumo molto intenso, decisamente zuccheroso con note di cocco e vaniglia, le mie fragranze preferite in assoluto... se siete golose di dolci lo amerete alla follia!
E' adatto a chi ha la pelle secca, soprattutto d'inverno, la nutre e la idrata a fondo, lasciandola liscia e vellutata.
Io lo sto mettendo ogni sera sui piedi massaggiandoli e vi assicuro che diventano morbidissimi e lisci.
Se non si era già capito...adoro questo burro corpo!!!

Siero anti-imperfezioni al tea tree
Il Siero anti-imperfezioni al tea tree è un gel viso semitrasparente dalla consistenza piuttosto liquida, va applicato la sera dopo la normale pulizia della pelle, ne basta una piccola quantità, direi due o tre spruzzi.
Nife mi aveva avvertita che non ha un bel profumo perchè contiene il tea tree ma personalmente non lo trovo orribile, anzi addirittura piacevole, quindi dipende dai gusti personali.
Questo siero si assorbe molto rapidamente e non è appiccicoso, lascia subito una sensazione di pulizia profonda, purifica la pelle e rimuove le impurità e le imperfezioni, inoltre tende a normalizzare la pelle e ridurre la sebo produzione. Lo sto usando ogni sera e ho notato che al mattino quando mi sveglio la mia pelle non è più oleosa e appiccicosa, ma liscia e asciutta, quasi non c’è bisogno di lavarsi il viso!

Sos gel lenitivo
L' Sos gel lenitivo è appunto un gel di colore giallino dalla consistenza liquida, a base soltanto di gel d’aloe, olio di jojoba e miele, che va usato su scottature o rossori vari, anche brufoli.
Io l’ho usato proprio sui brufoletti, ed è risultato miracoloso, infatti li sgonfia, e li fa completamente sparire nel giro di tre o quattro giorni.
Inoltre, dato che ho avuto modo più volte di scottarmi la pelle delle mani con la colla a caldo durante i miei lavoretti manuali, l’ho applicato sulle scottature, e il dolore e il rossore sono scomparsi in breve tempo.

Shampoo limone e rosmarino per capelli grassi
Lo Shampoo limone e rosmarino per capelli grassi è uno shampoo un po’ diverso dai soliti, con il quale all’inizio non mi sono trovata completamente bene, in quanto è molto liquido e acquoso quindi non va diluito, e non produce schiuma durante il suo utilizzo.
E’ difficile da usare e secca un poco la cute, ma è efficace nel regolare la produzione di sebo nei capelli, infatti ho notato che i capelli restano puliti più a lungo. Ma comunque consiglierei di usarlo alternandolo ad uno shampoo normale, per evitare che secchi troppo i capelli, ma credo che il suo effetto vari molto in base alla tipologia di capelli, quindi il mio giudizio in questo caso è molto personale.

Sapone all'olio di oliva biologico

Il Sapone all’olio di oliva biologico è una saponetta solida, ha un buonissimo profumo e lascia la pelle morbidissima. Ultimamente sto riscoprendo i saponi solidi naturali, e li preferisco decisamente ai bagnoschiuma normali.

Ballistica Love Me
La Ballistica Love Me è un cuoricino carinissimo per metà di colore rosa e per metà bianco, il suo profumo ricorda molto quello del borotalco, va messa nell'acqua calda della vasca da bagno, e bisogna romperla un pò con le mani per farla sciogliere. Io non ho avuto modo di provarla perché non ho la vasca da bagno…peccato!

I prodotti buoni e genuini di Nife mi hanno conquistata, sono una delizia sia per gli occhi che per la pelle!
Sono degne di nota le sue dolcissime confezioni regalo per questo Natale, tutte da scoprire, direi che non potete proprio lasciarvele sfuggire!

A Nife non si può resistere!


Visitate la pagina facebook di Nife o il suo canale YouTube, scoprirete la ragazza della porta accanto che crea cosmetici meravigliosi!

Fatemi sapere cosa ne pensate dei suoi prodotti e cosa vi incuriosisce di più!

Bacioni zuccherosi,
Auty

22 commenti:

..... ha detto...

Siau! non sapevo avessi un tuo blog! son proprio torda! XD

sono diventata tua follower!!!

questi prodotti sono deliziosi!!!!

Lucymakeup ha detto...

Ma che meraviglia questi prodottini!! *_*
Non conoscevo questa ragazza....d'ora in poi la seguirò con grande piacere!! ^_^

Le Passioni di Concy ha detto...

è da premiare soprattutto il coraggio e l'idea di questa ragazza, veramente brava :)

Unknown ha detto...

avevi proprio ragione Auty sono splendidi questi prodotti..la tua descrizione me li ha fatti amare ancor di più:) li trovo utilissimi tutti..molto originale il cuoricino.. io che amo fare lunghi bagni caldi..e mi piacerebbe provare qst prodotti:) oltretutto ho capito k sn molto sani.. punto stra a favore:)

loredana muccio ha detto...

bellissimi prodotti mi è venuta voglia di provarli :)

Unknown ha detto...

Sono davvero bellissimi questi prodotti da come ne parli sono anche buonissimi ti viene davvero la voglia di provarli tutti :)

minichic ha detto...

ciao grazie per essere passata e aver partecipato al mio giveaway :-) adesso faccio un giro sul tuo blog

Anonimo ha detto...

Ciao!!
Ti ho conosciuta tramite il Merry Christmas Linky Party di Lucia!
Molto carino il tuo blog!
Nuova iscritta!! :)
Passa a dare un 'occhiata anche al mio blog se ti va!

Anonimo ha detto...

Che bei prodotti!
giusyslife.wordpress.com

Unknown ha detto...

Belli prodotti!!

Cultureandtrend Blog

CultureandTrend Facebook

MakeUpNonSolo ha detto...

quanto mi tenta questo burro corpo!!

Elisa Zanetti ha detto...

mi sembrano anche belli a vedersi questi prodotti!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

Elisa - Spicchi del gusto ha detto...

ciao ti conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva, mi piace il tuo blog ricco di novità e consigli utili ti seguo volentieri ciao Elisa
se ti va vienimi a trovare sul mio blog spicchidelgusto

tr3ndygirl influencer e fashion blogger ha detto...

devono avere un odore delizioso! mi piacerebbe provarli
se ti va passa per un saluto
http://tr3ndygirl.com
baci

SelenyLuna ha detto...

waw adoro i prodotti fai da te...mi ispirano un sacco questi realizzati da questa ragazza..andrò a dare un occhiata alla sua pagina FB!!!^_^Baciotti...

Unknown ha detto...

è bravissima! la seguo sempre sia sul blog che su youtube!
Passa da me se ti va :)

http://spignattoereview.blogspot.com/

melissa ha detto...

Io la conosco da tempo e guardo spesso il suo canale o la pagina fb, fa dei prodotti che sono invitanti ma non ho mai provato però, ma sono troppo curiosa.. grazie di averne parlato anche tu! Merita di essere conosciuta questa persona perchè i suoi prodotti sono privi di "schifezze"

Monica ha detto...

Mi piacerebbe tanto provare il burro corpo allo zucchero filato

Anonimo ha detto...

che amore!

Unknown ha detto...

bellissimi questi prodotti :)

Unknown ha detto...

Bellissimi prodotti! Hai parlato così bene del burro allo zucchero filato che ho una voglia matta di provarlo! :P

Unknown ha detto...

fantastico il burro corpo allo zuccherooo

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger