26 Labo Make Up Fashion Treatment

Ciao trucchine!

Oggi vorrei parlarvi di una stupenda collaborazione che ho iniziato da alcune settimane con Labo Suisse, marchio svizzero leader nella produzione di prodotti professionali dedicati alla cura della persona, soprattutto per quanto riguarda i settori del capello, della pelle e dell'anti-age.

Questo prestigioso brand ha da poco lanciato sul mercato una nuova linea di makeup, la Labo Make Up Fashion Treatment with Hyaluronic Acid , che offre prodotti sofisticati che contengono acidi ialuronici a diverso peso molecolare in grado di apportare alla cute una elevatissima idratazione con riempimento dei tratti del viso, distensione delle piccole rughe e aumento della levigatezza e compattezza della pelle.
Labo Make Up Fashion Treatment
L'azienda mi ha inviato gentilmente una selezione dei loro prodotti per occhi, viso e labbra: la Palette 5 ombretti, il Kajal, il Fard a strisce e il Rossetto a lunga tenuta, il tutto accompagnato da una carinissima pochette fucsia. Non immaginate i salti di gioia che ho fatto quando mi sono vista recapitare questi meravigliosi prodotti!
Labo Make Up Fashion Treatment
La cosa che colpisce subito di questi prodotti è la cura e l'impeccabilità delle confezioni: ogni prodotto è contenuto in scatole di carta nera che riportano i loghi in argento di Labo, all'interno delle quali c'è un ulteriore cartone sagomato che tiene ben fermo il prodotto per evitare che sbatta avanti e indietro durante un eventuale trasporto.
Inoltre il packaging di ogni singolo prodotto è veramente elegante e di prestigio.
Ma ora vi parlo dei vari prodotti...

La Palette 5 ombretti che ho ricevuto è la 01 Peacock Palette.
Palette 5 ombretti 01 Peacock Palette Labo Make up
Il packaging di questa palette è molto elegante, infatti è di forma rettangolare, di un colore grigio scuro riflettente e riporta al centro il logo del marchio in argento. All'interno c'è uno specchio lungo quanto l'intera palette, su una base nera lucida ci sono le cinque cialde tonde di ombretti, e in un piccolo vano troviamo due applicatori a doppia estremità, a spugna per applicare l'ombretto e angolato per applicare l'eyeliner (ma se non c'è nessun eyeliner mi chiedo a cosa servi...).
Gli ombretti trovo che siano perfetti in tutto: hanno una texture morbida e setosa e sono lievemente polverosi, risultano scriventissimi anche solo sfiorandoli, sono facilmente sfumabili sia con il pennello che con le dita, e hanno due finish diversi, shimmer e matte.
Per quanto riguarda i colori da sinistra a destra troviamo: un verde natura matte, un turchese shimmer, un violetto matte, un bluetto matte e un giallo dorato shimmer.
Swatches Palette 5 ombretti 01 Peacock Palette Labo Make up
I colori di questa palette sono molto intensi e luminosi, e sicuramente eccentrici e un pò "folli" ma è possibile mixarli in vari modi per ottenere makeup portabili e non eccessivi, come ho fatto io.
Per quanto riguarda la durata devo dire che senza primer gli ombretti durano poco e tendono a sbiadire, mentre con un buona base il colore rimane fisso sulla palpebra per tutto il giorno.
La quantità di prodotto contenuta è di 9 gr, la scadenza è di 18 mesi e il costo è di 34 euro.
Ecco il trucco che ho realizzato io: ho steso su tutta la palpebra mobile l’ombretto verde, poi appena sotto l’arcata sopraccigliare ho steso l’azzurro, ho sfumato il bluetto ai lati degli occhi verso l’esterno, e infine ho creato un punto luce applicando una punta di ombretto giallo oro al centro.
L’ho realizzato come makeup da sera, a me personalmente piace tantissimissimo!
Trucco realizzato con la Palette 5 ombretti 01 Peacock Palette e il Kajal 01 Black Labo Make up

In questo trucco ho applicato anche il Kajal che ho ricevuto , ovvero lo 01 Black, unica colorazione disponibile.
Kajal 01 Black Labo Make up
Si tratta di una matita in legno cromato, che da un lato ha la mina coperta da un tappo trasparente, mentre dall'altro ha una spugnetta morbida molto utile per sfumare il prodotto.
Ha una texture ricca ed estremamente morbida che assicura un’applicazione confortevole anche nella zona interna dell’occhio (il kajal si applica proprio lì), la cosa che mi piace di più è che è molto scrivente.
Permette di realizzare linee precise e facilmente sfumabili perfette per uno smokey eyes, il colore non è un nero molto intenso ma piuttosto opaco infatti bisogna fare almeno due passate per ottenere un buon risultato.
Swatch Kajal 01 Black Labo Make up
Io ho provato ad applicarla sulla rima superiore degli occhi e la tenuta è stata eccellente, ha resistito per circa 5 ore, senza sbavare e senza andarsi a stampare sulla palpebra fissa.
Sulla rima interna degli occhi però non ho notato la stessa resistenza, infatti dopo un paio di ore rimane solo un alone.
In conclusione la trovo perfetta come base per uno smokey eyes o come eyeliner, mentre come kajal la boccio.
La scadenza è di 36 mesi e il prezzo è di 18 euro.

Il Fard a strisce è lo 03 Pink.
Fard a strisce 03 Pink Labo Make up
Ha un packaging simile a quello della palette, in vernice grigia scura riflettente con scritte argentate, è di forma rotonda, all'interno c'è uno specchio grande quanto tutto il coperchio e un'unica cialda divisa in strisce di quattro colori diversi.
Si tratta di un blush compatto in polvere di origine naturale arricchito di vitamina A ed E, dalla texture leggera e setosa. Appena l'ho visto sono rimasta a bocca aperta, perchè è meraviglioso, poi appena ho provato a swatcharlo non ci sono riuscita perchè ho visto che era poco scrivente, ma appena l'ho provato col pennello, sul viso, mi sono dovuta ricredere.
Le strisce sono di quattro colori, che vanno dal più scuro al più chiaro: rosa antico opaco, rosa corallo opaco, color carne satinato con micro glitterini argento, e l'illuminante beige leggermente glitterato oro.
I vari colori possono essere prelevati singolarmente con un pennellino o mixati con un pennello da blush ottenendo un rosa che dona un effetto barbie molto fresco e naturale. La cosa bella è che nonostante si prelevino tutti i colori miscelandoli le strisce non si macchiano tra loro, ma rimangono ben definite.
Purtroppo non sono riuscita a fare una foto decente dello swatch sulla mano perché il blush risulta quasi invisibile alla luce del flash.
La quantità di prodotto è di 9 gr, la scadenza è di 6 mesi e il prezzo è di 24 euro.

Infine il Rossetto a lunga tenuta è lo 03 Peony.
Rossetto a lunga tenuta 03 Peony Labo make up
La confezione è molto elegante e robusta, in plastica cromata, con il logo sul tappo.
La texture di questo rossetto è morbida e cremosa, risulta molto confortevole sulle labbra, facile da stendere, ed ha una buona coprenza e scrivenza, infatti rilascia un colore intenso già alla prima passata.
Il colore è un rosa corallo fresco ed estivo, molto luminoso, dal finish leggermente shimmer, io lo trovo meraviglioso!
Risulta molto idratante perchè è arricchito di olii emollienti e cere naturali, ed ha una durata eccezionale di 4 o 5 ore, l’unica pecca è che con il calore tende a sbavare lungo i bordi, ma credo che questo problema si possa risolvere tracciando il contorno labbra con una matita di un colore simile, che ahimè io al momento non posseggo.
La quantità di prodotto è di 3,5 ml, la scadenza è di 24 mesi e il prezzo è di 22 euro.
Eccolo sulle mie labbra!
Rossetto a lunga tenuta 03 Peony Labo make up

Tutti i prodotti Labo sono privi di parabeni, non comedogenici e ipoallergenici.
Io trovo che siano tutti molto belli e validi, di ottima qualità, ma sicuramente non alla portata di tutte le tasche, e questo mi dispiace molto.

Potete trovare i prodotti Labo in alcune farmacie, per maggiori informazioni visitate il loro sito web: http://www.labosuisse.com/Home.aspx

Che ve ne pare di questi prodotti?

Un baciuzzolo,

Auty

26 commenti:

Le Passioni di Concy ha detto...

il rossetto e la palette sono fantastici *.* se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

Pink Fard ha detto...

I colori della palette sono stupendi, e anche il trucco che hai realizzato. Anche io ho apprezzato molto questi prodotti.

Unknown ha detto...

Wowwwww è tutto favoloso!!!! Soprattutto rossetto e blush!!!!! Il trucco ti dona moltissimo!!!!! Baciiiii

Lucymakeup ha detto...

Nooooo!! Ma cosa vedono i miei occhi!! *__*
Ma che bei prodotti...e che bei colori!! Mi affascina molto il rossetto!! ^__^

Unknown ha detto...

la palette ha dei colori stupendi, ma è un po' costosetta...belli anche i blush

Unknown ha detto...

Mi sembrano proprio dei bei prodottini, avrei voluto vedere l'effetto del fard sul viso

Anonimo ha detto...

non conoscevo questo marchio ma sembra davvero interessante! mi sono innamorata della palette e del fard a strisce! quanti bei colori, molto "primaverili", e anche se sono accesi, li trovo molto delicati! belli belli belli *____*

SelenyLuna ha detto...

il rossetto è bellissimo!*_*..che colore STUPENDO!!!!!!!!!!!!!*_*

Carmen Cotugno ha detto...

adoro il rossetto, stupendo o_o

Unknown ha detto...

mi piace molto il make-up che hai realizzato!!! ^.^ secondo me la palette di ombretti è proprio il prodotto più interessante!!! i colori dei blush mi sembrano invece un po' troppo delicati per i miei gusti!!! :)

loredana muccio ha detto...

bellissima la palette e il rossetto,il trucco che hai realizzato è bellissimo e ti stà benissimo :)

Le recensioni di Grà ha detto...

complimenti per il post mai provati questi prodotti..

sono una tua nuova follower se ti va passa da me e seguimi...;)

http://makeupineout.blogspot.it/

http://mangiarebenecongusto.blogspot.it/

ciao

bellodiesseredonna ha detto...

eccomi qua dopo una bella pausa, molto belli i tuoi acquisti , mi piacciono i colori della palettina ...

Unknown ha detto...

Sono davvero belli questi prodotti mi piace soprattutto la palette,il blush e il rossetto anche il trucco che hai realizzato è davvero bello :)

Unknown ha detto...

Bellissimi colori la palette...bei prodotti, ottimo post brava...c'è un "premio per te questo è il link per ritirarlo spero ti faccia piacere http://milemuamakeup.blogspot.it/2014/02/un-dono-adorabile-per-un-blog-versatile.html ciaoo alla prossima

Unknown ha detto...

Una palette dai colori meravigliosi.Scriventi e brillanti.Rossetto e blush favolosi!Ottimo il risultato! *__*

L557 ha detto...

Il trucco che ne viene fuori è qualcosa di spettacolare! Mi piace tantissimo :D

Unknown ha detto...

bellissimi trucchi,il colore del rossetto è bellissimo,anche la palette è molto bella.il trucco che hai realizzato mi piace tanto :)

ImpassionedMakeUp ha detto...

Quante belle cose! Non ho mai provato nulla di questa marca, ma la palettina e il rossetto sembrano fantastici!

Unknown ha detto...

il fard a due colori m'incuriosisce molto...i prodotti labo li conosco li usa mia mamma :)

Unknown ha detto...

adoro il tuo blog e mi piacciono i prodotti da te recensiti e proposti in maniera perfetta))

vivynz ha detto...

ma che belli!!sembrano prodotti promettenti :D

Federica | La Favola Russa ha detto...

Meraviglia :D Ho visto molti post dedicati a questo brand, le palette hanno sempre dei colori veramente deliziosi!

il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

che meraviglia gli ombretti *_*

Maylea03 ha detto...

Anch'io ho avuto modo di provare i loro prodotti che trovo davvero ottimi!!!
Mi piacciono tantissimo le tonalità della palette e del rossetto, il pezzo forte è comunque il blush :)

Lazyfish ha detto...

Mi piace molto il makeup occhi che hai realizzato con la palette,ed anche il fard a strisce è carinissimo!!!!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger