10 Cofanetto prodotti AloeBio Gobino

Ciao trucchine!

Eccomi qui a presentarvi una nuova collaborazione con l'azienda agricola AloeBio Gobino la quale propone linee di prodotti, cosmetici e integratori alimentari a base di Aloe pura e foglia fresca, la cui missione è quella di ottenere prodotti naturali, di qualità ed efficaci, avendo rispetto per l’ambiente.
Quest'azienda è stata talmente gentile da farmi recapitare sotto l'albero di Natale il loro favoloso cofanetto NatAloe Bellezza, contenente tre prodotti di cui adesso vi parlerò.



Innanzittutto merita un buon punto il packaging di questi prodotti, molto semplice ed essenziale,infatti le confezioni sono in plastica morbida semitrasparente e spiccano i colori bianco e verde, che fanno già pensare alla natura.


Il primo prodotto che ho trovato in questo favoloso cofanetto è Aloebio gel da pura foglia fresca.
Si tratta di un gel trasparente, dal profumo di pianta, adatto a pelli sensibili, dal potere rigenerante e dai molteplici usi: previene irritazioni; idrata le mani e i piedi secchi; nutre e dona sollievo alla pelle dopo l'esposizione al sole; previene arrossamenti e pruriti da sudore; nutre capelli e cuoio capelluto.

Ho ceduto questo gel al mio fidanzato che d'inverno ha un problema di pelle delle gambe irritata dovuta al freddo che gli porta screpolatura, rossore e bruciore intenso, quindi vi riporto di seguito la sua esperienza.
Ha applicato il gel sulle parti interessate per alcuni giorni di seguito, massaggiandolo accuratamente per farlo assorbire dalla pelle, appena iniziava ad applicare il gel la pelle si arrossava e bruciava, mentre dopo qualche minuto provava una sensazione di sollievo e freschezza, come se il prodotto agisse in due fasi, "riscaldamento" e "raffreddamento". Dopo qualche giorno la pelle si è rigenerata e non ha più avuto problemi, l'ha promossa a pieni voti!
Questo prodotto costa 10 euro per 100 ml.


Il secondo prodotto contenuto nel cofanetto è Aloebio crema mani naturale.
Si tratta di una crema bianca dalla texture morbida e corposa,e dalle proprietà ammorbidenti e protettive, che si massaggia con facilità, si assorbe facilmente e non unge, anch'essa ha un profumo delicato di pianta.

E' adatta a pelli secche e rovinate e oltre che per le mani può essere usata anche per i piedi. Io l'ho applicata proprio su questi ultimi e devo dire che i miei piedi sono rinati, l'ho applicata soprattutto di sera prima di andare a dormire (in genere è il momento della giornata in cui più preferisco applicare creme e cremine), e dopo varie applicazioni ho notato che le odiose screpolature ai talloni che avevo sono scomparse e la pelle è diventata più liscia, morbida ed elastica.
Ve la consiglio vivamente anche perchè costa solo 6,10 euro per 50 ml di prodotto.


L'ultimo prodotto della box è Aloebio gel doccia schiuma Aloe + Calendula.
E' un gel semi-trasparente che a contatto con l'acqua produce una leggera schiuma, ha un profumo delicato, è ideale per lavaggi frequenti, adatto anche alla pelle dei bambini, rinfresca e ammorbidisce la pelle. Può essere usato anche come shampoo per i capelli grassi, io l'ho apprezzato molto per quest'ultimo uso. Io amo gli shampoo all'aloe, ora ne sto usando uno dell'Equilibra con cui mi trovo abbastanza bene, ma non ha un inci verde come questo di AloeBio.
Questo shampoo è normalizzante, regola la produzione di sebo e lascia i capelli puliti e freschi più allungo, lo promuovo a pieni voti e vi consiglio di provarlo, costa 8 euro per 250 ml.

Vi starete chiedendo... e l'inci di questi prodotti com'è?
E' verdissimo, limpido e puro come i prodotti stessi, è inutile che vi metto i singoli inci perchè i prodotti sono tutti assolutamente naturali, senza siliconi, parabeni, peg, coloranti, petrolati, inoltre sono vegan e cruelty free.

Direi che non capita spesso di trovare prodotti bio validi a prezzi moderati, per questo vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito internet.

Avete mai provato i prodotti AloeBio Gobino? cosa ne pensate?
Fatemi sapere!

Bacioni,

Auty

10 commenti:

Lucymakeup ha detto...

Adoro tutti i prodotti a base di Aloe Vera!! *__*
Per non parlare del gel, che è eccezionale per ogni cosa!! ^_^
Grazie per la review!! =^_^=

Unknown ha detto...

Wow! Da cm li descrivo mi fai venire voglia di comperarli! Tentatrice! Cmq mi attira tantissimo la crema mani e piedi! In questi anni mi sono ricreduta sull'Alpe..non credevo ma è davvero fantastica!!!

Unknown ha detto...

Non li ho mai provati e la prima volta che li vedo questi prodotti ma come lì descrivi devo essere davvero buoni ti fanno venir voglia di provarli è poi non costano neanche tanto visto che sono prodotti bio :)

Unknown ha detto...

ho provato la crema mani, è ottima e vale anche più del suo prezzo

SelenyLuna ha detto...

prodotti davvero interessanti!^_^non li consocevo....grazie di aver condiviso!^_*

SweetMakeupAndFashion ha detto...

non conoscevo questo marchio interessante

Unknown ha detto...

Sembrano dei bei prodottini nn l'avevo mai sentita questa marca

Federica Di Leo ha detto...

Davvero interessanti. Non ho provato nulla di questo marchio per ora.

Elenation ha detto...

non conoscevo questa marca ma da come ne parli sembra ottima... sicuramente andrò a curiosare sul sito.. e poi hanno delle confezioni davvero belle!! :)

Unknown ha detto...

ciao non li ho mai provati ma sarei contenta di provarli sulla mia pelle,adoro i prodotti ecobio)
FB bruna ginamni
email saettarexògmail.com

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger