9 CC Cream alle Bacche di Goji LR Wonder Company

Ciao trucchine,

oggi vorrei presentarvi una collaborazione con Natural Web, un ecommerce leader nella vendita diretta di prodotti naturali, erboristici, senza glutine, per il benessere e la bellezza, per tutti ma anche specifici per le mamme e bambini, nonché prodotti formulati appositamente per gli sportivi e per chi è sotto stress e molto altro.
L'azienda è stata talmente gentile da inviarmi un ricco assortimento di prodotti e campioncini da testare.

Inizio col parlarvi del primo prodotto che è quello che mi ha colpito maggiormente, la Wonder CC Cream alle Bacche di Goji firmata LR Wonder Company.

Si tratta di un prodotto all-in-one che serve a correggere, uniformare e illuminare.
CC Cream alle Bacche di Goji LR Wonder Company
Il packaging è un tubetto bianco in plastica morbida, con tappo dorato svitabile, contenente 30 ml di prodotto.
Il prodotto si presenta come una crema morbida né troppo liquida né troppo densa, dalla texture soffice e leggera, di colore beige chiaro, che ha un buonissimo profumo molto somigliante alla cioccolata, una goduria per il mio naso!
A differenza della BB Cream o di un fondotinta la Wonder CC è dotata di un meccanisco color control in quanto non scurisce la pelle, anzi si adatta al tipo di carnagione individuale e stendendola sulla pelle diventa del colore della propria pelle e si adatta perfettamente ad essa.
Wonder CC è composta da un esclusivo cocktail di principi attivi tra cui spiccano le bacche di goji, chiamate anche “il frutto della longevità”. Queste preziose bacche, originarie del Tibet, sono amatissime dalle star di Hollywood e sono descritte da esperti di tutto il mondo come un ottimo rimedio contro i segni del tempo e considerate tra le fonti naturali più ricche di antiossidanti esistenti sulla terra.
Questa crema non copre le imperfezioni ma le corregge e le nasconde, uniformando il colorito in un solo gesto, e ha inoltre un’azione illuminante grazie al fitocomplesso vegetale del fiore di verbasco, che aiuta a generare un particolare effetto ottico, catturando e riflettendo la luce e valorizzando la luminosità del viso, oltre che nascondere ulteriormente le imperfezioni.
La formula è arricchita da Acido Ialuronico (idratante) e dalla preziosissima Vitamina E (antiossidante), e inoltre contiene un fattore di protezione solare SPF 15, cosa che trovo molto importante per quelle come me che non escono di casa senza aver prima protetto il viso dal sole.

Qui vi mostro uno swatch prima e dopo la sua applicazione (notate la differenza non di colore ma di uniformità di colore e luminosità).
Swatch CC Cream alle Bacche di Goji LR Wonder Company
Swatch CC Cream alle Bacche di Goji LR Wonder Company
Questa crema va applicata quotidianamente sul viso in piccole quantità, massaggiandola con i polpastrelli, si asciuga rapidamente, non unge e non lucida la pelle, anzi la illumina facendone risaltare il suo colore naturale.
La trovo molto leggera e perfetta per l’estate, quando non abbiamo voglia di coprire la pelle con fondotinta troppo pesanti che danno quella fastidiosa sensazione di “soffocamento”, o peggio ancora, quando sudiamo, di colore che cola e macchia… la applicherò senz’altro quando vado al mare o in piscina!
Come vi ho detto, non aspettatevi una grossa copertura, le piccole imperfezioni e discromie della pelle vengono nascoste sì, ma se avete una pelle problematica con brufoli e acne questa crema non fa al caso vostro.

Sentiamoci belle senza paura anche senza trucco… con questa CC Cream possiamo!

Ecco l’ INCI:
Aqua, Glyceryl stearate, Ethylhexyl methoxycinnamate, Ethylhexyl stearate, Cetearyl alcohol, Coco-caprylate, Glycerin, Bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, Ceteareth-20, CI 77891, Methylene bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphenol, Oryza sativa starch, Lycium barbarum fruit extract, Hydrolyzed Verbascum thapsus flore, Sodium hyaluronate, Xanthan gum, Tocopheryl acetate, Carbomer, Stearyl alcohol, Propylene glycol, Decyl glucoside, Parfum, Dimenthicone, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Triethanolamine, Potassium sorbate, Sodium dehydroacetate, Disodium EDTA, Sodium citrate, CI 77492, CI 77491, CI 77499.

Il prezzo di questa crema è di 17,90 euro e potete acquistarla direttamente dal sito Natural Web.
Visitate e piaciate la pagina facebook di Natural Web.

A presto con le recensioni degli altri prodotti!

Auty

9 commenti:

Unknown ha detto...

Io non uso fondotinta però devo dire che è molto bello questo, si vede che nasconde i difetti, ti illumina il viso ma non ti fa l'effetto maschera che io odio nei fondotinta

Lucymakeup ha detto...

Peccato per quel silicone nell'INCI, da quando mi sono convertita all'eco-bio cerco sempre di evitare prodotti per viso e corpo che abbiano dimethicone.
Comunque vado subito a curiosare su questo bel sito!! Grazie per avercelo fatto conoscere! *__*

loredana muccio ha detto...

carina questa Wonder CC Cream alle Bacche di Goji sarebbe buonissima x l'estate anche se il prezzo è un pò eccessivo

Unknown ha detto...

sembra carina questa CC vado a vedere il sito

Unknown ha detto...

Molto carina e buona questa Wonder CC Cream alle Bacche di Goji

SelenyLuna ha detto...

mi ispira tantissimo questa cc cream..*_*

Unknown ha detto...

non conoscevo questo sito!!! ^.^ comunque mi piace lo swatch di questa cc cream... in questo periodo poi preferisco questi prodotti ai fondotinta... ;)

Unknown ha detto...

Interessante questa CC Cream!!! (non conosco la marca)
Però quell'inci... :((
Mmm... :((

Unknown ha detto...

Veramente un prodotto interessante!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger