12 CampioneOmaggio.it - Beauty Test Palette Hip Trip Catrice



Buongiorno trucchine e buon inizio settimana!


Oggi vorrei presentarvi una nuova collaborazione con CampioneOmaggio.it, una bellissima community che offre agli utenti la possibilità di richiedere campioni omaggio dal web, conoscere in anteprima i nuovi prodotti cosmetici e di make-up, e di scrivere recensioni sui prodotti.


Questo portale ha anche una sezione di Beauty Test in cui dà l’opportunità alle utenti più attive di testare alcuni prodotti in esclusiva grazie alla collaborazione con numerosi marchi. Io sono stata scelta come tester e mi hanno dato l’opportunità di provare la Palette Hip Trip di Catrice, di cui ora vi parlerò.

 
Palette Hip Trip Catrice

La palette ha un packaging dallo stile rock-chic: è di forma rettangolare e di colore argento con il coperchio trasparente sul quale sono impressi, oltre alle scritte, disegni simil-tribali sempre di colore argento.

Al suo interno contiene sei ombretti ed un pennello lungo con doppio applicatore in setole e in spugna.


I colori degli ombretti sono, nell'ordine: blu denim scuro, blu jeans chiaro, verde mela variegato corallo, pesca, marroncino nude e champagne.
Palette Hip Trip Catrice
Tutti gli ombretti sono morbidi e setosi al tatto ma purtroppo hanno una texture troppo polverosa che li rende veramente difficili da stendere in maniera omogenea, e il risultato che danno sulla pelle non è proprio bello da vedere in quanto le loro polveri non si fissano su di essa ma semplicemente vi si "posano".
 

Questi ombretti inoltre hanno tutti un finish matte, tranne forse il blu scuro che presenta qualche sporadico glitterino, ma risultano poco pigmentati e scarsamente scriventi. In realtà negli swatches che vedete sul mio braccio sembrano abbastanza pigmentati perchè ho dovuto fare varie passate per renderli visibili, ma quando si va ad applicarli sulle palpebre i colori risultano molto più smorzati e quasi invisibili, pur facendo varie passate.

Ah nella foto degli swatches manca l'ultimo ombretto, lo champagne, perchè subito dopo aver usato la palette mi è caduta atterra e quell'ombretto si è frantumato, ma comunque vi giuro che è la prima volta che non mi dispiace affatto che una palette si sia rovinata!
Swatches Palette Hip Trip Catrice
Oltre alla scarsa scrivenza degli ombretti, ho notato anche che sono difficili da sfumare ed è un vero peccato perchè sono colori che se mixati fra loro avrebbero potuto dare vita ad un make-up davvero carino e originale, invece tutto quello che sanno fare è creare un make-up leggero dai toni pastello.
 

In questo make-up che ho realizzato, anche se non si vede ho usato tutti i colori tranne il marroncino, in questo modo: lo champagne come base, il blu chiaro sulla palpebra mobile, il pesca nell'angolo interno, il blu scuro nell'angolo esterno e il verde lungo l'arcata sopraccigliare.
Palette Hip Trip Catrice
 Sorvoliamo sulla durata degli ombretti, non avrebbe senso parlarne, questa palette mi ha davvero delusa in tutto perchè veramente non mi aspettavo di trovare degli ombretti così scarsi visto che io uso già la Palette Absolute Nude di Catrice e mi ci trovo benissimo, ma sono costretta a bocciarla totalmente questa, è un vero disastro!


Ringrazio CampioneOmaggio.it per avermi dato l'opportunità di provare questo prodotto e di esprimere il mio parere, e vi invito a visitare il loro sito per iscrivervi alla community e magari candidarvi al Beauty Test per testare tanti nuovi prodotti.



Auty

12 commenti:

Unknown ha detto...

insomma non un granchè

Unknown ha detto...

Che peccato erano bei colori, eppure catrice mi sembrava una buona marca. Particolare è l'ombretto verde con quelle schizzate di corallo ma a quanto vedo non si notano nemmeno

MartaJLFRouge ha detto...

bellissimi colori :n se ti va passa a dare un occhiata al mio blog, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!
superCHEAPCLOTHES

Meira ha detto...

Grazie per la drittaaaaaa mi sono appena iscritta a CampioneOmaggio.it! :D

Peccato che questa palettina sia pessima, i colori sono davvero carini e interessanti! :/

Unknown ha detto...

I colori erano bellissimi, però :f

Unknown ha detto...

Carina questa palette peccato solo che sia pessima

Unknown ha detto...

peccato per la pigmentazione, perchè i colori erano davvero carini :/

Unknown ha detto...

Peccato per la durata e la pigmentazione davvero scarsa, con questo prodotto hanno proprio fatto un grosso flop!

SelenyLuna ha detto...

waw grazie dell'info dolcissima!!!!!!!!!!^___^..corro a dare un occhiata!Un bacione...

MakeUpNonSolo ha detto...

che peccato! dalle cialde sembrano dei colori così belli!

follettarosa beauty e make up ha detto...

Peccato perchè i colori sono proprio belli. Ti ringrazio per la segnalazione del sito, è davvero interessante!

Unknown ha detto...

le tue review sono sempre complete e sincere, ecco perchè mi piace seguirti!!! ^.^
in effetti i colori sono praticamente invisibili sulle palpebre... peccato... :-/

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger