9 Rosewholesale

Ciao trucchine!
Continua il mio viaggio tra i siti di shopping online, e oggi vorrei parlarvi di Rosewholesale, con il quale ho da poco intrapreso una bella collaborazione.
Si tratta di un e-commerce cinese che vende abbigliamento sia maschile che femminile, scarpe, bijoux, borse, accessori e perfino prodotti makeup a prezzi molto bassi.

Rosewholesale mi ha messo a disposizione un coupon di 25 $ che ho utilizzato per prendere due prodotti molto carini.



Il primo articolo che ho preso è questa borsa
E' una borsa in style vintage molto carina e sfiziosa, fatta per metà di pelle marrone scura (chiusure e fibbie) e per metà di stoffa gommata marrone chiaro morbidissima che presenta disegni di fiori e uccellini colorati.
Presenta una chiusura con zip, oltre ad altre chiusure a clip con finte fibbie
E' molto grande e capiente, all'interno ha un rivestimento di federa marrone, con una comoda tasca con zip e due tasche portacellulare.

 Può essere portata sia in mano dato che ha una comoda manica in pelle, sia sulla spalla, agganciandovi la manica regolabile che troviamo al suo interno.
E' di buona qualità, resistente, ben rifinita nei minimi dettagli, l'unica pecca è il suo persistente odore di gomma che è un pò fastidioso e non è andato via nemmeno dopo averle fatto prendere aria per parecchi giorni.
Tutto sommato la adoro, costa solo 14,49 $ (circa 10,65 euro)!

Oltre alla borsa ho preso anche questi orecchini
Sono orecchini molto carini, dal gusto bon ton, che presentano una farfalla in plastica verniciata d'argento con ali tempestate di finti swarovski, adagiata su una perla bianca.
Hanno una chiusura a perno con farfallina in silicone, ma ahimè non sono nickel free credo perchè mi fanno allergia.
Non sono rifiniti alla perfezione in quanto i bordi della farfalla risultano un pò irregolari, ma tutto sommato dato il loro piccolissimo prezzo, 1,15 $ (circa 85 cent.) con spedizione inclusa, vale la pena prenderli.
Ecco come appaiono all'orecchio:

LA MIA ESPERIENZA D'ACQUISTO
Il sito è molto semplice e intuitivo, anche se per chi non conosce l'inglese potrebbe risultare un pò difficilino, gli articoli sono suddivisi in categorie e ciascuno di essi è accompagnato da una descrizione e da molte foto, oltre che dalle recensioni di alcune clienti.
E' possibile pagare con carta di credito o paypal.
La spedizione avviene con posta raccomandata internazionale PostNL, tracciabile inserendo il codice dell'ordine sul sito stesso, alcuni articoli hanno le spese di spedizione gratuite mentre per altri bisogna pagare 9,36 $ (6,88 euro). Il pacco viene recapitato dal postino, i prodotti sono contenuti in buste trasparenti e ben imballati in una busta bianca imbottita. Il pacco mi è arrivato dopo 22 giorni lavorativi dall’ordine e anche in questo caso, come per l'ordine su Rosegal, ho dovuto pagare un piccolo sovrapprezzo al postino, 0,10 cent, alla consegna del pacco.


Trovo che Rosewholesale sia un sito molto completo in quanto a tipologie di prodotti e trovo che ciascun articolo sia di buona qualità rispetto al loro bassissimo prezzo.
Comprerò di nuovo su questo shop sicuramente e vi invito a fare altrettanto con questo buono sconto del 9% applicabile su ordini di qualsiasi importo inserendo il codice "ROSEFASHION" al momento del checkout (utilizzabile fino al 31 Agosto 2014).

Buono shopping!
Auty


9 commenti:

Unknown ha detto...

Molto bella la borsa e bellissimi gli orecchini

Alice ha detto...

davvero molti carini!!!
xoxo,
Alice's Pink Diary

Lucymakeup ha detto...

Ma che cosine carine che scelto!! Mi piacciono molto!! :d

Unknown ha detto...

la borsa è stupenda *____*

SelenyLuna ha detto...

la borsa è carinissima!!!!!!!!!^________^..devo provare ad acquistare qualcosa!!!

Marialice ha detto...

bellissima la borsa :)

MakeUpNonSolo ha detto...

Bellissima la borsa!!

Anna Fantinel ha detto...

Ciao, ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa di Barbara.
Hai un blog molto interessante pieno di nozioni utili!
Da oggi sono una tua follower.

Unknown ha detto...

eccomi qui sono passata a vedere il tuo acquisto su questo sito :-)
bello anche il tuo ordine! ;-)

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger