12 Toning Body Shimmer Nourish Golden Glow

Ciao trucchine!

Rieccomi con una nuova collaborazione, stavolta con l'azienda britannica Nourish, che si occupa della produzione di cosmetici contenenti ingredienti biodegradabili ed estratti vegetali provenienti da agricoltura biologica, accreditati dalla Vegan Society.
Quest'azienda mi aveva già contattata l'anno scorso per testare alcuni suoi prodotti, ma quando li ho provati si sono rivelati inadatti alla mia tipologia di pelle, così l'azienda è stata molto gentile da ricontattarmi e propormi di provare un loro nuovo ed innovativo prodotto della linea Golden Glow, il Toning Body Shimmer, un latte tonico e illuminante per il corpo.
Toning Body Shimmer Nourish Golden Glow
Di questo prodotto mi piace davvero molto il packaging: si tratta di un barattolo di plastica bianco con tappo trasparente e dettagli neri e dorati, che presenta una pratica pompetta grazie alla quale è possibile erogare la giusta quantità di prodotto evitando sprechi.
E' così pratico e maneggevole che può essere portato in borsa e praticamente essere usato ovunque!

Il prodotto si presenta come un latte di colore avorio pieno di microparticelle dorate che riflettono la luce, di consistenza abbastanza liquida, ha un profumo divino che non so spiegarvi, so solo che è paradisiaco!
Swatch Toning Body Shimmer Nourish Golden Glow
E' adatto a tutti i tipi di pelle, contiene resine dorate di Incenso e Mirra che, insieme all'olio di Neroli, ringiovaniscono e rimpolpano la pelle aumentandone la morbidezza. Inoltre i super-nutrienti estratti marini aiutano a tonificare ed idratare la pelle, mentre il super-idratante acido ialuronico e i tripeptidi aiutano a riparare e ripristinare l'elasticità della pelle, stimolando la produzione di collagene, e la proteggono dalle aggressioni ambientali.

Questo latte ha una texture leggera e setosa, si spalma facilmente sulla pelle e si assorbe in fretta, basta applicarne una piccolissima quantità su decolleté, spalle e gambe massaggiandola delicatamente.
Non unge la pelle, ma la lascia morbida e setosa, il suo finish shimmer le conferisce un effetto "baciata dal sole" e al tempo stesso naturalmente sano, facendola letteralmente brillare al sole con bagliori dorati.

Sulla mia pelle-mozzarella fa gran scena, come potete vedere sulla mia coscia-wrustel (che vi mostro in anteprima mondiale!) fa sembrare la pelle più luminosa con tanti microscintillii come se si avesse indosso delle calze satinate, ma credo che su una pelle già abbronzata faccia risaltare ancora di più l'abbronzatura rendendo la pelle dorata e super luminosa.
Toning Body Shimmer Nourish Golden Glow
L’unica pecca, se così vogliamo chiamarla, di questo prodotto è che mentre la si spalma rimangono molti più glitterini sulle mani che non sulla zona interessata.
Toning Body Shimmer Nourish Golden Glow
Dopo averlo applicato più volte ho notato anche un miglioramento dell'idratazione della pelle, mentre sul suo effetto tonificante non so ancora darvi un'opinione dato che ho bisogno sicuramente di più tempo per provarlo.
Resta il fatto che il Toning Body Shimmer per me è stata la scoperta di quest'estate: lo porterò con me in spiaggia o ad un party sotto il sole, per non rinunciare ad avere una pelle radiosa tutto il giorno!

Si tratta di un prodotto 100% naturale e 77% organico, non è testato sugli animali (ha il marchio cruelty free), ed ecco il suo inci:
Aqua (water), Aloe barbadensis (aloe vera) leaf juice powder*, Glycerin, Mica, Argania spinosa (argan) kernel oil*, Vitellaria paradoxa (shea butter sp. nilotica)*, Palmitoyl tripeptide-5, Cetearyl olivate, Sorbitan olivate, Algin, Sodium levulinate, Levulinic acid, Xanthan gum, Sodium hyaluronate, Kaolin, Potassium sorbate, Boswellia carterii (frankincense) oil, Commiphora myrrha (myrrh) oil, Citrus aurantium (neroli) flower oil*, CI 77891 (titanium dioxide), CI77491 (iron oxide), Citral, Farnesol, Geraniol, Limonene, Linalool. *Certified organic. Naturally present in essential oils.

Il barattolo contenente 100 ml di prodotto, con scadenza a 12 mesi dall'apertura, costa 25,00£ (circa 18 euro) e potete acquistarlo direttamente sul sito Nourish che vi invito a visitare.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Auty

12 commenti:

Unknown ha detto...

Ottimo questo latte tonico e illuminante mi piace moltissimo l'effetto baciato dal sole che dona alla pelle :a

Unknown ha detto...

Bellissimo prodotto, bellissimo inci, azienda serissima.. l'unico problema (per me!) è il prezzo! :)

Unknown ha detto...

Molto bello questo prodotto mi piace, lo acquisterei volentieri

Unknown ha detto...

Bello! Io utilizzo una crema super sbrilluccicosa e profumatissimo dell'erbolario!

CM ha detto...

Post interessante, proverò questo prodotto! (:

http://www.caterina-m.blogspot.com

SelenyLuna ha detto...

wow fortissimo questo prodotto!!!!!^_^

MakeUpNonSolo ha detto...

mi piacerebbe moltissimo provarlo! immagino che lavarsi le mani sia importantissimo come quando si da l'autoabbronzante!

Unknown ha detto...

sembrano dei buoni prodotti, il packaging è essenziale e pratico ,)
nuovo post: http://emmapru16.blogspot.it/
un bacione
Emma

LoverOfBeauty ha detto...

Stupendo ..ed è meraviglioso anche l'inci, devo assolutamente provarlo *.*

Elisa Zanetti ha detto...

mi piace l'effetto dorato!!!!!
Nameless Fashion Blog

Donneinpink ha detto...

Ciao Autilia! Lo voglio! Davvero un latte meraviglioso, e poi bio 100%...fantastico! :a

Unknown ha detto...

Ciao Autilia!Ma che bel prodotto..immagino sull'abbronzatura che bell'effetto! E' una tentazione!!!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger