18 MESAUDA 4Ever Shadow Matitone Ombretto 106


Ciao trucchine!

Eccomi di nuovo qui per la seconda parte della collaborazione con il negozio BeUp Manfredonia di cui vi ho già parlato nei precedenti articoli.

Oggi vorrei parlarvi di un altro prodotto Mesauda che ho avuto l'opportunità di testare, ovvero il 4Ever Shadow Matitone Ombretto numero 106.

Mesauda 4Ever Shadow Matitone Ombretto 106

Si tratta di un matitone dal packaging molto elegante ed essenziale: è di colore nero lucido, con tappo anch'esso nero e scritte argentate, con la parte finale che richiama il colore del prodotto stesso. Contiene 1,6 gr di prodotto con scadenza di 24 mesi dall'apertura.


Questo matitone ad ombretto ha un punta di grandi dimensioni, ha una texture morbida e setosa, è facile e veloce da applicare in quanto risulta scorrevole sulla pelle, si stende in maniera omogenea senza formare grumi o macchie di colore. L'unico accorgimento è che se avete la palpebra un pò oleosa come me, prima di stendere l'ombretto vi consiglio di applicare un leggero velo di cipria altrimenti il prodotto non si stende in maniera omogenea.


E' un matitone altamente pigmentato e scrivente, il colore è un bel turchese dal finish perlato e metallizzato, perfettamente coprente anche con una sola passata ed estremamente luminoso e brillante adatto sia per un trucco quotidiano che da sera.
Swatch Mesauda 4Ever Shadow Matitone Ombretto 106

Si fissa in pochissimi secondi sulla palpebra quindi bisogna sfumarlo praticamente appena lo si stende, magari applicandolo poco per volta e sfumandolo a mano a mano con un pennellino o con le dita se preferite.

Una volta che si è fissato, potete passarci anche energicamente le dita sopra o l'acqua, non andrà via assolutamente, e non darà nemmeno quella sensazione di tirare o seccare la pelle, al contrario si avrà sempre una sensazione di morbidezza e comfort assoluti.
La tenuta di questo ombretto è davvero estrema: resiste tutto il giorno, anche d'estate, senza sbiadire e senza sciogliersi, il tutto senza aver usato nessun primer e senza averlo fissato con nessuna cipria.

L'unica cosa negativa, almeno per me, è che essendo un matitone non automatico, ogni volta che la punta si consuma bisogna temperarlo ed in questo modo si spreca un pò di prodotto.



Ecco il trucco che ho realizzato io: ho steso semplicemente il matitone sull'intera palpebra mobile sfumandolo poi verso l'arcata sopraccigliare con un ombretto in polvere turchese, completando con eyeliner e mascara neri.

Mesauda 4Ever Shadow Matitone Ombretto 106

Mesauda 4Ever Shadow Matitone Ombretto 106
Amo totalmente questo matitone ombretto e trovo sia perfetto, i suoi punti di forza sono: colore brillante, waterproof, longlasting.


Io vi consiglio di andare a dare un'occhiata nel negozio BeUp a tutte le sue 10 bellissime colorazioni, costa 8,90 euro ma potete trovarlo spesso in offerta a molto meno.



A presto!

Auty

18 commenti:

Unknown ha detto...

E' molto luminoso, io di solito il blu lo uso con parsimonia solo per fare le sfumature perchè lo trovo troppo acceso

Unknown ha detto...

Fantastico! :n

Unknown ha detto...

Stupendo è molto luminoso mi piace un sacco :a

Katrina Uragano ha detto...

Che bel colore vivo!

lu beautylove ha detto...

...è bello pigmentato questo matitone...bello carico!!!
...ciaooo...lu!!!

Unknown ha detto...

bellissimo questo colore ed il make up!! Complimenti. E validissimo matitone!

Raquel ha detto...

:n ma è bellissimo. :j
amo questo colore...e, ho un ombretto kiko che somiglia tantissimo a questo colore qui. fantastico! Ti sta benissimo questo colore luminoso. *-*

Giovanna LB ha detto...

E' molto bello questo colore! ^__^

Nel mio blog è in corso un giveaway firmato Oasap... Se ti va di partecipare, mi farebbe molto piacere! :) Ti lascio il link! http://mybeautycornerblog.blogspot.it/2014/09/oasap-stripe-giveaway-partecipate.html

Habanero Angelica ha detto...

Troppo bello questo matitone, bello anche il make-up, brava.

Ambra - Adrye ha detto...

Bellissimo colore!! :g

Meira ha detto...

Bellissimo colore!!!!!!!!!!!! :e non va nelle pieghette, vero? Perché con i matitoni e gli ombretti in crema ho sempre questo problema :(

Bel trucco! :d mi stai facendo appassionare a questo brand! :D

Unknown ha detto...

@Meira No assolutamente non va a finire nelle pieghette e non si secca o sbriciola, è perfetto!

Noflowers78 ha detto...

Colore molto bello! Purtroppo dalle mie parti Mesauda non si trova :f

Blanche ha detto...

Il colore è davvero molto bello e pieno, anche se forse nelle mie mani sarebbe un po' sprecato, ancora non mi trovo molto a mio agio con colori del genere :) Però buono a sapersi che ha una durata ottima ;)

Unknown ha detto...

Ma è coloratissimo e molto pigmentato che bello!!
Anto
http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

Unique ha detto...

Ciao, questo colore è bellissimo!
Anche io partecipo al Linky Party "Sotto le Foglie", se ti va passa a trovarmi.
http://unique-fi.blogspot.it/
Tua nuova follower

Fiorellina84 ha detto...

Che bel colore... davvero!! Ultimamente sto rivalutando l'azzurro ed il blu. Grazie di essere passata sul mio blog e ti seguo molto molto volentieri anche io. Kiss

Unknown ha detto...

Davvero bellissimo questo colore!!!! :)

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger