19 Duo Eye Pencil e Powder Brush Essence Bloom me up!

Ciao trucchine,
eccomi di nuovo qui e stavolta vorrei parlarvi di alcuni miei acquistini recenti della collezione primaverile di Essence, la Bloom me up, fatta di pizzi, fiori e colori freschi, come rosa, albicocca e lavanda.

Da Ovs ho trovato lo stand quasi immacolato e ho comprato la Duo Eye Pencil #01 bloomylicious.
Duo Eye Pencil #01 bloomylicious Essence Bloom me up
Si tratta di una matitone dal packaging molto carino e grazioso, di colore rosa con scritte bianche, di cui all’inizio non avevo capito bene la finalità, ma l’ho preso d’istinto… sapete che quando vedo qualcosa di rosa non ci vedo più!

Questa matita ha una doppia estremità: la inner rim ovvero la punta più piccola, di colore rosa aranciato-avorio, si utilizza sull'angolo interno della palpebra mobile, mentre la eyebrow lifter ovvero la punta più grande, di colore rosa chiaro, va applicata sotto le sopracciglia.
Duo Eye Pencil #01 bloomylicious Essence Bloom me up
Le mine del matitone sono morbide e cremose, scivolano bene sulla pelle, sono altamente pigmentate e facili da sfumare, entrambi i colori sono matte e privi di glitter, li ho trovati molto adatti al colore della mia pelle e si fondono bene con essa.
(Come sempre non fate caso alle mie unghie, lo ammetto ho swatchato i nuovi topper scintillosi di Essence quando mi sono trovata davanti lo stand con i nuovi prodotti permanenti, ma questo ve lo racconterò in un'altra puntata!)

Dopo averle applicate entrambe, una sull’angolo interno dell’occhio e l’altra sotto l’arcata sopraccigliare, ho preso un pennellino piatto e le ho sfumate per bene, così come vi mostro nelle foto.


Duo Eye Pencil #01 bloomylicious Essence Bloom me up
Duo Eye Pencil #01 bloomylicious Essence Bloom me up
La inner rim dona luminosità allo sguardo, mentre la eyebrow lifter dà alle sopracciglia maggior risalto e definizione, entrambe contribuiscono a far sembrare gli occhi più grandi e lo sguardo più aperto.

Se lo trovate vi consiglio di prendere questo matitone, è un ottimo illuminante, e costa solo 2,49 euro.



Della collezione Bloom me up ho acquistato anche la Brush Bag e il Powder Brush, questi però non li ho trovati in negozio, ma li ho acquistati sul sito Kosmetik4less dove sono andati sold out nel giro di pochi minuti.


Big Powder Brush Essence Bloom me up tools
Il Big Powder Brush è un pennello per cipria esteticamente molto carino e grazioso, ha il manico plastificato color lavanda con un disegno floreale e il logo in bianco, ed è pratico e maneggevole da usare.
La prima cosa che mi ha colpita di questo pennello è la grandezza, non avevo mai visto un pennello così grande e cicciotto, misura circa 17 cm totali.

Le setole sintetiche del pennello sono color lavanda sulla lunghezza e bianche sulle punte, sono tagliate alla perfezione, ampie e leggermente arrotondate, e al tocco risultano meravigliosamente morbide e vellutate, e quindi molto piacevoli sulla pelle.
Big Powder Brush Essence Bloom me up tools
Data l'ampiezza e la profondità delle setole questo pennello somiglia ad un kabuki, infatti io l'ho usato non soltanto per applicare la cipria compatta ma anche per stendere il fondotinta minerale, ma volendo si può usare anche per terre e blush.
Le setole trattengono bene la polvere e la distribuiscono in maniera uniforme sul viso senza farla svolazzare, donando una buona coprenza e garantendo una finitura impeccabile.
L'ho già lavato una volta e non ha perso nessuna setola, è rimasto bello compatto e il manico non si è nemmeno minimamente rovinato, neppure le scritte!
Sono davvero contenta di averlo comprato, e siccome magicamente il mio vecchio pennello da cipria Essence (quello lilla) è sparito, questo nuovo super pennellone sofficioso è diventato già il mio pennello viso quotidiano e spero mi durerà in eterno!
Costa 2,95 euro.

Insieme al pennello ho preso anche la Brush Bag, un'elegante e pratica custodia per pennelli molto primaverile che all'esterno è color lavanda con disegni floreali e di pizzo con accenti rosa e menta, mentre all'interno è solo lavanda.
Si chiude con un nastrino in raso ed è pratica per contenere e trasportare sei pennelli di grandi dimensioni, ha un prezzo di 3,45 euro.
E io ci ho già messo i miei pennellini, eccoli qui!
Brush Bag Essence Bloom me up tools
So già che molte di voi non sono riuscite e non riusciranno a trovare i pennelli perchè sono già terminati ovunque, sia da Coin che online, mentre purtroppo negli OVS non sono proprio stati distribuiti, e questo è veramente un peccato!
Mi pento di non aver comprato anche gli altri tipi di pennelli disponibili ma mi ritengo fortunata di averne almeno uno, il migliore credo!

Fatemi sapere le vostre opinioni al riguardo.
Un bacione,

Auty

19 commenti:

Unknown ha detto...

Il pennello sembra proprio buono ed è anche bello... tutto decorato ^_^
L'illuminante non lo conoscevo proprio... correrò alla OVS, ad un prezzo così irrisorio devo togliermi questa curiosità ;)
Grazie alla prossima!!!

Unknown ha detto...

Bello il matitone mi piace! Anche il pennello è sfizioso ma penso che non lo vedrò mai dal vivo

Unknown ha detto...

Bella recensione il matitone è davvero carino invece il pennello trovo che sia bello e buono peccato che non si trovano i pennelli è molto carino anche il porta pennelli

Unknown ha detto...

ottima la matita:) il pennello quanto l hai pagato? msarebbe un sogno trovarloo:)

Mariapia ha detto...

Ma dai!!! Non sapevo nulla di queste matite ... Sembrano magiche!!! Ho scoperto un trucco che non sapevo|!

XoXo
Mary
New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/03/fashion-food-il-sushi.html

il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

il matitone è ottimo!! l'ho preso anche io ^_^ mentre i pennelli non si trovano ancora da me =(

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

da me post haul dedicato alla collezione bloom me up tools!! bellissimi i pennelli e la pochettina!!

Unknown ha detto...

@alessia d.f il pennello l'ho pagato 2,95 euro e la pochette 3.45 euro

Unknown ha detto...

Io sono alla disperata ricerca (credo di non essere l'unica XD) dei pennelli *-* li voglio assolutamente!!!
La trend "bloom me up" non mi attira granché, però questo matitione.... vedrò se trovo qualcosa :) bacio :*

SelenyLuna ha detto...

che bello il pennello..io li sto cercando disperatamente ma non li trovo da nessuna parte!-_-...

Anonimo ha detto...

molto interessante la matita!
se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

loredana muccio ha detto...

bellissimo il matitone *_* bello il pennello adoro i pennelli cosi pienotti :) anche io stò cercando i pennelli xò che peccato che non escano da ovs :(

Unknown ha detto...

questi prodotti sono bellissimi spero di trovare anche io i pennelli

bellodiesseredonna ha detto...

la matita mi piace moltissimo , anche i pennelli molto primaverili.. io penso che da me non arriveranno mai .. figuriamoci !!!

Susanna M ha detto...

Quanto è grazioso il pennello!!! :3

Sul mio blog c'è un giveaway in corso..se ti va di partecipare » » » »
http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

Sakura ha detto...

Che meraviglia pennello e portapennelli mamma mia *___*
Anche la matita sembra interessante, a primo impatto pensavo fosse matitone labbra

Unknown ha detto...

Nooooo i pennelliii!!!! In pratica sto passando quasi tutti i giorni ma non li hanno mai!!! Alla coin erano finiti, ancora prima di esser messi fuori.. Insomma so giá che nn li avró mai:(((
Peró il matitone lo prenderó, è davvero molto utile e mi serve!

Blackcherry ha detto...

Gli unici pennelli che ho trovato di questa collezione sono stati quelli per occhi, ma non li ho comprati perchè puntavo quelli viso e la carinissima brush bag. Conosco anch'io il sito Kosmetik4less ma onestamente non mi piace comprare cosmetici e pennelli online. Devo sempre vedere il prodotto dal vivo prima di acquistarlo.
A proposito,grazie per essere passata sul mio blog. Contraccambio diventando anch'io una tua nuova follower perchè trovo carinissimo anche il tuo. Ciao :)

Unknown ha detto...

io ho visto la scorsa settimana questa collezione ma non ho preso niente... la collezione sui pennelli invece non l'ho mai trovata e dubito che la troverò!!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger